Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 11:23   #7781
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ciao, secondo voi devo farlo?

secondo voi perdo qualcosa?
up!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:31   #7782
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
up!
fallo e non perdi niente
Old 21-10-2011, 11:40   #7783
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Spero di fare cosa gradita postando questo prodotto, che forse non è stato trattato in questo thread (sto leggendo, sì, ma non sono ancora arrivato alla fine ), ma che a mio avviso risulta essere decisamente interessante.
Qualcuno, per caso, s'è imbattuto in qualcosa di meno caro?

Prezzo sulla Baia: una 60-ina di $.
Spettacolare.. potrebbe essere utilizzato per la registrazione audio nei filmati per esempio...
Old 21-10-2011, 11:42   #7784
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io inizialmente avevo preso una cover nera in TPU (quella con la S dietro) e non era male, ma aumentava un pò troppo le dimensioni del cellulare.
Così ho preso la cover originale Samsung, magari protegge leggermente meno, ma almeno non intacca più di tanto dimensioni e aspetto.
Cerca in rete "i9100 mesh vent case" e occhio che ci sono molte versioni tarocche in giro, le riconosci dalla scritta Galaxy S II sul retro, quella originale ha la S con lo stesso stile di quella che vedi nel logo di accensione del cellulare, quelle tarocche hanno una S normale.
effettivamente quella della sammy è una delle migliori però mi ero innamorato di questa *.*
http://www.mobilefun.co.uk/cygnett-f...ite-p31272.htm
è semplicissima ed è uno stile che personalmente amo da morire,e non riesco a trovare nulla di simile in rete(per non parlare qui in italia...magari dmn mi faccio un giro "fisico")
Quote:
up!
come ti è già stato suggerito fallo immediatamente,la tua è una build non vetusta,DI PIU' O.O(che poi quella che ti notifica è anche abbastanza veccia,seppur più recente)
Old 21-10-2011, 11:50   #7785
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Anche quella è carina, anche se non mi piace l'idea di mettere una cover bianca su un cellulare nero
Una cosa c'è da dire se queste cover (originale e quella che hai segnalato te). Se compri la batteria originale da 2000mah mi sa che non potrai più usarle, mentre invece quelle in TPU più grosse si adattano a entrambe le cover originali.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:57   #7786
peppe22
Senior Member

Quote:
Anche quella è carina, anche se non mi piace l'idea di mettere una cover bianca su un cellulare nero
Una cosa c'è da dire se queste cover (originale e quella che hai segnalato te). Se compri la batteria originale da 2000mah mi sa che non potrai più usarle, mentre invece quelle in TPU più grosse si adattano a entrambe le cover originali.
ho trovato anche questa molto bella
http://www.youtube.com/watch?v=gWMBz...feature=relmfu
(vabè c'è in vari colori),ma la cosa che mi fa rabbrividire è che dovrei spendere non 20 dollari,bensi 25 euro su amazon,ora 25 euro per un pezzo di plastica verniciato non mi sembra proprio conveniente O.O...niente va dmn vedo nella "grande catena"(hihih,manco se non si sa qual'è),se trovo quella samsung cosi la vedo di persona,se mi gira la prendo,e magari ne hanno anche qualche altra
Old 21-10-2011, 12:01   #7787
Dave83
Senior Member

Considera che sulla baia quella originale la porti a casa con poco più di 10€, anche se la compri da utenti inglesi
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 21-10-2011, 12:18   #7788
Dave83
Senior Member

Ragazzi ma poi qualcuno ha più sofferto del problemo di eco nelle chiamate?
A me inizialmente capitava con una certa frequenza (diciamo una chiamata su 4/5) ma da diverso tempo (almeno 1 mese e mezzo) non ho più questo problema.
Che anche questo sia stato risolto lato firmware?
Old 21-10-2011, 13:45   #7789
peppe22
Senior Member

Quote:
Ragazzi ma poi qualcuno ha più sofferto del problemo di eco nelle chiamate?
A me inizialmente capitava con una certa frequenza (diciamo una chiamata su 4/5) ma da diverso tempo (almeno 1 mese e mezzo) non ho più questo problema.
Che anche questo sia stato risolto lato firmware?
...è molto probabile...certo si potrebbero degnare di rilasciare uno straccio di changelog...
Old 21-10-2011, 14:00   #7790
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Peppe ma a te serve una custodia che protegga in modo "tranquillo" o proprio quelle gommose ma che ingrossano abbastanza per proteggere da cadute???

Perché le casemate incicciano abbastanza, il cell, in caso contrario te ne consiglierei altre sulla baia a 6€ spedite...
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:14   #7791
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Peppe ma a te serve una custodia che protegga in modo "tranquillo" o proprio quelle gommose ma che ingrossano abbastanza per proteggere da cadute???

Perché le casemate incicciano abbastanza, il cell, in caso contrario te ne consiglierei altre sulla baia a 6€ spedite...
io sono rigorosamente contro le custodie perchè imbruttiscono in maniera incredibile persino il più bello dei telefoni...solo che l'altro giorno ho visto una custodia dell'ipod touch messa su quello di un amico e mi sono sorpreso di quanto non inficiasse sulla bellezza del dispositivo...ho dato un'occhiata incuriosito e di quelle ultra thin BELLE ho trovato solo la cygnett e quella del video di youtube,carina anche quella samsung...normalmente uso la bustina in nabuk che mi va più che bene,solo che quando esco di sera,tra sms e chiamate è una seccatura non di poco estrarre dalla tasca tutto il "blocco" e devo fare il contorsionista per uscire solo il cell senza la custodia...quindi stavo pensando a prenderne uno che rendesse il cell come "vergine",perchè senza nulla si esce dalla tasca sfilandolo in un batter di ciglio,visto quanto è sottile...

cmq...per chi fosse interessato,mi sono informato in un centro 3 sul "router wi-fi" e mi è stato detto che con il mio abbonamento,il top800,è consentito,nonostante mi sia stato sconsigliato "perchè il computer scarica dati più velocemente"...non sapevo se rispondergli male xD,ma poi ho preferito annuire e ringraziare gentilmente...ho fatto la prova oggi collegando l'n95 ed effettivamente si naviga...ora di pome provo col pc,vediamo un pò come funzia ...ah,ho chiesto anche la conferma se sotto rete tim non fosse consentito navigare,e cosi è stato,quindi nada de nada sotto rete tim(qui in città non ho assolutamente problemi,peccato in estate e inverno perchè nella mia dimora di montagna prende solo tim o wind...),vabè poco male,a casa frego l'adsl di mio cugino xD,però nelle abitazioni degli altri parenti mi avrebbe fatto comodo,vabè non si può avere mica tutto
Old 21-10-2011, 14:23   #7792
Dave83
Senior Member

Stavo cercando informazioni sulla risoluzione dei wallpapers originali del nostro Galaxy S2, e la cartella dove era salvati, quando mi sono imbattuto in questo sito

http://galaxys2wallpapers.com

Gli sfondi non sembrano male, anche se il sito non sembra dei più affidabili (sarà la pubblicità in alto boh, mi ha dato questa sensazione )
Stasera a casa lo guardo meglio
Old 21-10-2011, 14:56   #7793
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
qualcuno ha qualche suggerimento per il mio problema??
la cosa strana è che le altri reti 3g le prendo, e sta razzo palazzo di 3UK no... dannazione
Old 21-10-2011, 15:56   #7794
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Atcold, cos'è quell'oggetto che hai postato, un microfono?
Che cos'è di diverso dal microfono degli auricolari (oltre ad avere una qualità penso migliore)?
Sì, è un microfono di elevata qualità (vedi lo spettro quasi lineare sia in bassa che in alta frequenza). Però, non conoscendone la marca, potrebbe benissimo essere che non valga tutti i 60$ a cui viene venduto. Inoltre, non essendo a conoscenza delle effettive capacità di registrazione del device, non posso neppure prevedere la qualità finale della registrazione. Ecco perché chiedevo in giro se ci fosse qualcuno con dei dati alla mano o con della strumentazione da laboratorio che possa fare un paio di tests..
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Spettacolare.. potrebbe essere utilizzato per la registrazione audio nei filmati per esempio...
Sì, infatti una foto tra le altre è la seguente:

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
qualcuno ha qualche suggerimento per il mio problema??
la cosa strana è che le altri reti 3g le prendo, e sta razzo palazzo di 3UK no... dannazione
Acolta, fai a prima a prendere una scheda della Lebara.co.uk. Hai Internet gratutito (solo in Italia Internet è a pagamento per i cellulari..) e chiami l'italia a pochi centesimi al minuto!

Comunque, c'è qualcuno che possa aiutarmi con dati audio e/o abbia la possibilità di fare qualche piccolo test di bontà di registrazione?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:58   #7795
peppe22
Senior Member

Quote:
Stavo cercando informazioni sulla risoluzione dei wallpapers originali del nostro Galaxy S2, e la cartella dove era salvati, quando mi sono imbattuto in questo sito

http://galaxys2wallpapers.com

Gli sfondi non sembrano male, anche se il sito non sembra dei più affidabili (sarà la pubblicità in alto boh, mi ha dato questa sensazione )
Stasera a casa lo guardo meglio
io non uso sfondi da cellulare...vado di sfondi da pc ,perchè da quando ho scoperto che quickpic permette di mettere lo sfondo senza fargli perdere qualità...immagina cosa sia un 1920x1080 su un 4.3 xDDDDDD!,nonostate alla fine vengano tagliati automaticamente i bordi...peccato che la galleria di android abbia il vizio di fargli perdere qualità e non si limiti a ridimensionare ,chissà mai quando correggeranno o miglioreranno ciò(ice cream spero...)
Old 21-10-2011, 16:11   #7796
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
il problema è che mercoledì andava... spento nella notte e riacceso ieri.... nada non vede + la rete....

Edit: cmq pazzesco che un telefono da 550 euro non trovi una rete ..... l'ex n97 mini faceva pena ma vedo che quello del collega funziona.
Io ho avuto un problema simile in Grecia quest'estate: in teoria 3 lì si appoggiava in roaming alla "telecom greca"... in realtà ZERO. Non c'è stato niente da fare sebbene fosse tra quelli rilevati. Non trovava 3 né il previsto roaming all'estero. Mistero sul perché, dato che la posizione ufficiale sarebbe ben diversa. Io non ho avuto modo di fare prove su altri telefoni per cui ho dato per scontato fosse un problema di operatore, ma se mi dici che provando su altri modelli prende, è effettivamente strano e preoccupante...

Ultima modifica di hexaae : 21-10-2011 alle 16:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:38   #7797
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Parlando di registrazioni audio, qualcuno ha mai provato a fare registrazioni di una lezione universitaria?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:52   #7798
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Parlando di registrazioni audio, qualcuno ha mai provato a fare registrazioni di una lezione universitaria?
io si...è molto pulito ma il volume mi è sembrato bassino(però lo tenevo appogiato sulla custodia in nabuk,e non vorrei che andasse quasi a ostruire qualche microfono),ora se consideri che il prof parlava col microfono il risultato è piuttosto deludente,ma mi riservo di fare altri test prima...ti faccio sapere lunedi,dopo l'ennesima(e siamo all'inizio )frustrante giornata
Old 21-10-2011, 17:07   #7799
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
No, è illegale.. (O, meglio, devi chiedere il permesso prima )
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:12   #7800
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
sia aggiorna il navigon alla versione 4.0...

le nuove mappe ci sono pero costano 29€
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian