Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 15:20   #2501
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
finalmente arrivato..

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:21   #2502
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Mi pare che su battlefield 2 venisse fuori scritto come se fosse in una chattina, tipo "ciccio ha spottato un nemico" ma è troppo tempo che non ci gioco... Da quello che ho capito io qui hanno fatto una commo-rose alla cavolo di suino senza averla pensata prima, quindi senza un sistema dietro (a parte la voce del soldato)...
Stasera ti va di fare una prova insieme... è ora di cominciare a fare sul serio con questo giochino
Old 03-11-2011, 15:22   #2503
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Se tu segnali un obbiettivo su cui ricevere aiuto, esso lampeggierà sulla minimappa
per qualche secondo, ma di questo vorrei avere conferma/smentita da qualcuno
perchè non ho certezza.
Questo sarebbe già qualcosa, sicuro che non sia l'ordine di attacco/difesa "semplice" o che lampeggi perchè ci sono nemici che lo stanno prendendo?
Cioè, quando chiedo rinforzi con la commo-rose viene segnalato in qualche modo?
Old 03-11-2011, 15:24   #2504
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Stasera ti va di fare una prova insieme... è ora di cominciare a fare sul serio con questo giochino
Ok
Old 03-11-2011, 15:26   #2505
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Che palle,ho comprato il gioco,cerco di giocare ma mi appare sempre che non risponde,ma dio bono,cristo,calcolando che quello pirata mi partiva e questo no...Viva la pirateria Cristo!
Dieci giorni per sbollire l'arrabbiatura e rileggere il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:27   #2506
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da MRO Guarda i messaggi
ciao a tutti bravi ragazzi!!
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).

io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.

ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.

c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?

grazie quindia chi mi racconta la sua esperienza in tal senso.
(posto lo stesos nel forum tech, vediamo chi risponde, grazie)
Delirio!

MI spiace dirlo ma ogni tua frase non sta in piedi. Hai mille soluzioni davanti agli occhi, se non le vedi non è colpa di nessuno.
Old 03-11-2011, 15:27   #2507
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Questo sarebbe già qualcosa, sicuro che non sia l'ordine di attacco/difesa "semplice" o che lampeggi perchè ci sono nemici che lo stanno prendendo?
Cioè, quando chiedo rinforzi con la commo-rose viene segnalato in qualche modo?
Si probabilmente si può usare solo l'ordine di attacco difesa.
Mentre i messaggi stile "Stiamo perdendo l'obbiettivo" avvengono in automatico (?).

Qualcuno ha capito se si può rinominare il nick visibile in game?

Ultima modifica di futu|2e : 03-11-2011 alle 15:30.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:28   #2508
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
io ho preso la limited da play.com e anche io ho solo una key
mmm..ok..allo9ra speriam bene!
Old 03-11-2011, 15:28   #2509
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
...adesso vado di là, guardo nello specchio e mi sputo in faccia: perchè non ci avevo pensato??
grazie

se dual boot (del quale devo fare una ricerca) funziona tra un paio di gg vengo in trincea
"attendo ulteriori istruzioni" grazie
Guarda, siamo pesantemente OT ma è facile.
1. ti compri un altro hd e in fase di installazione metti 7 lì. Si creerà in automatico il menù di dual boot all'inizio.
2. Partizioni il disco attuale e installi sulla partizione appena creata.

Sul forum ci sono sezioni apposite dove troverai sicuramente aiuto.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:28   #2510
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
edit

Ultima modifica di MikX : 03-11-2011 alle 15:49.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:30   #2511
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
adesso perchè uno ha nome i hack e fa molti punti è cheater? ahah sei soltanto uno che rosika. IO pure a COD quando mi dicevano che ero Cheater gli rispondevo si sono un cheater. se sono cheater provalo non andare a supposizioni. Magari se imparate a giocare fate anche voi molti punti.
anche io vengo da cod e ti dico...proprio perche' sei un bravo giocatore (o cosi dici) dovresti sapere che ci si accorge se uno usa i cheat anche se non sta in top alla classifica e se ha un nick normale...

dopo un po' che giochi e vedi che sa sempre dove sei...butta sempre le granate nel punto giusto... cambia rotta non appena un compagno spawna li vicino etcc e anche se la sua skill penosa gli impedisce di essere primo (perke nn usa autoaim) cmq rovina il gioco...e andrebbe cosparso di pece e arso vivo!!!
Old 03-11-2011, 15:32   #2512
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
@ MikX:

Spoiler:
all'inizio del singleplayer, quando ti lanci dal finestrino e ti sparano. come si fa a continuare? c'è scritto space. ma fa qualcosa ma dopo 3 volte muore! non capisco.

Occhio usa gli spoiler per la storia del single player.

Spoiler:
C'è scritto space perchè devi premere barra spazio nel momento che
compare e così via per gli altri tasti
Old 03-11-2011, 15:33   #2513
UPILU

Raga i server Bf3 sono in manutenzione? origin mi dice offonly
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:34   #2514
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.
anche io con la mia Ford T a vapore non trovo un distributore a carbone in tutta Dublino!!!

Ho sentito dire Che battlefiled 3 e' stato progettato dopo un incontro tra bill gates (che per la gente sara' il ceo di microsoft anche dopo che morira') e gli illuminati nel tentativo di ampliare l'installato di windows 7
Old 03-11-2011, 15:34   #2515
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Iscritto dal: Apr 2009
Problema Battlefield 3

Ciao a tutti ho acquistato Battlefield 3,dopo averlo installato l'ho avviato e mi ha detto che era meglio aggiornare i driver della scheda video,io l'ho avviato comunque e funzionava alla perfezione.Dopo averlo provato sono uscito e ho installato i driver sapphire amd aggiornati,rientro nel gioco e sorpresa non riesco piu a metterlo a schermo intero!!!Provato con alt + invio provato a modificare le impostazioni video ma nulla,rimane si a tutto schermo però con la barra di start in vista e quella per chiuderlo in alto.Datemi una mano a risolvere per favore
Old 03-11-2011, 15:40   #2516
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Davi91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato Battlefield 3,dopo averlo installato l'ho avviato e mi ha detto che era meglio aggiornare i driver della scheda video,io l'ho avviato comunque e funzionava alla perfezione.Dopo averlo provato sono uscito e ho installato i driver sapphire amd aggiornati,rientro nel gioco e sorpresa non riesco piu a metterlo a schermo intero!!!Provato con alt + invio provato a modificare le impostazioni video ma nulla,rimane si a tutto schermo però con la barra di start in vista e quella per chiuderlo in alto.Datemi una mano a risolvere per favore
Rimetti i vecchi driver allora
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:44   #2517
Davi91
Senior Member

L'Avatar di Davi91

Iscritto dal: Apr 2009
Non ricordo che versione erano,li avevo messi a giugno
Old 03-11-2011, 15:55   #2518
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ragazzi ho un "problema" e spero sia dovuto dai driver e dal game che ancora devono maturare ed essere patchati...

Il punto è che su alcune mappe, quelle grandi solitamente, ho dei piccoli scatti. Per il resto il gioco gira super fluido.

Ho controllato con il tool per vedere l'andamento CPU/GPU e ho notato che in concomitanza con gli "scatti" c'è un alto e massiccio picco di CPU.

Sono con tutto ultra e MSAA 2x, e il motion blur disattivato (mi da fastidio) ed ultimi driver nvidia.

Sono col pc in signa... a qualcuno di voi capita? Pareri?
Cpu: 1090t@3,95Ghz NB @ 2,8Ghz - Mobo: Asus crosshair formula V - Ram: 8GB RipjawsX @ 1600Mhz 7-8-7-24 - Case: HAF X - Cooling: Corsair H100 - Psu: Corsair AX850W - Vga: SLI-Asus GTX 560 Ti DirectCU II TOP - Hdd: Corsair Force GT 120GB, WD Caviar Black 1TB - Monitor: Asus VG236HE - Lettore: Masterizzatore-lettore bluray BH10LS30 - Keyboard: Logitech G15 - Mouse: mouse farlocco microsoft
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:58   #2519
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Domanda stupida: ma online esistono i server con il cambio ciclico delle mappe? A me è sembrato di non vederne.... Cambiava solo la modalità ma la mappa era sempre la stessa... Altra cosa: i server sono sempre strapieni e non si riesce ad entrare in quelli con ping decenti
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:00   #2520
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Domanda stupida: ma online esistono i server con il cambio ciclico delle mappe? A me è sembrato di non vederne.... Cambiava solo la modalità ma la mappa era sempre la stessa... Altra cosa: i server sono sempre strapieni e non si riesce ad entrare in quelli con ping decenti
Hanno messo le code per quelli pieni. Per il resto quasi tutti i serve ruotano tutte le mappe (anzi, io sto dando la caccia da più giorni a un server Kharg only), solo che di solito su ogni mappa si gioca due volte per ruotare le fazioni, primo match e rivincita insomma, per questo magari hai avuto questa impressione.

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Smartphone e attenzione in frantumi: Mat...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian