Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 15:24   #15341
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
Questo mi sembra piu' che legit...

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Sto provando a riscaricare i 31mb del file EXE... speram!
Incrocia le dita

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Hai installato le varie cose che ti richede il browser?
Spero di si', altrimenti senza Battlelog come puo' giocare? Dovrebbe dirglielo in automatico, se io apro l'exe mi parte prima Origin, poi il browser e rimane in attesa che io prema Quick Match.

Quote:
Originariamente inviato da SgtLuffy Guarda i messaggi
Salve a tutti,
è da un paio di giorni che sto giocando alla beta di questo gioco e devo dire che è semplicemente sublime ! Solo che riscontro grandi problemi nel giocare perchè in certi momenti della partita cominciano tantissimi problemi si video che audio ( non penso sia dovuto alla componentistica del pc perchè supero i requisiti minimi , ma non rientro nei requisiti massimi.) Quindi mica c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi ? Grazie mille in anticipo.
Mario
Ti direi quasi che sei fortunato ad avere problemi simili...

Che problemi ti da' esattamente? Prova ad aggiornare i driver video e audio...
Old 03-10-2011, 15:24   #15342
Peggio
Member

L'Avatar di Peggio

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Strano, hai l'account EA o l'account Origin? Se si', scarica il software della Origin (una specie di Steam) e lo scarichi da li'.
Avevo un account EA, e non a caso mi è arrivata la mail di notifica della migrazione ad Origin per tutto ciò che riguarda tale tipo di account.

Inserendo email e password su www.origin.com ricevo continuamente il messaggio: "Sorry, this service is temporary unavailable".

Provo a scaricare l'eseguibile di Origin allora. Grazie!

Trattative concluse positivamente con: alexleo, Sogeking, Babumba92, En3rGiE, vkbms
Peggio è offline  
Old 03-10-2011, 15:27   #15343
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Si, a me non è capitato in 3 partite 70kill di pugnale vedi video in firma
Aahhahahaahah cavolo di Goemon Ishikawa che sei

Quote:
Originariamente inviato da Peggio Guarda i messaggi
Avevo un account EA, e non a caso mi è arrivata la mail di notifica della migrazione ad Origin per tutto ciò che riguarda tale tipo di account.

Inserendo email e password su www.origin.com ricevo continuamente il messaggio: "Sorry, this service is temporary unavailable".

Provo a scaricare l'eseguibile di Origin allora. Grazie!
Guarda, tanto te lo fa scaricare comunque quando logghi, quindi fai prima a scaricare Origin e scaricare BF3 da li' senza passare per nulla dal sito.
Old 03-10-2011, 15:31   #15344
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Hai installato le varie cose che ti richede il browser?
Quote:
Incrocia le dita
Le cose che richiede i browser le ho per IE firefox e opera.. ho riscaricato l'exe.. ma purtroppo fa uguale... l'unica è cancellare la cartella beta su origin games e riscaricare... altrimenti non so proprio che pesci prendere... non ho nessun indizio su che file possa farmelo crashare..
Old 03-10-2011, 15:32   #15345
mbrusadelli71
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Si, a me non è capitato in 3 partite 70kill di pugnale vedi video in firma
Upilo perde il pelo mica il vizio ... anche in BC2 sei un ottimo barbiere..

PS : venite a fare un po di caciara qui , ci facciam 2 risate con gli inglesi che si incazzano
http://battlelog.battlefield.com/bf3...51518966807018

Ultima modifica di mbrusadelli71 : 03-10-2011 alle 15:38.
mbrusadelli71 è offline  
Old 03-10-2011, 15:33   #15346
UPILU

Quote:
Aahhahahaahah cavolo di Goemon Ishikawa che sei

Guarda, tanto te lo fa scaricare comunque quando logghi, quindi fai prima a scaricare Origin e scaricare BF3 da li' senza passare per nulla dal sito.
ih ih ih ih,si solo nella modalità corsa puoi pugnalare tanto

Old 03-10-2011, 15:33   #15347
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
appunto matros a detto solo che e'bloccatta la distruzione e la tesselation!!non che la qualita'e'bloccata su medio!!!e'un altra cosa!!!
A dire il vero la DICE ha smentito anche che fosse bloccata la Tassellation. Leggi qua:

http://twitter.com/#!/repi/status/119714043438186496

Non mettete in giro voci false, le impostazioni grafiche come tutto il resto sono ancora da ottimizzare, visto che è una BETA, ma sono pienamente funzionanti, anche le Ultra.

Se non vedete differenza tra la grafica in MEDIUM e quella in ULTRA dopo aver riavviato il client, vi consiglio di andare su questa pagina

http://www.paginegialle.it/naviga/00...culistica.html
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di putino79 : 03-10-2011 alle 15:35.
putino79 è offline  
Old 03-10-2011, 15:34   #15348
SgtLuffy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:

Ti direi quasi che sei fortunato ad avere problemi simili...

Che problemi ti da' esattamente? Prova ad aggiornare i driver video e audio...
Eh c'ho pensato che potessero essere i driver solo che non so precisamente come aggiornarli ! Comunque per quanto riguarda l'audio molto spesso ( quasi sempre ) ogni minimo rumore fa eco (quindi si ripete per più volte) invece per quanto riguarda la grafica non mi da molti errori ma ogni tanto solo dei piccoli scatti .... ah ora ti elenco anche i componenti del pc così potrete giudicare anche voi e consigliarmi una risoluzione decente:
scheda grafica: ati radeon Hd 4890
CPU:Pentium(R) Dual-Core CPU E5500 @ 2.80GHz
Ram: 4 gb.
Mario
SgtLuffy è offline  
Old 03-10-2011, 15:37   #15349
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
A dire il vero la DICE ha smentito anche che fosse bloccata la Tassellation. Leggi qua:

Non mettete in giro voci false, le impostazioni grafiche come tutto il resto sono ancora da ottimizzare, visto che è una BETA, ma sono pienamente funzionanti, anche le Ultra.

Se non vedete differenza tra la grafica in MEDIUM e quella in ULTRA dopo aver riavviato il client, vi consiglio di andare su questa pagina

allora e'la conferma di cio'che sto dicendo da giorni che il gioco e'questo e la grafica non e'per niente bloccata!!!il vero frostbite si vedra'nel single player!!!
Old 03-10-2011, 15:39   #15350
UPILU

che ridere con sto video XD http://www.youtube.com/watch?v=RXSNa...eature=related

Old 03-10-2011, 15:46   #15351
mbrusadelli71
Junior Member

Ragazzi votiamo la petizione per le squadre da 6 membri ...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...1518945814488/
mbrusadelli71 è offline  
Old 03-10-2011, 15:46   #15352
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
cosa c'entra questo col mio post?

sbagliato a quotare scusa
Vinnie è offline  
Old 03-10-2011, 15:54   #15353
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
XD bello.
Freisar è offline  
Old 03-10-2011, 15:55   #15354
SgtLuffy
Junior Member

Quote:
Eh c'ho pensato che potessero essere i driver solo che non so precisamente come aggiornarli ! Comunque per quanto riguarda l'audio molto spesso ( quasi sempre ) ogni minimo rumore fa eco (quindi si ripete per più volte) invece per quanto riguarda la grafica non mi da molti errori ma ogni tanto solo dei piccoli scatti .... ah ora ti elenco anche i componenti del pc così potrete giudicare anche voi e consigliarmi una risoluzione decente:
Mario
Ma poi in che senso fortunato ?
SgtLuffy è offline  
Old 03-10-2011, 15:58   #15355
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Ho fatto come ha detto qualcuno, ovvero riavviando dopo aver cambiato i settings. Questa è la differenza da medium (con qualche dettaglio in più forzato) a ultra. quando riesco metto anche low e high

medium

ultra

low

mi pare cambino l'antialiasing, la distanza di visione delle texture lontane sul terreno, l'erba e l'illuminazione. per il resto è uguale
edit: cambiano anche gli oggetti in lontananza. sulla sx c'è una panchina con cestino in lontananza. sulla low il cestino non si vede. da medium a low sembra cambiare solo l'aliasing, quindi c'è qualche speranza che la grafica finale non sia questa e sia più probabile che sia quella di caspian border. secondo me hanno alleggerito questa mappa perchè la gente non trovi falsi bug che invece sono dovuti al carico di lavoro o agli artefatti sul proprio pc
io ho 12 decimi. non ho bisogno di oculisti e le differenze che ho visto le ho riportate. niente di estramente eclatante da low a ultra. tu che differenze hai trovato?
Old 03-10-2011, 16:05   #15356
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Mario
questi problemi dell'audio mi son capitati quando avevo il vecchio pc dove la cpu non ci stava piu' dietro nei giochi....molto probabilmente capita la stessa cosa anche a te
sniperspa è offline  
Old 03-10-2011, 16:07   #15357
SgtLuffy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
questi problemi dell'audio mi son capitati quando avevo il vecchio pc dove la cpu non ci stava piu' dietro nei giochi....molto probabilmente capita la stessa cosa anche a te
quindi secondo te è un problema di processore ?
SgtLuffy è offline  
Old 03-10-2011, 16:10   #15358
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mbrusadelli71 Guarda i messaggi
Upilo perde il pelo mica il vizio ... anche in BC2 sei un ottimo barbiere..

PS : venite a fare un po di caciara qui , ci facciam 2 risate con gli inglesi che si incazzano
http://battlelog.battlefield.com/bf3...51518966807018
Non hanno tutti i torti ad incazzarsi.
Dovessero fare un forum per ogni lingua non ne escono più.
L'italiano nel mondo è una cacatina a livello di diffusione
Vinnie è offline  
Old 03-10-2011, 16:22   #15359
mbrusadelli71
Junior Member

Quote:
quindi secondo te è un problema di processore ?
Con una bella ventolina da 50-60 eur ti fai un bottarella di OC e ti dovresti risolvere il problema di CPU.
mbrusadelli71 è offline  
Old 03-10-2011, 16:24   #15360
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
http://www.youtube.com/watch?v=h1dvOZjRYtw&NR=1

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian