Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 22:27   #661
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
piccolo ot

come si chiama quel progammino per vedere i frame la temperatura e la memoria utilizzata in game? grazie.
Old 28-10-2011, 22:28   #662
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Sembra che il problema lo abbiano solo quelli con nvidia ho trovato delle notizie
1) I have an NVIDIA card and I get mouse lag and delayed input lag, how do I fix it?
In NVIDIA control panel, select max pre rendered frames and select 0.

2) Punkbuster keeps kicking me, what do I do?
Do not use the punk buster from even balance! Use the one that came with the game, and if having issues, click repair, it will replace files that are corrupt and attempt to fix the game, this fixed the you have been kicked by an administrator for me.

3) My game doesn't connect at times and it keeps me out.
Please make sure to forward the proper ports or enable UPNP/DMZ to fix the issue, sometimes router's NAT firewall or windows firewall blocks battlelog/punkbuster from establishing a proper connection causing an issue.

4) My overclock used to be stable but now I crash every 5 minutes? What do I do?
Install the 280.26 drivers, these drivers are rock solid in battlefield and I have no issue with my overclocks whatsoever with these, I had more crashes with the new drivers and they went away with these ones.

5) I have 1.5gb gpu or 3gb gpu but when I am in a vehicle sometimes it keeps me out and the error message says I don't have enough ram, what do I do?
Increase your pagefile 2048 of your system ram, so if you have 6 gygs of ram then select 8096, this seems to fix the issue of not enough ram for the game when exiting some vehicles.

6) Game sometimes crashes without reason, what do I do?
Disable NVIDIA 3D vision, you may also uninstall it if you have no use for it, this fixed the issue for random exits.

7) I disabled 3D vision, and I am still getting random exist, what gives?
If you have MSI afterburner with the OSD ( on screen display), make sure you select stealth mode so it doesn't exit by itself.

8) I have a sandy bridge system and I get a lot of frame spikes, what do I do?
Disable HT in BIOS, NVIDIA is aware of the issue and are working to fix it. Please make sure to disable threaded optimization on nvidia control panel as well for battlefield. Vredit to eduardmc for the HT tweak. You may also try the 280.26 drivers and see if that fixes your issue.

I will be updating this thrwad if I find more issues with the game, but so far this has made my game 100% stable. I hope you guys all benefit from this and if your still having issues post the problem and I will help you figure out what might be causing your game to exist as long as it's not the game itself, most of the time is a simple configuration that we have that are causing issues.
speriamo sfornino subito dei beta.
Peccato, erano anni che filavano lisci, ma stavolta hanno toppato anche loro.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:29   #663
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
piccolo ot

come si chiama quel progammino per vedere i frame la temperatura e la memoria utilizzata in game? grazie.
msi afterburner
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:29   #664
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
il mouse come gia detto anche da altri ha bisogno di settaggi adesso devo vedere se conviene settarlo tramite il gioco o settarlo tramite il setpoint.... Tu cosa mi consigli cap?
Il multi per adesso ho giocato solo a distruggi obbiettivi o difendi..e devo dire che mi sono divertito...
Consentimi pero cap di dire che per adesso crysis mi sembra un pelino diciamo uno 0,5 superiore....
Avendo un Roccat Kone + ce l'ho settato su 2700dpi, anche in C2 giocavo cosi e mi sono trovato benissimo. Poi considera che qui da me basta premere un pulsante di setting direttamente dal mouse per aumentare o diminuire i Dpi in tempo reale mentre gioco. Dal setting di BF3 ho l'opzione Input Mouse su ON.

In che senso e' migliore Crysis 2? Intendi nel multy? Considera che pure se sono entrambi fps sono molto lontani tra di loro come strategia usata e tempi di gioco. Anche io preferisco questi ultimi ai WarFps in generale. Ma sono gusti personali!

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Sono giorni che lo dico ma qui hanno tutti le configurazioni al top, figuriamoci se hanno bisogno di scalare, tra low e high è sempre uguale anche in fps
Non si capisce molto bene questa cosa. Tanti utenti, pur con dei PC non proprio fenomenali, affermano di avere fps buoni e una fluidita' soddisfacente.

Mettetevi d'accordo!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:30   #665
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Eccomi qua anche io, il gioco mi è appena stato spedito da amazon uk, appena mi arriva lo proverò e vedrò se sono vere tutte pessime feature descritte sul forum ufficiale, tra cui missile tv che rimbalza su elicotteri ed aerei, che non si guida coi click ma muovendo il mouse, mortai con colpi infiniti che non si riscaldano, commorose incompleta e male impostata, tactical rose assente, teschi fluttuanti ovunque, mappe claustrofobiche pensate per 24 giocatori ma utilizzate per la modalità conquest 64, e tante altre cose... vi farò sapere
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:30   #666
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Credo tu non abbia giocato al gioco -.- tra low e high o ultra c e eccome la differenza stessa cosa per gli fps .. = low 60 fps solo perche ho il v-sync . Ultra = 30 fps e anche meno a volte quindi non diciamo cavolate
Guarda io mi baso su tanti forum e soprattutto stranieri, io cerco di trarre informazioni da tutti e non solo da utenti con schede DX11 come te, se per te scalabile vuol dire "scalabile per schede Dx11" allora la possiamo chiudere qui
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:31   #667
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
DOG TAG PERSONALIZZATE GRATIS

Ciao Ragazzi

Googlando, ho scoperto che il sito Alienware Arena sta distribuendo a fini pubblicitari, per chi si iscrive sul loro sito, un numero limitato di Key per riscattare direttamente da Origin il DLC delle "Dog Tag" personalizzate.

Se siete interessati affrettatevi su QUESTO LINK, le key sono limitate.

Spero di aver fatto cosa gradita.
saluti a tutti
Francesco
Old 28-10-2011, 22:31   #668
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Vorrei sapere se è possibile visualizzare il proprio ping in game e se si, come? Tks
Old 28-10-2011, 22:33   #669
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
piccolo ot

MSI afterburner! http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm
Old 28-10-2011, 22:33   #670
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
msi afterburner
edit risolto e grazie.
Old 28-10-2011, 22:34   #671
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se è possibile visualizzare il proprio ping in game e se si, come? Tks
no
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:34   #672
Lino P
Senior Member

aggiungo che mentre in molti altri titoli recenti e pesantucci, come crysis 2, la vga scaldava veramente tanto, al punto di diventare ardente in zona griglia posteriore, in questo BTF3, al pari di rage, mi scalda molto meno, veramente poco in generale. C'è realmente qualcosa che non va.
Old 28-10-2011, 22:35   #673
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non si capisce molto bene questa cosa. Tanti utenti, pur con dei PC non proprio fenomenali, affermano di avere fps buoni e una fluidita' soddisfacente.

Mettetevi d'accordo!
Fai una comparazione di settaggi e dimmi cosa cambia, sinceramente l'illuminazione che è la più pesante rimane tale e quale, ci siamo dimenticati la scalabilità di Crysis? per carità fa schifo a dettagli bassi ma è scalabile!
Qui veramente a dettagli bassi vedo che non toglie proprio nulla, stiamo parlando di texture blurrate, ombre meno definite, e scalettature, tutto qui?
Allora la tecnologia è ODIERNA ma la scalabilità assolutamente non è da pc, IMHO
Pls non basarti su 4 gatti in 1 forum, cè un mondo la fuori
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:35   #674
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Quote:
Grazie.
Old 28-10-2011, 22:36   #675
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
lo tengo smepre aperto msi afterburner, ma come faccio a far vedere quelle informazioni sullo schermo? dal menu non mi fa modificare nnt.
Vai in setting dal pannello di MSI e usa queste impostazioni!

Nell'elenco flagga cio' che ti interessa mostrare ingame e seleziona l'opzione OSD = On Screen Display cosi che all'avvio del gioco avrai tutti i parametri visibili.
Old 28-10-2011, 22:38   #676
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi

Googlando, ho scoperto che il sito Alienware Arena sta distribuendo a fini pubblicitari, per chi si iscrive sul loro sito, un numero limitato di Key per riscattare direttamente da Origin il DLC delle "Dog Tag" personalizzate.

Se siete interessati affrettatevi su QUESTO LINK, le key sono limitate.

Spero di aver fatto cosa gradita.
saluti a tutti
Francesco
molto gradita!

non conoscevo neanche quel sito..
Old 28-10-2011, 22:38   #677
Lino P
Senior Member

Quote:
Fai una comparazione di settaggi e dimmi cosa cambia, sinceramente l'illuminazione che è la più pesante rimane tale e quale, ci siamo dimenticati la scalabilità di Crysis? per carità fa schifo a dettagli bassi ma è scalabile!
Qui veramente a dettagli bassi vedo che non toglie proprio nulla, stiamo parlando di texture blurrate, ombre meno definite, e scalettature, tutto qui?
Allora la tecnologia è ODIERNA ma la scalabilità assolutamente non è da pc,
IMHO
quoto
Old 28-10-2011, 22:40   #678
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Città: Piacenza
Quote:
Forse sono i server ad essere in stato catatonico...

Non e' che hai rogne con Punkbuster?
Non ne ho idea come faccio a verificare ?
Cmq uso Internet Explorer !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:42   #679
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Allora la tecnologia è ODIERNA ma la scalabilità assolutamente non è da pc, IMHO
Io non escludo niente a priori e difatti pur non avendo nessun problema mi sto documentando un po' du Guru3d dove c'e' qualcuno abbastanza espero in materia.

Per quanto riguarda il tuo discorso, ebbi una discussione con John18 proprio su questo tema. Sinceramente io la differenza la vedo ma, e qui hai ragione tu, non e' cosi marcata come ci si aspetterebbe. Su low non ce l'ho fatta a metterlo (sai come' ) ma da medium a Ultra le cose che principalmente sono differenti sono le pozze d'acqua, la quantita' dell'effetto pioggia sull'asfalto, la qualita' delle rifrazioni e quella delle ombre. L'HBAO poi e' molto evidente nei contorni e a differenza dell'SSAO, sfuma in maniera piu' armoniosa le ombre e l'effetto della luce sugli oggetti colpiti.

Non parlo di MSAA perche' sarebbe assurdo dal momento che pure una scimmia con i Rayban si accorgerebbe della differenza!

Tu che cosa hai notato? Il problema cmq e' sulla fluidita' se non sbaglio...
Old 28-10-2011, 22:43   #680
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Non ne ho idea come faccio a verificare ?
Cmq uso Internet Explorer !
scaricalo, installalo e fai aggiungi gioco, dopo di che fai check update

cmq pure a voi il multi dopo un po crasha?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian