|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Cavolo ho sbloccato da un po lo scar ma è ingiocabile per il rinculo che ha, eppure in bc2 era ottima!
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Usa il PP2000, a me non piace a prescindere poichè arma ''corta'' ma il rinculo è nullo, poi sbloccherai l'UMP-45 che è una via di mezzo tra i 2 e non va niente male..
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Cheater
Ma secondo voi,il primo in classifica con oltre 12 milioni di punti fatti in poco tempo è Rambo o un bel Cheaterone???
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
Non ci sono cheater su console, magari ha usato qualche trucchetto come può essere danneggiare e poi riparare un carro per una settimana, resta il fatto che su PC vedi la gente che vola e che spara con arco e frecce, su console tutto ciò non ci sarà mai.
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Guarda,no sò ma sto tizio in un giorno ha fatto roba tipo 6-7 milioni di punti,non credo si sia messo a riparare carri,il tempo materiale per accumulare tutti quei punti non c'è...
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ma davvero il Javelin distrugge i carri in un colpo? A me li ha sempre disattivati al primo colpo! Però forse non ero dritto, e quindi non ha potuto prenderli da sotto. Poi proverò meglio.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di armi buone ce ne sono fin dall'inizio come per bc2 |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
comunque a me sto gioco non mi sta convincendo! è come se mi avesse già annoiato!
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Per quale motivo?lo sai all inizio è un po frustrante , poi col tempo migliora
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Andiamo bene se tutte le stat mi dipendono dal battlelog:finchè EA non risolve il problema con la versione PSN rimarrò con le stat del gioco(in pratica nulle)
Sulla questione mezzi,bugo non è possibile farli fuori senza dover selezionare per forza il geniere?poi pure sto fatto che si rigenerano da soli....dio non ce la faccio più a vedere partite in cui c'è il carro=win con squadre di genieri a sparare razzi e non riescono a tirarlo giù. Oggi ho preso un jet:fatto 2 metri e stavo fuori mappa ....poi s'è messo per obliquo e non riuscivo più a fare niente...mahNon hai letto il mio messaggio vero
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ho visto i tuoi messaggi ma la fazione era piena anche se la squadra no.. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Quindi con assault e scout è impossibile far fuori i mezzi?ma non potevano mettere la possibilità di dirottarli?si parla tanto di realismo....
Cmq non preoccuparti per i messaggi,sarà per la prox volta E come faccio a vedere la progressione nell'esperienza d'uso di un'arma con relativi sblocchi degli accessori?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
''dirottare'' in che senso.. che vuoi usare il bastone e la carota? pensi che il mezzo ti segua? ![]() Il realismo c'è, come parlavo oggi con Yellow al telefono per sarebbe più giusto che le mine disattivano i carri ed i razzi li distruggono.. le mine infatti possono prendere i cingoli e fermare il carro, il razzo invece non capisco in che modo possa disattivare il mezzo Per vedere i progressi li vedi o nel gioco o nel BattleLog o in QUESTO sito quando aprirà la sezione dedicata a Battlefield 3 |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi ci sono tutte ste cavolate, tipo laser, luci tattiche, claymore, mortai.... che mi danno la sensazione di rendere il gameplay finto, invece BC2 era più semplice più diretto... Poi quando mi ritrovo in mappe come Metrò ecc la sensazione di irrealtà mi aumenta! spero di ricredermi.... Ultima modifica di perdegola : 06-11-2011 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Comunque non so voi ma io soffro di un lag allucinante....a livello di controller proprio
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
entro in partita, nasco con l'utente Sordatino che pilota l'elicottero. 3 secondi e si schianta... buono dai
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Bugo per dirottare intendo che posso salire sulla jeep o camion che sia e colpire il pilota per rubargli il mezzo(volendo si potrebbe mettere anche per i carri).
Ho chiesto assault/scout perché in mappe grandi di solito vado di fucili a lungo raggio(non tralasciando gli obiettivi).con queste 2 classi mi confermi quindi che posso solo scappare dai mezzi ?Per progressione degli sblocchi intendo un tipo di schema che mi faccia vedere cosa sbloccherò usando quella specifica arma...un pò come quello che già fà vedere il gioco(che però non comprende le armi ma classi/mezzi/livello)
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Ciao Gemini
con lo scout(sniper) puoi usare il soflam, è una specie di torretta che individua i mezzi , li lockka e chiama un attacco di precisione degli A-10 Per l'assalto mi sa che non puoi , al massimo usi il 203 ma pochi colpi sono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

.
: iM_TaN6o