Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 23:03   #3121
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
umh strano,anche perchè a me l'hanno spedito il 25.Cmq sia dopo 20gg mi pare che puoi chiedere di fartelo rispedire se non ti è arrivato.
è quello che faro'...e poi succede che dopo 1 mese arrivano tutti e 2

Vendo gia' la seconda copia scatolata limited edition a 35 euro spedita
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:11   #3122
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
vorrei dedicarmi al volo , finora ho sempre usato la tastiera ma che dite di

http://www.logitech.com/it-it/gaming...ks/devices/302

questo Joystick LOGITECH , il prezzo è ottimo .

lo ha comprato mio fratello, ma ancora non gli e arrivato
Old 07-11-2011, 23:22   #3123
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
posso segnalare 2 giocatori che distruggevano il robbottino dell altro e poi lo riparavano?
a fine partita avevan + di 4000 pt senza kill o morti
Old 07-11-2011, 23:30   #3124
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
http://www.youtube.com/watch?v=UWaal5vL9AQ

già postato nel ritrovo online ma non lo caga nessuno! ahaha
Questo è successo ieri sera sul server TTubbies
Old 07-11-2011, 23:34   #3125
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
posso segnalare 2 giocatori che distruggevano il robbottino dell altro e poi lo riparavano?
puoi fare quello che vuoi per quanto mi riguarda però una cosa...

in un'altro gioco a cui giocavo prima, dove c'era un forum e bannavano (nel caso di report sensati) i player, alla fine si era trasformata in una rosikata collettiva di nabbi per qualunque cosa anche con falsi report.

ora era un gioco diverso con un'interazione tra i player maggiore per quanto riguarda il comunicare etc ma insomma e per dire, fregatene le palle se c'è gente che fa cosi, finchè non sono cheater è inutile fare report su ste cose frivole...

tanto mica pagano quello che fa più punti no?
Old 07-11-2011, 23:36   #3126
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=UWaal5vL9AQ

già postato nel ritrovo online ma non lo caga nessuno! ahaha
Questo è successo ieri sera sul server TTubbies
L'ho visto perchè l'avevi postato sul battlelog Voi ragazzi coi vostri commenti fate spisciare
Old 07-11-2011, 23:43   #3127
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Direi di si, quello è stats padding, ma devi avere le prove, altrimenti come dicono si rischia di innescare la "guerra delle segnalazioni".
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:47   #3128
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
L'ho visto perchè l'avevi postato sul battlelog Voi ragazzi coi vostri commenti fate spisciare
ahahah e in quel momento eravamo connessi in pochi
Old 08-11-2011, 00:06   #3129
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi una domanda: voi avete problemi a utilizzare delle macro con il mouse?
No perchè io mi son creato un set di macro (molto semplici giusto premi bottone-rilascia bottone) e le ho associate a dei tasti del mouse (roccat kone+)... Il problema è che quando cerco di usarle a volte vanno a volte no... magari devo cliccare 3-4 volte perchè vada e a volte va con 1 click
Invece se assegno direttamente la shortcut al tasto della tastiera, esempio metto Z per andrare prono sul tasto del mouse allora funzia alla grande!
Cosa puo essere secondo voi? Bug del gioco o tipo problemi con i driver / software del mouse??
Old 08-11-2011, 00:08   #3130
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Te la posso dire una cosa? Se uno è talmente triste da aver bisogno di una cosa così pallosa e frustrante per livellare allora sai che ti dico: che lo facciano pure! A me gli sfigati non danno fastidio, in fondo, fanno solo tenerezza. I cheaters sono tutto un altro problema
Old 08-11-2011, 00:18   #3131
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Te la posso dire una cosa? Se uno è talmente triste da aver bisogno di una cosa così pallosa e frustrante per livellare allora sai che ti dico: che lo facciano pure! A me gli sfigati non danno fastidio, in fondo, fanno solo tenerezza. I cheaters sono tutto un altro problema
Io capisco il tuo discorso, però a parte il problema di principio, quello più fastidioso credo, è quello relativo agli sblocchi, e soprattutto al fatto che mentre stanno li a fare idiozie per punteggi il gioco di squadra (che poi su un battlefield vuol dire qualità della partita) va a farsi benedire.
Gli sblocchi in teoria si dovrebbero conquistare, e chi ha determinati sblocchi si presume che abbia anche una certa esperienza di gioco.

Comunque è incredibile, molta gente appena inizia la partita non sale nemmeno sui mezzi e va a piedi
Io sono uno di quelli che potendo starebbe sempre sul carro, e per me è una pacchia perché spesso lo trovo libero, ma poi prendo un paio di bandiere e mi trovo primo in classifica.
Certo, sono l'UNICO a stare sulle bandiere.
Sono sempre più convinto che di quelli che giocavano a BF2 (o che comunque sanno cos'è conquest) ce ne sono mooolto pochi, la maggior parte è gente che giocava a COD.
Niente da dire, ma devono giocare a conquest diavolo, altrimenti c'è il TDM.

Mi sa che mi iscrivo al thread del ritrovo... voi giocate meglio di quella gentaglia che ho descritto ??
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 00:24   #3132
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Io capisco il tuo discorso, però a parte il problema di principio, quello più fastidioso credo, è quello relativo agli sblocchi, e soprattutto al fatto che mentre stanno li a fare idiozie per punteggi il gioco di squadra (che poi su un battlefield vuol dire qualità della partita) va a farsi benedire.
Gli sblocchi in teoria si dovrebbero conquistare, e chi ha determinati sblocchi si presume che abbia anche una certa esperienza di gioco.

Comunque è incredibile, molta gente appena inizia la partita non sale nemmeno sui mezzi e va a piedi
Io sono uno di quelli che potendo starebbe sempre sul carro, e per me è una pacchia perché spesso lo trovo libero, ma poi prendo un paio di bandiere e mi trovo primo in classifica.
Certo, sono l'UNICO a stare sulle bandiere.
Sono sempre più convinto che di quelli che giocavano a BF2 (o che comunque sanno cos'è conquest) ce ne sono mooolto pochi, la maggior parte è gente che giocava a COD.
Niente da dire, ma devono giocare a conquest diavolo, altrimenti c'è il TDM.

Mi sa che mi iscrivo al thread del ritrovo... voi giocate meglio di quella gentaglia che ho descritto ??
Eppure io tutta questa gentaglia non l'ho notata, sono a 26 ore di gioco e spesso le partite sono molto combattute con cambi di badiera che avvengono molto spesso.
Ad inizio partita vedo SEMPRE una corsa furibonda per prendere i mezzi.

Capitano anche le partite dove c'è il team che non fa una mazza, ma per ora nelle mi statistiche sono una netta minoranza.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 00:25   #3133
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
E' il mio.. Finalmente da qualche giorno posso usarlo anche in BF3 Comunque mi trovo bene, soprattutto coi caccia che sono inguidabili con il mouse e la tastiera. Non è un granchè di joystick ma il suo onesto lavoro lo fa.
Oddio, parla per te..io ci faccio belle cose con mouse e tastiera sui jet.

Cmq per chi diceva che i rocket pods sono inutili: ci ho fatto tante di quelle kill in rush che non vi immaginate. Sono addirittura meglio dei missili ag, fanno più danno. Vi consiglio caldamente di provarli

@Doom: vieni sul ttubbies, li si gioca per gli obiettivi e non per la k/d

Ultima modifica di arwar : 08-11-2011 alle 00:28.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 06:52   #3134
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/314895467/
ieri sera, l'ultima partita giocata è stata la più bella, entrambe le squadre attaccavano alla grande... stavamo subendo di brutto ma pian piano siam riusciti a conquistarli fin quasi la loro base, ma ormai c'erano troppi pochi ticker ed abbiamo perso ugualmente
quando tutta la fazione gioca per l'obiettivo questo gioco è una vera figata
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 08:43   #3135
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi i vostri caricamenti sono lunghi???Ogni volta entro che la partita è già iniziata e non ho un pc di schifo.
E' normale?
Old 08-11-2011, 08:44   #3136
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
E Comunque mi trovo bene, soprattutto coi caccia che sono inguidabili con il mouse e la tastiera.
Questione di abitudine
io con mouse e tastiera ho sbloccato tutto sui caccia. Certo bisogna avere un mouse che ti dia la possibilità di cambiare i DPI.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 08:49   #3137
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi i vostri caricamenti sono lunghi???Ogni volta entro che la partita è già iniziata e non ho un pc di schifo.
E' normale?

SSD is DA WAY!!!

Purtroppo con un disco tradizionale i caricamenti sono biblici
Old 08-11-2011, 08:50   #3138
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
mai giocato a bc2. ma se ti piallavo lo stesso allora ero vermente un asso
Sicuro di non essere sonnambulo e di non avermi piallato nel sonno?

C'è qualcuno con un nick molto simile al tuo!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 08:56   #3139
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Ma quanto mi diverto con...

Aerei ed elicotteri cadono come mosche

Poi con la visuale termica è una lamerata anche contro la fanteria
Old 08-11-2011, 09:01   #3140
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Un mio amico comprato da play.com mesi fa e deve ancora arrivare,spedito il 27.....si è perso?
no play.com è osceno con le spedizioni..spesso arrivano anche dopo 20 giorni
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian