|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie della risposta. Sarebbe eventualmente possibile riciclare il prodotto come un access point/ range extender per il wifi?
|
|
|
#4142 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
mi spiace ma non facciamo permuta dei prodotti, provi a sentire il suo rivenditore magari le fanno la cortesia di riprenderlo
|
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4144 |
|
Portavoce Ufficiale
|
no non ha questa funzione
|
|
|
|
|
|
#4145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sapete se è uscito il firmware nuovo per wlm3500 per intenderci quello dove si aprono le porte. quello che tutti aspettano
|
|
|
|
|
|
#4146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Wi-fi tra router Sitecom WL-950 e iPhone 4
Salve,
ho un router Sitecom WL-950 e non ho mai avuto problemi di connessione wi-fi. Da pochissimo ho acquistato un iPhone 4 che, sebbene rilevi la rete con potenza segnale massima, non riesce a connettersi. Credo che il problema sia un'impostazione del router. Attualmente uso una chiave wep a 128 bit e il filtro degli indirizzi mac. Ho già inserito l'indirizzo mac del mio iphone sul router ma non ho concluso nulla. Come posso risolvere il mio problema? |
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Portavoce Ufficiale
|
come già detto, mi hanno indicato come data metà Ottobre per il rilascio del firmware.
|
|
|
|
|
|
#4150 | |
|
Junior Member
|
Non ho avuto e non ho modo di provare purtroppo.
Quote:
Andando su DHCP Server, ho visto che è disabilitato. Cliccando su abilita ho le seguenti impostazioni da inserire: Starting IP Address: 0.0.0.0 -> bottone "Current Pool Summary" IP Pool Count: 32 Lease Time: 0 seconds (0 sets to default value of 259200) DNS Relay: con menu a tendina e le seguenti opzioni: -Use Auto Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only -Use User Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only Primary DNS Server: N/A Secondary DNS Server: N/A Come devo impostare questi valori? |
|
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Ho un sitecom wlm 3500 e ho diversi problemi.
1) Il router alcune volte si riavvia da solo 2) Alcune volte la rete wireless non viene rilevata anche se la funzione di access point è accesa e il led sul router è acceso, ho provato sia con un portatile, sia con il mio smartphone e niente, alcune volte la rete scompare, mentre se attacco il cavo ethernet funziona tutto alla perfezione. 3) Giocando in rete alcune volte cade la connessione il che mi da molto fastidio, facendo prove con router di altre marche questo non succede |
|
|
|
|
|
#4152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano devi istruire il router: con la classe di IP esempio, se il router è il 192.168.0.1 la classe è 192.168.0.0/24, ovveri metti in IP start 192.168.0.2 ed end 192.168.0.254 DNS imposat o quello del tuo provider o l'IP del GW, 192.168.0.1 |
|
|
|
|
|
|
#4153 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve trattandosi di un prodotto Sitecom scrivo qui, ho comperato un Homeplug kit 200 Mbps Sitecom perchè volevo collegare due PC nella mia casa ha due piani differenti. Appena istallato senza grande difficoltà ha cominciato a lavorare, così per circa quattro mesi non ho avuto problemi di connessione alla rete, poi all'improvviso a smesso di funzionare, ho tentato di ripristinare resettando i due adattatori ma niente. Allora seguendo le indicazioni del forum ho provato a metterlo in funzione vicino alla presa di corrente dove entra il segnale del modem, e cosi resettando ( altrimenti non va ) sono riuscito a farlo andare. Riportato dove era non funziona, è come se avesse perso di sensibilità. Premetto che sull'impianto elettrico non ho fatto interventi, come si spiega il fatto, perchè è funzionato per 4 mesi poi ora non va più, forse qualche componente del kit funziona male, grazie.
|
|
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4155 |
|
Junior Member
|
Salve. Io avrei un problema con il vostro router sitecom modello wl-326 3g ready con cui praticamente non riesco più a connettermi a internet attraverso la chiavetta collegata da lunedì. Praticamente il router accesso senza chiavetta crea una connessione wifi stabile ma una volta che la inserisco si accende la luce che rivela la chiavetta insieme a quella che conferma l'avvenuta creazione della rete wi-fi ma dopo 10 secondi le luci si spengono, si riaccendono e si spengono di nuovo in loop..ho provato l'hard reset e a configurarlo ma niente da fare..c'ero riuscito 2 giorni fa e funzionava a meraviglia fino a quando nn l'ho spento e il giorno dopo, cioè ieri, una volta acceso mi dava stesso problema di sopra...l'ho portato a far configurare nel negozio in cui l'ho comprato e l'hanno configurato nello stesso modo in cui l'avevo configurato io sopra con la differenza che avevano impostato la connessione/disconnessione manuale..qui stessa cosa..tornato a casa lo provo, mi connetto, funziona a meraviglia..lo spengo, stamattina lo riaccendo sembrava funzionare tento di connettere la chiavetta e inizia a darmi lo stesso problema..io nn so più che fare..HELP!!!!!!
Per completare scrivo che è gia il secondo router wl-326 in un mese che mi da questo problema e il primo l'ho acquistato un mese fa..due settimane di utilizzo e entrambi stesso problema.. |
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato la chiave USB in un PC? è stabile? se estrai la chiave USB dal router, si calma? |
|
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
da quello che ho visto si senza chiavetta il router rimane stabile. non è che magari per colpa delle alte temperature che la chiavetta raggiunge si è danneggiata la porta usb del router? per quanto riguarda il firmware è il 1.8 e credo che sia istallato correttamente visto che ho eseguito la procedura alla lettera. |
|
|
|
|
|
|
#4158 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Starting IP Address: 192.168.0.100 IP Pool Count: 101 Lease Time: 86400 seconds DNS Relay: -Use Auto Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only |
|
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
per riavviare che intende? che si spegne e si riaccende? |
|
|
|
|
|
|
#4160 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
il LED centrale si accende? provi a staccarli dalla rete elettrica per qualche minuto, riattaccarli e resettarli nuovamente per 15 secondi, se non funzionano ancora provveda alla sostituzione |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.