Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 18:18   #5621
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Quoto , questa mattina ho fatto delle ulteriori prove reinstallando il .28 e confermo che ha ripreso subito la massima portante , cioe' 8128/832 , davvero inspiegabile considerato che anche il .33 modificato monta gli stessi driver , evidentemente c'e' qualcos' altro che influisce sulla questione che e' legato proprio al firmware .28 .

Peraltro installando sul .33 la stampante di rete con il portatile in wireless , anche a me per la prima volta si e' bloccata la pagina dell' interfaccia web sulle relative impostazioni , non riuscivo piu' a fare niente nemmeno uscire , e ho dovuto eseguire l' operazione con cavo ethernet e wireless spento , andata a buon fine e senza problemi .

Alla luce di quanto sopra ho reinstallato il .28 e per il momento tengo questo , magari in attesa di un fix se mai sara' rilasciato , certo e' che non e' un comportamento normale anche perche' con il sopracitato firmware l' installazione della stampante di rete in wireless non ha comportato nessun problema , devo anche dire che mi pare effettivamente strano , come del resto gia' fatto rilevare , che in fase di test non abbiano rilevato il problema , in ogni caso c'e' da dire che con il .28 il router funziona davvero alla grande senza davvero problemi .

Avete percaso fatto delle prove con il .30 con i driver del .28?
Con il .28 non si può modificare l'snr, sbaglio?
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:20   #5622
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
io sono sempre fermo alla .30
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:18   #5623
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
firmware .33 problema DHCP

purtroppo oggi ho notato che il dhcp del router con prenotazione indirizzi che uso per il fisso su cui scarico da p2p saltuariamente (e stanotte è rimasto acceso) ha avuto problemi, alla scadenza del lease, invece del solito ip 192.168.0.3 il pc ha avuto ip 169.x.x.x (ip che da windows quando non ottiene correttamente l'ip)
questo problema è seccante e con i vecchi firmware non mi è mai capitato.
è il caso di dirlo alla netgear?
Old 30-10-2011, 21:23   #5624
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Avete percaso fatto delle prove con il .30 con i driver del .28?
Con il .28 non si può modificare l'snr, sbaglio?
Negativo , ho provato il .30 ma quello diciamo ufficiale senza la mod dei driver del .28 , che per quanto mi riguarda aveva prestazioni identiche al .33 , con il .28 mi pare , ma non sono sicuro dovresti leggere il thread , che si possa fare tramite modfs , in ogni caso lascio la parola agli altri che sicuramente sapranno fornirti informazioni piu' esaurienti .

Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi
io sono sempre fermo alla .30
Questo firmware , anche se in versione Beta in , in effetti pare quello piu' stabile , peccato per la questione che nel menu firewall appaiono entrambi i metodi per settare il port forwarding che effettivamente crea un po' di confusione , io per esempio non ho ancora capito se bisogna utilizzare il vecchio sistema delle regole del .28 oppure il port triggering del .30 , e se uno esclude l' altro , ecc... .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:37   #5625
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
purtroppo oggi ho notato che il dhcp del router con prenotazione indirizzi che uso per il fisso su cui scarico da p2p saltuariamente (e stanotte è rimasto acceso) ha avuto problemi, alla scadenza del lease, invece del solito ip 192.168.0.3 il pc ha avuto ip 169.x.x.x (ip che da windows quando non ottiene correttamente l'ip)
questo problema è seccante e con i vecchi firmware non mi è mai capitato.
è il caso di dirlo alla netgear?
Uhmm... un' altro problema , non so ma devo dire che a questo punto il firmware .33 presenta piu' problemi che benefici , nell' ordine :

- Aggancia meno portante
- Interfaccia web molto lenta e a volte irraggiungibile
- Si blocca l' interfaccia web e router con il wireless attivato
- Problemi dhcp

Che dire , alla luce di quanto sopra direi che avvisare la Netgear sarebbe auspicabile , alla faccia del firmware testato da Luglio ..

Old 30-10-2011, 21:44   #5626
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Uhmm... un' altro problema , non so ma devo dire che a questo punto il firmware .33 presenta piu' problemi che benefici , nell' ordine :

- Aggancia meno portante
- Problemi dhcp

Che dire , alla luce di quanto sopra direi che avvisare la Netgear sarebbe auspicabile , alla faccia del firmware testato da Luglio ..

Personalmente non si presente nessuno dei 4 problemi sopra elencati
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 22:41   #5627
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Personalmente non si presente nessuno dei 4 problemi sopra elencati
Premesso che una rondine non fa' primavera il fatto che a tu non abbia problemi non signfica che il .33 sia un firmware valido , il discorso a mio avviso va' affrontato in un' ottica generale e non del singolo , nel senso che se un firmware e' valido lo deve essere in qualunque condizione a prescindere dalle tipologie di utilizzo del router .

Peraltro mi piacerebbe sapere , almeno nel primo punto , come fai ad avere la stessa portante del .28 dal momento che i driver del .33 sono variati con una connotazione piu' conservativa rispetto ai primi che significa un' innalzamento del snr con relativa minore portante agganciata a prescindere dalla tipologia di linea utilizzata , fatto questo rilevato da TUTTI coloro che hanno fatto il passaggio .28>.33 , converrai con me che c'e' qualcosa che non torna in quanto affermi...

Old 31-10-2011, 12:09   #5628
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Premesso che una rondine non fa' primavera il fatto che a tu non abbia problemi non signfica che il .33 sia un firmware valido , il discorso a mio avviso va' affrontato in un' ottica generale e non del singolo , nel senso che se un firmware e' valido lo deve essere in qualunque condizione a prescindere dalle tipologie di utilizzo del router .

Peraltro mi piacerebbe sapere , almeno nel primo punto , come fai ad avere la stessa portante del .28 dal momento che i driver del .33 sono variati con una connotazione piu' conservativa rispetto ai primi che significa un' innalzamento del snr con relativa minore portante agganciata a prescindere dalla tipologia di linea utilizzata , fatto questo rilevato da TUTTI coloro che hanno fatto il passaggio .28>.33 , converrai con me che c'e' qualcosa che non torna in quanto affermi...

Presumevo fosse sottinteso che è firmware .33 con driver .28 visto che ne avevo già parlato in precedenza, comunque una rondine non fà primavera ma neanche l'inverso visto che la statistica è una scienza esatta e non rappresentate un campione affidabile come numero....
Old 31-10-2011, 14:03   #5629
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:

- Aggancia meno portante
- Problemi dhcp

[confronti rispetto la .28]

1. confermo, aggancio a 60~70 kb/s in meno (poca roba comunque)
2. a me capitava col .28, con questo sembra addirittura più fluida... con questo però mi tengo l'interfaccia in inglese, mentre col vecchio era in italiano
3. non ho capito cosa vi succede... cmq ho il WiFi sempre attivo
4. non ne ho mai riscontrati
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:21   #5630
momoman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Personalmente, da quando ho il .33 ho un bel po' di problemi. Riporto i principali:

1) dopo un po' che è acceso, non riesco più ad entrare nelle pagine di configurazione del router. Unica soluzione trovata: spegnere il router con il tastino! Tengo a precisare che non è tutto fermo. Infatti, posso accedere via https da remoto alla periferica USB, per esempio. Oppure, continuare a navigare.
2) ho dei problemi sui servizi che avevo aperto. Non riesco ad accedere al mail server della mia LAN locale.
3) Se vado a vedere la configurazione dei servizi, che per la cronaca è stata completamente riprogettata dal punto di vista grafico e di menù, non trovo i servizi che avevo attivato nei precedenti firmware. Però, i servizi funzionano.
4) ... però però però... i servizi funzionano ma per la prima volta invece... non funzionano più. Ma non tutti! Solo alcuni non funzionano più. Tanto per essere chiari, il desktop remoto funziona, il server POP3 e SMTP no. Boh.

Ultima precisazione: NON HO TOCCATO NIENTE! Ho solo aggiornato da .28 a .33

Fino al .28, problemi ZERO.
Dal .33, problemi UNA VALANGA.

