Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 17:12   #7801
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Acolta, fai a prima a prendere una scheda della Lebara.co.uk. Hai Internet gratutito (solo in Italia Internet è a pagamento per i cellulari..) e chiami l'italia a pochi centesimi al minuto!
Scusa potresti spiegarti meglio?
Ho capito bene? Cioè, tu prendi una sim di questi qui e navighi in Italia senza spendere nulla? Anche se non telefoni?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:48   #7802
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
No, è illegale.. (O, meglio, devi chiedere il permesso prima )
Illegale?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 17:55   #7803
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Samsung Galaxy S2 : nel 2012 avrà Ice Cream Sandwich

Che il Samsung Galaxy S2 sarebbe stato aggiornato ad Android 4.0 era fuori di dubbio, però fa sempre piacere avere una conferma ufficiale. Ecco quindi che oggi, Samsung Suomi, ha pubblicato sulla bacheca di facebook l’annuncio che Ice Cream Sandwich arriverà sul GS2 nel 2012.

Non sono state date notizie relative al quadrimestre nel quale questo aggiornamento sarà rilasciato, anche se, sicuramente, vedremo prima le ROM cooked di quella ufficiale…

Piuttosto, sarà curioso vedere come Samsung adatterà la propria TouchWiz alla nuova interfaccia grafica di ICS, sicuramente dovrà far uscire una nuova versione, dato che, cambierà praticamente tutto rispetto alle vercchie versioni di android.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:45   #7804
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
sisi
spettacolo!!!
sto scaricandola ora ora da qua!!!
http://miuiandroid.com/roms/miui-development-roms/
la metto in attesa dell'italian pack !!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 18:46   #7805
mamamama
Bannato

razer novità sul tuo fermacarte???!!
nessuna notizia??
Old 21-10-2011, 18:54   #7806
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
sisi
spettacolo!!!
Mai provata la MIUI ... quasi quasi ...
Quali sono i principali "difetti"???

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 19:09   #7807
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Mai provata la MIUI ... quasi quasi ...
Quali sono i principali "difetti"???
a quanto ne so dovrebbe essere rimasto qualche problema con il bluethoot ma non ne sono sicuro dato che non lo uso mai.
Per tutto il resto, A MIO PARERE, ci si guadagna solo rispetto alla stock sia in termini di prestazioni (poca roba dato che già la stock va benissimo) che, sopratutto, di personalizzazione totale del telefono.
Senza contare che, per quello che conta, siamo alla versione android 2.3.7.....
Old 21-10-2011, 19:11   #7808
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Io la stock l'ho tolta dopo una settimana
Ora sono con la Thunderbolt 3.8 che a mio avviso è ottima (graficamente bellissima,appena torno a casa faccio qualche screen in caso).
Però la voglia di cambiare è tanta

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Old 21-10-2011, 19:13   #7809
mamamama
Bannato

Quote:
Io la stock l'ho tolta dopo una settimana
Ora sono con la Thunderbolt 3.8 che a mio avviso è ottima (graficamente bellissima,appena torno a casa faccio qualche screen in caso).
Però la voglia di cambiare è tanta
il mio consiglio è:
fatti un backup da recovery della thunderbolt e installi la MIUI, la provi e se non ti ci trovi o non ti piace fai il restore del backup e in 5 minuti torni alla thunder
Old 21-10-2011, 19:42   #7810
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Quote:
il mio consiglio è:
fatti un backup da recovery della thunderbolt e installi la MIUI, la provi e se non ti ci trovi o non ti piace fai il restore del backup e in 5 minuti torni alla thunder
Direi un ottimo consiglio
Quale versione di MIUI usi? Perchè so che Angelom ha fatto una variante pure lui.

Old 21-10-2011, 20:01   #7811
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi io non ho un Jig, se installo la MIUI posso ritornare alla stock senza ritrovarmi il triangolino?

E' una cosa che non ho mai capito.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:03   #7812
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho un Jig, se installo la MIUI posso ritornare alla stock senza ritrovarmi il triangolino?

E' una cosa che non ho mai capito.
Sì, a patto che non hai flashato il nuovo bootloader della Samsung
In questo caso dovresti flashare un vecchio bootloader e il jig torna a fare il suo dovere, ovvero resettare il counter delle flashate e togliere il triangolo
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:04   #7813
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
sisi
spettacolo!!!
Pare che non sia la versione ufficiale, ma una beta rilasciata da miui.us o almeno cosi' dicono su xda...Provata e devo dire mi piace, non funzionano pero' gps e videoregistrazione. Per quest'ultima si puo' ovviare o installando l'apk della camera della CM7 o con qualche applicazione tipo lgcamera.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:05   #7814
mamamama
Bannato

Quote:
Direi un ottimo consiglio
Quale versione di MIUI usi? Perchè so che Angelom ha fatto una variante pure lui.
io uso quella che trovi nel link che ho scritto prima ovvero questo http://miuiandroid.com/roms/miui-development-roms/
premetto che sicuramente avrò sbagliato io qualcosa ma IO ho avuto problemi sia con la MIUI di angelom sia con la galnetmiui (sopratutto al risveglio dallo standby, a mio parere dovuto al fatto che entrmbe montano kernel che modificano frequenze e volt...) con la MIUI ufficiale (adesso ufficiale, prima porting di bmarko82) non ho mai avuto problemi di questo tipo....
l'unica cosa è che li dove ti ho detto io è in inglese e devi aspettare l'italian pack che si trova su nexus lab uno o due giorni dopo l'uscita settimanale della rom
Old 21-10-2011, 20:13   #7815
mamamama
Bannato

Quote:
Pare che non sia la versione ufficiale, ma una beta rilasciata da miui.us o almeno cosi' dicono su xda...Provata e devo dire mi piace, non funzionano pero' gps e videoregistrazione. Per quest'ultima si puo' ovviare o installando l'apk della camera della CM7 o con qualche applicazione tipo lgcamera.
ho notato che i video non vanno ma non avevo visto del gps.
non capisco il motivo di queste mancanze dato che nel porting di bmarko82 andavano entrambe.
a questo punto torno alla mia fida 1.9.16 che è completa e attendo che sistemino queste piccole mancanze!!
a chi interessa la 1.9.16 si trova qua con anche il pack italiano...
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...version=1.9.16
Old 21-10-2011, 20:18   #7816
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
ho notato che i video non vanno ma non avevo visto del gps.
non capisco il motivo di queste mancanze dato che nel porting di bmarko82 andavano entrambe.
a questo punto torno alla mia fida 1.9.16 che è completa e attendo che sistemino queste piccole mancanze!!
a chi interessa la 1.9.16 si trova qua con anche il pack italiano...
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...version=1.9.16
Prima montavo la Galnet e andava tutto bene, il tizio (galnet) ha appena rilasciato la 1.10.22 e pare abbia fixato tutto, quasi quasi la flasho...
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 21:14   #7817
mamamama
Bannato

Quote:
dopo alcune prove ritratto parzialmente...
i video funzionano solo in bassa qualità (e quindi sono di fatto inutilizzabili!! )
mentre a me il gps funziona come sempre sia con gps test che con il navigatore di google...
terrò quest'ultima versione ancora un po e vediamo come va
Old 21-10-2011, 22:56   #7818
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
raga sapete da dove si scarica questo launcher?
http://slidescreenhome.com/

mi piace molto e lo vorrei aggiungere alla collezione ...ormai ne ho quasi una decina(solo i migliori ovviamente),,,ho letto che è stato rilasciato ma non si trova ne sul market e quello che si trova per vie "trasverse" dice che il periodo della beta è terminato...quindi dove si può reperire questo coso?
Old 21-10-2011, 23:09   #7819
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ragazzi il mio galaxsy s2 mi dà solo 70 caratteri disponibili per gli sms !!!
ne sapete qualcosa ???
ho provato a chiamare all'assitenza del mio operatore e loro (credo che abbiano chiuso gli occhi e tirato ad indovinare) mi hanno detto che ho settato gli short message !!!!

ma che cosa sono ???????? e come si disattivano ??!!!
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 23:21   #7820
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusa potresti spiegarti meglio?
Ho capito bene? Cioè, tu prendi una sim di questi qui e navighi in Italia senza spendere nulla? Anche se non telefoni?
Ehm.. Lui è negli UK.. E, dicevo, che Internet mobile lo paghiamo solo noi Lì mi sorpresi che, anche non ricaricando, potessi surfare la rete. Inoltre, chiamavo a casa come se utilizzassi Skype, tanto era ridotta la tariffazione al minuto! (1 cent al minuto per la maggior parte delle chiamate extranazionali! Chiamavo pure in Cina!!)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Illegale?
Già.. Leggiti il regolamento universitario su registrazione delle lezioni..
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga sapete da dove si scarica questo launcher?
http://slidescreenhome.com/
Ma che figata! È stra-ordinata! Posta pure le altre interfacce che ritieni essere le migliori! Slurp!
Quote:
Comunque, c'è qualcuno che possa aiutarmi con dati audio e/o abbia la possibilità di fare qualche piccolo test di bontà di registrazione?
Up.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian