Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 14:40   #2481
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
arrivato! sto installando!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:55   #2482
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Eh semplice, perchè da che mondo e mondo i postini passano solo di mattina, poi se arriva roba nuova quella rimane nel magazzino e il giorno dopo viene consegnata.
Almeno, così funziona da me..da sempre

shez
Da me fino alle 14 passano, e non sei quello messo peggio, sono praticamente sicuro che qui il postino passi tipo 1-2 gg alla settimana
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:55   #2483
MRO
Senior Member

L'Avatar di MRO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
ciao a tutti bravi ragazzi!!
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).

io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.

ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.

c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?

grazie quindia chi mi racconta la sua esperienza in tal senso.
(posto lo stesos nel forum tech, vediamo chi risponde, grazie)
MRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 14:56   #2484
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
A Jessica gli messo il sorriso, ha creduto che ci stessi provando

A James No
Vikas:
In Switzerland the gamestop is providing codes only for pwp. (io vivo in svizzera)

you:
no, i were at new york the last week, i bought the game there (ahahah cazzatissima)

you:
from a really big gamestop

Vikas:
Just one moment please.

Vikas:
It is same for New York. (DO'H)
Old 03-11-2011, 14:57   #2485
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
arrivato ieri provato 5 min il SP.
prossimamente vedo il multi
Old 03-11-2011, 14:58   #2486
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da MRO Guarda i messaggi
probabile che sia scritto qui in una delle 126 pagine, ma please non fatemi leggere tutta l'enciclopedia per scoprirlo (tks).

io sn un (nostalgico? nooo, solo voglio ragionare con la mia zucca e non con le imposizioni di Bill) continuatore di Win XP Pro.
Sistema che ha anni di rodaggio, stabile e serio: ho rifiutato il salto ai tempi di Vista (quando io ma non solo io lo chiamavamo "Svista" e avevamo ragione tanto che Bill ha chiesto scusa al mondo proseguendo con XP) e sto aspettando (altri sei mesi? forse!!) per vedere che Win7 faccia al caso mio: collaboro alla parte grafica di simulatori che con "svista" non andavano, nati per XP e da testare bene su Win7.. per ora non se ne parla.

ciò premesso, e omettendo tutti i miei improperi sulla camorra (o cartello? o monopolio, o mafia?) di Bill, vorrei essere io a decidere quando passare a 7.

c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.
possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?
ho letto da qualche parte di un .dll che consentirebbe di installare DirectX10 o 11, credo la ragione per cui BF3 non va in XP.. ma chi si fida a buttare su un .dll in system32 senza il confortop morale di chi ci ha già sbattuto il muso?

DX11 (o anche 10, non so) non sono compatibli con XP e BF3 gira con quelli, tutto qua
Old 03-11-2011, 15:00   #2487
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Voglio chiedere una cosa, perché ancora non l'ho capita. Ma se io chiedo rinforzi, come fanno gli altri a sentire che mi servono? Ma esce qualche tipo di avviso visivo che segnala la mia richiesta? Altrimenti è una vaccata immonda, conviene usare la chat (con tutti i problemi del caso)
Old 03-11-2011, 15:01   #2488
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
qualcuno l'aveva preordinato da game.co.uk? x sapere se gli è già arrivato
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:03   #2489
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Voglio chiedere una cosa, perché ancora non l'ho capita. Ma se io chiedo rinforzi, come fanno gli altri a sentire che mi servono? Ma esce qualche tipo di avviso visivo che segnala la mia richiesta? Altrimenti è una vaccata immonda, conviene usare la chat (con tutti i problemi del caso)
Dovrebbe arrivare il messaggio per radio, come quando segnali la presenza di un carro, però non
credo che citi anche il nome dell'obbiettivo.
Old 03-11-2011, 15:03   #2490
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:

Dual Boot ti fa schifo?
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:04   #2491
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Come mai appena cerco di avviare il gioco (Multiplayer o campagna che sia)
neanche si apre che gia dice Il programma ha smesso di funzionare?
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:04   #2492
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Vikas:
In Switzerland the gamestop is providing codes only for pwp. (io vivo in svizzera)

you:
no, i were at new york the last week, i bought the game there (ahahah cazzatissima)

you:
from a really big gamestop

Vikas:
Just one moment please.

Vikas:
It is same for New York. (DO'H)
Mi sto pisciando addosso, amico.

totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:05   #2493
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Arriva il messaggio per radio, come quando segnali la presenza di un carro.
Mmm, sarebbe da migliorare allora, perché molti manco la sentono la radio. Un avviso grafico, anche per pochi secondi, sarebbe un'altra cosa. Ma a me che lo ho in italiano lo dicono in italiano? E soprattutto come si fa a vedere il punto della mappa dal quale proviene la richiesta? (approfitto del tuo aiuto)
Old 03-11-2011, 15:06   #2494
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma qualcuno di voi ha preordinato la limited su d2d?
se si quante key avete?io ne ho solo una..è tutto ok o dovrei averne un altra??
io ho preso la limited da play.com e anche io ho solo una key
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:09   #2495
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:

c'è qualcuno che ha già scoperto come e cose fare per installare BF3 in XP Pro? ordinato oltre un anno fa, sono stato il primo a riceverlo a Vicenza, per poi ricevere una badilata sui denti.possibile che in un mondo di esperti informatici come il nostro manchi ancora la soluzione?

Ti sei risposto da solo..non valeva la pena prendere direttamente Seven(che tra l'altro ha l'XP mode per eventuali incompatibilità) invece di un SO che concettualmente è di 10 anni fa?Vista è stato un fail(fino ad un certo punto..ora con SP2 e vari aggiornamenti non è più problematico..io ce l'ho e mi funziona benissimo)mentre Seven funziona benissimo ed è altrettanto affidabile come XP..non si tratta di camorra o mafia o chiamala come vuoi ma di semplice evoluzione tecnologica..sarebbe pure ora di aggiornare no?
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 03-11-2011 alle 15:12.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:11   #2496
MRO
Senior Member

L'Avatar di MRO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Dual Boot ti fa schifo?
...adesso vado di là, guardo nello specchio e mi sputo in faccia: perchè non ci avevo pensato??
grazie

se dual boot (del quale devo fare una ricerca) funziona tra un paio di gg vengo in trincea
"attendo ulteriori istruzioni" grazie
MRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:13   #2497
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Che palle,ho comprato il gioco,cerco di giocare ma mi appare sempre che non risponde,ma dio bono,cristo,calcolando che quello pirata mi partiva e questo no...Viva la pirateria Cristo!
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:17   #2498
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:

Tralasciando le opinioni personali su MS e i suoi OS, la risposta e' NO. XP non supporta DX10 e 11. La storia che basta copiare delle dll e mettere mani nel reistry per aggiungere supporto a DX11 e' una leggenda urbana.

In passato ci sono stati workaround per giochi dove XP per qualche motivo era stato "bannato" dall' installer, ma che una volta installato girava comunque.

In BF3 non c'e' supporto per DX9, punto. Quindi anche se riesci ad installarlo in qualche modo, non funzionera' mai.

Se vuoi BF3 o passi ad un OS moderno o ti prendi una console.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:17   #2499
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Mmm, sarebbe da migliorare allora, perché molti manco la sentono la radio. Un avviso grafico, anche per pochi secondi, sarebbe un'altra cosa. Ma a me che lo ho in italiano lo dicono in italiano? E soprattutto come si fa a vedere il punto della mappa dal quale proviene la richiesta? (approfitto del tuo aiuto)
Che sia da migliorare non ci sono dubbi.
Nel dettaglio non ho ancora capito al 100% come funziona.

Mi pare che funzioni così: di squadra la parte vocale più spot a video, mentre
per il resto della fazione sia solo spot a video.

Se tu segnali un obbiettivo su cui ricevere aiuto, esso lampeggierà sulla minimappa
per qualche secondo, ma di questo vorrei avere conferma/smentita da qualcuno
perchè non ho certezza.

Per quanto riguarda la lingua, si, i messaggi arrivano in italiano se il gioco lo è.
E' un pò strano che non ci hai fatto caso, in genere c'è sempre un bello spam
di msg radio.
Old 03-11-2011, 15:20   #2500
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Mi pare che su battlefield 2 venisse fuori scritto come se fosse in una chattina, tipo "ciccio ha spottato un nemico" ma è troppo tempo che non ci gioco... Da quello che ho capito io qui hanno fatto una commo-rose alla cavolo di suino senza averla pensata prima, quindi senza un sistema dietro (a parte la voce del soldato)...

Non c'è nemmeno il clacson nelle macchine, su bf 2, 2142 e perfino su bf heroes funziona perfettamente, su bc2 c'è ma è buggato perchè gli altri soldati non sentono il suono... Sai che famo?Su bf3 lo togliamo proprio
(Esattamente come il voip in game.)

Ehm, a meno che si usi un altro tasto... Che voi sappiate c'è il clacson?
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian