|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
beh ho puntato appunto al rialzo per attirare l'attenzione xD... e magari ottenere quello che volevo =) ..... cmq lo so sarebbe un bel upgrade ma momentaneamente terrei queste ram... se sei interessato manda MP
Retro Pc : Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 [email protected] l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5950x l Dissi: deepcool lt520 Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY , Yota79 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ok rispetto il tuo nn voler rimanere senza pc
Retro Pc : Cpu:Intel core 2 Quad Q9550 [email protected] l Dissi: Artic cooling freezer 7 l VGA: Amd HD5770 l Mobo:Asus P5QD TURBO l Ram:4x2 GB DDR2 1000mhz G.skill PigrecoF2 Mio Pc: Case:CM690 II Advanced l Cpu:Amd Ryzen 5950x l Dissi: deepcool lt520 Trattative nel mercatino concluse positive con: Oxide , Reppino , Tecnomania01 , GREENMERCURY , Yota79 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
hai valutato l'altra proposta ? scrivimi per e mail
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a - P5QD-Turbo a 50euro spedita con spedireweb.it
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda cpu
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
vai con gli screen.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
...... ps: hai gia rifiutato la mia offerta nn me lo son dimenticato
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ti sei innamorato di sta scheda madre
la fattura comunque è del 20\12\2010! io ti rinnovo la mia offerta, se riesci a prendere anche le ram troviamo un accordo sul prezzo, magari riesci a vendere le tue e con pochi € prendi queste che male non vanno! alla fine mi rimarrebbe solo il dissipatore che posso riciclare per il nuovo sistema! intanto ne approfitto per dire che sono in trattativa avanzata per la cpu con powhatan |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
ciao! scambieresti la tua cpu e le tue ram con le mie in firma + conguaglio da parte mia? Ovviamente tutto a mano.
Fammi sapere
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
intanto uno screen ![]() Quote:
(p.s. ci siamo già conosciuti se non sbaglio vero?) LA CPU è VENDUTA Ultima modifica di Oxyde : 21-10-2011 alle 02:09. Motivo: aggiunto screen mobo |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ieri mi son dimenticato di scriverlo ma si vede sulla foto il cd rom coi driver!
anche se consiglio di scaricare tutto direttamente dal sito asus potrebbero essere più aggiornati! la scheda madre e le ram sono state vendute a sharkwhite dopo mia proposta in pvt, sono solo in attesa del pagamento e poi provvederò alla spedizione prima possibile! il dissipatore, a meno che qualcuno non fosse interessato a mano, me lo tengo per la prossima configurazione! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ricevuta conferma di effettuato pagamento sia da powhatan (con ricevuta) che da shark.
come promesso domani smantello la postazione e preparo il tutto per le spedizioni! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
sto procedendo con le ultime cose da backuppare e smonto il pc, purtroppo pensare di riuscire a mettersi di domenica è stato un grande errore
appena ho finito corro in posta per il processore e prenoto la spedizione per il restoedit: come spiegato in pvt a powathan per problemi con le poste utilizzerò spedireweb con ritiro mercoledi anche scheda madre e ram partiranno mercoledi con spedireweb invio via mail le bolle a entrambi e vi avviserò dell avvenuto ritiro! Ultima modifica di Oxyde : 24-10-2011 alle 12:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

...... 

appena ho finito corro in posta per il processore e prenoto la spedizione per il resto