Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2011, 13:15   #121
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Belle partite ieri con bugo,attack e sordatino .scusatemi ma ad un certo punto son crashato e dovendo uscire non sono più rientrato.
Si vede che venite da BC2:camminate poco e con calma e,se proprio,prendete i mezzi.....io abituato a CoD mi carico il fucile e corro verso l'obiettivo sotto la boscaglia .
Qualche appunto:
-si hanno siti di riferimento per stat più chiare delle armi?quelle in game dicono poco o nulla
Battlelog
-non mi piace il sistema di mezzi:specie su quelli corazzati si è dio in terra,resistendo a colpi di RPG(tanto si arretra e si ripara se geniere) e potendo passare tranquillamente tutta la partita lì dentro.
Non quando sblocchi il Javelin che lanci in aria, torna giù e strisciando sotto al mezzo gli esplode sotto.. in un colpo il messo esplode e non si disattiva
-i respawn vanno rivistiiù di una volta sono capitato in partite modalità conquista i cui si viene "chiusi" in un solo respawn con il team avversario tutto sdraiato davanti a fare il tiro al bersaglio(e qualcuno sta pure con i carri a bombardare....ce vuole coraggio!)
Basta girargli attorno e scappare a prendere la bandiera più lontana.. occhio che ''la più lontana'' non è un dettaglio trascurabile, una volta presa arriveranno nemici a valanga liberando il respawn ai tuoi compagni che prenderanno la bandiera più vicina a loro, ribaltando così la situazione.
-la chat vocale spero la sistemino:ritardi nella comunicazione,eco e lag generale
La chat vocale funziona solo in 2 per ora, se siamo in più di 2, meglio che uno la spenga.
-perché puntualmente solo io e qualche altro "disgraziato" usiamo il pulsante select(per non parlare di puntare agli obiettivi)?tutti sono assalto ma mi ritrovo il più delle volte ad essere l'unico a segnalare e buttare medikit/resuscitare.parliamo dei supporto?tutti camperati in un angolo a sparare come pazzi con le loro machinegun e a darsi munizioni quando necessario.i genieri ormai manco li vedorendono subito possesso dei mezzi,se ne sbattono del resto(solitamente vanno a coppie di 2 genieri,così da facilitare il recupero),e passano tutta la partita sul mezzo,solitamente nel respawn avversario o bombardando a caso su qualche punto di conquista.
Il gioco di squadra deve ancora arrivare, è pieno di BBK che poi passeranno a COD e gli altri che vorrebbero giocare bene per ora, complice il fatto che non si conoscono ancora bene le mappe i mezzi ecc ecc camperano o fanno altre str*nzate.. vedrai che nel giro di un mesetto ci sarà il gioco di squadra, magari già al ritorno della chat vocale molto cose miglioreranno..
-alcune mappe sono troppo grandi e poco accessibili senza mezzi,ad esempio confine di Caspio.probabilmente sono state pensate per la versione PC,con il doppio dei player per partita,ma su console andavano imho ridotte maggiormente,altrimenti chi rimane a piedi passa la partita a correre come un ossesso tra la noia totale.
Pensa che son già state ridotte, nella versione PC sono di un terzo più grandi circa.. e poi i giocatori PC sono 32+32, quindi più del doppio, quasi il triplo Caspian Border per ora sembra ''troppo'' anche a me, però devo ancora conoscerla, sono fiducioso..

L'online mi piace,ma ha ancora qualche difetto per poterlo rendere degno di nota.sicuramente lo giocherò insieme a MW3,a seconda della serata e del gruppo.è molto coinvolgente,ma devono modificare qualcosa nella struttura stessa del gioco,perché ad ora è un ibrido MW/BC riuscito così così,con il risultato che chi viene da BC2 preferirà quest'ultimo e chi viene da COD altrettanto.

Confido che EA si dia da fare,visto quanto ci punta.

E poi ELIMiNATE quelle fottute torce!al buio mi sta bene essere accecato,anche perché di contro hai che ti individuano subito,ma di giorno NO,non esiste.sono abbronzato per quanto ne ho beccati!
Risposte in grassetto, non avevo c*zzi di far di meglio
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:19   #122
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Cavolo ho sbloccato da un po lo scar ma è ingiocabile per il rinculo che ha, eppure in bc2 era ottima!

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:21   #123
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Cavolo ho sbloccato da un po lo scar ma è ingiocabile per il rinculo che ha, eppure in bc2 era ottima!
Usa il PP2000, a me non piace a prescindere poichè arma ''corta'' ma il rinculo è nullo, poi sbloccherai l'UMP-45 che è una via di mezzo tra i 2 e non va niente male..
Old 06-11-2011, 13:22   #124
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Cheater

Ma secondo voi,il primo in classifica con oltre 12 milioni di punti fatti in poco tempo è Rambo o un bel Cheaterone???

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:28   #125
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Ma secondo voi,il primo in classifica con oltre 12 milioni di punti fatti in poco tempo è Rambo o un bel Cheaterone???
Non ci sono cheater su console, magari ha usato qualche trucchetto come può essere danneggiare e poi riparare un carro per una settimana, resta il fatto che su PC vedi la gente che vola e che spara con arco e frecce, su console tutto ciò non ci sarà mai.
Old 06-11-2011, 13:35   #126
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non ci sono cheater su console, magari ha usato qualche trucchetto come può essere danneggiare e poi riparare un carro per una settimana, resta il fatto che su PC vedi la gente che vola e che spara con arco e frecce, su console tutto ciò non ci sarà mai.
Guarda,no sò ma sto tizio in un giorno ha fatto roba tipo 6-7 milioni di punti,non credo si sia messo a riparare carri,il tempo materiale per accumulare tutti quei punti non c'è...

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 13:38   #127
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Guarda,no sò ma sto tizio in un giorno ha fatto roba tipo 6-7 milioni di punti,non credo si sia messo a riparare carri,il tempo materiale per accumulare tutti quei punti non c'è...
Ho fatto un esempio tanto per dire..
Old 06-11-2011, 13:58   #128
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Risposte in grassetto, non avevo c*zzi di far di meglio
Ma davvero il Javelin distrugge i carri in un colpo? A me li ha sempre disattivati al primo colpo! Però forse non ero dritto, e quindi non ha potuto prenderli da sotto. Poi proverò meglio.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:18   #129
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Usa il PP2000, a me non piace a prescindere poichè arma ''corta'' ma il rinculo è nullo, poi sbloccherai l'UMP-45 che è una via di mezzo tra i 2 e non va niente male..
Si si lo so è una buona arma ma andra a finire che non sblocchero un cavolo per lo scar
di armi buone ce ne sono fin dall'inizio come per bc2

Old 06-11-2011, 15:52   #130
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
comunque a me sto gioco non mi sta convincendo! è come se mi avesse già annoiato!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 15:56   #131
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Per quale motivo?lo sai all inizio è un po frustrante , poi col tempo migliora

Old 06-11-2011, 16:55   #132
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Andiamo bene se tutte le stat mi dipendono dal battlelog:finchè EA non risolve il problema con la versione PSN rimarrò con le stat del gioco(in pratica nulle)

Sulla questione mezzi,bugo non è possibile farli fuori senza dover selezionare per forza il geniere?poi pure sto fatto che si rigenerano da soli....dio non ce la faccio più a vedere partite in cui c'è il carro=win con squadre di genieri a sparare razzi e non riescono a tirarlo giù.

Oggi ho preso un jet:fatto 2 metri e stavo fuori mappa....poi s'è messo per obliquo e non riuscivo più a fare niente...mah

Non hai letto il mio messaggio vero ?tanto è vero che tentavo di entrare,ma stavo sempre nell'altro team,al che mi sono dato alla coop(voglio sbloccare le altre armi).
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:02   #133
BugoA7X
Bannato

Quote:
Andiamo bene se tutte le stat mi dipendono dal battlelog:finchè EA non risolve il problema con la versione PSN rimarrò con le stat del gioco(in pratica nulle)

Sulla questione mezzi,bugo non è possibile farli fuori senza dover selezionare per forza il geniere?poi pure sto fatto che si rigenerano da soli....dio non ce la faccio più a vedere partite in cui c'è il carro=win con squadre di genieri a sparare razzi e non riescono a tirarlo giù.

Oggi ho preso un jet:fatto 2 metri e stavo fuori mappa....poi s'è messo per obliquo e non riuscivo più a fare niente...mah

Non hai letto il mio messaggio vero ?tanto è vero che tentavo di entrare,ma stavo sempre nell'altro team,al che mi sono dato alla coop(voglio sbloccare le altre armi).
Per farli fuori puoi usare il Supporto con il C4, oppure piazzare mine con il Geniere.. oppure sempre col Geniere puoi imboscarti ed usare il robottino andandogli da dietro e smontarlo pezzo per pezzo, ma non è facile da guidare..

Comunque ho visto i tuoi messaggi ma la fazione era piena anche se la squadra no..
Old 06-11-2011, 17:15   #134
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quindi con assault e scout è impossibile far fuori i mezzi?ma non potevano mettere la possibilità di dirottarli?si parla tanto di realismo....

Cmq non preoccuparti per i messaggi,sarà per la prox volta .ma le squadre si possono organizzare in massimo 4 componenti?
E come faccio a vedere la progressione nell'esperienza d'uso di un'arma con relativi sblocchi degli accessori?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 06-11-2011, 17:26   #135
BugoA7X
Bannato

Quote:
Quindi con assault e scout è impossibile far fuori i mezzi?ma non potevano mettere la possibilità di dirottarli?si parla tanto di realismo....

Cmq non preoccuparti per i messaggi,sarà per la prox volta .ma le squadre si possono organizzare in massimo 4 componenti?
E come faccio a vedere la progressione nell'esperienza d'uso di un'arma con relativi sblocchi degli accessori?
Non capisco perchè devi usare solo Assalto o Scout.. varia le varie classi, altrimenti no nsblochi una mazza!

''dirottare'' in che senso.. che vuoi usare il bastone e la carota? pensi che il mezzo ti segua?

Il realismo c'è, come parlavo oggi con Yellow al telefono per sarebbe più giusto che le mine disattivano i carri ed i razzi li distruggono.. le mine infatti possono prendere i cingoli e fermare il carro, il razzo invece non capisco in che modo possa disattivare il mezzo

Per vedere i progressi li vedi o nel gioco o nel BattleLog o in QUESTO sito quando aprirà la sezione dedicata a Battlefield 3
Old 06-11-2011, 19:00   #136
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Per quale motivo?lo sai all inizio è un po frustrante , poi col tempo migliora
è diminuita la distruttibilità, o meglio, più che diminuita l'hanno resa un pò più dettagliata ma il risultato finale è deludente! poi anche la stessa grafica mi sembra più finta quasi plasticosa (proprio tipo COD), preferivo di molto quella di BC2!
Poi ci sono tutte ste cavolate, tipo laser, luci tattiche, claymore, mortai.... che mi danno la sensazione di rendere il gameplay finto, invece BC2 era più semplice più diretto...
Poi quando mi ritrovo in mappe come Metrò ecc la sensazione di irrealtà mi aumenta!
spero di ricredermi....

Ultima modifica di perdegola : 06-11-2011 alle 19:08.
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 19:09   #137
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
Comunque non so voi ma io soffro di un lag allucinante....a livello di controller proprio
Old 06-11-2011, 19:12   #138
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
entro in partita, nasco con l'utente Sordatino che pilota l'elicottero. 3 secondi e si schianta... buono dai
Old 06-11-2011, 20:02   #139
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Bugo per dirottare intendo che posso salire sulla jeep o camion che sia e colpire il pilota per rubargli il mezzo(volendo si potrebbe mettere anche per i carri).

Ho chiesto assault/scout perché in mappe grandi di solito vado di fucili a lungo raggio(non tralasciando gli obiettivi).con queste 2 classi mi confermi quindi che posso solo scappare dai mezzi ?

Per progressione degli sblocchi intendo un tipo di schema che mi faccia vedere cosa sbloccherò usando quella specifica arma...un pò come quello che già fà vedere il gioco(che però non comprende le armi ma classi/mezzi/livello)
Old 06-11-2011, 20:34   #140
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ciao Gemini
con lo scout(sniper) puoi usare il soflam, è una specie di torretta che individua i mezzi , li lockka e chiama un attacco di precisione degli A-10
Per l'assalto mi sa che non puoi , al massimo usi il 203 ma pochi colpi sono

Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Apple Design Awards 2026: c'è anc...
Nintendo conferma una nuova versione di ...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian