|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
[RM Spedito] Vendo iPhone 4 16 GB Nero Ottimo!
iPhone 4 16GB acquistato il 5 Agosto 2011.
In perfette condizioni (alcuni graffi sul retro a parte) con tutti i suoi accessori compresa confezione originale. Garanzia Apple fino ad Agosto 2012 + garanzia Italiana 22 mesi. Praticamente nuovo. 500 euro. Foto: http://d.pr/DukO Ultima modifica di Mad_Griffith : 26-10-2011 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Uppp prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
il telefono è stato da me acquistato per euro 420, ma già dopo poche ore dava problemi di ricezione: in sostanza sia dopo qualche ora dall'accensione, sia quando entro in una zona senza campo il cell continua a rimanere isolato. Ho effettuato qualsiasi prova sia con altre sim che effettuando ripristini, assistito anche dall'apple care, ma il problema persiste. HO fatto presente subito il problema al venditore, chiedendo una restituzione o quantomeno un indennizzo per questo problema, ma la sua risposta è stata negativa o meglio mi consiglia di portarlo in assistenza...ma non capisco perchè un telefono venduto per funzionante al 100% debba portarlo io acquirente dopo 1 giorno in assistenza, con conseguente perdite di tempo etc...in conclusione l'utente ha venduto un telefono non funzionante al 100% ma spacciato per tale.
per dimostrare la mia correttezza e trasparenza conservo sia tutti i pm scambiati con l'utente, sia quelli scambiati con un mod e un relativo video del problema già visionato dal mod stesso, dal quale sono stato autorizzato a scrivere ciò. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
ho visionato il video con l'iPhone che effettivamente sembra avere un difetto di acquisizione campo, pregherei il venditore di mettersi in contatto con l'acquirente per risolvere la situazione, grazie
__________________
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-11-2011 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
ora la parte telefonica si è bloccata del tutto, neanche con i ripristini e spegni/accendi si sblocca....e del venditore nessuna traccia....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Ci stiamo sentendo. Non sono sparito. Come testimoniano numerosi articoli in giro per internet questo è un difetto relativo all'aggiornamento ad iOS 5 del telefono. Tra poco uscirà iOS 5.0.1, nel caso in cui il problema non si risolvesse con il solo aggiornamento, invinto il mio acquirente a recarsi ad un Apple Store o a chiamare il servizio clienti. Per tutto il periodo di utilizzo del telefono, l'oggetto non ha presentato tali difetti e quindi non mi ritengo responsabile del danno nè tantomeno responsabile di truffe o cose simili.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Quote:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...-servizio.html http://www.maccanismi.it/2011/10/14/...vizio-di-rete/ http://it.answers.yahoo.com/question...0080708AAS2cLN Questi sono solo alcuni dei casi uguali al tuo. Non sei il solo ad avere questo problema, e non essendo il solo posso dirti con tutta tranquillità che io non mi sento assolutamente responsabile di nulla e non voglio neanche essere accusato di aver "spacciato" il mio telefono come funzionante perchè lo era davvero. Puoi benissimo andare in un Apple Store e fartelo sostiuire in garanzia invece di perdere tempo accusando un utente onesto che ha feedback su feedback positivi e che non ha mai avuto intenzione di importunare nessuno. Se l'assistenza telefonica Apple non è in grado di risolvere questo problema mi sembra chiaro che non sia un problema mio ma che l'operatore con cui hai parlato, come spesso capita, non era molto preparato a risolvere questo problema. Non sopporto di essere accusato in questo modo. Non se le intenzioni di una persona sono buone come erano le mie. Vai a questo benedetto Apple Store e avrai il tuo telefoni nuovo. Buonasera. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
Quote:
se era funzionante questo difetto da subito non l'avrebbe fatto.Cio vuol dire che tu ne eri a conoscenza e l'hai omesso nella descrizione e a me. E secondo, perche dovrei farmi cambiare il cell e prendendomi uno rigenerato quando il tuo l'ho pagato per originale(posso capire se si rompeva dopo un mese o piu di utilizzo, ma dopo poche ore sono io che mi ritengo non responsabile)...vediamo se ora ho scritto chiaramente...non ti ho accusato di essere un truffatore(e anzi dimmi dove l'ho scritto), ho detto solo che è giusto che tu mi risarcisca questo danno. prego i moderatori di far sapere la loro idea al riguardo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
Quote:
La domanda è: chi di voi ha installato OS5 sul telefono?
__________________
Ciao Pierpo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
beh mettere su un sistema pieno di bug, se mi permetti, non è stata una buona idea.
il compratore sapeva che aveva OS5 sul telefono?
__________________
Ciao Pierpo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
Quote:
visto che non ricordo se c'era ios5 mi assumo la responsabilità e dico si. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Ma non ho colpe! Ho semplicemente aggiornato il telefono come hanno fatto milioni di persone! Non ho colpa! È normale che ci siano dei bug! Li risolveranno presto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
Quote:
mi ha anche mandato un video per vedee il difetto e gli ho fatto fare tutte le prove per cercare di capire il problema. che facciamo? venditore, dimmi tu.
__________________
Ciao Pierpo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 319
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.




















