|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ma che fine ha fatto jned ??
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ed ho fatto il root con odin.Adesso mi serve un ulteriore informazione.Voglio passare alle 2.3.5 stock senza cancellare tutto quello che ho qualcuno sà dirmi come fare e dove trovare questa rom??inoltre come funziona la cwm recovery??Se ho capito bene fà il backup di tutta la rom??
|
|
|
#8562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
teoricamente se flashi firmware composti da un solo file non perdi nulla. però torni al telefono stock (forse non perdi il root ma la cwm sicuro) e quindi dovrai riflashare da odin il cf-root del firmware che andrai a mettere. si, il backup della cwm ti fa un'immagine del telefono nel momento in cui lo fai. avvii in recovery, backup e restore, backup...ci mette qualche minuto e ti crea un file .img che è posizionato nella memoria del telefono nella cartella clockworkmod o qualcosa del genere. Per ripristinarlo stesso percorso invece di backup selezioni restore. |
|
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ragazzi ho effettuato prima il root per il mio Galaxy "XXKG3", ora vorrei chiedervi se è possibile aggiornare allo Stock Kernel "XXKI4" oppure posso solo installare una Rom cucinata?
In tal caso quale Rom consigliate? PS: vorrei passare alla KI4 perchè la KG3 non ha aggiornamenti ad Android .5 se non sbaglio...
Gygabyte B450 Aorus Pro - Ryzen 2600x - Noctua D14 - MSI RTX 2070 Armor - Samsung 850 EVO - Haf-x - MSI MAG271CQR UPlay: Luc0tt Ultima modifica di luchino89 : 05-11-2011 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#8564 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Non mi convince il teoricamente Ma il file immagine che la recovery crea salva anche le applicazioni con salvataggi??
|
|
|
|
#8566 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, salva app e salvataggi delle app. dopo il ripristino ti trovi il telefono UGUALE a come quando avevi fatto il backup |
|
|
|
|
|
|
#8567 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8568 |
|
Bannato
|
Purtroppo no, nn sono riuscito a convincere mia moglie e prendera l'ifogna, peró ho un sacco di amici con il SGS 2 e ieri ha avuto il piacere di utilizzarlo a fondo e di aggiornarlo
|
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Bannato
|
va beh dai, è la cosa migliore...così hai entrambi gli OS e quello che non ti da uno te lo da l'altro!!!
|
|
|
|
|
|
#8570 |
|
Bannato
|
Io ho cercato di convincerla ma i 4.3" per lei erano troppi, adesso dovró vedere quella piccola mattonella sempre in casa
, la unica consolazione potrebbe essere il jailbreak
|
|
|
|
|
|
#8571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Sono proprietario virtuale di un GS2 da 1 giorno, e diventerò proprietario pratico tra non meno di 20 gg...quindi...se in quesati 20 gg vi date da fare per aggiornare il primo post con tutte le novità mi risparmiate di leggere 436 pagine...che non è poca roba, visto che poi ne sfornate almeno 5-6 al giorno!!!
Grazie |
|
|
|
|
|
#8572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#8573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ultima modifica di Redvex : 06-11-2011 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#8574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Si sa dell'uscita di Android ICS 4.0 sul nostro galaxy s2?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#8576 |
|
Senior Member
|
Perchè la cyanogen oltre ad avere un bel po di bug è insieme alla miui quelle che consumano più batteria per via della NON implementazione dei driver Closed Source di Samsung.
Quindi se volevi fare un test serio dovevi mettere la ki3/4/8 stock per fare un test attendibile di durata della batteria. Per il resto sono daccordo con te. Ho avuto un 3gs ed era un terminale fantastico ma un po troppo limitato per i miei gusti. |
|
|
|
|
|
#8577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dopo questa riflessione, continui ancora a credere che sia milgiore android? |
|
|
|
|
|
|
#8578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#8579 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vuoi un telefono facile e NON smanettabile: iphone se vuoi un telefono che si può sia usare normalmente che smanettare: GS2 cmq mi hanno stancato sti confronti INUTILI se ti piace di più iphone venditi il GS2 e che ognuno si compri il telefono che più gli si addice senza denigrare gli acquisti altrui anche perché il più delle volte i problemi con android li hanno le persone che arrivano da iphone semplicemente perché non sono "capaci" ad usarlo. E SOPRATUTTO BASTA CON QUESTI POST CHE POSSONO SOLO GENERARE FLAME anche se, per assurdo, tu avessi ragione con un poco di buon senso non si può postare un commento che va a "denigrare" il GS2 nel thread del GS2... vedi te.... |
|
|
|
|
|
|
#8580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio convincere nessuno che android sia migliore e non escludo neanche che un giorno tornerò ad iOs (mi piace) o passerò a Wp7, solo che attualmente lo trovo troppo limitato e costoso. Un gs2 ora lo prendi con 400 euro nuovo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.

, la unica consolazione potrebbe essere il jailbreak