Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 13:42   #3061
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Se non ricordo male .. "ntoskrnl.exe"..ovviamente accade solo ed esclusivamente con bf3(succede lo stesso a Tiiizzz..nota per il santo..proprietario della mia stessa scheda)
Allora,
primo test empirico:Scaricati evga precision o qualsiasi altro programma e setta la velocita' della ventola in manuale e mettila QUASI al massimo tipo 85-90% avvia bf3 e vedi se ricrasha.
se hai ati scaricati msi afterbun o da CCC setta in manuale la ventola.
Se ricrasha allora e' il solito conflitto tra audio integrato settato male HD lo devi portare in AC'97 da bios con aggiormento dei pinout della mobo.
Pero' posta sul 3d tecnico senno' qualche mod, giustamente, ci cazzea....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 07-11-2011 alle 13:46.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 13:45   #3062
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma in sto gioco c'è qualcosa di veramente distruttibile? perchè a me non sembra... a parte qualche container o lamiera o mezza parete il resto è blindatissimo.

mai visto crollare un edificio intero nelle mappe parigine...ci son un sacco di archi in cui passare ma se io rpgizzo l'arco non crolla... non posso chiudere vie di accesso e non posso crerne di nuove. e molte altre mappe son all'aperto e quindi non c'è tutta sta roba da far saltare..anzi. su molte mappe di bc2 non sapevi più dove emttere il c4 per tirar giù edifici a domino
Nelle mappe di bc2 non ci sono quartieri con palazzoni.
Alcuni edifici a 2 piani (es: "uffici" nell'isola di bip) cadono come in bc2 (come tutte le altre casette e robe varie).
Le mappe grosse hanno distruzione come su bc2.
Old 07-11-2011, 13:50   #3063
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Evolution- Guarda i messaggi
io utilizzo il supporto ma non mi sembra affatto OP, le armi apparte l'm27-iar e l'rpk-74m (che non sono light machine gun) non sono così tanto precise, per lo meno non quanto quelle dell'assalto e possono essere usate solo a breve media distanza salvo fortunati casi. Parlando del danno a mio parere sono inferiori sia alle armi del geniere (soprattutto scar) che a quelle dell'assalto; poi non sò che dire del mortaio, io gioco solo in conquest e per ora non sono mai stato ucciso da un colpo di mortaio però non voglio esprimermi in merito dato che non l'ho mai utilizzato. (C4 rulez )
il supporto non è che è op anzi ma è una classe molto flessibile riuscendo a fare di tutto tranne abbattere gli elicotteri

in compenso a corto raggio le prende di santa ragione, in operation metro o gran bazar usare il supporto è un pò una sofferenza le lmg impiegano tantissimo tempo per andare in puntamento ma è giusto così... in quelle mappe la claymore sono la via migliore per fare kill oltre al c4 sui mezzi
Old 07-11-2011, 13:53   #3064
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Personalmente mi sta piacendo molto btf3 anche piu' di btf2 bc2...
Ce' da rivedere qualcosa ma come tutti i giochi hanno bisogno di qualche patch per funzionare al meglio...
Gli aerei ed elicotteri si guidano molto bene anche se mancano i settaggi particolari che avevo con btf2, praticamente ho sbloccato tutto...
La cosa che non capisco e' il missile aria terra che a volte neanche disattiva i mezzi quello e' da rivedere...
Il cecco mi pare buono ottimo il calo e il riflesso delle ottiche mi stanno a genio visto che a Far Cry sgamavo chi mi puntava quindi i lameroni camper sono sgamabili al volo...distanza massima headshot fatta mi pare sopra i 400mt..
Per il resto mi trovo bene ce' solo il problema del lag sui server e della gestione dell'oveclock sia del pc che delle schede video..
Ho dovuto dare piu' voltaggio per stabilizzare il gioco cosa che con altri giochi non mi serve..
Old 07-11-2011, 13:59   #3065
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Personalmente mi sta piacendo molto btf3 anche piu' di btf2 bc2...
Ce' da rivedere qualcosa ma come tutti i giochi hanno bisogno di qualche patch per funzionare al meglio...
Gli aerei ed elicotteri si guidano molto bene anche se mancano i settaggi particolari che avevo con btf2, praticamente ho sbloccato tutto...
La cosa che non capisco e' il missile aria terra che a volte neanche disattiva i mezzi quello e' da rivedere...
Il cecco mi pare buono ottimo il calo e il riflesso delle ottiche mi stanno a genio visto che a Far Cry sgamavo chi mi puntava quindi i lameroni camper sono sgamabili al volo...distanza massima headshot fatta mi pare sopra i 400mt..
Per il resto mi trovo bene ce' solo il problema del lag sui server e della gestione dell'oveclock sia del pc che delle schede video..
Ho dovuto dare piu' voltaggio per stabilizzare il gioco cosa che con altri giochi non mi serve..
hahahhaa super max... ho sbloccato il caricatore ampliaTO.. QUESTA SERA TI SCARICO 200 PALLINI ADDOSSO....

MOD O.T.
come ti dicevo ieri sera tendendo la config. pc in hig e con ssao senza AA le schede mi lavorano pochissimo con vsync attivo... a volte anche 25% entrambe.. se tolgo il vsync iniziano a frullare ma poi compaioni i vari flash verdi... troppa potenza....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz

Ultima modifica di jall1970 : 07-11-2011 alle 14:02.
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:05   #3066
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Bhe di roba da spaccare ce n'è....giusto ieri sono morto schiacciato da un intero piano che mi è venuto in testa (come killer è uscito "sfortuna" eheheh) in operation firestorm.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:07   #3067
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
se tolgo il vsync iniziano a frullare ma poi compaioni i vari flash verdi... troppa potenza....
oddio non so se sia la "potenza" dato che quegli scherzi verdi escono anche a me su singola 5850.....e come te ho il vsync disattivato.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:26   #3068
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
a me escono solo con vsync disattivato....
con il vsync tutto ok... e poi sinceramente non vedo differenza a giocare con o senza... anzi con risparmi di mooolto le gpu che non scaldano per nulla
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:45   #3069
5a2v0
Senior Member

L'Avatar di 5a2v0

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in questo istante la campagna sp di bf 3
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:55   #3070
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Qualcuno ha sbloccato l'SG553 e il G3A3? Vale la pena sbattersi con quella noiosa co-op?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:00   #3071
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
comunque mi ci gioco le palle che ci sono gia diversi cheater
non è possibile che c'è sempre qualcuno nel mucchio che fa score di 4-5 di kdr... uno prima ha fatto 30 4 l'altro 27 1
Old 07-11-2011, 15:14   #3072
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Nelle mappe di bc2 non ci sono quartieri con palazzoni.
Alcuni edifici a 2 piani (es: "uffici" nell'isola di bip) cadono come in bc2 (come tutte le altre casette e robe varie).
Le mappe grosse hanno distruzione come su bc2.
parlo di rush.
c'è quella innevata (che poi saran 2 quelle innevate) che si arriva col paracadute nella vallata che è un villaggio continuo e la gente la gioca quasi solo di tubo o rpg, c'è anche quella desertica dove si inzia coi carri dove A è dentro un magazziono e B nel contaner che nel secondo tratto c'è un altro villaggio tutto distruttibile con le palazzine in costruzione fronte mare (questa mappa si può giocare anche in conquest).
spero di aver reso l'idea di che mappe dico. li si che tiri giù i palazzi.

giocando a BF3 in quella in mezzo alla città con il fiume che la attraversa anche se titri giù la parete di più non puoi fare.. archi inamovibili e pareti (dove non ci si può salire che non si fan nulla a rpg. e molti. perchè al primo punto il tream che nasce con il mezzo (quello in attacco) spesso prende A in 30 sec e poi per and su B ha 2 vie attorno ad un palazzo . bene gli altri tirano rpg e mortai ai 2 angoli di questo. tanto gli attacanto non possono far breccia all'interno del palazzo e usarlo tipo tunnel al coperto per aver 3 vie... dai.

di edifici in quella mappa non ne ho mai visto venir giù uno. solo gli angoli!"ì con le macerie che chiudono all'interno. e le porte? puoi usarne solo alcune...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:23   #3073
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non è possibile che c'è sempre qualcuno nel mucchio che fa score di 4-5 di kdr... uno prima ha fatto 30 4 l'altro 27 1
Ci sono purtroppo e l'altra sera ne abbiamo bannato uno un altro poi a rosicato perche' anche con le cheat lo abbiamo bastonato aereo + elicottero piu' tank di seguito alla fine a rosicato e ci ha chiamato "STUPIDO ITALIANO" ed e' uscito insieme al suo amichetto hhahah che ridere comunque ban per lui in arrivo..
Il bello e' che si mettono anche le tag dei clan ma non hanno capito che chi usa le cheat in btf3 viene sgamato subito ..
E' propio da nabbi usarle perche' il gioco a dei parametri ben chiari a chi gioca da molto tempo e certe cose sono impossibili da fare e si e' sgamati subito
Comunque ieri ho fatto anche 54 kill e soli 8-9 morti mi pare
Old 07-11-2011, 15:27   #3074
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
parlo di rush.
c'è quella innevata (che poi saran 2 quelle innevate) che si arriva col paracadute nella vallata che è un villaggio continuo e la gente la gioca quasi solo di tubo o rpg, c'è anche quella desertica dove si inzia coi carri dove A è dentro un magazziono e B nel contaner che nel secondo tratto c'è un altro villaggio tutto distruttibile con le palazzine in costruzione fronte mare (questa mappa si può giocare anche in conquest).

giocando a BF3 in quella in mezzo alla città con il fiume che la attraversa anche se titri giù la parete di più non puoi fare.. archi inamovibili e pareti (dove non ci si può salire che non si fan nulla a rpg. e molti. perchè al primo punto il tream che nasce con il mezzo (quello in attacco) spesso prende A in 30 sec e poi per and su B ha 2 vie attorno ad un palazzo . bene gli altri tirano rpg e mortai ai 2 angoli di questo. tanto gli attacanto non possono far breccia all'interno del palazzo e usarlo tipo tunnel al coperto per aver 3 vie... dai.

di edifici in quella mappa non ne ho mai visto venir giù uno. solo gli angoli!"ì con le macerie che chiudono all'interno. e le porte? puoi usarne solo alcune...
I magazzini tipo quello nella mappa desertica che dici tu vengono giù anche in bf3. Le case tipo white pass non esistono in bf3, o ci sono palazzoni o ci sono uffici e casette massimo a 2 piani (e questi vengono giù anche in bf3)
Il problema è nelle mappe completamente cittadine e son d'accordo sul fatto che dovrebbe venir giù più roba, ciò che dico è che gli edifici uguali a quelli di bc2 vengono giù anche in bf3, quindi la distruzione è uguale a quella di bc2 cambia la percentuale di roba distruttibile.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-11-2011 alle 15:30.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:30   #3075
Agra
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
parlo di rush.

Hai perfettamente ragione, anche io qualche giorno fa ho fatto le stesse osservazioni. In BC2 iniziavi con una mappa con tutte le case intere e la finivi con la distruzione completa, per non parlare che potevi entrare in tutte le costruzioni. Anche i proiettili non trapassano più le lamiere.
Da questo punto di vista è un passo indietro, per non parlare delle mappe dove non è possibile aggirare il nemico, in BC2 tutto questo era possibile.
Agra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:32   #3076
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Agra Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, anche io qualche giorno fa ho fatto le stesse osservazioni. In BC2 iniziavi con una mappa con tutte le case intere e la finivi con la distruzione completa, per non parlare che potevi entrare in tutte le costruzioni. Anche i proiettili non trapassano più le lamiere.
Da questo punto di vista è un passo indietro, per non parlare delle mappe dove non è possibile aggirare il nemico, in BC2 tutto questo era possibile.
Non è vero, i containers rimanevano anche in bc2
Old 07-11-2011, 15:33   #3077
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sono fattibili da un non-cheater.
Sopratutto carri o AA giocati bene (o camperati )
Aerei (forse) e gunner di elicotteri pure... Comunque anche soldati a piedi bravi e/o camperoni.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-11-2011 alle 15:37.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:55   #3078
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ma solo io trovo che la diminuzione della distruttibiltà sia un pregio!?

l'altra faccia della medaglia è che ti trovi con la mappa spianata dopo 5 minuti...
odiavo bc2 a volte propio perchè si finiva a spararsi da una parte all'altra della mappa con l'an 94 o tutti travestiti da wookie perchè non c'era più riparo e la gente camperava ancora di più

ora invece si manovra molto meglio

inoltre, personalmente, comincia seriamente a starmi sulle scatole quei vigliacchi di genieri sulle mappe infantry che spammano rpg o smaw.
il raggio di esplosione è eccessivo
e poi quando invece ci sono le mappe coi mezzi mai nessuno che prenda di mira i maledetti tank
nerf hammer, subito, anche sulle loro carabine che hanno un raggio d'azione insensato, dovrebbero portare solo delle smg o pistole

invece dovrebbero dare una sistemata all'assalto che non puo nulla contro i mezzi, se vuole un attachment per il fucile perde il medikit e le armi che ha vengono ownate da tutte le altre e hanno un rinculo come le mg

cavolo è una classe anti infantry, dovrebbe essere il rambo della situazione ed invece si ritrova ad essere una infermierina da campo,che si fa sbattere un po da tutti

rivoglio l'assalto ed il geniere visti su bf2 e sul 2142
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:05   #3079
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Qualcuno per caso ha info sul "Key binding" ??

Non riesco a trovare il modo di mettere il coltello sul tasto centrale del mouse, nella configurazione da file (PROF_SAVE) è un macello incredibile, non ci capisco quasi niente!

Ps: Altra domandina, ma quella cavolo di sensibilità mouse sui mezzi non si può regolare??.......... che boiata!!
Old 07-11-2011, 16:06   #3080
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma solo io trovo che la diminuzione della distruttibiltà sia un pregio!?

l'altra faccia della medaglia è che ti trovi con la mappa spianata dopo 5 minuti...
odiavo bc2 a volte propio perchè si finiva a spararsi da una parte all'altra della mappa con l'an 94 o tutti travestiti da wookie perchè non c'era più riparo e la gente camperava ancora di più

ora invece si manovra molto meglio

inoltre, personalmente, comincia seriamente a starmi sulle scatole quei vigliacchi di genieri sulle mappe infantry che spammano rpg o smaw.
il raggio di esplosione è eccessivo
e poi quando invece ci sono le mappe coi mezzi mai nessuno che prenda di mira i maledetti tank
nerf hammer, subito, anche sulle loro carabine che hanno un raggio d'azione insensato, dovrebbero portare solo delle smg o pistole

invece dovrebbero dare una sistemata all'assalto che non puo nulla contro i mezzi, se vuole un attachment per il fucile perde il medikit e le armi che ha vengono ownate da tutte le altre e hanno un rinculo come le mg

cavolo è una classe anti infantry, dovrebbe essere il rambo della situazione ed invece si ritrova ad essere una infermierina da campo,che si fa sbattere un po da tutti

rivoglio l'assalto ed il geniere visti su bf2 e sul 2142
ma non e diminuita!! lo volete capire si o no!?? su bf 3 ci sono palazzi enormi, non come su bc 2 palazzine alte 6 metri...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian