Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 15:56   #381
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, se no che parlo a fare?
Il gioco ha problemi tecnici evidenti, dovuti a drivers acerbi e fretta nel buttarlo fuori su PC, ci saranno dei DLCs, Carmack ha detto che vuole sperimentare diverse features del'ID Tech 5 attivandole o rilasciandole via patches successive... non mi passerebbe mai per la testa di comprarlo ora, a un costo esagerato, giocarlo e poi ritrovarmelo tra un anno, a 1/5 del presso, 5 volte migliorato.
Eh, adesso me lo domando anch'io... Se non ce l'hai come fai a dire che:

Quote:
Bè... come FPS puro che non sia principalmente votato al multiplayer, non ci dovrebbe essere nulla di meglio in giro, almeno uscito/in uscita quest'anno (forse Crysis 2?)
Per sentito dire?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 15:57   #382
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dipende prima di tutto che versione compri, la normale ha il codice del gioco e il codice delle fogne, l'anarchy un terzo per le armi e i mezzi

Riscatti tutti i codici in Steam ^^
grazie fat...nn vedo l ora di giocarci..la versione e' quella da 49€
Old 10-10-2011, 15:57   #383
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
grazie fat...nn vedo l ora di giocarci..la versione e' quella da 49€
Costano tutte quel prezzo, devi prendere la Anarchy
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:00   #384
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
No, se no che parlo a fare?
Il gioco ha problemi tecnici evidenti, dovuti a drivers acerbi e fretta nel buttarlo fuori su PC, ci saranno dei DLCs, Carmack ha detto che vuole sperimentare diverse features del'ID Tech 5 attivandole o rilasciandole via patches successive... non mi passerebbe mai per la testa di comprarlo ora, a un costo esagerato, giocarlo e poi ritrovarmelo tra un anno, a 1/5 del presso, 5 volte migliorato.
io ci gioco dal dayone senza problema alcuno, e mi stà piacendo molto pure, quindi non rimpiango i 50 sacchi di acquisto (in un certo senso anche questo aiuta lo sviluppo su pc, ma mi rendo conto che poi ognuno si fà giustamente i suoi calcoli)

di sicuro per una volta ho avuto fortuna in questo senso, certo non si può negare che il gioco abbia problemi vari (ma trovatemi un gioco su pc che non ne abbia, maggiori o minori, il dayone ) ed il tuo ragionamento fila, io pure a volte lo faccio ma altre.....chissenefrega dei bug (se sono risolvibili), lo voglio subito!
Old 10-10-2011, 16:01   #385
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Costano tutte quel prezzo, devi prendere la Anarchy
la anarchy ha la confezione diversa?
Old 10-10-2011, 16:03   #386
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Spiegami in dettaglio cos'hai fatto ... cos'è ad es. il fix di ATI ??
allora, leggendo sul forum di steam ho visto dei driver beta ati, scaricati ed installati, successivamente ho letto che sempre ati ha rilasciato un hotfix (http://support.amd.com/us/kbarticles...rfDriver.aspx), installati ma niente...
dato che il gioco l'ho preso in negozio e steam non mi scarica la patch, l'ho recuperata per altre vie, installata ma niente...ho controllato appunto il triplo buffer, la casella era già non spuntata...per quanto riguarda l'aggiunta nella riga di testo della destinazione del collegamento, ho copiato +jobs_numThreads 0 dopo rage.exe..niente, sempre crash all'avvio...ho tentato anche disabilitando l'uac di windows
ASUS P5K - Intel [email protected] cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
heavymex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:03   #387
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
la anarchy ha la confezione diversa?
Ha solo la scritta sulla copertina
Old 10-10-2011, 16:04   #388
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Ha solo la scritta sulla copertina
foto?
Old 10-10-2011, 16:06   #389
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
ALBERT75

Il FOV lo cambi dalle proprietà del collegamento del gioco - una volta installato Rage, sotto la LIBRERIA all interno di Steam, clicca con il destro sul gioco, Proprietà, finestra generale- IMPOSTA OPZIONI DI AVVIO ... aggiungendo la seguente stringa:

+set g_fov 96 <--- questa è l impostazione che utilizzo io

Per quanto riguardano i codici è ovvio che sono all interno della confezione
Ne troverai 2, uno adesivo sulla confezione, che è del gioco e l altro da inserire attraverso Steam - sotto il menù a tendina Giochi - Attiva Prodotto su Steam - che riguarda un DLC.
Old 10-10-2011, 16:07   #390
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da heavymex85 Guarda i messaggi
allora, leggendo sul forum di steam ho visto dei driver beta ati, scaricati ed installati, successivamente ho letto che sempre ati ha rilasciato un hotfix (http://support.amd.com/us/kbarticles...rfDriver.aspx), installati ma niente...
dato che il gioco l'ho preso in negozio e steam non mi scarica la patch, l'ho recuperata per altre vie, installata ma niente...ho controllato appunto il triplo buffer, la casella era già non spuntata...per quanto riguarda l'aggiunta nella riga di testo della destinazione del collegamento, ho copiato +jobs_numThreads 0 dopo rage.exe..niente, sempre crash all'avvio...ho tentato anche disabilitando l'uac di windows
Ricomincia da zero... elimina tutto, e fai come ho fatto io, cancella anche le varie cartelle di RAGE che ti potrbebero rimanere

1. installa gioco e patch da Steam (tutto automatico)

2. installa driver ATI

http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverV2.aspx

3. metti in default le impostazioni Direct3D e OpenGL nel pannello ATI

4. non selezionare Buffering Triplo

Io ho fatto così e mi è partito subito, mi crashava all'avvio (prima del filmato Bethesda) solo se mettevo il Buffering Triplo dal pannello ATI
Old 10-10-2011, 16:08   #391
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
foto?
Old 10-10-2011, 16:08   #392
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
ALBERT75

Il FOV lo cambi dalle proprietà del collegamento del gioco - una volta installato Rage, sotto la LIBRERIA all interno di Steam, clicca con il destro sul gioco, Proprietà, finestra generale- IMPOSTA OPZIONI DI AVVIO ... aggiungendo la seguente stringa:

+set g_fov 96 <--- questa è l impostazione che utilizzo io

Per quanto riguardano i codici è ovvio che sono all interno della confezione
Ne troverai 2, uno adesivo sulla confezione, che è del gioco e l altro da inserire attraverso Steam - sotto il menù a tendina Giochi - Attiva Prodotto su Steam - che riguarda un DLC.
grazie zippo ok
Old 10-10-2011, 16:08   #393
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
si ma il problema e'........ MA TU A CHE GIOCHI?? io ho il pc spento da 6 mesi fammelo riaccendere
Ho più o meno un dozzina di giochi installati sul PC, 4-5 moddati a dovere... poi un'altra quindicina di mod/total converion per HL2. Anche se al momento gioco solo a Human Revolution (sono quasi a 20 ore di gioco, più 11 in una partita precedente, presto ricominciata per via di un achievement, e manco sono vicino alla metà)... per darti un'idea, ho Oblivion, due Stalker, Metro 2033, Crysotasis, The Witcher 2, Dragon Age: Origins tra i giochi installati.

Nel 2011 ho comprato solo Portal 2, The Witcher 2 e Human Revolution... e se tornassi indietro, non comprerei TW2, almeno per il momento.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 16:09   #394
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Quote:
Ricomincia da zero... elimina tutto, e fai come ho fatto io, cancella anche le varie cartelle di RAGE che ti potrbebero rimanere

1. installa gioco e patch da Steam (tutto automatico)

2. installa driver ATI

http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverV2.aspx

3. metti in default le impostazioni Direct3D e OpenGL nel pannello ATI

4. non selezionare Buffering Triplo

Io ho fatto così e mi è partito subito, mi crashava all'avvio (prima del filmato Bethesda) solo se mettevo il Buffering Triplo dal pannello ATI
ora provo...anche se la patch da steam non me la scarica..
ASUS P5K - Intel [email protected] cooled by Scythe Kama Cross - Sapphire ATI Radeon HD5850 - 4Gb OCZ Blade PC8500@1200Mhz - Creative Extreme Audio+Razer Barracuda HP-1 5.1 - LC Power Green 550w - Silverstone Raven rv02
Old 10-10-2011, 16:09   #395
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ho più o meno un dozzina di giochi installati sul PC, 4-5 moddati a dovere... poi un'altra quindicina di mod/total converion per HL2. Anche se al momento gioco solo a Human Revolution (sono quasi a 20 ore di gioco, più 11 in una partita precedente, presto ricominciata per via di un achievement, e manco sono vicino alla metà)... per darti un'idea, ho Oblivion, due Stalker, Metro 2033, Crysotasis, The Witcher 2, Dragon Age: Origins tra i giochi installati.

Nel 2011 ho comprato solo Portal 2, The Witcher 2 e Human Revolution... e se tornassi indietro, non comprerei TW2, almeno per il momento.
scrivi meno sul forum e fila a giocare!
Old 10-10-2011, 16:10   #396
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Eh, adesso me lo domando anch'io... Se non ce l'hai come fai a dire che:

Per sentito dire?
Sì, esatto... per sentito dire. Per ogni gioco basta leggersi i commenti di chi ci sta giocando o le recensioni, per capire che tipo di gioco sia oggettivamente. Poi si valuta se quello che è, possa anche piacere soggettivamente.

Se a uno piacciono gli FPS puri a corridoio, in cui si deve solo sparare a frotte di nemici, da quel che ho letto meglio di Rage non c'è niente in giro...
Old 10-10-2011, 16:12   #397
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:

Solo con quelli giochi un anno se va male, se va bene anche due

Quote:
Originariamente inviato da heavymex85 Guarda i messaggi
ora provo...anche se la patch da steam non me la scarica..
Il tuo problema potrebbe essere il DualCore, io ho un QuadCore
Old 10-10-2011, 16:14   #398
heavymex85
Member

L'Avatar di heavymex85

Quote:
Il tuo problema potrebbe essere il DualCore, io ho un QuadCore
si, leggevo che potevano esserci problemi di compatibilità...mi auguro che esista una soluzione però cavolaccio...
Old 10-10-2011, 16:14   #399
gaxel
Bannato

Quote:
Solo con quelli giochi un anno se va male, se va bene anche due
Infatti quelli Oblivion e DAO li ho talmente moddati che non sono più neanche lontamente simili agli originali, e generalmente faccio solo le quest amatoriali, anche perché altrimenti, nel corso degli anni, le altre le ho quasi fatte tutte
Old 10-10-2011, 16:14   #400
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Sì, esatto... per sentito dire. Per ogni gioco basta leggersi i commenti di chi ci sta giocando o le recensioni, per capire che tipo di gioco sia oggettivamente. Poi si valuta se quello che è, possa anche piacere soggettivamente.

Se a uno piacciono gli FPS puri a corridoio, in cui si deve solo sparare a frotte di nemici, da quel che ho letto meglio di Rage non c'è niente in giro...
forse Hard Reset...
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian