Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2011, 18:32   #8261
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ragazzi sto uscendo pazzo, non riesco a trovare da nessuna parte questo benedetto lg 47lw650 e neanche il 47lw570.
qualcuno sa qualcosa in merito?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 19:55   #8262
Mikiz
Member

L'Avatar di Mikiz

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mikiz Guarda i messaggi
Salve vorrei alcuni pareri di esperti sugli acquisti che dovrò fare a breve.
Prederò 3 tv in particolare un 24,26 e 32 pollici.

La visione non è mai oltre i due metri,il 24 ed il 26 in stanza da letto e il 32 in soggiorno.
L'utilizzo prevalente video in HD,sky e mi interesserebbero se possibile anche i servizi smart Tv.

Per il 24 ho notato il sony KDL-24EX320 che ha molte qualità tra cui il wifi e i servizi smart tv (web..).
Per il 26 ed il 32 sono in alto mareeee.

Quello che prediligo è la bontà e la magnificenza dell'immagine e un ottimo rapporto qualità prezzo!

Il budget per ognuno di essi non deve superare i 400euro.

RATMAN HELP MEEE
Mikiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:08   #8263
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
scusate, qualcuno sa che differenze ci sono tra
40EX720
40EX725
40EX72CMTI.Y

BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:09   #8264
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikiz Guarda i messaggi
RATMAN HELP MEEE
Io direi risparmia sui 24-26, non ne vale proprio la pena spenderci soldi e prendi n bun 40" per il soggiorno dove veramente serve.

Come 24 ok il sony ma come 26 prendi un lg 26ld320 e per la sala un samsung 40d550 o ancora meglio il 40d630.
Old 11-10-2011, 20:09   #8265
Fedemils
Member

L'Avatar di Fedemils

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Fedemils Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come sempre quando ho bisogno di aiuto per scegliere qualche gadget tecnologico mi rivolgo a Voi!

Stavolta causa passaggio a DT tocca al televisore.. mi ci vorrebbe un 32 pollici, non so se retroilluminato a Led o no (budget basso quindi fra un EDGE LED e uno a lampade non credo cambi tantissimo.. o mi sbaglio?), con refresh anche a 100 hz e visione FullHD 1920x1080! e con connettività HDMI, USB e Ethernet magari (non so come si chiama in gergo televisivo).

Non vorrei andare su prodotti Coreani per mie passate esperienze..
Budget basso

Avrei adocchiato un sony 32CX520 a 383 Euro da Marcopolo.. oppure?
Grazie in anticipo!
Mi autoquoto e aggiungo alcuni criteri per la cernita e i consigli, il Toshiba 32XV733G come va? e come si fa a capire se c'è la porta Ethernet? Girare sulle schede tecniche è spesso un ginepraio...

Cmq Ricapitolo, sto cercando un TV LCD da 32", Non importa con illuminazione a led, che sia :
Full HD
100 Mhz (se possibile)
Prese Ethernet e USB, con possibilità magari di riprodurre direttamente filmati AVI (altrimenti cerco un lettore esterno che forse è meglio)
Prodotto non Coreano/Cinese
Budget Basso

Rigrazie in anticipo
Fedemils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:12   #8266
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Fedemils Guarda i messaggi
Mi autoquoto e aggiungo alcuni criteri per la cernita e i consigli, il Toshiba 32XV733G come va? e come si fa a capire se c'è la porta Ethernet? Girare sulle schede tecniche è spesso un ginepraio...

Cmq Ricapitolo, sto cercando un TV LCD da 32", Non importa con illuminazione a led, che sia :
Full HD
100 Mhz (se possibile)
Prese Ethernet e USB, con possibilità magari di riprodurre direttamente filmati AVI (altrimenti cerco un lettore esterno che forse è meglio)
Prodotto non Coreano/Cinese
Budget Basso

Rigrazie in anticipo
Budget basso quanto? online trovi il 32D550 sui 300 euro che è perfetto per te a parte per il fatto dei 50hz, altrimenti vai senza dubbio sul 32C630 sui 450 oppure sul 32C650 sui 500, costano di più ma hanno anche più di quanto cerchi e sono al top come qualità visiva ecc ecc.

Se vuoi conoscere le differenze tra C630 e C650 usa la ricerca interna del Forum o googla
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 20:24   #8267
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Il problema è che 500euro sono pochi per un 40 decente perché dovresti andare sul samsung 40d5000 che non mi esalta oppure qualche toshiba ma non mi viene in mente un modello 2011.

poi non fissarti con i 100hz perché dipende dalla tv
e se salissi a 600€ avrei più alternative?

riguardo i 100hz, dipendono dall'elettronica della tv? li cerco perché non vorrei problemi vedendo taaaaaanto sport (sky hd)
Old 11-10-2011, 20:33   #8268
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
e se salissi a 600€ avrei più alternative?

riguardo i 100hz, dipendono dall'elettronica della tv? li cerco perché non vorrei problemi vedendo taaaaaanto sport (sky hd)
40C630.. gran TV, ma devi rinunciare alla retro a LED a vantaggio di una qualità visiva davvero ottima.. il 40C650 costa un po troppo ancora e tra poco laserie C non si troverà più essendo del 2010, quindi non credo scenderanno ancora..
Old 11-10-2011, 20:50   #8269
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
40C630.. gran TV, ma devi rinunciare alla retro a LED a vantaggio di una qualità visiva davvero ottima.. il 40C650 costa un po troppo ancora e tra poco laserie C non si troverà più essendo del 2010, quindi non credo scenderanno ancora..
Considerando che a luglio il 40c630 si trovava a399€ direi che possono solo aumentare.
Old 11-10-2011, 20:52   #8270
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Considerando che a luglio il 40c630 si trovava a399€ direi che possono solo aumentare.
Vero, ma credo gli aumenti siano in realtà prodotti usciti da listino che alcuni negozi si son dimenticati di togliere.. clicca qui sotto:

32A558

Gran TV, ma ormai ha l'età di mia madre
Old 11-10-2011, 20:59   #8271
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi sto uscendo pazzo, non riesco a trovare da nessuna parte questo benedetto lg 47lw650 e neanche il 47lw570.
qualcuno sa qualcosa in merito?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...g_47lw650.aspx

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:03   #8272
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Vero, ma credo gli aumenti siano in realtà prodotti usciti da listino che alcuni negozi si son dimenticati di togliere.. clicca qui sotto:

32A558

Gran TV, ma ormai ha l'età di mia madre
Non posso crederci, forse lo riuscirebbero a vendere si e no a metà a qualcuno che non conosce i modelli e gli anni di produzione...
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:06   #8273
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Project_Z Guarda i messaggi
Non posso crederci, forse lo riuscirebbero a vendere si e no a metà a qualcuno che non conosce i modelli e gli anni di produzione...
Beh, un mio amico lo ha e lo usa come monitor...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 11-10-2011, 21:12   #8274
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Project_Z Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Beh, un mio amico lo ha e lo usa come monitor...
Io ce l'ho, è una delle mie TV e ti dico che come qualità è davvero altissima considerando l'anno 2009, sia costruttiva che d'immagine.. il problema è che consuma 180w e al giorno d'oggi son davvero tanti per un 32".

Come monitor per PC ha una resa ccezionale che neanche il mio 40HX800 riesce ad avvicinarsi, fa quasi spavento, il confronto è imbarazzante per il Sony.
Old 11-10-2011, 21:33   #8275
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Quote:
Ciò che conta è il D550, non il fatto ch sia 32" comunque cerca te, la TV è tua, io ho cercato ed ho trovato qualcosa.. perdici un po più di tempo e troverai più di me..
Nessuno ti ha chiesto di fare nulla.
Non provocare la gente non fai che litigare con tutti TACI

Ultima modifica di Ozio : 11-10-2011 alle 21:40.
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:37   #8276
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Io ce l'ho, è una delle mie TV e ti dico che come qualità è davvero altissima considerando l'anno 2009, sia costruttiva che d'immagine.. il problema è che consuma 180w e al giorno d'oggi son davvero tanti per un 32".

Come monitor per PC ha una resa ccezionale che neanche il mio 40HX800 riesce ad avvicinarsi, fa quasi spavento, il confronto è imbarazzante per il Sony.
Beh calibrato giusto sta a 135watt misurati con wattometro
Old 11-10-2011, 21:42   #8277
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
No mi provocare , anzi smettila di provocare tutti, hai stufato.
parli anche a nome di ''tutti'' fantastico, abbiamo un Boss qui.. beh per tua info qui abbiamo anche un Mod, quindi datti una calmata..

Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
Non provocare la gente non fai che litigare con tutti TACI
Ottimo EDIT, hai migliorato la cosa.

Quote:
Beh calibrato giusto sta a 135watt misurati con wattometro
Calibrato in che senso? ho fatto una calibratina con il DVD Merighi più che altro migliorando un attimo il rosso che era troppo acceso come in tutti i Samsung.. fammi sapere le impostazioni del tuo amico se puoi\vuoi, mi interesserebbe sistemarlo un po, è la TV con cui mi trovo meglio in assoluto..
Old 11-10-2011, 21:49   #8278
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Ma quale boss, ma che ti rode, sfoghi le tue frustazioni sui forum???
Ma smettila BASTA e guardati i tuoi di edit!
Hai appestato un 3ad con le tue polemiche, litighi con tutti, basta scorrere che ne trovi tanti, mod intervenite, questo fa' flame con tutti!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Old 11-10-2011, 22:05   #8279
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
infatti non è disponibile in nessun shop

forse è disponibile il 47lw650s con garanzia europa. come si comporta lg con la garanzia europa??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 23:29   #8280
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Ho visto in un ipermercato il SONY - KDL-40EX710 a 799€.
Mi sembrava un buon affare ma ho visto che è già classificato come modello precedente (anche se pure euronics ce l'ha ancora in listino).
Quindi mi chiedevo: è un buon televisore e è un buon prezzo? Può valere la pena comprarlo comunque?
Io lo userei per vedere sky e tanto sport in hd e film in hd 1080 e qualche rara partita con la wii.

Quale sarebbe il modello nuovo Sony equivalente e, tra i 40 pollici 100Hz, ci sono migliori alternative senza sforare il budget degli 800?

grazie.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian