Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 09:06   #3141
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi i vostri caricamenti sono lunghi???Ogni volta entro che la partita è già iniziata e non ho un pc di schifo.
E' normale?
Anche con quello in firma i tempi di caricamento sono lunghetti... prima della partita si parla di quasi un minuto... e il 90% delle volte crasha...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:08   #3142
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mi sa che mi iscrivo al thread del ritrovo... voi giocate meglio di quella gentaglia che ho descritto ??
Vieni, vieni, che volano certe mazzate su quel server che manco immagini. Livello di difficoltà un pelino sopra la media, quando gioco stravaccato in poltrona (gioco col laptop e mouse sul bracciolo) le prendo sonoramente
Old 08-11-2011, 09:26   #3143
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
SSD is DA WAY!!!

Purtroppo con un disco tradizionale i caricamenti sono biblici
Eh non posso permettermelo
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Anche con quello in firma i tempi di caricamento sono lunghetti... prima della partita si parla di quasi un minuto... e il 90% delle volte crasha...
Si però devono migliorare una cosa del genere.Non si può aspettare così tanto per caricare una mappa.
Old 08-11-2011, 09:29   #3144
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Si però devono migliorare una cosa del genere.Non si può aspettare così tanto per caricare una mappa.
ok, togliamo alberi, strade, case, distruttibilità e mezzo km per ogni mappa e vedi che le carichi veloce come negli altri giochi!

se le mappe sono enormi e piene di roba -> sono grandi -> + mbyte -> + lunghi i caricamenti..

o cambi hdd, o chiedi alla dice di metterti mappe con meno cose e + brutte, o aspetti quei 10 secondi in + che non ti cambiano la vita..

io ho notato che ci metto un po' solo alcune volte che entro.. ma quando sono già dentro a un server quasi sempre carico che mancano tipo 15 secondi.. mi capiterà di entrare in ritardo 2 volte ogni 15 games..
Old 08-11-2011, 09:34   #3145
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ma non trovate che il geniere sia un po' troppo deboluccio?

per distruggere un carro a volte mi sembra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin. Poi dal punto di vista terra aria a che diavolo serve lo stinger se tutti dopo 3 minuti di volo sbloccano i flares? cioè mi sembra un gioco appositamente progettato per utilizzare il geniere con il lanciarazzi nelle mischie cittadine invece che come anticarro, dato che sulla fanteria ha una grande potenza.
Boh certe scelte degli sviluppatori sono penose, una cannonata di tank non ammazza manco un gatto e un rpg ha 10 metri di splash damage?
ripeto che bc2 che doveva essere più "arcade" secondo me era in effetti molto più realistico.

Speriamo in una valanga di patch sennò qua imho si sfiora il ridicolo
Old 08-11-2011, 09:35   #3146
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
ho notato che i caricamenti lunghi e i crash avvengono spesso quando entri su un server dove è appena finita la partita. ti fa aspettare i 30/40 secondi dove a chi è in game fa il riepilogo premi/punti. poi ti carica la mappa e in piu ti fa aspettare i 10/20 secondi dello schieramento di chi sta già giocando. poi finalmente se non crasha si entra.

quindi hai tempi superiori al minuto..... sarebbe che sul battlelog mettessero a che punto è la partita.
tante volte entro tanto per leggere la "tua fazione ha perso"
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:39   #3147
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ok, togliamo alberi, strade, case, distruttibilità e mezzo km per ogni mappa e vedi che le carichi veloce come negli altri giochi!

se le mappe sono enormi e piene di roba -> sono grandi -> + mbyte -> + lunghi i caricamenti..

o cambi hdd, o chiedi alla dice di metterti mappe con meno cose e + brutte, o aspetti quei 10 secondi in + che non ti cambiano la vita..

io ho notato che ci metto un po' solo alcune volte che entro.. ma quando sono già dentro a un server quasi sempre carico che mancano tipo 15 secondi.. mi capiterà di entrare in ritardo 2 volte ogni 15 games..
Si quando carica la stessa mappa ci mette poco.Ma quando carica quelle nuove è un trauma.Lo so che c'è molto da caricare ma dovevano studiare qualcosa di più leggero a riguardo.
Old 08-11-2011, 09:45   #3148
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
bra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin.
Ragazzi belli, non è così. Il carro va aggirato, non bombardato frontalmente: colpo alle spalle è -50%, basta essere con un compagno e il carro va giù in 2 secondi. Da soli è dura, ma anche lì, andandogli alle spalle, te la puoi giocare. Di fronte si muore, c'è poco da fare, ma è anche giusto così...
Old 08-11-2011, 09:48   #3149
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

per distruggere un carro a volte mi sembra ci vogliano troppi razzi, sia che si utilizzi lo smaw o l'rpg o anche il javelin. Poi dal punto di vista terra aria a che diavolo serve lo stinger se tutti dopo 3 minuti di volo sbloccano i flares? cioè mi sembra un gioco appositamente progettato per utilizzare il geniere con il lanciarazzi nelle mischie cittadine invece che come anticarro, dato che sulla fanteria ha una grande potenza.
Boh certe scelte degli sviluppatori sono penose, una cannonata di tank non ammazza manco un gatto e un rpg ha 10 metri di splash damage?
ripeto che bc2 che doveva essere più "arcade" secondo me era in effetti molto più realistico.

quoto tutto sul geniere a parte il fatto che con i mezzi di terra non mi sembra così debole... di certo da soli non si può tirare giù un tank amenochè non ci sia su un nabbone atomico
una classe completemente sbilanciata
il geniere deve essere qusi inutile contro la fanteria ma bello pompato contro i mezzi (come già è)

Sul nostro server stiamo pensando di introdurre il ban diretto per chi usa i razzi sulla fanteria; non si può essere a gran bazaar in infantry only e si muore più volte di rpg/smaw che non di armi da fuoco... tutto il mio clan usa supporto/assalto e guardacaso tutti i random sono genieri

con il recon è stato fatto un buon lavoro, ma hanno competamente sorvolato sul geniere e i suoi dannati anti tank nucleari che già su bc2 erano un grosso problema
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:53   #3150
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Per l'rpg come non darti ragione? ti trovi mappe tipo gran bazar dove un geniere con il fedele amico col supporto che gli fornisce munizioni spamma razzi a destra e a manca.
Per quanto riguarda l'AA, io faccio cosi: lo punto e lo lokko ma non sparo subito, aspetto che molli i flair cosi appena lo ritracco (e capita non troppo spesso purtroppo perchè molti se la danno a gambe) lo colpisco visto che i flair devono ancora ricaricarsi .
Quella del tank è vera, ha un frag splash di 10 cm .
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:56   #3151
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.
l'RPG non mi pare abbia molto splash damage, può sembrare che lo abbia se lo si usa nei vicoli delle mappe cittadine, quando si creano imbuti è chiaro che si va di rpg.

Distruggere un carro da solo è ovviamente difficile, più che altro perchè con mappe grandi puà scappare, ma diciamo che spesso ci vuole cooperazione per distruggere un mezzo, vedo questa cosa come un ottimo bilanciamento... e poi un mezzo disattivato è praticamente quasi fregato.

Le cannonate del tank hanno sicuramente meno splash damage rispetto a BC2, ma anche questa è stata per me una scelta ottima, devi imparare a mirare anche con un cannore.

Ultima modifica di Chaykin : 08-11-2011 alle 09:58.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:05   #3152
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
I carri prendeteli ai fianchi, o da dietro, e ci metterete poco a distruggerli.

Footage di strike at karkand:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=8gP6-OwvQ8o
Old 08-11-2011, 10:06   #3153
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Ma non era al tuo amico che non arrivava?
Il mio amico è in questa stanza e comprimao i giochi con la mia postepay
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:13   #3154
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.
l'RPG non mi pare abbia molto splash damage, può sembrare che lo abbia se lo si usa nei vicoli delle mappe cittadine, quando si creano imbuti è chiaro che si va di rpg.

Distruggere un carro da solo è ovviamente difficile, più che altro perchè con mappe grandi puà scappare, ma diciamo che spesso ci vuole cooperazione per distruggere un mezzo, vedo questa cosa come un ottimo bilanciamento... e poi un mezzo disattivato è praticamente quasi fregato.

Le cannonate del tank hanno sicuramente meno splash damage rispetto a BC2, ma anche questa è stata per me una scelta ottima, devi imparare a mirare anche con un cannore.
Poi ha anche le mine, con la specializzazione esplosivi riesci a piazzarne 8 e minare due volte le stesse vie (perfetto nelle mappe urbane o in determinati passaggi di caspian e kharg E ogni volta che fai saltare un carro (servono due mine ravvicinate o un carro già in panne) sono 100+50 punti per il mezzo e 100 per ogni soldato presente
E un sacco di rosik per il carrista
Old 08-11-2011, 10:13   #3155
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Un mio amico comprato da play.com mesi fa e deve ancora arrivare,spedito il 27.....si è perso?
bah non so a me hanno spedito tipo il 24 ed è arrivato subito dopo il ponte
Old 08-11-2011, 10:16   #3156
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Il problema restano sempre le mappe, i deficienti ci sono e non è possibile farci niente ma almeno prima potevo aggirarli e accoltellarli tutti.

Il corridoio di B in gran bazar è qualcosa di indescrivibile, la più alta concentrazione di nabbi senza abilità di gioco si trova lì.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:32   #3157
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
[quote=Chaykin;36306691]Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.

Almeno questo non si nasconde dietro il dito mignolo.

Questa notte ho giocato a gran bazar corsa/64 con 4 o 5 persone del forum e attraverso una porta 32 persone per parte si sono fronteggiate lanciando granate come fosse grandine e tirando di rpg che sembrava di essere a S,Lorenzo la notte delle stelle cadenti, mai vista partita tanto efferata in vita mia, era allo stesso tempo stolta e divertente, fortunatamente è durata 1 minuto ero l'unico scout con rivelatore 2 assalto 2 supporto e il resto tutti genieri : Eek: e manco un mezzo da distruggere, questo stà a significare che tutti e 64 i giocatori hanno capito come si gioca una partita infantry.

La solita storia, la lamerata più grossa sono i giocatori : D

Ps:citazione sulla distruttibilità delle strutture, la porta (il passaggio senza porta) della contesa era fatta della stessa sostanza del monolite di 2001 odissea nello spazio eterna e inscalfibile, a fine partita non aveva manco un graffio, in caso contrario a suon di esplosioni si sarebbe aperta una voragine che sarebbe scesa fino al centro della terra.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 08-11-2011 alle 10:38.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:35   #3158
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quoto tutto sul geniere a parte il fatto che con i mezzi di terra non mi sembra così debole... di certo da soli non si può tirare giù un tank amenochè non ci sia su un nabbone atomico
una classe completemente sbilanciata
il geniere deve essere qusi inutile contro la fanteria ma bello pompato contro i mezzi (come già è)

Sul nostro server stiamo pensando di introdurre il ban diretto per chi usa i razzi sulla fanteria; non si può essere a gran bazaar in infantry only e si muore più volte di rpg/smaw che non di armi da fuoco... tutto il mio clan usa supporto/assalto e guardacaso tutti i random sono genieri
Mhà alla fine per i carri va bene così com'è, anche perchè si sta dimenticando che spesso i tank hanno vicino un geniere che li ripara o alcuni hanno la reactive armor che annulla completamente il primo colpo che subiscono, in ogni caso se li prendi frontali togli il 20% quindi bisogna sempre prenderli al fianco (35%) o da dietro (50%) ^_^'

Riguardo al ban per chi usa rpg su fanteria non ha senso, se un cecchino è barricato in una casa in Senna è più che legittimo usarlo. Oppure se ci sono 3 o 4 nemici barricati dietro un angolo con un supporto che spamma rambo-style non vedo cosa ci sia di male a bombardarli. Allora bisognerebbe togliere pure l'M320 che ha uno splash damage ancora più elevato.

I niubbi che useranno le armi impropriamente ci saranno sempre ma se uno un minimo li prende ai fianchi (bazar?) fa le stragi perchè se hanno l'rpg in mano fino a quando switchano allo scar o a-91 sono stati già crivellati.
Parlo per esperienza personale dato che tante volte mi massacrano mentre ho l'M320 in mano e i pantaloni abbassati
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 08-11-2011 alle 10:43.
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 10:36   #3159
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
La lamerata sono i giocatori, ma quando le mappe son fatte così è chiaro che non può andare diversamente. Perchè poi bastano tre-quattro giocatori per parte ad iniziare ed ecco che parte lo spam, come su Op Metro CQ per dire. In una partita ci ho fatto tre sblocchi col lanciagranate
Old 08-11-2011, 10:41   #3160
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ragazzi belli, non è così. Il carro va aggirato, non bombardato frontalmente: colpo alle spalle è -50%, basta essere con un compagno e il carro va giù in 2 secondi. Da soli è dura, ma anche lì, andandogli alle spalle, te la puoi giocare. Di fronte si muore, c'è poco da fare, ma è anche giusto così...
QUOTO...ieri ne ho distrutti 2 arrivando quatto quatto dietro e appiccicandogli al deretano 2 C4..una corsettina per prendere le distanze e tanti saluti al tank e ai giocatori che c'erano dentro e un bel po' di punti e risatina sadica per il sottoscritto
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 08-11-2011 alle 10:46.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian