Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2011, 14:36   #7881
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
grazie, hai anche un link da dove prendere la ki3?
Quote:
ps mi sento un po un'idiota..ma non trovo il file da scaricare sul forum xda..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
qua ci sono tutte le stock

poi per il cf root devi scorrere...ad esempio per le KI2-3-4-8 devi arrivare al sesto post!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 14:39   #7882
mamamama
Bannato

tra l'altro facendo un giretto su xda ho visto che hanno già fatto il fix della camera per la MIUI http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1313314
ora provo

edit:è "solo" un'app fotocamera (forse cm7) e manco mi piace, si che in questa funzionano i video in hd ma allora meglio lgcamera dal market

Ultima modifica di mamamama : 23-10-2011 alle 14:58.
Old 23-10-2011, 15:02   #7883
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
ieri, mentre stavo tranquilamente navigando, tutto lo schermo m'è diventato di una fortissima tinta verde
riuscivo a vedere ancora tutto ma..in verde!
l'effetto è durato per fortuna un paio di secondi
a voi è mai capitata na roba simile?

m'era già successa sta cosa un'altra volta ma mi pare che la tinta fosse blu

quasi quasi lo porto in assistenza
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 15:10   #7884
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Come scrissi nel post precedente,ho dovuto mandare indietro il telefono per il problema che quando inviavo una chiamata mi dava subito chiamata terminata;ieri mi chiama il venditore e mi dice che sta facendo dei test per vedere se è realmente il terminale difettoso e quindi sostituirmelo oppure se effettuarmi un rimborso...nessuno di voi a avuto questo tipo di problema?
Old 23-10-2011, 16:03   #7885
GiacosOC
Member

L'Avatar di GiacosOC

Iscritto dal: Oct 2011
Questo è il consumo che avevo quest'estate con la KG6

Un bel giorno mi è venuto in mente di voler provare la 2.3.5 e tutto si è scombinato...
Non riesco neanche a tirare 2 giorni!

Eppure adesso uso SetCpu con max 800 e min 100mhz, a 100mhz usa 825mV..

In quell'immagine invece era normalmente a 1,2ghz, senza JuiceDefender e mV stock...
Ho tentato di tornare a quel firmware, ma la batteria non dura più come in quel periodo
GiacosOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 16:28   #7886
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi la ki3 è un capolavoro.
3 ore di schermo acceso, dati sempre attivi, viber, facebook messenger e gmail attivi, navigazione web, chiamate, messaggi e mi ha fatto 21 ore. E' la rom definitiva! Provatela, sempre più soddisfatto di questo s2.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 17:01   #7887
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
tra l'altro facendo un giretto su xda ho visto che hanno già fatto il fix della camera per la MIUI http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1313314
ora provo

edit:è "solo" un'app fotocamera (forse cm7) e manco mi piace, si che in questa funzionano i video in hd ma allora meglio lgcamera dal market
Sai niente se qualcuno si stia degnando di fixare il problema degli scatti Panorama alla misera risoluzione di 400 pixel (sotto la VGA standard) verticali?
Old 23-10-2011, 17:43   #7888
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sai niente se qualcuno si stia degnando di fixare il problema degli scatti Panorama alla misera risoluzione di 400 pixel (sotto la VGA standard) verticali?
per quanto mi riguarda possiamo sperare in ice cream...ho visto che li hanno implementato e soprattutto PUBBLICIZZATO la modalità panorama...ora io suppongo che dopo aver fatto ciò,sia quantomeno dignitosa...quindi imho dopo ice crem dovremmo avere il sederino parato...cmq per fortuna che è una funzione che si usa poco e nulla,perchè è da idioti avere un cell che fa i video in full-hd e poi fare un panorama a 400p -.-
Old 23-10-2011, 17:58   #7889
Gio_87
Senior Member

L'Avatar di Gio_87

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Calabria
ragazzi esiste la cover posteriore bianca per la batteria da 2000mAh?
Amd Ryzen 7 1700X cooling by Noctua Nh-D14, Msi Gaming Pro Carbon X370, G.Skill TRZ f4-3200c16d-16gtzr, Asus Rog Rx 560 Evo Gaming 4Gb, Samsung 960 Evo NVMe 250+vertex 2 120 gb+WD caviar black 2 tb, Windows 10 Pro.Trattative positive:15
Gio_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 20:17   #7890
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
la tre da ormai un bel pò fa dei lavori egregi devo dire...la brandizzazione è pressochè nulla,esteticamente è un galaxy s2 "vergine",internamente si limita ai profili per accedere a internet già predisposti e a due o tre applicazioni(appstore3,3webtv e forse qualche altro)...tim invece è penosa alquanto,lo infarcisce di mod all'interfaccia(icone in primis) e non si sa il perchè,ma è estremamente leeeenta negli aggiornamenti(sempre se arrivano)...
Grazie, sbrandizzando perdo la garanzia?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 20:23   #7891
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi chi ha un nobrand ed ha aggiornato alla 2.3.4 KI4 uscita da poco su kies??io l'ho fatto ieri ed ho notato queste cose:

-gtalk ora fa solo chat e non più chiamate audio/video;
-il cell è sempre fluido ma quando apro per esempio fruit ninja ho un 1 sec di delay
-non funzionava più il widget del memo( risolto cancellando i dati dell'applicazione)
-non mi funziona più opera mini, mi dice che il cellulare non è connesso su internet, mentre gli altri browser funzionano tutti, neanche reistallando ho risolto.
-cosa più fastidiosa quando apro la rubrica ho un delay(anche con schermo nero) di 3/4 sec, una volta aperto tutto fluido.

avete le stesse problematiche?? dovrei fare un hard reset? sti aggiornamenti senza reset non mi sono mai piaciuti -.-
Old 23-10-2011, 20:30   #7892
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
ragazzi chi ha un nobrand ed ha aggiornato alla 2.3.4 KI4 uscita da poco su kies??io l'ho fatto ieri ed ho notato queste cose:

-gtalk ora fa solo chat e non più chiamate audio/video;
-il cell è sempre fluido ma quando apro per esempio fruit ninja ho un 1 sec di delay
-non funzionava più il widget del memo( risolto cancellando i dati dell'applicazione)
-non mi funziona più opera mini, mi dice che il cellulare non è connesso su internet, mentre gli altri browser funzionano tutti, neanche reistallando ho risolto.
-cosa più fastidiosa quando apro la rubrica ho un delay(anche con schermo nero) di 3/4 sec, una volta aperto tutto fluido.

avete le stesse problematiche?? dovrei fare un hard reset? sti aggiornamenti senza reset non mi sono mai piaciuti -.-
Ho un no brand aggiornato alla 2.3.4 e per quanto riguarda gli ultimi due punti (opera mini e ritardo) non riscontro i tuoi problemi.
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 20:47   #7893
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Ho un no brand aggiornato alla 2.3.4 e per quanto riguarda gli ultimi due punti (opera mini e ritardo) non riscontro i tuoi problemi.
grazie mille della risposta !!! altri?
Old 23-10-2011, 20:50   #7894
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
raga so di chiedere tanto

qualcuno mi da una mano passo per passo ad aggiornare alla ki3 e fare il root per installare il tool di recovery/backup?
Old 23-10-2011, 21:01   #7895
mamamama
Bannato

Quote:
raga so di chiedere tanto

qualcuno mi da una mano passo per passo ad aggiornare alla ki3 e fare il root per installare il tool di recovery/backup?
ci sono molte guide in rete...
prova a guardare qua http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/
Old 23-10-2011, 21:03   #7896
8solo5
Senior Member

Grazie!!!
Old 23-10-2011, 21:23   #7897
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
grazie mille della risposta !!! altri?
come vonbraun, ciao
Old 23-10-2011, 21:35   #7898
accipiter87
Member

L'Avatar di accipiter87

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
Ciao a tutti, seguo il thread da parecchio e l'altro giorno mi sono deciso di fare il grande passo anche io... da iphone 3g al GSII. È in consegna per domani...non vedo l'ora!

Preparatevi che sicuramente avrò domande da porvi...
accipiter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:52   #7899
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da accipiter87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, seguo il thread da parecchio e l'altro giorno mi sono deciso di fare il grande passo anche io... da iphone 3g al GSII. È in consegna per domani...non vedo l'ora!

Preparatevi che sicuramente avrò domande da porvi...
Quanto lo hai pagato?
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 23:36   #7900
8solo5
Senior Member

raga ho il cell brikkato..chi mi da una mano??
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian