|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Ultima modifica di Oxyde : 26-10-2011 alle 11:36. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
curato vedo
Retro Pc : Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 [email protected] l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5950x l Dissi: deepcool lt520 Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY , Yota79 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
adesso che ci penso mi son dimenticato di fare il clear cmos prima di impacchettare la scheda, dovrebbe comunque rilevare la nuova cpu e resettare i parametri di oc in automatico ma tu per sicurezza fallo per evitare che faccia i capricci!
penso tu lo sappia, basta spostare qualche secondo il jumperino in basso a destra, vicino la batteria se non ricordo male! poi quando monti tutto se hai bisogno di una mano in oc... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
ok ok per sicurezza lo farò comunque
Retro Pc : Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 [email protected] l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5950x l Dissi: deepcool lt520 Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY , Yota79 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
figurati!
i pacchi non sono arrivati? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Pacco arrivato.
Confezione perfetta, sono stati abbattuti due ettari di foresta, Questo fine settimana lo monto e ti faccio sapere... Spero che col pagamento sia tutto a posto, me lo dà come inviato, probabilmente verrà accreditato domattina.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: anche il pagamento è arrivato ho appena controllato anche shark ha ricevuto il pacco, attendo vostri responsi quando testate poi per me si può chiudere Ultima modifica di Oxyde : 27-10-2011 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Cpu testata, funzionante e stress test superato. Un grazie al rivenditore per la pazienza e la professionalità.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Risolto piccolo problema non dovuto alla mobo ma al mio obsoleto Hd IDE
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
son contentissimo che hai risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.