|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma vedi quel tuo appunto con tanto di link nn serviva proprio a nulla... ed un errore di battitura capita anche più di una volta credimi... |
|
|
|
|
|
|
#7982 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
gps ..... e poi nulla !!! che rabbia ! io dico cavoli per forza la connessione ad internet !!! per un fix... !!! c'è qualche impostazione o programma per bypassare l'inevitabile collegam ad internet ? |
|
|
|
|
|
|
#7983 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Comunque fai sapere se risolvi così sappiamo che se si ripresenta quel problema c'è una soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#7984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento di WidgetLocker?
A quanto pare hanno tolto l'icone nella barra delle notifiche (finalmente direi). Però adesso, come si fa a entrare in Setup Mode?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#7986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ragazzi so che sono cose dette e ridette, non odiatemi, ma datemi solo una rispostina veloce please
Se dovessi seguire la procedura per prendere i permessi di root perderei la garanzia giusto? ma samsung capirebbe a causa del triangolino? o di altro? oppure con il rooting non ci si accorge e il triangolino con il counter compare solo in caso di cambio di rom? grazie in anticipo
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#7987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
|
#7988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie per la risposta! Però li leggo che il contatore compare solo se si usano rom cucinate, NON ufficiali. Per avere i permessi di root quindi che devo fare? Invalido? Non invalido? Ho letto una procedura che prevede l'utilizzo di odin e di build di android che PENSO siano basate su rom ufficiali. Dove sbaglio? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition |
|
|
|
|
|
|
#7990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la MIUI, alla fine, che benefici porta a livello di core?
|
|
|
|
|
|
#7991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come già detto, basta il jig per resettarlo (a patto di non avere l'ultimo bootloader 2.3.5, in tal caso devi rimettere il bootloader vecchio per togliere il triangolo e resettare il contatore)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Raga per caso qualcuno conosce qualche applicazione che permette di cambiare le icone e rinominare le app nel menu? Io attualmente monto la rom CherckRom Revolution v1.0 con kernel Siyah + go launcher e per quanto riguarda la personalizzazione della home e vari effetti tutto ok ma nel menu dove c'è la griglia con le app si è un po limitati...
🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO 🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
|
|
|
|
#7994 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7995 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Su xda leggevo della Omega Series v2.1,qualcuno ha provato ad installarla?
Non sembra malvagia |
|
|
|
|
|
#7996 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi, ecco la prima domanda...
Ho un paio di auricolari che oltre a poter rispondere hanno anche i tastini del volume. Su iphone 3gs e 4 funzionavano...ma sul GSII la regolazione del volume non va... C'è qualche opzione da settare o proprio non sono compatibili?... (ho visto che le auricolari standard non hanno i tasti del volume...) Ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#7997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato anche con quelli dell'N95 8GB ma non andavano.
|
|
|
|
|
|
#7998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualche commento sull'ultima ufficiale samsung italiana no brand.
A primo impatto sembra che qualcosa sia andato perso avendo qualche piccola (microscopica) indecisione nella fluidità dei menu (fluidità, non velocità) ma dopo un po ci si accorge che la rom è migliorata dato che ora possiamo appesantire la home quanto vogliamo, anche con widget pesanti come quello di youtube senza che la UI mostri indecisioni come invece prima accadeva scorrendo fra una pagina e l'altra (almeno a me accadeva). Inoltre ho notato proprio ora una cosa da non poco, e cioé che ora l'accensione dallo stand-by è pressoché istantanea e non bisogna più aspettare il secondo di tempo che dovevamo attendere prima. Per il resto tutto liscio come prima, mi riservo qualche altro giorno di prova prima di esprimere altre considerazioni come batteria, temperature, wifi etc etc. |
|
|
|
|
|
#7999 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Spero di averti risposto in maniera comprensibile Ei, sta divenendo esilarante leggere i vari post @HI-Giona: sopress si riferiva ad essere parsimoniosi a scrivere gli sms, così evitavi di superare la nuova più bassa soglia di caratteri! Suvvia, un po' di ilarità! Cmq, hai risolto?
Ultima modifica di Atcold : 26-10-2011 alle 12:55. Motivo: Typos |
||||
|
|
|
|
|
#8000 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Il punto è: come faccio a darti dei pareri oggettivi? E' più facile se mi fai domande specifiche ed io ti dò delle risposte. Quantomeno: cosa posso dirti di utile per capire se quel microfono conviene o meno? Per me 60$ sono comunque un botto a prescindere. Poi devi chiederti: quel microfono lo userai per registrare cosa? Conversazioni/lezioni etc? A naso direi che son soldi buttati, a meno che tu non sia proprio un patito. Lo userai per registrare musica ai concerti etc? Secondo me non farà il miracolo (perciò sempre troppi i 60$). Poi se lo vendono con adeguato software a corredo, potrebbe anche essere utile, perchè il galaxy s2 di sicuro ha la potenza necessaria per usare filtri, formati musicali più pesanti etc. Ma io con un microfonino ed il minidisc (che registrava in digitale), non è che ottenessi registrazioni brillanti di serate musicali. Direi che in quelle circostanze o si usano attrezzature come si deve, o si appiattisce tutta la gamma dei suoni. Ma queste prendile come considerazioni assolutamente personali e non di un audiofilo esperto. Tornando al Galaxy S2 senza microfoni esterni: per ora utilizzo il programma di default, che ha poche impostazioni, ma è ben integrato e non crasha. Almeno ha la gestione della registrazione anche dalla tendina delle notifiche. Visto che non ho trovato programmi più interessanti nel market (ovvero che gestiscano molti filtri, formati etc), non ha senso per adesso usare uno dei 4-5 programmi alternativi che ho scaricato. Peraltro non sembra usare il microfono in alto (a meno che non lo sui per la sola riduzione del rumore). Infatti, tenendolo in tasca, sembra assai meno sensibile (del vecchio HTC P3300) agli inevitabili fruscii causati dallo strusciamento del microfono sulla stoffa del pantalone. Non so se questo significhi che è meno sensibile il microfono (negativo) o che riconosce e riduce bene i fruscii di disturbo in automatico (in teoria sapevo che questa funzione la aveva il Sensation, e non il Galaxy, stando ad una video recensione di Batista70 sul comparto videocamera). Fatto sta che è comodo. Ho notato poi che se premo il tasto home si sente un leggero click nella registrazione. Non ricordo se vale anche premendo il tasto power. Ma non è nulla di drammatico. Ribadisco, rispetto a resco audio recorder che usavo su win mobile la registrazione in background è da paura. Altra cosa buona del programma fornito da samsung è che si integra con widget locker, con il risultato che posso mettere uno slide nella lock screen per entrare direttamente nel programma. Avvio la rec, poi spengo col tasto power, e registra tranquillo (e molto velocemente) in background. Altra cosa utile per uso "universitario", e che temevo non avesse (mentre Resco audio recorder lo aveva ed era utilissimo): è in grado di tenere lo schermo acceso ad una luminosità minima (leggermente inferiore al minimo che si può settare manualmente sul display); praticamente è una sorta di stand by ma con lo schermo acceso. E' utilissimo perchè io registravo sempre tenendo il palmare vicino a me (e non sulla cattedra perciò). In questo modo, quando si perde un pezzo del discorso, si può scrivere sugli appunti il minuto di registrazione corrispondente senza dover accendere il display e consumando comunque poca batteria. Non so però con il Galaxy in questo contesto quanto si consumi la batteria: è comunque un 4,3" (il P3300 era un 2,8" LCD resistivo). Ps sto anche usando total recall per registrare le telefonate in automatico. Una volta trovati i giusti settaggi posso dire che registra bene pure quelle. ma se mi spieghi meglio cosa vuoi sapere o cosa devo controllare provo a darti una mano. Inizia col cercare il mio post precedente.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 26-10-2011 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

Cmq, hai risolto?