|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Alla fine non ho resistito.... io l'ho preso e mi ci sto divertendo...
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
scrivendo le prime impressioni mi sembra un bel gioco, graficamente, per ps3 per lo meno, non è che sia il massimo, i aspettavo maggior definizione ma è cmq molto gustoso e con un g25 è parecchio divertente.
I livello della cpu mi sembra un po "demente" e le penalità scattano come fiocchi di neve...ho fatto una gara a monaco e me ne sono beccate 2 solo per aver urtato un doppiato e un avversario, un po troppo esagerato secondo me!!!
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
ecco le mie sensazioni dopo avere fatto 3 gare del mondiale.
Il gioco è sicuramente migliorato rispetto alla versione 2010 (parlo di xbox360), grafica un pelo migliore (anche se mentre giochi non te ne puoi accorgere), la macchina risponde in maniera forse più reale, nel senso che sento un po' meglio il trasferimento di carico, sarà che hanno migliorato anche la risposta dello sterzo come force feedback. Che dire, attualmente promosso a pieni voti, molto più divertente del 2010. Ho cominciato la mia avventura con la Williams, e ho fatto un 2o e due primi posti Già dopo il primo GP si padroneggia il kers e il drs, viene tutto naturale. Partito sempre in pole (penso che farò tutta la stagione così poi alzo il livello di difficoltà), la gara in Cina è stata una sofferenza. Prove libere su asciutto, quindi si prova l'assetto e si vede il limite della vettura, qualifica pioggia a catinelle Ovviamente dovevo riprendere i riferimenti, staccate, velocità in curva, e ovviamente non ho superato Q1 Praticamente mi sono divertito a fare un sacco di sorpassi, e a metà gara ero dietro Alonso e Vettel Ho superato Alonso in staccata al primo tornante sulla destra, e qualche curva prima lo avevo toccato un pelo in frenata, fortunatamente non è successo nulla, giusto toccato appena appena. Poi mi sono lanciato all'inseguimento di Vettel, a 3 giri dalla fine l'ho superato (mega staccatone al tornante prima del rettilineo), poi ho controllato la gara mantenendomi ad un paio di secondi di vantaggio. Gara senza soste ovviamente. Bello e divertente Per quanto riguarda il bug dell'anno scorso nei box, nelle prime due gare le soste le ho fatte, e nella seconda gara sono entrato insieme a quello che mi precedeva, non ho avuto strane attese prima di uscire, quindi sembra proprio risolto il problema. L'unico appunto è stato che nella prima gara, avendo la miscela settata ad Alta, l'auto mi ha consumato molto di più, probabilmente dai box mi hanno detto di mettere la miscela a media o bassa, ma non me ne sarò accorto Comunque, se vi piace la formula 1 è da avere. Bello davvero
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le penalità escono fuori un po troppo spesso...anche per semplici toccatine ma... vabè
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
girando x i trofei da sbloccare....dio che assurdità!!!!!
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
cioè?
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ecco a voi la lista dei trofei:
Bronzo 10 Online: Riuscire a vincere 10 gare online. 35 Online: Riuscire a vincere 35 gare online. Bandiera Blu: Doppiare 6 auto in una gara. Controllo della macchina: Riuscire a vincere una corsa senza alcun aiuto alla guida. Completionist: Registrare un tempo in ogni livello Time Attack. Fa da te: Vincere una gara usando il cambio manuale. Colpo di Striscio: Sbattere contro il muro a Monaco e riuscire a vincere la corsa. Hai considerato DiRT3?: Traverdare con la propria auto per più di 10 metri. Ti sorpasserà Janson o no?: Riuscire a vincere il gran premio turco con L. Hamilton. E’ il Pilota non la macchina: Riuscire a vincere il campionato del mondo guidatori con 2 team differenti in modalità Carriera o cooperativa. Tieni vicino i tuoi Amici: Terminare una stagione cooperativa. Mantenerlo Pulito: Terminare una corsa online senza collidere con avversari. Lampo Veloce: Compiere il giro più veloce in una qualsiasi modalità senza alcuna penalità. Opportunista: Effettuare un pit-stop mentre c’è la Safety Car in pista. Premi il Bottone: Sorprendere un avversario con il KERS attivo. Apertura Stagionale: Terminare la prima corsa in modalità Carriera. Senna-esque: Piazzarsi al primo posto al primo giro, sotto la pioggia battente, dopo essere partito almeno quinto. Schiaffo sul Polso: Ottenere una penalità durante una corsa e vincere la gara. Fionda: Restare in scia per un totale di 10 minuti. Sublime Talent: Compire il giro più veloce in ogni sessione di un Long Race Weekend. Test Driver: Correre per 805 chilometri di pratica in modalità Carriera. Su quali bottoni sono?: Vincere una corsa senza KERS o DRS. Winging It: Sorprendere un avversario con il DRS attivo. Argento Campione del Mondo della Co-op Drivers: Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in una stagione cooperativa. Fino all’ultimo momento: Essere primo nel giro finale con una distanza del 20% o più e vincere. Performance Impeccabile: Riuscire a vincere una gara dopo essersi qualificato in pole position. E’ solo l’inizio: Riuscire a vincere la prima corsa in modalità Carriera. Sul Podio: Piazzarsi sul podio. Pole Position: Ottenere la pole position Guida di Precisione: Terminare una corsa senza urtare veicoli o oggetti. Consistenza simil-Robot: Terminare 5 giri successivi con un quarto di secondo di scarto tra di essi. Performance Solida: Racimolare punti in ogni round di una carriera o di una stagione cooperativa. Lavoro di squadra: Riuscire a vincere il campionato mondiale costruttori in modalità cooperativa. Collezionista di Trofei: Riuscire a vincere una corsa in tutti i circuiti. Oro Campione del Mondo Costruttori: Riuscire a vincere il campionato mondiale costruttori in modalità Carriera Campione del Mondo Piloti: Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in modalità Carriera. Campione del Mondo Piloti (Hard): Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in modalità Carriera a livello difficile o esperto. Sul Rimbalzo: Superare il record di Roberto Ascari vincendo più di 9 gare di fila in modalità Carriera. Platino Completo: Ottenere tutti i trofei di gioco.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
Quote:
EPIC fail XD
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
xD NP comunque sono intenzionato di abbandonare dopo 2 anni di grande carriera
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono passato per tutti i classici: rFactor, GTR 1 2 Evo, Race e devo dire che sono totalmente diversi, molto piu impegnativi, questo è un gioco che spassa.... e diverte molto, almeno per ps3!
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EH SI quello che cerco...tra assetti etc perdevo ore..oltre agli impegn iche salto x correre...e se nn provo mi becco un sec secco sol odi setup...nono x ora voglia una pausa e solo F1 2011 mi può aiutare XD
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ho aggiornato un po' la prima pagina, ho copiato anche la lista dei trofei postata da Rbx88
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
comunque, aperta e chiusa parentesi, da shopto.net (dal quale non comprerò mai più) ordinato e spedito il 21 di settembre, siamo al 19, ovvero un mese dopo e nulla... chiederò il rimborso anche se arriva il gioco. Ho scritto e riscritto e oltre a rispondermi dopo 2 o 3 giorni mi tagliano dicendo "aspetto fino ai 28 giorni e poi fai reclamo"
PS qualcuno ha richiesto il rimborso a loro?sapete come funziona? |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi è arrivato il volante speed wheel wireless !!!
Stasera se riesco provo a F1 (ieri ho provato un pò con FORZA4), visto che mi ero fermato alla 3 gara di campionato in attesa di questo volante. In forza4 primissime impressioni molto positive, risponde bene, i grilletti acceleratore e freno sono diversi da quelli del pad, fatti molto meglio per gestire accelerata e frenata... stasera vediamo il feeling con la f1 , prove, qualifica e gara al 50% ... in questo modo posso provare anche il "peso" del volante alle braccia ... (nota, in forza giocavo benissimo anche con i gomiti appoggiati) |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
io userò il dfGT che uso ora x rfactor( lo prenderò il mese prox F1 2011...)
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Di norma, comunque, con gli store UK è sempre richiesto di attendere 40 giorni prima di effettuare il reclamo. Stai tranquillo, ti rimborseranno. Sul forum, comunque, trovi un thread dedicato esclusivamente alle vendite UK, prova a chiedere consiglio da quelle parti. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ti ringrazio molto. E' che con play.com dal quale ho acquistato 2 o 3 giochi in 10 giorni tutto è sempre arrivato, per questo dico che è parecchio tempo...
ho visto cmq, 28 giorni lavorativi (circa 5 settimane grossomodo)..e vabbè. E' solo che usato l'avrei pagato uguale (40 euro lo trovi tranquillamente) e invece me tocca aspettare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Ciao SuperSic, ci manchi tanto