Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 16:11   #3081
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
comunque mi ci gioco le palle che ci sono gia diversi cheater
non è possibile che c'è sempre qualcuno nel mucchio che fa score di 4-5 di kdr... uno prima ha fatto 30 4 l'altro 27 1
Io per ora ne ho beccato uno solo che sicuramente aveva l'aimbot ed era pure italiano...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:31   #3082
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io per ora ne ho beccato uno solo che sicuramente aveva l'aimbot ed era pure italiano...
basta segnalarlo e vengono bannati
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:45   #3083
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma solo io trovo che la diminuzione della distruttibiltà sia un pregio!?

l'altra faccia della medaglia è che ti trovi con la mappa spianata dopo 5 minuti...
odiavo bc2 a volte propio perchè si finiva a spararsi da una parte all'altra della mappa con l'an 94 o tutti travestiti da wookie perchè non c'era più riparo e la gente camperava ancora di più

ora invece si manovra molto meglio

inoltre, personalmente, comincia seriamente a starmi sulle scatole quei vigliacchi di genieri sulle mappe infantry che spammano rpg o smaw.
il raggio di esplosione è eccessivo
e poi quando invece ci sono le mappe coi mezzi mai nessuno che prenda di mira i maledetti tank
nerf hammer, subito, anche sulle loro carabine che hanno un raggio d'azione insensato, dovrebbero portare solo delle smg o pistole

invece dovrebbero dare una sistemata all'assalto che non puo nulla contro i mezzi, se vuole un attachment per il fucile perde il medikit e le armi che ha vengono ownate da tutte le altre e hanno un rinculo come le mg

cavolo è una classe anti infantry, dovrebbe essere il rambo della situazione ed invece si ritrova ad essere una infermierina da campo,che si fa sbattere un po da tutti

rivoglio l'assalto ed il geniere visti su bf2 e sul 2142

Credo che il livello di distruzione sia una sorta di paradosso. Fino a un certo punto fa guadagnare molto nel gameplay...ma se esagerata può portare all'appiattimento dell'esperienza perché alla fine ti ritrovi tutto raso al suolo e non c'è più posto dove nascondersi.

Personalmente non so ancora esprimere un giudizio...

...certo è che tecnicamente con l'arsenale messo a disposizione nel gioco se fossimo nel mondo reale della fabbrica di Op. Firestorm non resterebbero che briciole nell'arco di 10 minuti.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:47   #3084
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Qualcuno per caso ha info sul "Key binding" ??

Non riesco a trovare il modo di mettere il coltello sul tasto centrale del mouse, nella configurazione da file (PROF_SAVE) è un macello incredibile, non ci capisco quasi niente!

Ps: Altra domandina, ma quella cavolo di sensibilità mouse sui mezzi non si può regolare??.......... che boiata!!
si puo si puo... io uso il logitech g700 e non faccio altro che assegnare ai tasti del mouse i tastid ella tastiera che eseguono quel comando...
per la senisbilita o i settaggi direttamente da mouse....con tasti appositi..suo mezzi diminuisco i pdi
tu che mouse usi?
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:51   #3085
TonyStriker
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
basta segnalarlo e vengono bannati
mi potresti spiegare come si fa? ieri ne ho beccato uno che mi ammazzava con il supporto sparandomi in testa mentre ero sul viper come pilota. non ero fermo. non ero a bassa quota. l'ha fatto più volte.
Ho cambiato server..
TonyStriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:57   #3086
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Barlex Guarda i messaggi
Qualcuno per caso ha info sul "Key binding" ??

Non riesco a trovare il modo di mettere il coltello sul tasto centrale del mouse, nella configurazione da file (PROF_SAVE) è un macello incredibile, non ci capisco quasi niente!

Ps: Altra domandina, ma quella cavolo di sensibilità mouse sui mezzi non si può regolare??.......... che boiata!!
mah veramente io il coltello ce l'ho sul tasto centrale del mouse dal primo gg ...

per settarlo vai sulla pagina di configurazione e premi il tasto del mouse che gli vuoi associare mentre col puntatore stai sulla colonna "mouse"

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:09   #3087
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
mi sono messo a guardare un pò di statistiche sulla Leaderboards di bf3 tramite battlelog, dopo pochissimo mi sono scese le braccia (e tanto altro)...guardate qui

http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/2/201167587/

cioè ma io dico, quelli della dice non fanno assolutamente nulla in merito? vergognoso in modo allucinante.
questo non sono cheat. se vedi ha durato 7h il match. e il punteggio dell'assault è elevatissimo.
quindi come dice l'uomo dal "coltello a ricerca termica con ottica a 12x " U pilu è sicuramente padding.

certo che è rovinarsi il gioco da soli... boh non capisco...

domanda: se uso il soflam ho riscontro in qualche modo che sto aiutando qualcuno? nel senso che l'ho piazzato in alto. mi sono nascosto e lo usavo. vedevo comparire nell'aggancio del mezzo un rombo interno. pero' non capivo se serviva a qualcuno perche non mi dava riscontri di punti o avvisi. non vorrei passarmi una mappa a perder tempo col soflam invece di partecipare alla battaglia (ovviamente parlo di server casuali e non di server con partite organizzate e magari TS).

altra cosa, i capisquadra se danno ordini sarebbe una gran cosa (ringrazio ilgrantrebeobia per avermelo detto la prima volta che ero squad leader) e anche spottare i nemici... sempre del tasto Q si parla.

il gioco mi piace anche se per il momento mi sento tanto tanto scarso..
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:18   #3088
TonyStriker
Member

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
altra cosa, i capisquadra se danno ordini sarebbe una gran cosa (ringrazio ilgrantrebeobia per avermelo detto la prima volta che ero squad leader) e anche spottare i nemici... sempre del tasto Q si parla.

spottare è sempre cosa buona è giusta, soprattutto prima di sparare a meno di non trovarsi direttamente faccia a faccia con il nemico.
TonyStriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:23   #3089
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da TonyStriker Guarda i messaggi
mi potresti spiegare come si fa? ieri ne ho beccato uno che mi ammazzava con il supporto sparandomi in testa mentre ero sul viper come pilota. non ero fermo. non ero a bassa quota. l'ha fatto più volte.
Ho cambiato server..
Vai sulla pagina del profilo del cheater in questione e poi a destra in alto trovi un simbolo col triangolino, clicca e fai report ^___^
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:24   #3090
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
mah veramente io il coltello ce l'ho sul tasto centrale del mouse dal primo gg ...

per settarlo vai sulla pagina di configurazione e premi il tasto del mouse che gli vuoi associare mentre col puntatore stai sulla colonna "mouse"

ciauz
Io non riesco a settare i tasti del mouse ho appena preso un mouse con sei tasti oltre ai due ma non c'è verso di farglieli leggere....son nero come la pece
Old 07-11-2011, 17:25   #3091
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
Ma come a BC2 mi hai piallato svariate volte
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:48   #3092
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
finito il single
boh, trama deboluccia e che si scorderà presto
nulla ahce vedere con il carisma di soap e soci di coll of duty
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:51   #3093
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Ma come a BC2 mi hai piallato svariate volte
mai giocato a bc2. ma se ti piallavo lo stesso allora ero vermente un asso
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:55   #3094
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi so alla missione 11 (mi pare) il distruttore e qualcosa..
sono ritornato nel treno di inizio gioco...ma muoio sempre nel momento in cui devo saltare fuori il treno per poi rientrarci....eppure mi chiede di premere prima INVIO e poi BARRA SPAZIATRICE e io lo faccio tempestivamente...
come devo fà?
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:55   #3095
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
finito il single
boh, trama deboluccia e che si scorderà presto
nulla ahce vedere con il carisma di soap e soci di coll of duty
Io mi sa che la proverò solo quando esploderanno tutti insieme i server multi
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:59   #3096
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Penso di aver trovato la soluzione per il salto dal treno nella missione finale (il grande distruttore):
Spoiler:
in pratica prima di uscire dal finestrino entriamo nel menù e ripristiniamo i comandi alle impostazioni di base,poi saltiamo fuori dal finestrino....e una volta che siamo sul tetto del nuovo vagone rientriamo nel menu e risettiamo i comandi a nsotro piacimento per finire il gioco
.
Spero sia utile.

Ultima modifica di rlt : 07-11-2011 alle 19:22.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 18:11   #3097
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da yellope Guarda i messaggi
ragazzi so alla missione 11 (mi pare) il distruttore e qualcosa..
sono ritornato nel treno di inizio gioco...ma muoio sempre nel momento in cui devo saltare fuori il treno per poi rientrarci....eppure mi chiede di premere prima INVIO e poi BARRA SPAZIATRICE e io lo faccio tempestivamente...
come devo fà?
ecco biognerebbe mettere nella lista dei crimini contro l'umanità proprio quei quick time event

personalmente, mi hanno rovinato quel poco di bello che c'era nel single player

ogni volta una serie di tasti, con mezzo secondo per premerli giusti e ogni volta scazzottate che neanche bud spencer e terence hill

un insulto all'intelligenza, sono stati troppo teneri con le recensioni su questa parte del gioco

grazie al cielo il multi è all'altezza
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 18:22   #3098
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Meglio SCAR-H o A-91?
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 18:29   #3099
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Meglio SCAR-H o A-91?
Io amo lo scar, tutti i genieri che incontro usano l'a-91 e mi piace differenziarmi
Old 07-11-2011, 18:29   #3100
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Penso di aver trovato la soluzione per il salto dal treno nella missione finale (il grande distruttore):in pratica prima di uscire dal finestrino entriamo nel menù e ripristiniamo i comandi alle impostazioni di base,poi saltiamo fuori dal finestrino....e una volta che siamo sul tetto del nuovo vagone rientriamo nel menu e risettiamo i comandi a nsotro piacimento per finire il gioco.
Spero sia utile.
ah grazie ho risolto....ma vale anche quando esco fuori dalle fogne? nella scazzottata in strada...premo prima barra...poi la E...e quando devo premere il tasto del mouse mi da puntualmente rosso...
CPU:Amd Phenom II x4 925 - MB:Asus M3n78 - RAM:4 Gb Ddr2 A-Data 5-5-5-18 - VGA:MSI Radeon HD 6950 Twin Frozr II - PSU: Ocz Modxstream 600W - MAST:LG BH10LS30 - SSD:Crucial M4 128Gb - HD:Samsung F1 1 Tera - CASE:HAF 912 Plus Cooler Master - Monitor:Samsung P2270 - Speakers:Edifier s330D
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian