Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 11:22   #3041
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Le ho provate tutte(con il crash di bf3):

..non ricordo altro..ma sono sicuro di aver tentato ancora qualcosa..risultato??
BLUESCREEN!!
Stessa cosa ai possessori di nvidia..ma anche di ATI.
Il che presuppone un PROBLEMONE di incompatibilta' del bf3 con win7(almeno nel mio caso)
Ti ricordi per caso il nome dell errore che ti dava il bsod ??

Ultima modifica di venax : 07-11-2011 alle 11:25.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 11:54   #3042
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da teodica Guarda i messaggi
mah, premettendo che sempre fedele a battlefield, questo ha un bel pò di bug, alcuni suimili a bf2 addirittura... va bene la grafica spettacolare e tutti i particolari curatissimi, per carità, ma non si possono vede le gambe attraverso il muro quando sono steso a terra e morire perchè qualcuno ti spara ai piedi!!!!!!!!!!
(scusate, piccolo sfogo! )
Ogni gioco o programma deve arrivare ad alcuni compromessi... a occhio direi che per il posizionamento da sdraiato fanno riferimento al centro di rotazione del corpo, quindi ti puoi sdraiare e puoi andare indietro fino a raggiungere il centro (se camprei in una casetta frontalmente ti compare solo la testa o poco più quindi hai un grande vantaggio ma le gambe fuori ti mettono a rischio quindi o stai inginocchiato o quando ti sdrai non vai indietro per avvantaggiarti). In bc2 non esisteva il problema perchè non ti potevi sdraiare... Se non fosse così una volta sdraiato non potresti ruotare perchè avresti le gambe in collisione con gli oggetti quindi potresti sparare sempre e solo dritto. Personalmente odio in camperoni imboscati negli angoli e quando vedo uscire le gambette sono ben felice di fargli saltare l'alluce hihihi.
A mio parere è un non problema.

Ultima modifica di BlueEyes : 07-11-2011 alle 11:58.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 11:55   #3043
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il riflesso delle ottiche e' decisamente irrealistico, pero' offre una variabile molto interessante a livello di gameplay.
Infatti, così come le luci tattiche.
Se pretendessimo una trasposizione reale, il cecco sdraiato non lo scoveresti mai. In linea generale ogni elemento del gioco deve avere le proprie contromisure... anche se non sempre è così.
Old 07-11-2011, 12:06   #3044
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi con il geniere ho sbloccato un robotino , ma a cosa serve????
Old 07-11-2011, 12:13   #3045
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
come possiamo vedere da questo sito che vende i cheats per bf 3

niente link a siti di cheat, grazie
in molti posso usare i trucchi.

Ma no c`è un modo per far si che ea/dice si accorga di chi utilizza questo genere di cheat e vengano bannati ?

Io ho troppi dubbi ormai a giocarci, dato che quando vedo giocate strane penso subito a qualche utilizzatore di cheats...

Che cavolo 'ste cose !
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |

Ultima modifica di Ziosilvio : 07-11-2011 alle 12:52. Motivo: niente link a siti di cheat, grazie
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:14   #3046
giustinoilcontadino
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Ragazzi con il geniere ho sbloccato un robotino , ma a cosa serve????
puoi attivare e disattivare le m-com a distanza.. e volendo puoi anche fraggare i nemici se sei abbastanza vicino.

ma nessuno ha notato la poca distruttibilità ambientale? in bfbc2 effettivamente se mancava una porta la creavi con un po' di spam di granate...
in operazione corridoio avrebbero dovuto inventarsi un tipo di distruttibilità più simile a quella di red faction..
giustinoilcontadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:15   #3047
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ho sbloccato l'ottica termica per lo scar-h... dio mio che figata (e che lamerata)
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:28   #3048
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giustinoilcontadino Guarda i messaggi
puoi attivare e disattivare le m-com a distanza.. e volendo puoi anche fraggare i nemici se sei abbastanza vicino.

[cut]
non solo: puoi anche riparare i mezzi alleati e distruggere i mezzi nemici.
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:36   #3049
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
operazione metrò è troppo buggata!! D:
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:38   #3050
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io sono rimasto piuttosto deluso dal gioco...non mi aspettavo un BF2 con grafica migliorata ovviamente, ma qui imho ci sono problemi grossi.

1 - Compenetrazione dei poligoni allucinante, come hai giustamente detto non si può vedere il personaggio che attraversa i muri con le gambe ed i fucili

2 - Mappe assolutamente inadatte per 64 giocatori: operation metro, gran bazar e oltre la senna con più di 24 players diventano una fagiolata, inoltre sono piene zeppe di corridoi perchè non c'è distruzione e non si possono creare vie alternative come accadeva in BC2

3 - Il lens flare è esagerato: ok rimanere accecati guardando il sole, però porca miseria tutti sti prismi guardando i lampioni non hanno senso.

4 - Le luci dei fucili sono esageratamente potenti, a meno di non avere un faro da stadio montato sull'arma è impossibile rimanere accecati in pieno giorno. Anche il riflesso sulle ottiche è una porcheria: potrei capirlo quando il giocatore si trova contro sole, a patto che sia più flebile, però qui è presente anche al buio o con il sole alle spalle.

5 - Le classi sono sbilanciate: il supporto praticamente è una specie di Rambo con armi da 200 colpi, munizioni infinite, claymore, C4, il mortaio che è una lamerata terrificante ecc.
Il cecchino invece è assolutamente inutile: non oneshotta da vicino, non oneshotta da lontano, non ha più i sensori di movimento tranne il t-ugs che non serve praticamente a niente, il soflam ed il mav sono ancora più inutili, non ha il c4 quindi è anche impotente contro i mezzi.
Per quanto riguarda il geneiere, è da rivedere il javelin perchè ci mette 80 anni a mirare, può essere neutralizzato dalle contromisure ma fa gli stessi danni di un rpg di merda

Insomma, imho di problemi ce ne sono e pure tanti.
1) non è un bug ma una feature
2) Vero. Senna, metro, davamand peak e bazar in cq large sono mappe da 32 giocatori. Imho 40 players sono ancora gestibili in bazar (che di strade ne ha più di davamand e senna, basta non fissarsi col vicolo) davamand e senna.
3) è una regola che vale per tutti e come tale ci si adatta.
4) in linea di massima concordo e dovrebbero sistemare almeno la pila, ma alla fine vedi la 3)
5) il cecchino giocato da assalto è utilissimo e divertente (con fucile a pompa o mitragliette, ma anche fucili auto con 4x e simili)
I bolt-action oneshottano in testa. Non ho capito il fatto del "da vicino", uno da vicino non usa il fucile da cecchino
Il supporto non mi pare sto gran op, se usa il mortaio è un giocatore in meno per le bandiere e se si spotta è in balia dei cecchini, se tanti fanno i supporti non c'è nessuno che cura o spacca i carri e voglio vedere (mmm, in effetti con c4 e mortaio spacca anche i carri ghgh)... Ok, non l'ho usato ancora molto, forse è op ma devo capire meglio

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-11-2011 alle 12:41.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:41   #3051
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
ho sbloccato l'ottica termica per lo scar-h... dio mio che figata (e che lamerata)
effettivamente le ottiche termiche sono dei cheats liberalizzati

La compenetrazione dei poligoni sembra vada a server, nel senso che per la stessa mappa alcune volte lo fa altre no.....

Il riflesso sul mirino del cecchino è l'unica cosa che permette di vederli, certi non riesci nemmeno a vedere la fiammata dello sparo... secondo me va bene così....eviti anche dei camperoni galattici IMHO....

Il supporto effettivamente è un po' sbilanciato....se il mio mitra d'assalto vibra come un toro quando faccio la raffica mi immagino un mitragliatore come quelli.....eppure hanno una mira a volte....dovrebbero essere obbligati a stare a terra per non avere un'arma imbizzarrita....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:43   #3052
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Il supporto effettivamente è un po' sbilanciato....se il mio mitra d'assalto vibra come un toro quando faccio la raffica mi immagino un mitragliatore come quelli.....eppure hanno una mira a volte....dovrebbero essere obbligati a stare a terra per non avere un'arma imbizzarrita....
Vero, forse dovrebbero aumentare a manetta il rinculo da non piazzato.
Old 07-11-2011, 12:47   #3053
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Vero, forse dovrebbero aumentare a manetta il rinculo da non piazzato.
Dove guardacaso era così in BF2
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:53   #3054
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ma in sto gioco c'è qualcosa di veramente distruttibile? perchè a me non sembra... a parte qualche container o lamiera o mezza parete il resto è blindatissimo.

mai visto crollare un edificio intero nelle mappe parigine...ci son un sacco di archi in cui passare ma se io rpgizzo l'arco non crolla... non posso chiudere vie di accesso e non posso crerne di nuove. e molte altre mappe son all'aperto e quindi non c'è tutta sta roba da far saltare..anzi. su molte mappe di bc2 non sapevi più dove emttere il c4 per tirar giù edifici a domino
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:54   #3055
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
come possiamo vedere da questo sito che vende i cheats per bf 3

niente link a siti di cheat, grazie
in molti posso usare i trucchi.

Ma no c`è un modo per far si che ea/dice si accorga di chi utilizza questo genere di cheat e vengano bannati ?

Io ho troppi dubbi ormai a giocarci, dato che quando vedo giocate strane penso subito a qualche utilizzatore di cheats...

Che cavolo 'ste cose !
Niente link a siti di cheat, grazie: qui si gioca pulito.
No, neanche come cattivo esempio.
Sospeso sette giorni. Rifletti di più, prima di agire.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 13:09   #3056
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma in sto gioco c'è qualcosa di veramente distruttibile? perchè a me non sembra... a parte qualche container o lamiera o mezza parete il resto è blindatissimo.

mai visto crollare un edificio intero nelle mappe parigine...ci son un sacco di archi in cui passare ma se io rpgizzo l'arco non crolla... non posso chiudere vie di accesso e non posso crerne di nuove. e molte altre mappe son all'aperto e quindi non c'è tutta sta roba da far saltare..anzi. su molte mappe di bc2 non sapevi più dove emttere il c4 per tirar giù edifici a domino
si vengono giu intere costruzioni come su bc2, l'unico appunto è che gli alberi non si segano con le mitragliatrici, cosa alquanto stupida imho...
Old 07-11-2011, 13:17   #3057
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Ti ricordi per caso il nome dell errore che ti dava il bsod ??
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Divasco il tuo nome non mi e' nuovo!
Se hai bsod sarebbe utile leggere le prime righe della schermata blu e fare una ricerca su google. Vedrai che o e' un problema di dissi o un problema di ram....fidati!
cmq posta sul 3d tecnico che vedo di darti una mano....
Se non ricordo male .. "ntoskrnl.exe"..ovviamente accade solo ed esclusivamente con bf3(succede lo stesso a Tiiizzz..nota per il santo..proprietario della mia stessa scheda)
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 13:20   #3058
Evolution-
Member

Iscritto dal: Dec 2009
io utilizzo il supporto ma non mi sembra affatto OP, le armi apparte l'm27-iar e l'rpk-74m (che non sono light machine gun) non sono così tanto precise, per lo meno non quanto quelle dell'assalto e possono essere usate solo a breve media distanza salvo fortunati casi. Parlando del danno a mio parere sono inferiori sia alle armi del geniere (soprattutto scar) che a quelle dell'assalto; poi non sò che dire del mortaio, io gioco solo in conquest e per ora non sono mai stato ucciso da un colpo di mortaio però non voglio esprimermi in merito dato che non l'ho mai utilizzato. (C4 rulez )
Old 07-11-2011, 13:33   #3059
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
no sul serio, dai... è più realistico nerf arena blast!
ODDIO QUANTO AMAVO QUEL GIOCO!!
nessuno sa dove è possibile trovarlo??
Old 07-11-2011, 13:35   #3060
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
qualcuno ha uno screen dell'ottica termica? vorrei rendermi conto ma non ci sono ancora arrivato e mi manca un bel pò..
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian