|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Tu l'hai fatto a livello difficile?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma te la sei presa per i miei messaggi? close OFF-TOPIC
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è arrivato anche a me finalmente il mio psn è campagio85!
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Niente da fare:vorrei aggiungermi a voi su battlefeed ma il battlelog continua a darmi errore,nonostante abbia recuperato l'account da origin e sia tutto attivato(tranne BF3 che non compare nella lista giochi).
Mi dà lo stesso errore che dà a ducatino ed altri che lo hanno preso sul PSN. Per il resto se volete aggiungete pure,ben disposto al gioco di squadra e munito di auricolare Sony Ah in caso portate pazienza: primo BF dopo COD e killzone in questa gen. Ho provato un pò di coop(ma mi sono bloccato alla missione dell'elicottero essendo totalmente incapace nel guidarlo) e qualche TDM(avevo giusto 10 minuti prima di pranzo e avevo bisogno di una modalità veloce)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 03-11-2011 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buahahahah.. quoto!Se ti dico chi ho trovato oggi non ci credi.. SilentCamper13 Spero di nonincontrare anche gli altri 12 fratelli!
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
E lo so xo qst e...anzi dai poteva capitarmi di peggio tipo oggi uno era iLoveBEcamper ...
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Sono con il cellulare ecco perche scrivo in quel modo...COMUNQUE qualcuno mi puo dire come aggiungere un altro soldato nel battlelog?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per aggiungere altri soldati nei contatti di battlelog, mi pare ci sia il campo in alto a destra, e poi fai click su "add as a friend" o una roba simile
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
no io dico ad esemprio io entro nel battlelog e oltre ad avere il soldato M-MoRe-M posso avere anche il soldato dell' altro account del psn
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Oggi Pome
ragazzi oggi pome c'è qualcuno online ? 15.30 ritrovo ...
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Belle partite ieri con bugo,attack e sordatino
Si vede che venite da BC2:camminate poco e con calma e,se proprio,prendete i mezzi.....io abituato a CoD mi carico il fucile e corro verso l'obiettivo sotto la boscaglia .Qualche appunto: -si hanno siti di riferimento per stat più chiare delle armi?quelle in game dicono poco o nulla -non mi piace il sistema di mezzi:specie su quelli corazzati si è dio in terra,resistendo a colpi di RPG(tanto si arretra e si ripara se geniere) e potendo passare tranquillamente tutta la partita lì dentro. -i respawn vanno rivisti -la chat vocale spero la sistemino:ritardi nella comunicazione,eco e lag generale -perché puntualmente solo io e qualche altro "disgraziato" usiamo il pulsante select(per non parlare di puntare agli obiettivi)?tutti sono assalto ma mi ritrovo il più delle volte ad essere l'unico a segnalare e buttare medikit/resuscitare.parliamo dei supporto?tutti camperati in un angolo a sparare come pazzi con le loro machinegun e a darsi munizioni quando necessario.i genieri ormai manco li vedo -alcune mappe sono troppo grandi e poco accessibili senza mezzi,ad esempio confine di Caspio.probabilmente sono state pensate per la versione PC,con il doppio dei player per partita,ma su console andavano imho ridotte maggiormente,altrimenti chi rimane a piedi passa la partita a correre come un ossesso tra la noia totale. L'online mi piace,ma ha ancora qualche difetto per poterlo rendere degno di nota.sicuramente lo giocherò insieme a MW3,a seconda della serata e del gruppo.è molto coinvolgente,ma devono modificare qualcosa nella struttura stessa del gioco,perché ad ora è un ibrido MW/BC riuscito così così,con il risultato che chi viene da BC2 preferirà quest'ultimo e chi viene da COD altrettanto. Confido che EA si dia da fare,visto quanto ci punta. E poi ELIMiNATE quelle fottute torce!al buio mi sta bene essere accecato,anche perché di contro hai che ti individuano subito,ma di giorno NO,non esiste.sono abbronzato per quanto ne ho beccati!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 06-11-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.