|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quindi è un prezzo riservato esclusivamente a te ed a nessun altro? Ti hanno fatto un favore in sostanza.
|
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi fosse interessato, è disponibile la Overcome 4.0.0.
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
Sì, ho installato la NoWipe! Funziona benissimo, ma non mi vanno più nè l'animazione di boot (non me la fà installare) nè il tema "Next Tang" che avevo installato(si riavvia il Tab): speriamo in un upgrade del tema...
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma a voi la videochiamata di Skype vi funzionea bene? A me malino e quasi mai pure con la Wifi di casa
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Sono indeciso però tra il wipe ed il nowipe, in effetti tanto vale fare il nowipe e se poi ci son problemi fare il wipe... E che non vorrei perdere tutti i dati.. Te da che rom venivi?
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel mio caso è meno problematico, avendo installato fin dall' inizio tutte le versioni della Overcome: prima di quest'ultima usavo comunque la Overcome Kratos ed ho aggiornato con la NoWipe senza problemi. Riguardo alla perdita dei dati, si può fare un backup con Titanium Bacup, anche se personalmente non lo uso, avendo notato che ripristinare impostazioni provenienti dalla rom precedente tende a destabilizzare il sistema. Uso però correntemente AppMonster 2, che mi salva sulla microsd esterna tutte le applicazioni installate: in caso di problemi, si perde un pò di tempo ma mi basta andare nella cartella della microsd ed installare tutto di nuovo... P.S.: mi correggo relativamente all'animazione di boot: il problema deve essere nell'installer perchè l'animazione si installa tranquillamente se la si copia manualmente in System/Media... |
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
probabilmente è già stato chiesto..è ancora valido questo tablet?
arriverà mai a android 3 o 4, anche con rom moddate? grazie
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) è l'unico tablet di dimensioni "decenti"! IMHO un tablet da 10 pollici è già un'assurdità, mentre invece un 7 pollici come il Galaxy Tab equivale come ingombro ad avere un'agenda; 2) con una Overcome installata lo uso costantemente in overclock a 1,5 Ghz (in modalità on-demand) senza alcun problema; 3) non sentivo la necessità di un aggiornamento ufficiale a Gingerbread, figuriamoci se servono le versioni successive. 4) l'ho pagato la metà del mio Galaxy S che, da quando ho sempre dietro il Tab non uso praticamente più. |
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
altrimenti tra un po esce il 7 plus. ormai il galaxytab e' obsoleto sia come software che come hardware (questo non vuol dire che non funzioni ma la realta' e' che e' obsoleto!!) ciao |
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
vorrei solo navigarci in 3g e/o wifi..è come navigare col portatile o c'è qualche limitazione!
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... diciamo allora che hai usato impropriamente il termine "obsoleto" Tu vorresti Honeycomb?? Davvero? E per ottenere cosa? ICS? Neanche si sa come girerà! Ginger fa tutto e bene, le mode sono altra cosa... e per quelle e molto altro puoi rivolgerti a XDA! |
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Il mio P1000 dovrebbe arrivare a giorni...
Dato che non ha la radio FM (come la maggior parte dei tablet in commercio) ne il line-in (a meno che il jack stereo supporti anche il microfono ma in quel caso sarebbe un problema cercare il software giusto per riprodurlo di nuovo sul jack in uscita), qualcuno di voi ha idea di come si possa ascoltare la radio FM sul tablettino? E non ditemi di usare i vari programmi di FM over internet perché sono un po' scomodi in macchina :P |
|
|
|
|
|
#1659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto solo che monta hardware vecchiotto e software vecchio senza speranze di aggiornamenti ufficiali. Questo non significa che non si possa usare per navigare su internet, gps, mail video etc... |
|
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Beh, io ho come cell un HD2 che ha ormai anni sul groppone eppure fa il suo mestiere, forse megli di alcuni terminali di 499eur. Ovviamente mi avvalgo del supporto tecnico ufficiale di XDA :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.