Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 13:36   #2181
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
quando nasci scegli il kit, poi vai su accessori arma
Perfetto, ma gli "acessori arma" ,sono quegli "accessori" dove c'è anche lo scatto e le munizioni aggiuntive? Oppure c'è una voce accessori arma che non ho visto?
Old 02-11-2011, 13:38   #2182
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
AHAHAH E' arrivato!!!!!!!!!! sto installandoooooo!!!!!!!!!!!!!
Trixstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:39   #2183
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Perfetto, ma gli "acessori arma" ,sono quegli "accessori" dove c'è anche lo scatto e le munizioni aggiuntive? Oppure c'è una voce accessori arma che non ho visto?
c'è una voce accessori arma che non hai visto
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:42   #2184
andreaethanhunt
Member

L'Avatar di andreaethanhunt

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
c'è una voce accessori arma che non hai visto
Grazzzzie!
Old 02-11-2011, 13:43   #2185
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
sulla tracciatura online mi indica.. indirizzo errato! ma porca di quella miseria!!!! e adesso?
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:46   #2186
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
in quei casi potrebbe anche essere che c'erano due o piu avversari che ti sparavano insieme.
io personalmente non ho notato questa cosa, nelle mie 300 morti sono stato oneshottato solo dai fucili da cecchino.

io tengo la mano sinistra sulle freccette della tastiera per guidare il jet normalmente, quindi posso far lunghe virate senza mouvere il mouse per metri e metri, e quella destra la tengo sul mouse solo per prendere la mira o seguire gli aerei nel dogfight, permette di essere piu preciso.

su bf2 si poteva regolare la sensibilità del mouse in modo separato per i mezzi, i jet e la fanteria, qua purtroppo serve un mouse regolabile.
forse si può modificare manualmente tramite i file di configurazione, speriamo che esca presto un configuratore su BC2,

Shezmen e PhysX grazie intanto
Nessuno ha mai provato a guidare aerei/elicotteri anche col joypad? Perchè su BF2 io mi trovavo discretamente. Solo che mho non ricordo come avevo configurato i comandi.

Per quanto riguarda il mouse io ho un G9 (Logitech) percui regolabile velocemente. Insisto su questo?
USando il mouse trovo i caccia difficili da gestire in virata, gli elicotteri ingestibili in tutto. Sbaglio io qualcosa mi sa.
Ma decollare e morire contro una qualsiasi cosa è frustrante senza contare il BimbominKia di turno che magari ti sbeffeggia pure in chat con cose del tipo "ahahahahaha" "LOL" "rofl" "NOOB" etc etc
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:47   #2187
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Arrivato!!

Saluto fidanzata, amici e parenti. Probabilmente non li rivedrò più

supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:49   #2188
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
sulla tracciatura online mi indica.. indirizzo errato! ma porca di quella miseria!!!! e adesso?
Chiama il corriere se hai un recapito e diglielo, dovrebbero risolvere.
Oppure nel caso non puoi contattare corriere, chiama il mittente, loro dovrebbero poterlo contattare.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:51   #2189
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
A me è arrivata la copia da amazon uk, infatti l'arrivo previsto sul sito era proprio il 2 novembre.
arrrivata anche a me la copia da amazon uk, e mo chi scrive più qua
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:07   #2190
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato però che non tutti i server permettono le code... Confermate?
veramente le code sono state tolte da tutti i server...
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:08   #2191
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
yes. ieri sera ero in un server "BETA R7" e aveva la coda, gli altri no. Tra l'altro era un server da 64 giocatori (PIENO) su Caspian e non laggava minimamente!
Old 02-11-2011, 14:10   #2192
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
veramente le code sono state tolte da tutti i server...
No, sono state inserite da ieri a livello server, da oggi a livello battlelog.
Probabilmente non tutti i server sono aggiornati. Ecco perchè su alcuni sono attivate le code, su altri no.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:10   #2193
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Ma scusami non erano appena state aggiunte?? Su alcuni server funzionano mentre su altri no!! Perchè?

Non mi risulta che fino a ieri ci fossero.
nella ricerca del server scrivi "beta" vedrai che ti elencherà i server con la nuova release!
Old 02-11-2011, 14:11   #2194
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Confermo, dannazione
Old 02-11-2011, 14:11   #2195
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Shezmen e PhysX grazie intanto
Nessuno ha mai provato a guidare aerei/elicotteri anche col joypad? Perchè su BF2 io mi trovavo discretamente. Solo che mho non ricordo come avevo configurato i comandi.

Per quanto riguarda il mouse io ho un G9 (Logitech) percui regolabile velocemente. Insisto su questo?
USando il mouse trovo i caccia difficili da gestire in virata, gli elicotteri ingestibili in tutto. Sbaglio io qualcosa mi sa.
Ma decollare e morire contro una qualsiasi cosa è frustrante senza contare il BimbominKia di turno che magari ti sbeffeggia pure in chat con cose del tipo "ahahahahaha" "LOL" "rofl" "NOOB" etc etc
Sto tentando di configurare l'eli col joypad e non sai quanti santi ho chiamato a raccolta... fortuna vuole che mi schianto ancora prima di essere sbeffeggiato
Con il mouse ci ho rinunciato subito. Purtroppo tra la rara disponibilità del mezzo, il tuo compagno che ti secca perchè non decolli, (e quando decolli arrivano razzi come se tutti non aspettavano altro) e qualche bug che secondo me affligge ancora la configurazione, ho paura che passerò ancora molto tempo nel menù...
Old 02-11-2011, 14:19   #2196
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Walterpupaz Guarda i messaggi
Sto tentando di configurare l'eli col joypad e non sai quanti santi ho chiamato a raccolta... fortuna vuole che mi schianto ancora prima di essere sbeffeggiato
Con il mouse ci ho rinunciato subito. Purtroppo tra la rara disponibilità del mezzo, il tuo compagno che ti secca perchè non decolli, (e quando decolli arrivano razzi come se tutti non aspettavano altro) e qualche bug che secondo me affligge ancora la configurazione, ho paura che passerò ancora molto tempo nel menù...
Il punto è che ci vorrebbe un campo di addestramento per i veivoli
Io non ho problemi con l'eli ma parliamo del Jet....mai riuscito a uccidere nessuno...vola a velocità smodata!
Old 02-11-2011, 14:19   #2197
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
nella ricerca del server scrivi "beta" vedrai che ti elencherà i server con la nuova release!
Beta?
Significa che questo aggiornamento dei server per ora è beta e quindi è facoltativo (oltre che sperimentale)?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:20   #2198
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Walterpupaz Guarda i messaggi
Io lo riesco a prendere ogni tanto, decollo, mi guardo attorno, ammiro il panorama e nel giro di pochi secondi dal decollo mi trovo alcuni missili in arrivo senza che io possa rispondere al fuoco o altro, per cui, i miei voli durano 10/20 secondi al massimo

E' troppo marcata la differenza tra le classi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:22   #2199
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Ci sono alcune mappe che non mi piacciono proprio come Senna, Metro e Davadam Peak. Queste tre hanno dei punti di passaggio obbligati che bloccano il gioco.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 14:26   #2200
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Ci sono alcune mappe che non mi piacciono proprio come Senna, Metro e Davadam Peak. Queste tre hanno dei punti di passaggio obbligati che bloccano il gioco.
metro--> una merda

senna--> carina

peak---> capolavoro (sia conquest che rush)
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian