Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 15:44   #6841
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Secondo voi presentando il nuovo Galaxy Nexus Prime Samsung dedicherà meno energie al notro gioiellino?
E' previsto il passaggio ad Android 2.4 ICS, vero?
In teoria samsung ha firmato con google per aggiornarlo per almeno 18 mesi.
In pratica se non lo aggiornano li vado a prendere sotto casa
Old 05-10-2011, 17:08   #6842
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma non è google che lo aggiorna???
No quelli sono i nexus
Old 05-10-2011, 18:12   #6843
mirko04
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
In teoria samsung ha firmato con google per aggiornarlo per almeno 18 mesi.
a partire proprio da ICS però...c'era un articolo a riguardo su androidworld
visto l'hardware però penso anche io lo aggiorneranno, dovrebbe supportarlo alla grande

Ultima modifica di mirko04 : 05-10-2011 alle 18:14.
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:35   #6844
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il SGS 2 riceverà, se tutto va bene, il ICS per maggio.

Un po come è successo con il SGS ed il Nexus, poi dobbiamo considerare che il NP nn ha lo stesso hardware del SGS 2 ma si assomiglia di + al Note
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:37   #6845
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il SGS 2 riceverà, se tutto va bene, il ICS per maggio.

Un po come è successo con il SGS ed il Nexus, poi dobbiamo considerare che il NP nn ha lo stesso hardware del SGS 2 ma si assomiglia di + al Note
Maggio per le versioni ufficiali.
Penso le leaked saranno fuori qualche mese prima penso febbraio/marzo.
Come successo per froyo e gingerbread per Galaxy S.
A proposito...chissà se aggiornano anche il "vecchio" sgs
Old 05-10-2011, 18:45   #6846
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io nn credo che il vecchio lo aggiornino in quanto supererebbe i famosi 18 mesi di aggiornamenti (cosa che per samsung sarebbe incredibile, dare aggiornamenti ufficiosi / ufficiali per così tanto tempo)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 18:52   #6847
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io nn credo che il vecchio lo aggiornino in quanto supererebbe i famosi 18 mesi di aggiornamenti (cosa che per samsung sarebbe incredibile, dare aggiornamenti ufficiosi / ufficiali per così tanto tempo)
Male non gli farebbe e inoltre acquisterebbe un'enorme fiducia nei confronti dei consumatori.
Old 05-10-2011, 20:16   #6848
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
io mi son fatto due risate!!!!
guardate un po, al minuto 2.55 si parla anche del nostro!!!!
bel video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ic0E6I8rnvI
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:45   #6849
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
bel video!!!
Sinceramente tutta questa delusione non la capisco. Le specifiche tecniche sono da top di gamma, le ottiche sono ottime, molto meglio di quelle del nostro GS2, il retina è pur sempre un ottimo schermo, almeno apple non fa schermi gialli, blu a seconda di come si sveglia la mattina, e iOS 5 promette faville.

Tutta la delusione per il design? La verità è che i modaioli si aspettavano il mini proiettore laser e lo schermo con ologrammi .
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:46   #6850
lupu87
Member

L'Avatar di lupu87

Iscritto dal: Jun 2011
[APP] Rintracciare il proprio cell

Ragazzi qual è secondo la vostra esperienza la migliore app per rintracciare il proprio gs2?? Seek droid o Wheres my droid o Android lost o altro?Grazie
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 20:48   #6851
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
bel video!!!
hahaha...bellissimo, che poi un po di verità c'è sicuramente, chissà in quanti avranno pensatp o preventivamente messo in vendita il "vecchio" ip4 per prendere il 5.
Però devo dire la mia, questa volta quelli di apple sono stati degli stupidi. Bastava semplicemente cambiare un pelo il design ed invece di chiamarlo 4s lo chiamavano ip5. Sicuramente non avrebbero riscosso un successo strepitoso, ma almeno avrebbero ancora una volta buttato fumo negli occhi dei consumatori proponendo qualcosa di "nuovo" in perfetto stile apple....è stato presentato male secondo me, ed il nome conta tanto e fa la sua parte..mi sa che apple sta perdendo anche quello (le capacità di marketing)....e perso quello...non resta tanto..
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:00   #6852
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Sinceramente tutta questa delusione non la capisco. Le specifiche tecniche sono da top di gamma, le ottiche sono ottime, molto meglio di quelle del nostro GS2, il retina è pur sempre un ottimo schermo, almeno apple non fa schermi gialli, blu a seconda di come si sveglia la mattina, e iOS 5 promette faville.

Tutta la delusione per il design? La verità è che i modaioli si aspettavano il mini proiettore laser e lo schermo con ologrammi .
IMHO
le specifiche tecniche sono quelle dei telefoni di 4/5 mesi fa e in campo tecnologico sono tanti, sicuramente l'esperienza d'uso sarà ottima perchè la apple è avanti sotto l'aspetto hardware-software, tutto molto ottimizzato.
Di ottiche, io, non voglio manco sentirne parlare quando poi il sensore è grande come uno spillo (questo vale per tutti i cellulari) e io non ho mai guardato l'aspetto fotocamera nella scelta di un telefono.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:17   #6853
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Al livello hw non è male, anche se i fanboy tirano fuori i grafici prestazionali di ipad2 che non saranno assolutamente quelli di ip4s visto che la scienza parla chiaro in fatto di consumi e dissipazione, quindi avranno castrato non poco il a5.
Lo schermo resta l'ottimo retina con più luminosità, fotocamera migliore quindi foto e video da riferimento, ci scommetto.
Di contro, come ci insegna pure ipad2 la maggiore potenza la usi solo su qualche gioco (sarebbe utilissima per il web con flash player, ma...), un display da 3.5" è troppo piccolo per il web e la navigazione gps, il sw un tempo all'avanguardia ora sa di minestra riscaldata.
In più niente usb, hdmi (è pensabile nel 2012?) niente microsd...insomma troppe lacune visto il prezzo.
Il riconoscimento vocale in beta solo in tre lingue fa poi capire che erano in ritardo stratosferico.
Quello che invece brucia ai fanboy è l'aspetto "vecchio", si sa che molti lo comprano solo perchè è di moda.

Però io credo che anche il nexus prime non sia nulla di che: sinceramente non credo ai 1.5ghz e nemmeno al display hd...vedremo a breve.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:23   #6854
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
E' capitato anche a voi di notare dei micrograffi in controluce?

Nonostane sia un vetro gorilla glass, i graffi si sono formati, ma tengo il cell in condizioni eccellenti e sto sempre attento, ma l'attenzione non basta sempre ... mah..
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:30   #6855
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi

Ios 5 tutto promette eccetto faville.
Hanno aggiunto solo la notification bar di android e SIRI su ip4s.
Per inciso SIRI era disponibile su appstore. Apple l'ha comprato e rimosso da appstore rendendolo una feature unica del 4s quando poi funzionava benissimo anche con gli altri modelli.
Poi sono stanco di sentire che apple aggiorna sempre i suoi sistemi.
E' vero anche il 3gs anche avrà ios5 ma ogni volta tagliano sempre qualcosa.
Si potrebbe dire che incrementano solo il version number.
Quando avevo il 3gs mi ricordo che quando uscì il 4.1, su iphone 4 avevano inserito suonerie nuove per gli sms mentre per il 3gs no.

Ultima modifica di Redvex : 05-10-2011 alle 21:40.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:56   #6856
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
bel video!!!
L'abbiamo visto ormai in tutte le situazioni possibili ed immaginabili, ma questa volta fa anccora più ridere del solito "Stavolta passo ad Android..." geniale...
Old 05-10-2011, 22:09   #6857
sdavide84
Member

Iscritto dal: Apr 2011
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. volevo chiedervi secondo voi mi conviene comprare il galaxy sII nuovo o usato? Diciamo il rapporto prezzo beneficio migliore. Poi un'altra domanda, ho provato a creare una discussione ma me lo nega, come mai? grazie a tutti

- DELL T5400 INTEL XEON E5420 Ram 4gb ddr2 500gb 5200rpm GeForce GTS 450 Evga SuperClocked

- Iphone 4 32gb Black
sdavide84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:20   #6858
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
E che palle: ogni 2 mesi spunta un nuovo mostro di smartphone: prima l'iPhone 4S (che si è rivelato deludente) ed ora questo Samsung Galaxy Nexus Prime!!! Ma mi sono scocciatoooooooooo ad aspettare 3 mesi per un nuovo smartphone e poi ne spunta un altro: prendo il Samsung Galaxy S II!!!
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:25   #6859
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Mi è arrivato ieri. Veramente interessante. Linkato

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:31   #6860
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Iscritto dal: Oct 2001
Ho un SGS2 brandizzato 3 con versione KF4. Ho letto che è stata resa disponibile una nuova versione SW, ho connesso il cell con Kies ma mi dice che non ci sono nuove versioni disponibili.
Sbaglio qualcosa?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian