|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Reiz sono in attesa di una tua risposta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Triccio scusami ma non mi connetto quotidianamente.
Non amo trattare sui prezzi, quindi cortesemente indicami per pm il conguaglio che ti sembrerebbe giusto darmi, e poi valuto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Proposta inviata via mp
Proposta con conguaglio inviata via mp...
fammi sapere appena puoi grazie TEch
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@techmania ti ho risposto.
Sospendo per un po l'inserzione, non sto trovando la fattura, quindi ho fatto richiesta di farmene inviare una copia od una dichiarazione di vendita. Nel frattempo per correttezza blocco come suddetto la vendita/scambio |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti invio la mia proposta in pvt per il conguaglio. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Ciao, ti ho mandato la mia proposta in pvt fammi sapere!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
htc hd 2 completo di caricabatterie e custodia in pelle?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ripeto, ho sospeso il thread in attesa che mi facciano avere una copia della fattura, è una forma di correttezza nei confronti di voi e di chiunque possa essere interessato, in quanto allo stato attuale il cellulare è sprovvisto di fattura, quindi penso possa esserci problemi relativi alla garanzia. Nel momento in cui mi forniranno la copia della fattura lo comunicherò qui stesso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok reiz io rimango in attesa per la fattura. Confermo il mio interesse.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
ciao! ti interessa un samsung wave + un nas iomega?
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao r3iz novità?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao R3iz hai avuto per caso novità ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Triccio, scusami, ma l'ho scritto più volte. Appena ci sono delle novità le riporterò nel thread, per ora rimane sospeso.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
360 euro e lo compro io
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Chiudo definitivamente il thread, mi è stato comunicato che non è possibile una copia della fattura, ne tanto meno una seconda fattura. Senza essa il cellulare è sprovvisto di garanzia (ho chiamato il centro samsung e mi è stato riferito così).
Deciderò in un secondo momento se metterlo in vendita o meno, ma ne dubito, in quanto senza garanzia il cellulare perde valore, e non voglio svenderlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

Trattative concluse positivamente