Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2011, 19:51   #8561
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ma che fine ha fatto jned ??

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ed ho fatto il root con odin.Adesso mi serve un ulteriore informazione.Voglio passare alle 2.3.5 stock senza cancellare tutto quello che ho qualcuno sà dirmi come fare e dove trovare questa rom??inoltre come funziona la cwm recovery??Se ho capito bene fà il backup di tutta la rom??
Old 05-11-2011, 19:59   #8562
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ma che fine ha fatto jned ??

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ed ho fatto il root con odin.Adesso mi serve un ulteriore informazione.Voglio passare alle 2.3.5 stock senza cancellare tutto quello che ho qualcuno sà dirmi come fare e dove trovare questa rom??inoltre come funziona la cwm recovery??Se ho capito bene fà il backup di tutta la rom??
per i firmware stock e guide varie dai un'occhiata qua http://www.androidgalaxys.net/
teoricamente se flashi firmware composti da un solo file non perdi nulla.
però torni al telefono stock (forse non perdi il root ma la cwm sicuro) e quindi dovrai riflashare da odin il cf-root del firmware che andrai a mettere.

si, il backup della cwm ti fa un'immagine del telefono nel momento in cui lo fai.
avvii in recovery, backup e restore, backup...ci mette qualche minuto e ti crea un file .img che è posizionato nella memoria del telefono nella cartella clockworkmod o qualcosa del genere.
Per ripristinarlo stesso percorso invece di backup selezioni restore.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:04   #8563
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Ragazzi ho effettuato prima il root per il mio Galaxy "XXKG3", ora vorrei chiedervi se è possibile aggiornare allo Stock Kernel "XXKI4" oppure posso solo installare una Rom cucinata?

In tal caso quale Rom consigliate?

PS: vorrei passare alla KI4 perchè la KG3 non ha aggiornamenti ad Android .5 se non sbaglio...

UPlay: Luc0tt

Ultima modifica di luchino89 : 05-11-2011 alle 20:09.
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:17   #8564
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
sono d'accordo, il "fondatore" del thread è da un po che non si vede e non è mai stato d'accordo a inserire guide di mod vari....
Anche nel thread del i9000 era tutto più "ufficiale" grazie a tribal esticbo e altri
In prima pagina ci sono anche post di "sceize", "pascal", "fark" io e altri...
apriamo un sondaggio su chi secondo noi dovrebbe tenere aggiornato il tutto con guide, trucchi e tutto il resto!!!

IO VOTO PASCAL!!!!
Io farei un thread faq come quello dell'omnia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:18   #8565
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per i firmware stock e guide varie dai un'occhiata qua http://www.androidgalaxys.net/
teoricamente se flashi firmware composti da un solo file non perdi nulla.
però torni al telefono stock (forse non perdi il root ma la cwm sicuro) e quindi dovrai riflashare da odin il cf-root del firmware che andrai a mettere.

si, il backup della cwm ti fa un'immagine del telefono nel momento in cui lo fai.
avvii in recovery, backup e restore, backup...ci mette qualche minuto e ti crea un file .img che è posizionato nella memoria del telefono nella cartella clockworkmod o qualcosa del genere.
Per ripristinarlo stesso percorso invece di backup selezioni restore.
Sei un grande come sempre sempre spiegazioni chiare ed esaustive .
Non mi convince il teoricamente .
Ma il file immagine che la recovery crea salva anche le applicazioni con salvataggi??
Old 05-11-2011, 20:26   #8566
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Sei un grande come sempre sempre spiegazioni chiare ed esaustive .
Non mi convince il teoricamente .
Ma il file immagine che la recovery crea salva anche le applicazioni con salvataggi??
il teoricamente è d'obbligo quando flashi perchè qualcosa può sempre non andare a buon fine e se si deve ripiallare tutto....si perde tutto!!

si, salva app e salvataggi delle app.
dopo il ripristino ti trovi il telefono UGUALE a come quando avevi fatto il backup
Old 05-11-2011, 20:27   #8567
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io farei un thread faq come quello dell'omnia
esticbo ma alla fine non ho capito se hai preso il GS2 o no...
Old 05-11-2011, 21:40   #8568
esticbo
Bannato

Purtroppo no, nn sono riuscito a convincere mia moglie e prendera l'ifogna, peró ho un sacco di amici con il SGS 2 e ieri ha avuto il piacere di utilizzarlo a fondo e di aggiornarlo
Old 05-11-2011, 22:10   #8569
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Purtroppo no, nn sono riuscito a convincere mia moglie e prendera l'ifogna, peró ho un sacco di amici con il SGS 2 e ieri ha avuto il piacere di utilizzarlo a fondo e di aggiornarlo
va beh dai, è la cosa migliore...così hai entrambi gli OS e quello che non ti da uno te lo da l'altro!!!
Old 05-11-2011, 22:48   #8570
esticbo
Bannato

Io ho cercato di convincerla ma i 4.3" per lei erano troppi, adesso dovró vedere quella piccola mattonella sempre in casa , la unica consolazione potrebbe essere il jailbreak
Old 06-11-2011, 01:01   #8571
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Sono proprietario virtuale di un GS2 da 1 giorno, e diventerò proprietario pratico tra non meno di 20 gg...quindi...se in quesati 20 gg vi date da fare per aggiornare il primo post con tutte le novità mi risparmiate di leggere 436 pagine...che non è poca roba, visto che poi ne sfornate almeno 5-6 al giorno!!!

Grazie
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:20   #8572
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
VEDIAMO CHE NE PENSATE :;D

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post36293188
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:27   #8573
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
Sinceramente da uno che ha messo la cyanogen sul gs2 per la batteria la dice lunga su quanto hai capito di android

Ultima modifica di Redvex : 06-11-2011 alle 10:32.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:33   #8574
dragonballfusion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sinceramente da uno che ha messo la cyanogen sul gs2 per la batteria la dice lunga da quanto hai capito di android
perche
Old 06-11-2011, 10:37   #8575
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Si sa dell'uscita di Android ICS 4.0 sul nostro galaxy s2?
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:39   #8576
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
perche
Perchè la cyanogen oltre ad avere un bel po di bug è insieme alla miui quelle che consumano più batteria per via della NON implementazione dei driver Closed Source di Samsung.
Quindi se volevi fare un test serio dovevi mettere la ki3/4/8 stock per fare un test attendibile di durata della batteria.

Per il resto sono daccordo con te. Ho avuto un 3gs ed era un terminale fantastico ma un po troppo limitato per i miei gusti.
Old 06-11-2011, 10:41   #8577
dragonballfusion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Perchè la cyanogen oltre ad avere un bel po di bug è insieme alla miui quelle che consumano più batteria per via della NON implementazione dei driver Closed Source di Samsung.
Quindi se volevi fare un test serio dovevi mettere la ki3/4/8 stock per fare un test attendibile di durata della batteria.

Per il resto sono daccordo con te. Ho avuto un 3gs ed era un terminale fantastico ma un po troppo limitato per i miei gusti.
ma secondo te è normale che una persona "normale" debba fare tutte queste modifiche per avere un terminale serio??

e dopo questa riflessione, continui ancora a credere che sia milgiore android?
Old 06-11-2011, 10:45   #8578
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
ma secondo te è normale che una persona "normale" debba fare tutte queste modifiche per avere un terminale serio??

...forse ignori il significato della parola stock
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:49   #8579
mamamama
Bannato

Quote:
la conclusione è:
se vuoi un telefono facile e NON smanettabile: iphone
se vuoi un telefono che si può sia usare normalmente che smanettare: GS2

cmq mi hanno stancato sti confronti INUTILI se ti piace di più iphone venditi il GS2
e che ognuno si compri il telefono che più gli si addice senza denigrare gli acquisti altrui
anche perché il più delle volte i problemi con android li hanno le persone che arrivano da iphone semplicemente perché non sono "capaci" ad usarlo.

E SOPRATUTTO BASTA CON QUESTI POST CHE POSSONO SOLO GENERARE FLAME
anche se, per assurdo, tu avessi ragione con un poco di buon senso non si può postare un commento che va a "denigrare" il GS2 nel thread del GS2...
vedi te....
Old 06-11-2011, 10:51   #8580
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Scusa ma di quali modifiche parli visto che sono rom stock.
Io non voglio convincere nessuno che android sia migliore e non escludo neanche che un giorno tornerò ad iOs (mi piace) o passerò a Wp7, solo che attualmente lo trovo troppo limitato e costoso. Un gs2 ora lo prendi con 400 euro nuovo.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian