Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2011, 12:01   #2421
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ma quando e brutta metro con 64 giocatori in conquest tutti ammassati come formiche ad attendere la morte in ogni entrate, era meglio che in questa mappa mettevano un limite di max 24 giocatori altro che 64
prova op firestorm in 64
Old 03-11-2011, 12:03   #2422
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Si certo, la cosa inizia a puzzare però nel momento in cui il tizio dice di usare hack e magari anche dove lo ha comprato. Poi può sempre essere un troll, ma il sospetto viene. Tutto qui.
io non dico che non ci sono ma soltanto il fatto che uno se sa giocare e ha il punteggio alto deve essere giudicato come un cheater mi fa inc422|23. da noi sul server di eF se pensi che uno usa cheate dovevi fornire il filmato e spiegare bene cos'è accaduto.
Old 03-11-2011, 12:04   #2423
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Hai risolto i problemi con la 6950? Con la nostra scheda BF3 va a bomba
A 1920x1200 @ ultra la fluidità è sempre ottima...
onestamente non lo so di sicuro perchè non ho ancora provato nessun gioco ma sono 3 giorni che non crasha in windows e ha retto un paio di ore di kombustor

te lo dirò stasera quando la proverò con bf3

ps ezio e anche tutti gli altri aggiungimi pure sul battlelog: barrett_scb_it come su bc2
Old 03-11-2011, 12:05   #2424
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
io non dico che non ci sono ma soltanto il fatto che uno se sa giocare e ha il punteggio alto deve essere giudicato come un cheater mi fa inc422|23. da noi sul server di eF se pensi che uno usa cheate dovevi fornire il filmato e spiegare bene cos'è accaduto.
Si si, l'ho visto fare. E' successo pure a me che non sono un granchè (tranne in certi momenti di meditazione dove vedo il mondo come matrix )
Old 03-11-2011, 12:07   #2425
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ragazzi, sarò stupido, ma non riesco a cambiare il mirino del mio fucile.

Cioè, ho sbloccato il 12x per il recon?

Bene, come lo metto??? Quando seleziono le armi e i kit NON c'è!
Old 03-11-2011, 12:08   #2426
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
All'inizio giocavo spesso o quasi sempre in mappe da 64, poi dopo varie prove in varie mappe, credo il numero "perfetto" sia intorno ai 40". Si gioca meglio a mio giudizio
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:08   #2427
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
fidati che so di cosa parlo ero gm del server di euroFighters (UK) (cod BO) e fidati che la gente appena vede punteggio alto ti dà contro e dice che sei cheater. poi il nome cosa vuoldire non posso mettere il nome che mi pare tipo iHack? stiamo scherzando vero?
Io volevo dirti che molte volte i proprietari dei siti di hack, per promuovere i loro "prodotti" li testano in game col nome del sito, tipo artificialaim, ihack o altro... Cosi gli sfigati di turno, al posto di segnalarli, corrono sul sito a comprare l'hack che hanno visto funzionare bene sulla loro pelle...

Poi spero che l'età media di BF sia un pelino più alta, a me non è mai capitato che in gioco si desse del cheater al primo, roba da tredicenni...
Old 03-11-2011, 12:09   #2428
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
IRV 1x (Ottica notturna) Lamerata del secolo funziona anche in pieno sole in mezzo al deserto più silenziatore su qualsiasi arma è la fine. Uccidi chiunque e li riesci a vedere in mezzo al nulla.

Ho sbloccato anche l'ottica termina per il Tank, altra lamerata disumana
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:09   #2429
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Qui tocchi un tasto dolente secondo me. In effetti nessuna mappa (tranne la sola Firestorm e Kharg) è progettata per girare bene come gameplay a 64 giocatori. Molto, ma molto, meglio 32 o anche 48. Io sui server da 64 praticamente non ci ho mai giocato. Questo mi porta a sfatare un luogo comune: "il numero fa la differenza ed è più epico"... forse no
Eh si, anche io entro in server da 64 solo se è pieno a metà
Come dici dipende dalla mappa, passare da firestorm a 64 a metro 64 è un suicidio.
Tra l'altro, per come gioco io, riesco a fare punteggi decenti solo con poca gente (max 30-45 toh), dove si ha spazio di manovra e non si è bloccati negli imbuti... Altrimenti muoio a manetta e basta
Old 03-11-2011, 12:10   #2430
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
IRV 1x (Ottica notturna) Lamerata del secolo funziona anche in pieno sole in mezzo al deserto più silenziatore su qualsiasi arma è la fine. Uccidi chiunque e li riesci a vedere in mezzo al nulla.
E' lamerissimo! Dopo però non si riesce più a farne a meno
Old 03-11-2011, 12:12   #2431
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
E' lamerissimo! Dopo però non si riesce più a farne a meno
Appunto, un mio amico cecchino mi ha preso il kit con tipo 88 con irv1x silenziatore caricatore ampliato è stata la fine.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:16   #2432
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ragazzi, sarò stupido, ma non riesco a cambiare il mirino del mio fucile.

Cioè, ho sbloccato il 12x per il recon?

Bene, come lo metto??? Quando seleziono le armi e i kit NON c'è!
devi personalizzare l'arma, come arrivarci è abbastanza incasinato, tant'è che non mi ricordo la provcedura
Dovrebbe esserci una linguetta personalizza kit in alto, di fianco a schierati (o qualcosa di simile) poi devi entrare nello specifico kit cliccando personalizza di fianco al disegno dell'arma.
A quel punto puoi scegliere tutti gli innesti dell'arma, compresi i mirini.
Old 03-11-2011, 12:16   #2433
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Per me la cosa più comica è il respawn casuale. Cioè in pratica i luoghi della rigenerazione sono più o meno sempre quelli e la cosa comica è che magari inizi il gioco di fronte ad un nemico che ti spara appena hai la possibilità di iniziare. Non trovo molto sensata questa politica.
Hai ragione. Ieri sono praticamente rinato DENTRO la lama di qualcuno. Ovviamente mi è stata gentilmente conficcata nel cervelletto.

Inoltre quel secondo in cui si vede lo schermo nero appena si rinasce (perché poi?) non aiuta.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:16   #2434
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
5 domande:
  1. C'è un modo per mettere lingua italiano? ho visto che nelle opzioni c'è la possibilità di cambiare lingua ma ho solo l'inglese.

Ho un sistema 5.1, che audio devo settare per averlo? Home cinema?

Ieri ho fatto diverse partite online in un server europeo (non chiedetemi il nome) mai avuto un problema, però al momento della scelta non riuscivo a capire il ping dove si potesse leggere, ho visto un simbolino tutto a destra pensavo di leggere dei numeri invece sono delle barre di lunghezza progressiva. E' forse questo il ping? e se si come si deve leggere?

La mappa la capite? io non ci capisco una mazza

Sapete quando viene aggiornata la prima pagina? Mi rendo conto che certe domande sono sempre le stesse. Se venissero inserite nella prima pagina molti utonti, come me per esempio, potrebbero trovare risposte senza allungare il thread in maniera ripetitiva

grazie
ehmm a parte la domanda sulla mappa che è scema, per il resto?
grazie
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:17   #2435
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
devi personalizzare l'arma, come arrivarci è abbastanza incasinato, tant'è che non mi ricordo la provcedura
Dovrebbe esserci una linguetta personalizza kit in alto, di fianco a schierati (o qualcosa di simile) poi devi entrare nello specifico kit cliccando personalizza di fianco al disegno dell'arma.
A quel punto puoi scegliere tutti gli innesti dell'arma, compresi i mirini.
Oddio, sono riusciti a complicare le cose?

In bc2 era tanto pratica e funzionale questa cosa...

Ora provo, vediamo se riesco in qualche modo
Old 03-11-2011, 12:18   #2436
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
adesso perchè uno ha nome i hack e fa molti punti è cheater? ahah sei soltanto uno che rosika. IO pure a COD quando mi dicevano che ero Cheater gli rispondevo si sono un cheater. se sono cheater provalo non andare a supposizioni. Magari se imparate a giocare fate anche voi molti punti.
Metti assieme questi indizi:

1) Lo dichiara espressamente in chat, in quella finestra grigia odiosa in alto a sinistra.

2) Ha un nome che guarda caso...

3) E' in cima alla classifica...

Non mi sembra che ci voglia CSI per capirlo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:20   #2437
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Oddio, sono riusciti a complicare le cose?

In bc2 era tanto pratica e funzionale questa cosa...

Ora provo, vediamo se riesco in qualche modo
Minchia oh ma è semplicissimo! pazzesco come si deve protestare per tutto!

Ora, ieri mi son fatto dare il codice per il physical warfare pack ma non ho ancora sbloccato in battlelog le piastrine, che devo fare?!
Old 03-11-2011, 12:21   #2438
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
Si certo, la cosa inizia a puzzare però nel momento in cui il tizio dice di usare hack e magari anche dove lo ha comprato. Poi può sempre essere un troll, ma il sospetto viene. Tutto qui.
si il sospetto va bene ma se vuoi accusarmi di hack prima lo provi che lo uso e poi mi puoi accusare
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Io volevo dirti che molte volte i proprietari dei siti di hack, per promuovere i loro "prodotti" li testano in game col nome del sito, tipo artificialaim, ihack o altro... Cosi gli sfigati di turno, al posto di segnalarli, corrono sul sito a comprare l'hack che hanno visto funzionare bene sulla loro pelle...

Poi spero che l'età media di BF sia un pelino più alta, a me non è mai capitato che in gioco si desse del cheater al primo, roba da tredicenni...
speriamo, nemmeno a me è capitato di ederlo anche perchè la chat non la guardo spesso in BF3.
Old 03-11-2011, 12:23   #2439
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Metti assieme questi indizi:

1) Lo dichiara espressamente in chat, in quella finestra grigia odiosa in alto a sinistra.

2) Ha un nome che guarda caso...

3) E' in cima alla classifica...

Non mi sembra che ci voglia CSI per capirlo...
Tutto può essere, ma uno magari lo fa anche per prendere per il gli altri giocatori. Come ho sempre detto prima verifico se è vera poi dopo mi do da fare.
Old 03-11-2011, 12:24   #2440
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Minchia oh ma è semplicissimo! pazzesco come si deve protestare per tutto!

Ora, ieri mi son fatto dare il codice per il physical warfare pack ma non ho ancora sbloccato in battlelog le piastrine, che devo fare?!
Beh, incasinato lo è, io lo avrei fatto meglio

Credo che le dogtags non c'entrino con il physical coso... Altro giro di chat
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian