Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2011, 07:47   #14381
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Si intende il numero successivo, quello di dicembre...

Comunque non esiste un "Secret Files of Tunguska 2", casomai "Secret files 2: Puritas cordis"...

hai ragione...cmq confermato, numero di dicembre secret files 2
Actilius è offline  
Old 02-11-2011, 09:17   #14382
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
avete visto wrc in giro? Prov di napoli nulla
Old 02-11-2011, 09:21   #14383
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
E' facile che il ponte abbia creato qualche disguido
Old 02-11-2011, 10:57   #14384
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
preso stamani a casoria...
Actilius è offline  
Old 02-11-2011, 17:09   #14385
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
preso stamani a casoria...
confermaci l'allegato :3
DON IVANO è offline  
Old 02-11-2011, 17:50   #14386
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
In seguito agli attacchi degli hacker verso alcuni vecchi server di EA che sono accaduti a giugno di quest'anno, EA ha chiuso anche il sistema di sblocco/accesso al DLC free di Mass Effect senza prendere adeguate contromisure per chi si fosse trovato "a piedi"

L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare a contattare la live chat di supporto di EA, è facile che ti diano loro la soluzione per installare il contenuto aggiuntivo
Cavolo davvero? anche io ho mass effect da giugno 2010 e nn l'ho ancora iniziato... cmq è un problema che riguarda solo il dlc gratuito, vero? il gioco si può attivare tranquillamente?
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline  
Old 02-11-2011, 17:59   #14387
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Al Gamestop della mia città ci sono entrambi...se volete ve li prendo e ve li spedisco
intanto grazie, gentilissimo
sai quanto costa nfsu2?
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 02-11-2011, 18:28   #14388
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
sarebbe stato meglio allegare il primo episodio per cominciare, visot che se non ricordo male sono collegati...
RAgazzi chi l'ha giocati entrambi volevo sapere se si fa riferimento spesso al primo capitolo... in poche parole si può prendere il secondo senza giocare il primo ???
ildbm è offline  
Old 02-11-2011, 18:38   #14389
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Cavolo davvero? anche io ho mass effect da giugno 2010 e nn l'ho ancora iniziato... cmq è un problema che riguarda solo il dlc gratuito, vero? il gioco si può attivare tranquillamente?
Il gioco parte tranquillamente con il codice allegato, il problema è il DLC. Sto aspettando una risposta dal servizio assistenza EA.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 02-11-2011, 18:40   #14390
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
confermaci l'allegato :3
confermo: il prossimo allegato è Secret Files 2
Actilius è offline  
Old 02-11-2011, 20:30   #14391
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bellisimowtc Guarda i messaggi
intanto grazie, gentilissimo
sai quanto costa nfsu2?
No, non ne ho idea. Comunque per entrambi si tratta della linea economica (quella arancione per nfsu2 e quella grigia stile platinum per il primo).
Se riesco sabato controllo e so dire a entrambi. Poi calcolate la spedizione (la raccomandata cosa costa? 6€?).

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 03-11-2011, 09:37   #14392
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Solo il DLC dà problemi
Old 03-11-2011, 11:25   #14393
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
No, non ne ho idea. Comunque per entrambi si tratta della linea economica (quella arancione per nfsu2 e quella grigia stile platinum per il primo).
Se riesco sabato controllo e so dire a entrambi. Poi calcolate la spedizione (la raccomandata cosa costa? 6€?).
se, con calma, mi guardi nfsu2, mi fai un favore.
poi, vediamo se con le spese di spedizione (anche a me pare che siano 5-6 €) conviene.
thx!
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 03-11-2011, 22:49   #14394
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
su segnalazione dell'utene Iscariah nel forum di Steam, ho visto che ora (e con ora intendo un periodo compreso fra 6 mesi fa e oggi XD) è possibile aggiungere supreme commander Edizioni Sprea su STEAM
Ciò, oltre a legare il gioco a steam (cosa odiata o amata a seconda della persona) ha il grande vantaggio di rendere giocabile anche l'espansione senza costi aggiuntivi
Old 04-11-2011, 12:22   #14395
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

ottimo!
bellisimowtc è offline  
Old 04-11-2011, 19:07   #14396
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
su segnalazione dell'utene Iscariah nel forum di Steam, ho visto che ora (e con ora intendo un periodo compreso fra 6 mesi fa e oggi XD) è possibile aggiungere supreme commander Edizioni Sprea su STEAM
Ciò, oltre a legare il gioco a steam (cosa odiata o amata a seconda della persona) ha il grande vantaggio di rendere giocabile anche l'espansione senza costi aggiuntivi
Grande, avevo Supreme Commander da 1 o 2 anni (la prima volta che l'hanno allegato l'ho preso) e l'ho appena attivato e ho pure l'espansione disponibile adesso!
Old 05-11-2011, 17:39   #14397
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
Il gioco parte tranquillamente con il codice allegato, il problema è il DLC. Sto aspettando una risposta dal servizio assistenza EA.
Hai risolto?
Old 05-11-2011, 18:51   #14398
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Città: Trento
No, ancora in stato aperta.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 06-11-2011, 18:09   #14399
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Si intende il numero successivo, quello di dicembre...

Comunque non esiste un "Secret Files of Tunguska 2", casomai "Secret files 2: Puritas cordis"...
Interessante
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline  
Old 07-11-2011, 13:34   #14400
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
a me la mail è arrivata su una casella di posta che non uso per registrarmi su sito , ed infatti è anonima , non indirizzata a me , e il bilglietto va stampato da questo indirizzo http://esam.fxinteractive.com/esam.d...c1=8340572&k=1

scusate , ma non so come allegare la mail con il formato html
Solo per segnalare che mi sono arrivati oggi i due giochi che avevo richiesto in omaggio (avendo comprato circa una trentina di titoli, avevo già preso 3 dei 4 titoli richiesti, ma di uno non avevo più la fattura).
Niente da dire se non che si tratta di un ulteriore esempio di serietà, che non fa altro che confermare la mia volontà di supportare FX...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian