|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
io non penso che la differenza di prestazioni sia così marcata AL MOMENTO, ma Apple ha fatto uscire un terminale con già "il fiatone"...e non parlo tanto di processore, visto che cmq Apple li ha fatti "sempre" adeguati al device, ma riguardo schermo, capienza, batteria, etc...insomma, magari gli altri non sono estremamente meglio, ma se serve puoi portarti una micro sd o una batteria di riserva o tramite il micro usb lo colleghi praticamente ovunque per caricarlo (col 4S dovrai comprare un adattatore proprietario-> micro usb da 10€ e portartelo sempre appresso)...e vediamo ora il Nexus Prime cosa offre...se già il Nexus Prime riuscirà a menarle all'S4 (e immagino di si, visto che l'S2 gli tiene testa egregiamente) a distanza di un anno l'S4 sarà proprio da cestinare in confronto alla concorrenza (pur restando un ottimo terminale).
Alla fine la differenza tra 4 e S4 sta nella fotocamera, nel processore e in iOS5...le novità di iOS5 non mi interessano (ed erano comunque offerte anche da varie apps di cydia...ora solo solo "ufficializzate"), foto e video ne faccio pochi e gioco poco (quindi della cpu/gpu mi interessa poco, bastava già l'attuale)...bah
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non posso credere che abbiano fatto una cavolata simile Ultima modifica di sslazio : 05-10-2011 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
dubito faccino una mossa simile, ucciderebbero sicuramente il 3gs e farebbero incazzare troppo la gente che ora prenderebbe il 4s...secondo me il "nel giro di breve tempo" non sarà prima della prossima estate...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il 3gs ormai du palle |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dubito anche io che un telefono completamente nuovo possa uscire prima della prossima estate...Anche se la Apple ha dimostrato di aver smesso di seguire un "percorso" ben stabilito e quindi ci si potrebbe aspettare tutto da un momento all'altro...Ma nn sarebbe un bel colpo per chi spende oltre 700 euro ritrovarsi con un telefono completamente nuovo nel giro di pochi mesi...
Certo il nexus Prime potrebbe essere davvero una bestia di telefono ma penso che ci perderà molto per le dimensioni eccessive, la gente vuole uno smartphone nel taschino nn un tablet...Un display 4 pollici è l'ideale e nn capisco perchè Apple nn si sia almeno adeguata alla concorrenza...Capisco quando ti intestardisci su cose tipo il non supporto al Flash e roba varia ma quando cominci a fare di testa tua credendo che tutto il mondo ti segua allora potresti iniziare a stufare la gente... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La potenza serve a seconda di quello che devi fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.