|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema The sims 3
Ciao a tutti io posseggo un macbook 13" del 2011 no il modello uscito questo ottobre, ma quello da 2,3 ghz capito quale spero di si( ho anche aumentato la ram a 8 gb e quindi la scheda video è diventata 512 come memoria) . Allora il mio problema è che il gioco parte e funziona solo che le facce si vedono tutte sgranate e vale lo stesso anche per il corpo quando mi avvicino troppo. Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare per risolvere questo problema, anche perché io pensavo che era un problema di ram/ scheda video, ma oggi l'ho aumentata a 8 gb e non vorrei arrivare a 16 gb perché non credo di usarli tutti al 100% e mi dispiace spendere soldi inutilmente. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei molto grato grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi sa aiutare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo non è un help desk, quindi porta pazienza e aspetta almeno ventiquattr'ore prima di riproporre la domanda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
1. I modelli dell'acer sono tantissimi ed in un mese ne escono almeno 5 o sei, bisogna vedere se il tuo modello è stato messo sul mercato ad ottobre oppure lo HAI comprato ad ottobre quindi faresti bene a guardare sotto il pc (nell'adesivo bianco e dirci l'esatto modello del portatile) 2. Cosa vuol dire che hai amumentato la RAM a 8 GB e la scheda video magicamente è diventata 512 VRAM (Ripeto sapendo il modello del pc si puo' risalire alla scheda grafica) 3. Il problema puo' dipendere dal driver della scheda video montato che magari è vecchio e non adatto per quelo gioco, ma se non sappiamo nulla del tuo pc come si fà? 4. inutile aumentare a 16 GB di RAM il pc in quanto la RAM non influisce sulla grafica per i giochi e poi ho i miei dubbi che supporti 16 GB E' la scheda video il problema.5. A te la parola. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Metto delle caratteristiche per capirci : Scheda grafica Intel HD Graphics 3000: Modello Chipset: Intel HD Graphics 3000 Tipo: GPU Bus: Integrato VRAM (totale): 512 MB Fornitore: Intel (0x8086) ID dispositivo: 0x0126 ID revisione: 0x0009 Monitor: Color LCD: Risoluzione: 1280 x 800 Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888) Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Integrato: Sì Riepilogo Hardware Nome modello: MacBook Pro Identificatore modello: MacBookPro8,1 Nome processore: Intel Core i5 Velocità processore: 2,3 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 2 Cache L2 (per Core): 256 KB Cache L3: 3 MB Memoria: 8 GB Se serve altro sono a disposizione per risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma te lo fa settando i dettagli al massimo?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
No anche al minimo :-)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Scusami Iron avevo proprio letto MALE.
Purtroppo non sono ferrato sugli macbook forse dovresti chiedere nella sezione Mac del forum. Cmq la scheda grafica che monta non è adatta per il gioco, poi the Sims3 è molto pesante a livello grafico. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok grazie a tutti :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

E' la scheda video il problema.