|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
vabbbè. vedrò che posso fare per sistemarlo |
|
|
|
|
|
#8582 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
In effetti mi mancava una bella discussione ios vs android.
Nessuno la fa mai.
|
|
|
|
|
|
#8583 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
partendo dal fatto che il telefono con la rom stock funziona benissimo se tu non hai voglia di smanettare prenditi iOS se tu non leggi nessun tipo di recensione prima di acquistare telefoni da 600€ problemi tuoi, lo puoi leggere ovunque che android ha bisogno di più "manutenzione" e poi siamo sempre li, non ha senso criticare, o fa per te e lo tieni o non fa per te e lo vendi....anzi ti informavi prima e non lo compravi. |
|
|
|
|
|
|
#8584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#8586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...la conclusione è una,prendetevi quelle che cavolo vi piace di più e soprattutto chi possiede un telefono non vada a rompere i maroni a chi ha l'altro,queste cavolo di guerre devono finire,in parte è merito di ios se android è come lo conosciamo ora,in parte è ios che dovrebbe ringraziare android per certi versi...ma cmq,discussione lunga e soprattutto INUTILE,quindi non voglio più vedere post del genere qui sul thread del gs2,se li volete fare,continuate in quell'orrido thread
|
|
|
|
#8587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Se non ci fosse Android ancora gli iphone avrebbero iOs 3 ... viva la concorrenza
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
|
|
|
|
|
#8588 |
|
Member
|
è sempre difficle resistere al trollegiamento la domenica mattina
|
|
|
|
|
|
#8589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si, uscira' entro q2 2012, fonte samsung
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bhè, tra le tante affermazioni discutibili del thread di dragonballfusion, mi soffermo solo sulla seguente: "GS2 ha bisogno di almeno 4/5 ore per una carica completa"..ma hai un GS2? A me bastano tre ore per ricaricarlo..sarà fortuna.
Parlando in generale, tutti hanno il diritto di manifestare il loro pensiero, ma a chi si cimenta in analisi e paragoni senza dovuta conoscenza e si mostra palesemente favorevole a denigrare un prodotto piuttosto che un altro a solo scopo provocatorio, ricordo quanto disse O. Wilde: "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio". |
|
|
|
|
|
#8591 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
beh se per questo a me è scesa la batteria del 4% stanotte..push attivi sotto wi-fi...ok che è nuovo ma mi sembra un ottimo risultato... un consiglio voi caricate fino al 100% e poi lasciate scaricare fino a 0 o quando potete gli date una po di carica?? |
|
|
|
|
|
|
#8592 |
|
Senior Member
|
Devi regolarti secondo il tuo utilizzo,io se la sera sto sotto il 40% di batteria lo ricarico perchè altrimenti non arrivo alla sera dopo....
|
|
|
#8593 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
:e cercate un cell decente: iPhone SENZA DUBBIO. se cercate un cell da cazzeggio e per fare il figo ANdroid qualunque. Le persone che conosco comprano l'iphone per fare i fighi/e e non di certo android perchè di sicuro iphone è un oggetto di moda a differenza di tutti i dispositivi col robbottino verde che mi vengono sempre criticati per il design . Parto dal fatto che tu stai confrontando l'iphone 4 e non il 4s giusto??Mi sà che col l's2 non c'è storia perchè stiamo parlando di un hardware aggiornato di almeno otto mesi (vedi procio ,ram ecc)e quindi se vogliamo far il confronto lo facciamo con il 4s. comunque tu hai parlato di materiali ,facilità d'uso e batteria. Allora per materiali il 4 è identico al 4s quindi valgono le stesse considerazioni.Non per andarti contro ma l's2 monta un gorilla glass (quindi ho detto tutto)l'iphone non si sà Facilità di utilizzo :qui mi devo soffermare. Cosa intendi per facilità di utilizzo ??Cos'ha l's2 di difficile?L'iphone parte con la schermata con tutte applicazioni mentre l's2 parte con dei widget personalizzati poi vai in applicazione e praticamente è la copia dell'iphone Con l'iphone 4s (iOS 5)hanno introdotto la barra delle notifiche stavolta copiata da android quindi si ha tutto sotto controllo con un click.Quindi come esperienza d'uso si avvicinano molto ma con la differenza che android puoi personalizzarlo a piacere .Parlerei di difficoltà per l'iphone che qualsiasi cosa che devi mettere sul dispositivo devi sempre passare per itunes .Voglio specificare che quando parlo di difficoltà stò parlando a nome di quelle persone(tu hai fatto l'esempio di tua madre)che non hanno dimestichezza con la tecnologia e credimi risulta molto più difficile (per loro)utilizzare itunes che semplicemente attaccare il cell al pc e passare tutto come se fosse una memoria di massa Per ciò che riguarda la fluidità e l'ottimizzazione del sistema e delle appl'iphone 4s per me è una spanna sopra all's2(speriamo di colmare il gap con ice cream).Scorrendo nei menu infatti non si ha il minimo rallentamento ne impuntamento cosa che sporadicamente avviene con l's2.Anche per le app ad es. i giochi hanno una fluidità impressionante ,grafica dettagliata .Questo però è da imputare al fatto che gli sviluppatori per android devono considerare la frammentazione dei dispositivi mentre apple ne ha solo uno, quindi possono lavorare decisamente meglio.inoltre quello dell'iphone non è un vero e proprio multitasking e quindi credo che la maggior fluidità dell'ios5 è dovuta ad un ottimizzazione dei processi . Per il reparto fotografico ci son dei test discordanti sulla rete :c'è chi dice iphone migliore ma di poco c'è chi dice s2 migliore ma di poco quindi non sono malvagi entrambi. Per lo schermo questione di gusti . per la batteria anche qui hai confrontato un monocore ad 1 ghz con un dual ad 1,2 ghz .Bisognerebbe confrontarla con quella dell'iphone 4s e pare che alcuni hanno dei problemi legata ad un bug di iOS 5 .Quindi io farei diverse considerazioni rispetto alle tue: Se volete un telefonino super ottimizzato,veloce in ogni cosa che fà,tra i migliori nel comparto audio e video/fotografico ed il migliore come piattaforma game ,ma a costo di rinunciare alle personalizzazioni ,al flash nel web ,ad accettare tutte le limitazioni imposte da apple e spendere molto di più allora l'iphone 4s fà per voi. Se volete un esperienza unica come navigazione web,multimedialità,comparto video/foto ,audio e sistema con personalizzazione massime allora l's2 è il cell giusto.
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg 58CIAO SIC58 Ultima modifica di iava : 06-11-2011 alle 12:06. Motivo: err |
|
|
|
|
|
|
#8594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora ci sono novità su jined??qualcuno è riuscito a contattarlo per la modifica del thread?
|
|
|
#8595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Queste batterie non amano scaricarsi completamente, anzi è preferibile caricarle spesso. |
|
|
|
|
|
|
#8596 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok perfetto grazie delle risposte...mi domandavo..perchè da quando l'ho acceso e caricato al 100% il grafico della batteria è un saliscendi continuo...a proposito di questo...ma il grafico come funziona?? cioè si resetta quando ricarico al 100% o devo resettarlo io in qualche modo??
|
|
|
|
|
|
#8597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi buona domenica a tutti
Reduce da un'altra giornata (ieri) di test e con tristezza deve fare recesso e restituire il Galaxy S2. Gli amici qui sul forum sanno delle recenti vicende, ora posso spiegare tutto più chiaramente: il problema wifi è dovuto in assoluto, o comunque all'80% all'effetto mano. Il telefono appoggiato al tavolo o su uno stand restituisce bandwidth impressionanti (2MB/sec, ossia transfer di un file da 100MB in 50 sec) appena preso in mano passando da "tacca+puntino" rimane solo su "puntino" e a malapena apre una pagina web in 30 secondi. I miei altri dispositivi (iPod Touch, N86, iPhone) non hanno questo problema o almeno, non di questa portata. Non potendo impugnare il telefono con delle pinze da cucina ahimè in queste condizioni è totalmente inutilizzabile, non riesco nemmeno a scaricare la posta sul luogo di lavoro se non lo poso senza toccarlo sul tavolo. Ieri l'ho portato in centro con mio vecchio N86 e dove questo rilevavo 6-7 reti wifi, il GS2 si attestava su 2-3. Non procedo al (secondo) rma visto che ho trovato tantissimi thread esteri che mi hanno fatto capire che è caratteristica diffusa e non solo mia.Peccato, mi privo di un telefono che per ogni altro verso consiglio a tutti (ma sconsiglio fortemente a quelli che usino molto wifi, o comunque lo usano molto lontani dal router) e che mi piange il cuore dar via, ma in queste condizioni non posso proprio usarlo. Ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno consigliato e aiutato nelle pagine di questo thread, ciao ragazzi magari ci si ribecca con Samsung Galaxy S3!!!! Cheers!!!! Mat. Ultima modifica di Matthew79 : 06-11-2011 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#8600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

....mea culpa ma mi lascio trasportare
ahimè in queste condizioni è totalmente inutilizzabile, non riesco nemmeno a scaricare la posta sul luogo di lavoro se non lo poso senza toccarlo sul tavolo. Ieri l'ho portato in centro con mio vecchio N86 e dove questo rilevavo 6-7 reti wifi, il GS2 si attestava su 2-3. Non procedo al (secondo) rma visto che ho trovato tantissimi thread esteri che mi hanno fatto capire che è caratteristica diffusa e non solo mia.