|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nelle 2 o 3 partite che riesco a giocare a tarda sera non becco tanti cheater ma sono entrato nel tunnel delle partite giocate bene e perse 1-0/2-1/3-2/4-3/etc negli ultimi 5 minuti.
se mettessi insieme i punti persi perdendo con un gol di scarto preso verso la fine o pareggiate al 99° di culo, avrei 800 pts
|
|
|
|
|
|
#1483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
ti consiglio di fare qualche cambio nel 2° tempo. evita il drastico calo "fisico" della squadra e di conseguenza il gol allo scadere (tanto succede sempre così, penso sia programmato appositamente
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ragazzi se ce ancora posto nella comunita' datemi la password cosi' entro anch'io.
Oggi ho giocato 3 partite in MLO con la mia squadretta di pippe : 1 tempo alla pari anche contro squadroni atomici , secondo tempo vengo asfaltato subendo 3 -4 goal sempre.... boh , non riusciendo a vincere non posso comprare nessuno e non mi pare giusto dover giocare con maqualao e cinalton contro messi e villa... poi ho giocato una partita rapida contro un d1 e ho retto tutta la partita finendo 1 - 1 .... La MLO e' diventata pessima non ci giochero' piu' , troppa differenza tra i team , non ci si puo' divertire cosi'... Invece in partita rapida con la mia lazio me la gioco con tutti alla pari , poi se becco un d1 col barca è logico che uso anche io il MU o il real
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
|
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
io col napoli gioco anche vs barca e d1 non ho paura
|
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() in pes 2011 il mio tipo di gioco premiava sicuramente di più, qua mi espongo solo a rischi inutili a tutto vantaggio dell'avversario cinico. |
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. se sei forte che bisogno hai di giocare con quelle squadre?! che sfizio ci trovi a giocare con una squadra con tutti 99.... 2. se chi prende quelle squadre lo fa comunque onestamente al 99% anche se sta perdendo porterà a termine la partita 3. un buon 80% di chi sceglie quelle squadre sappiamo che razza di "giocatore" è....e qui mi fermo con i commenti e giudizi...... io ho vinto 9-0 contro il barca e mai e poi mai mi sarei aspettato di concludere la partita...... |
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
e poi in impostazioni online-partita veloce-seleziona che vuoi incontare utenti della tua stessa forza |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cercare, dove ci sono i vari filtri, -3D-altre impostazioni-formato trama dxt supportati |
|
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
11 partite consecutive che vengo sconfitto, avversari che vincono per puro culo, 430 punti ........................hahaahhahaahh che gioco del caxxo.
e si che avendo pochi punti pensavo mi facesse giocare con avversari di pari livello ed invece.............no. ultima partita contro un d1 (io ormai sono un d5) non ho parole |
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ma è normale ? ho messo i passaggi/tiri a manuale (0 tacche) ..livello campione ma sembra che la palla continui ad essere radiocomandata .....
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
|
appena incontrato POLLO un italiano....pollo in tutto e per tutto...
ricordandomi il nick dal vecchio pes e vedendo lo status attuale.....ho registrato tutta la partita con tanto di quit.....ahhahahahaha altri due italiani: ABILITY D21 Ultima modifica di Anthony77 : 27-10-2011 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
per avere la password per poter entrare nella comunita' HWupgrade a chi devo fare la richiesta ? e quante marche da bollo devo portare ??
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Promosso da D5 a D2, oggi gioco dopo un paio di giorno di stop, 8 sconfitte consecutive, poi 1 vittoria, poi altre 2 sconfitte.. Da 530 a 450... Ormai manco mi incazzo più! E non ci sono cambi o tattiche che tengano... o sei davvero forte (non è il mio caso) e vinci nonostante il pilotaggio delle partite oppure si è continuamente in balia delle decisioni casuali della CPU. Ultimamente vedo che il Manchester City è molto quotato, come pure il Milan. Sta continua ricerca della galoppata sulla fascia, con cross in mezzo a casaccio, è davvero demotivante... ![]() Ho pure notato che i primi in classifica partecipano soltanto alle competizioni, almeno qualche giorno fa avevo visto che il primo e il secondo avevano zero partite DI CLASSIFICA (rapide o lobby, insomma) giocate ma solo competizioni (vinte).
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 27-10-2011 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
finalmente forse ho trovato un ottima quadratura con la mia juventus
sempre che non mi becco le famose partite pilotate che per ora non ho avuto ma a me sembra che stasera la velocità di gioco sia leggermente più bassa è una mia impressione?? |
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
altri cheater italiani
reca Alessio |
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
niente da fare... ogni impedimento sembra puramente casuale qui sta di fatto che io non riesco a giocare a pes o x una cosa o x un'altra... prima windows... poi il msg di interruzione del gioco... ora la linea... ragazzi che sfiga!!!!! ieri per miracolo sono riuscito a finire 1 o 2 partite... il modem resta allineato ma ad un certo punto la partita si blocca e mi dice: disconnessione dal server... poi se voglio rientrare mi fa entrare subito sempre perchè il modem è allineato... ho telefonato ad infostrada e il tizio del call center ha notato cadute di linea in media ogni 2 minuti e mezzo!!!! o.O
spero me la mettano a posto sta linea il più velomente possibile per entrare nel vostro gruppo e divertirmi un pò dopo il lavoro... ciao a tutti e a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.