|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per me non è un problema di valori di giocatori sballati oppure perchè è stato tolto il bonus velocità ai difensori(quello per me è un bene, ed i runner si possono fermare) ma semplicemente questo PES è TROPPO ARCADE
Io ho preferito sempre pes per strategia fisica del pallone e sopratutto tiri, e devo dire che in queste cose per me questo 2012 fa letteralmente schifo, e non per errori di programmazione ma semplicemente purtroppo per scelta di konami e grazie ai voti alti delle riviste probabilmente continuerà su questa strada ![]() P.s Ho provato in allenamento i rigori. Oddio se sono riuscito a sbagliarne uno, Mi devo allenare per sbagliarli? Cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
lo facciamo un torneo?
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Ci sono pure io stasera!! Lobby o community... fatemi sapere!
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io non sono mica un integralista come voi Io testo sempre a fondo tutto, spazi aperti! Cmq sia imho PES ha troppe, troppissime, cose che non vanno, cose strane. I movimenti dei giocatori nei passaggi e tiri proprio non riesco a vederli. Velocità di gioco/palla eccessiva e irreale. Tiri arcade. ecc... le solite cose che, da quel che sembra, pensano in tanti. Sto provando alcune cose per farmi un'idea precisa di pro e contro. Le punizioni non mi ricordavo come farle
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 07-10-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
...morosa a casa con l'influenza, cassa di ceres pes e 4 amici on line...mi manca la chitarra machissenefrega...anto o frank scegliete la lobby e l'ora esatta. |
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non c'erano giocatori imprendibili. Barca e Real Madrid sono di un altro pianeta.
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma c'è un modo per impostare il giorno in una lingua o in un altra DOPO averlo installato? Intendo... quando l'ho installato è partito in italiano, forse perchè l'installazione guarda la lingua del sistema operativo? Se poi mi va di sentire la telecronaca inglese (visto che è un dvd multilingua) come faccio a fare lo switch? Non c'è un'opzione da qualche parte per cambiare liberamente?
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#836 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
se domani mi va bene l'esame mi regalo PES e arrivo anche io a giocare online!
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
comunque leggendo qua e la nei forum pare che fifa sia stato un mezzo flop
pieno di bug e crash, piu questo giudizio Fifa12 da una bellissima idea, sono incappati in errori veramente marchiani e assurdi. A parte il discorso difensivo che come giustamente ha detto AC12 è fatto molto male con buchi lasciati in difesa disarmanti (sia con la difesa tattica, sia con quella tradizionale), ma l'elevata difficoltà non fa elevare la curva di apprendimento, ma fa rodere il fegato l'IMPOSSIBILITA' di affrontare la CPU. Passi per un C. Ronaldo, un Messi, ecc. che fanno 300 trick per superare un avversario, ma quando ci troviamo di fronte giocatori del Novara (che con tutto il rispetto non hanno la bravura dei top class) che per superare un avversario fano gli stessi trick lo trovo estremamente irreale. In pratica chi come me non gioca online (per non affrontare i bambini che giocano a trick e basta)mi ritrovo ciò che non voleo trovare.La giocabilità è fatta per far impazzire l'utenza, non c'è uno straccio di possibilità di affrontare la CPU con "rilassatezza" che non vuol dire vincere 12 a zero, ma neanche trovarsi di fronte a partite nelle quali è evidente che la CPU DEVE vincere (o stra - vincere). Altro difetto, conseguente all'impossibilità di affrontare normalmente la CPU, è che è estremamente difficile fare falli, anzi impossibile, perchè sia Messi che Porcari ti saltano come birilli. La cosa bella è l'introduzione degli infortuni, ad esempio avevo Kaladze che stava andando a recuperare un pallone e si è fermato per uno stiramento (a parte l'avversario bastardo che ha preso palla, e ha concluso servendo 3 ripeto tre suoi compagni liberi di fronte al povero Frey) La modalità carriera è carina, bella l'interazione con la stampa, e anche se il calciomercato è frenetico, risulta divertente e godibile, ma questa è una cosa soggettiva. Insomma ci troviamo di fronte ad una bella incompiuta, e mi duole dirlo, ma è la stessa tiritera di quando a metà anno deve uscire il gioco o dei mondiali o degli europei). Il fifa lo riempiono di cose belle e altre assurde, per poi rifinire il titolo di mezzo e renderlo bello come doveva essere il titolo originario, Questo è Marketing... Altra considerazione....Ora fifa, solo perchè è fifa si prende i 9,5 di valutazione come se piovessero...mi sembra di essere tornati ai tempi di PES il RE che a prescindere prendeva voti altissimi. Fifa 12 a mio avviso non va oltre all'8 perchè alcuni elementi sopracitati inficiano il divertimento. Questa è la mia opinione ad oggi, magari poi cambierò, ma la EA questa volta per farla bene, l'ha fatta fuori dal vasino... |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è qualcuno con il nick mizzino in lobby del clan hwu ma non risponde se leggi qua ci sono io per giocare.
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Per me la fisica nei tiri è inesistente. Ho provato a rigiocare a pes 2011 ed tutto un altro pianeta, peccato che ha delle limitazioni e difetti grossi che nel 2012 hanno tolto e quindi non so se ricontinuo la mlo li, ma di certo so che Pes 2012 fara da sottobicchiere assieme a fifa 2011 comprato l'anno scorso.Hai provato a tirare un rigore cercando di sbagliare?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

...morosa a casa con l'influenza, cassa di ceres pes e 4 amici on line...mi manca la chitarra machissenefrega...