|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Taci che stasera mi è andata discretamente bene... Oltrei ai soliti Real e Barca, ho giocato contro Milan, Inter, Paris S.G., Liverpool e United. Seratona!
|
|
|
#1722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il gioco fa schifo assolutamente, ma vado avanti a giocare perchè ho pes da sempre.
l'abitudine alla cacca alla fine me la farà piacere. |
|
|
|
|
|
#1724 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è questo il modo di comportarsi in un forum di discussione. Pensaci, questi tre giorni. antocomo: I flame si segnalano e non si alimentano. Pensaci, queste ventiquattr'ore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#1725 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oggi giocherò un pò con Real... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
vedo che tanta gente la pensa come me...farei un'elenco dei difetti:
1)non è piu' una simulazione ma un gioco arcade 2)dribling troppo facili e impossibili, ma soprattutto anche chi ha valori tecnici bassi riesce a driblare troppo facilmente (nel 2011 la differenza era notevole tra i giocatori) 2)condividico in pieno chi dice che le traiettorie dei passaggi sono su binari a differenza dipes 2011 dove col passaggio manuale era uno spettacolo. 3)ma soprattutto l'effetto della palla che sembra quella di curling 4)non è possibile che puoi giocarci solo col grandangolo perchè con le altre visuali laterali è ancora piu' ridicolo data l'altissima velocità di gioco 5)se si tira con R2 con giocatori con elevata tecnica di tiro fai sempre gol all'incrocio 6)portieri ridicoli 7)si riesce a tirare con precisione in porta anche se pressato e circondato dagli avversari a favore invece direi: 1) ottimo online il che dimostra che negli anni scorsi hanno sempre fatto un netcode pietoso facendo impazzire la gente a settare router,forwordare le porte, cambiare gestori, stavolta gira bene con tutti i gestori come succede con fifa da sempre (tranne chi usa il wi fi chiaramente) 2) grafica dei giocatori sicuramente migliore di fifa 3) i giocatori tengono le posizioni in campo e sono molto reattivi 4) le difese guidate dall'IA sono molto forti e soprattutto se si cerca la triangolazione il difensore segue sempre l'uomo che cerca l'inserimento ho sentito che uscirà una patch che corregge alcuni bug .. aspettiamo e vediamo... quacuno diceva che il gioco va bene così... non direi visto che la 2° patch è stata creata proprio sulle segnalazioni di migliaia di utenti alla konami. |
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1730 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sicuramente sul tiro è il migliore mentre messi quando devi fare il tocco sotto al portiere non lo batte nessuno. inoltre se dovessi decidere con chi realizzare l'azione alla maradona da centrocampo sicuramente sceglierei lionello perchè mi riesce molto più facile e naturale. diciamo che bene o male sono riusciti a replicare la loro caratteristiche, anche se -imho- in maniera oltremodo esagerata...mi 'accontentavo' di com'erano l'anno scorso. Quote:
se voglio passarla con un rasoterra dalla difesa all'attacco carico a manetta e va dove deve andare, poi può capitare che il lancio sia un pò impreciso e la palla curvi un pò andando in out, ma fin lì ci sta...oppure in area avversaria se in 2 metri siamo in 2 con in mezzo un difensore posso fare un filtrantino alto morbidissimo con la palla che scavalca il difensore e cade dove deve cadere fra lo stupore del tizio che si aspettava una giocata usuale ![]() per me il grosso problema non è tanto il pallone ma i giocatori che sono abbastanza su binari, anche perchè poi la sfera la devi raggiungere.. |
||
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Member
|
ma il tiro con R2 cos'è ? sarò niubbio ma non lo so
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Serve a calibrare meglio il tiro se non ricordo male....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma avete notato che con lo stick destro, si riesce a curvare il tiro? Non con tutti i calciatori.
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi di rallentamenti improvvisi, e un pò di stuttering, mi succede di tanto in tanto, però è fastidioso, vedere un gioco che gira a 60 fps ,rallentare o scattare.
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
Tira e prima di colpire il pallone premi R2.
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
altri 10 giorni e speriamo che la nuova patch sistemi i vari bug................anzi elimini pure barca e real dal gioco
|
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima un certo Domenicaus, italiano, in partita rapida, seleziona il Real Sociedad senza confermare.. io come sempre da 15 anni, seleziono la Juve e confermo.. All'ultimo istante prende il Real Madrid. Adesso, dico io, che bisogno c'è di arrivare a questi sotterfugi? Ma a che livello bassissimo siamo? La cosa che mi fa veramente dispiacere è che ste cose capitano solo con gli italiani.. non ho mai beccato uno straniero, che cerca di fare il furbo!
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
spesso ho pure vinto lo stesso, con somma soddisfazione
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922