Mi sa che reinstallo tutto da .28 default e riconfiguro, in attesa di un fix. Secondo me, hanno toppato di brutto.
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 17:23   #5631
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Presumevo fosse sottinteso che è firmware .33 con driver .28 visto che ne avevo già parlato in precedenza, comunque una rondine non fà primavera ma neanche l'inverso visto che la statistica è una scienza esatta e non rappresentate un campione affidabile come numero....
Premesso che ho riportato quanto rilevato nelle ultime pagine del thread , se proprio vogliamo andare a puntualizzare la cosa la questione del campione rappresentativo non vale nemmeno nel tuo caso considerato il numero di utenti che hanno lamentato problemi rispetto a chi invece non ne ha rilevati , se la matematica non e' un' opinione attualmente il numero dei primi e' maggiore dei secondi con tutto cio' che ne consegue , poi chiaramente ognuno trae le conclusioni che meglio crede .

Il firmware .33 moddato con i driver .28 , in almeno due casi risulta che nonostante l' inserimento di questi driver non restituisce le stesse prestazioni degli stessi nel firmware originale , che evidentemente risentono di qualche variabile propria di quest' ultimo , poi anche qui si possono trarre le conclusioni che si vogliono .

Se poi qualcun altro utente del router vuole dare il suo contributo e' ben accetto al fine di incrementare , come dire , il " data base " utile per trarre delle conclusioni sulla bonta' o meno del .33 , per quanto mi riguarda, dopo aver provato nell' ordine .28>.30 Beta>.33>.33 moddato con i driver del .28 , sono ritornato al primo che nel mio caso e' quello piu' stabile e prestazionale .

Old 31-10-2011, 17:29   #5632
erCicci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momoman Guarda i messaggi
Personalmente, da quando ho il .33 ho un bel po' di problemi. Riporto i principali:

1) dopo un po' che è acceso, non riesco più ad entrare nelle pagine di configurazione del router. Unica soluzione trovata: spegnere il router con il tastino! Tengo a precisare che non è tutto fermo. Infatti, posso accedere via https da remoto alla periferica USB, per esempio. Oppure, continuare a navigare.
2) ho dei problemi sui servizi che avevo aperto. Non riesco ad accedere al mail server della mia LAN locale.
3) Se vado a vedere la configurazione dei servizi, che per la cronaca è stata completamente riprogettata dal punto di vista grafico e di menù, non trovo i servizi che avevo attivato nei precedenti firmware. Però, i servizi funzionano.
4) ... però però però... i servizi funzionano ma per la prima volta invece... non funzionano più. Ma non tutti! Solo alcuni non funzionano più. Tanto per essere chiari, il desktop remoto funziona, il server POP3 e SMTP no. Boh.

Ultima precisazione: NON HO TOCCATO NIENTE! Ho solo aggiornato da .28 a .33

Fino al .28, problemi ZERO.
Dal .33, problemi UNA VALANGA.

Mi sa che reinstallo tutto da .28 default e riconfiguro, in attesa di un fix. Secondo me, hanno toppato di brutto.
Tu non hai fatto un bel wipe dei dati prima e/o dopo aver aggiornato e, come è stato più volte detto, questo è causa di problemi, soprattutto nel passaggio .28 -> .33

Proprio i problemi che lamenti tu sono quelli che più comunemente si verificano nel passaggio che hai fatto tu, come lo hai fatto tu (=senza wipe), in quanto è cambiata la gestione del firewall e il semplice aggiornamento non cancella le regole precedenti, col risultato che queste divengono non più visibili nelle pagine del router (che sono diverse dalle precedenti), ma continuano ad essere presenti funzionando in modo "dubbio".

Fai un bel wipe, rifatti le regole e vedi come va.
Old 31-10-2011, 21:22   #5633
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Premesso che ho riportato quanto rilevato nelle ultime pagine del thread , se proprio vogliamo andare a puntualizzare la cosa la questione del campione rappresentativo non vale nemmeno nel tuo caso considerato il numero di utenti che hanno lamentato problemi rispetto a chi invece non ne ha rilevati , se la matematica non e' un' opinione attualmente il numero dei primi e' maggiore dei secondi con tutto cio' che ne consegue , poi chiaramente ognuno trae le conclusioni che meglio crede .

Il firmware .33 moddato con i driver .28 , in almeno due casi risulta che nonostante l' inserimento di questi driver non restituisce le stesse prestazioni degli stessi nel firmware originale , che evidentemente risentono di qualche variabile propria di quest' ultimo , poi anche qui si possono trarre le conclusioni che si vogliono .

Se poi qualcun altro utente del router vuole dare il suo contributo e' ben accetto al fine di incrementare , come dire , il " data base " utile per trarre delle conclusioni sulla bonta' o meno del .33 , per quanto mi riguarda, dopo aver provato nell' ordine .28>.30 Beta>.33>.33 moddato con i driver del .28 , sono ritornato al primo che nel mio caso e' quello piu' stabile e prestazionale .

Si ma le prestazioni adsl derivano dai driver adsl che monta il firmware visto che sono gli stessi è veramente strano quanto riportato
Old 01-11-2011, 08:37   #5634
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Si ma le prestazioni adsl derivano dai driver adsl che monta il firmware visto che sono gli stessi è veramente strano quanto riportato
Sono d'accordo , ma dalle prove effettuate e dai risultati ottenuti pare che il discorso non sia solo legato alla pura questione driver , evidentemente c'e' qualcos' altro nel firmware .28 che influisce sul rendimento prestazionale degli stessi , e anche se si riporta l' intero pacchetto nel .33 non rendono come in quello originario , questo quanto rilevato nel mio caso a parita' di linea :

Firmware .28 :

Velocità di connessione 8128 kbps 832 kbps
Attenuazione linea 19.2 db 8.5 db
Margine rumore 13.9 db 7.0 db

Firmware .33 :

Velocità di connessione 8128 kbps 800 kbps
Attenuazione linea 19.2 db 10.0 db
Margine rumore 14.4 db 7.0 db

Firmware .33 moddato con i driver adsl .28 :

Margine rumore 14.2 db 7.0 db

Come si puo' notare nell' ultimo caso in teoria si sarebbero dovuti avere gli stessi valori del .28 , ed in effetti appena installato erano pressoche' simili , poi si sono stabilizzati come sopra , mentre con il .28 originale sono sempre come riportati , con una oscillazione massima di circa 0.2db .

Old 01-11-2011, 08:59   #5635
Venosino1
Senior Member

L'Avatar di Venosino1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Qualcuno sa come forzare la modulazione g.dmt con questo router? Quale "comando" bisogna dare via telnet?
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 10:26   #5636
momoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Tu non hai fatto un bel wipe dei dati prima e/o dopo aver aggiornato e, come è stato più volte detto, questo è causa di problemi, soprattutto nel passaggio .28 -> .33

Proprio i problemi che lamenti tu sono quelli che più comunemente si verificano nel passaggio che hai fatto tu, come lo hai fatto tu (=senza wipe), in quanto è cambiata la gestione del firewall e il semplice aggiornamento non cancella le regole precedenti, col risultato che queste divengono non più visibili nelle pagine del router (che sono diverse dalle precedenti), ma continuano ad essere presenti funzionando in modo "dubbio".

Fai un bel wipe, rifatti le regole e vedi come va.
Raccolgo volentieri il tuo consiglio. Ieri ho fatto un bel reset da tastino, e poi ho cominciato a riconfigurare tutto. Ma porca miseria, mi tocca rimettere tutte le regole del firewall. Piano piano... vabbeh!

Per adesso (ma sono passare solo 14 ore) tutto OK.

Stay tuned.
Old 01-11-2011, 10:37   #5637
momoman
Senior Member

Mi permetto di fare una richiesta: ho attivato il dyndns per accedere ad alcuni servizi della mia LAN quando sono fuori. Tutti i servizi sul mio notebook sono configurati accedendo al dominio del dyndns. Tanto per essere chiari, se il mio dominio dyn è pippo.dyndns.org, il link al servizio web è http://pippo.dyndns.org:8989 (servizio spostato su porta 8989).
In questo modo, però, tutto funziona quando il mio PC è collegato su rete pubblica e il DNS attivo mi traduce pippo.dyndns.org correttamente, dandomi l'IP pubblico assegnato al mio router.
Quando però ritorno a casa, il DNS del router, che interroga poi quello pubblico del mio provider, continua a tradurmi l'indirizzo con l'IP pubblico. In questo modo, non riesco ad accedere al servizio perché il router non consente ad un pacchetto in uscita di rientrare.
Per il momento, risolvo andando tutte le volte a modificare il file hosts del mio notebook, inserendo una riga del tipo:
192.168.1.3 pippo.dyndns.org

Però, questa procedura è abbastanza scomoda.

Sarebbe bello se si potesse inserire questa informazione direttamente nel DNS del router. In questo modo, se mi collego ad una rete pubblica, pippo.dyndns.org viene convertito con l'IP pubblico, mentre se sono collegato alla mia LAN (cablata o wi-fi non importa) pippo.dyndns.org viene tradotto con 192.168.1.3 e tutto funziona correttamente.

Any idea?
Old 01-11-2011, 11:23   #5638
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Firmware .33 moddato con i driver adsl .28 :

Margine rumore 14.2 db 7.0 db

Come si puo' notare nell' ultimo caso in teoria si sarebbero dovuti avere gli stessi valori del .28 , ed in effetti appena installato erano pressoche' simili , poi si sono stabilizzati come sopra , mentre con il .28 originale sono sempre come riportati , con una oscillazione massima di circa 0.2db .

0.2 db di differenza snr è un'oscillazione pressochè nulla, può essere data benissimo dalla linea tra un collegamento e l'altro
ciao
Old 01-11-2011, 17:57   #5639
Adda
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Router mancanza di segnale

Buonasera, ho acquistato tre giorni fa il netgear dgn3500 ho letto tutta la recensione iniziale (fatta benissimo) che colma la mancanza di istruzioni della casa. Vorrei chiedervi una cosa. Molto spesso quando sono in rete il router non mi permette di navigare, mi accorgo che il segnale luminiso,il piu basso per intenderci, normalmente verde quando navigo, è rosso. Devo spegnere e riaccendere il router per riniziare a navigare. La domanda è questa. È un problema della rete ADSL Alice e quindi devo telefonare alla Telecom oppure il router appena comprato non va bene e quindi farmelo sostituire?
Grazie
Adda
Adda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 21:03   #5640
erCicci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momoman Guarda i messaggi
Mi permetto di fare una richiesta: ho attivato il dyndns per accedere ad alcuni servizi della mia LAN quando sono fuori. Tutti i servizi sul mio notebook sono configurati accedendo al dominio del dyndns. Tanto per essere chiari, se il mio dominio dyn è pippo.dyndns.org, il link al servizio web è http://pippo.dyndns.org:8989 (servizio spostato su porta 8989).
In questo modo, però, tutto funziona quando il mio PC è collegato su rete pubblica e il DNS attivo mi traduce pippo.dyndns.org correttamente, dandomi l'IP pubblico assegnato al mio router.
Quando però ritorno a casa, il DNS del router, che interroga poi quello pubblico del mio provider, continua a tradurmi l'indirizzo con l'IP pubblico. In questo modo, non riesco ad accedere al servizio perché il router non consente ad un pacchetto in uscita di rientrare.
Per il momento, risolvo andando tutte le volte a modificare il file hosts del mio notebook, inserendo una riga del tipo:
192.168.1.3 pippo.dyndns.org

Però, questa procedura è abbastanza scomoda.

Sarebbe bello se si potesse inserire questa informazione direttamente nel DNS del router. In questo modo, se mi collego ad una rete pubblica, pippo.dyndns.org viene convertito con l'IP pubblico, mentre se sono collegato alla mia LAN (cablata o wi-fi non importa) pippo.dyndns.org viene tradotto con 192.168.1.3 e tutto funziona correttamente.

Any idea?
Strano che non permetta ai pacchetti in uscita di rientrare, se non ricordo male il DG835G v5 non creava problemi al riguardo (ne creava numerosissimi altri, ma questa è un'altra storia).

Domanda scema, ma da dentro casa punti la tua URL aggiungendovi anche la porta o no?
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian