|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
#15242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#15243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Qualche considerazione su questa beta :
1. La grafica è bella, molto bella ma, dai filmati mi aspettavo qualcosa di più a livello di texture. La fisica d'altro canto è qualcosa di spettacolare, gli effetti di fumo, il fuoco e le esplosioni sono magnifiche, però la grafica "per sè" non mi sembra particolarmente meglio di bad company 2 (il che non è un male, visto che quel gioco aveva già una grafica molto bella. 2. 2a. Il gameplay è da sistemare, confido nel classico patchone day one per sistemare IL GROSSO. C'è "lag" dal momento effettivo in cui ti ammazzano a quando "il tuo pg se ne rende conto" (l'avessi manifestato solo io avrei dato la colpa alla mia linea, ma parlando con i membri del mio clan\platoon è una cosa che succede a tutti).. avendo quindi spesso la fastidiosa sensazione che ti abbiano ammazzato con un proiettile che ha attraversato le pareti. 2b. Son da sistemare le superfici, troppi bug nelle texture che permettono di infilarsi "sotto il mondo" o di colpirti dietro una roccia ma, sicuramente, saranno sistemate col patchone (mi auguro !) 2c. Le torce POTREBBERO andare bene, ma che i laser ti accechino così tanto mi sembra un po' ridicolo, devono ridurre un po' l'effetto "accecamento" del laser, secondo me. 2d. Per il resto forse aggiungerei qualche salto "diverso" e non solo il salto "alla olio cuore" per qualsiasi muretto, anche quelli che basterebbe letteralmente ignorarlo nella realtà, senza bisogno di piazzare la mano in maniera plastica xD. Poi sinceramente la fluidità dei movimenti vista nei video di presentazione io non l'ho vista.. si, si muovono bene, ma lungi da essere quella della presentazione del motore frostbite 2 (e non venitemi a dire "eh ma è una beta blablbl" perché gli sviluppatori stessi hanno detto che questa beta è, fondamentalmente, ciò che ci sarà dentro i DVD che spediranno\hanno spedito ai distributori.. Poi nulla vieterà di migliorarne la fluidità con delle patch). 2e. Ho notato già da questa mappa piccola uno dei più grandi difetti di bad company 2 : I proiettili delle carabine\fucili d'assalto, vanno molto lineari, quelli del fucile da cecchino decadono in maniera paurosa e, sempre secondo me, fanno relativamente poco danno considerando quanto sarà difficile fare un headshoot nelle mappe chilometriche... 3. Il battlelog fa schifo. 3a. E' frustrante perché funziona male (ma lo sistemeranno, pare). 3b. E' frustrante perché tiene "fuori dal gioco" funzioni fondamentali come la creazione di una squad... E sì, pare che la funzione per fare i "plotoncini da 4" sarà integrata nel battle log, non direttamente in game come in BC2.. il che mi sembra incredibilmente scomodo e fastidioso. 4. La beta in generale mi ha un po' deluso. Fondamentalmente perché non capisco i motivi di togliere caspian border... Io il gioco l'ho preordinato e lo comprerò sicuramente, ma conosco diversi che aspettavano di provare i mezzi in beta per decidere se acquistarlo o meno.. inoltre avrebbe aggiunto un po' di variazione invece che fare sempre la stessa mappa\modalità. 5. Considerazione finale : Va da sè che paragonato alla concorrenza, malgrado le critiche (mosse da me e che si possono muovere nei confronti del gioco), sarà il GOTY senza dubbio. Globalmente è decisamente meglio dei vari Crysis 2 e MW3 (che ho avuto modo di vedere al gamescom). E se, come han detto più volte i capi della EA, non sarà dimostrato dal DAY one (con le vendite) sicuramente nel lungo periodo questo gioco verrà ricordato come "meglio" di tutti gli altri di questo periodo..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
|
|
|
|
#15244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
poi qua si leggono stronzate su stronzate, gente ancora che dice, è una beta... i bug saranno risolti nella release finale. eh beh certo, siccome le hitbox necessitano solo di 2 o 3 settimane per essere sistemate no?... si sta COSI' POCO... ma fatemi il piacere di piantarla con ste stronzate. non avete nemmeno la minima cognizioni di cosa voglia dire risolvere è modificare questi valori. inutile parlare di fps quando la prima cosa fondamentale del gioco FUNZIONA MALE.. basta guardare il video... sembrate come in fanboy apple... e quando qualcuno dice qualcosa contro subito viene messo al rogo... siete come i bambini ![]() usate il cervello e cercate di essere obiettivi e evitate di farvi prendere dall'hype che fa sembrare tutto una "figata" tanto dopo qualche mese ve ne rendete conto e ci porconerete sopra
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
#15245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
Premesso che quanto detto sul fatto che sia (solo) una beta e ci sia tempo e modo di aggiustare il tiro lo condivido, IMHO l'unica limitazione che vedo ora come ora è la presenza di bbk e non mi riferisco ai noob ma proprio BBK probabilmente il camperaggio e rpg smap on infantry lo vedremo anche in battlefield 30...
|
|
|
|
|
|
#15246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#15247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
hai messo i nuovi driver beta? cmq IMHO quella specie di facebook mischiato con steam aka Battlelog è proprio un fail
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#15248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
l'ultra non esiste. la grafica è bloccata, credo su medium, non si spiegherebbe sennò le enormi differenze dai video di gameplay in rete.
su ultra cambia solo qualche effetto, l'AA ed il blur. cmq, il battlelog è bello, ma certo che dover tenere aperto browser e origin mi sta proprio in quel posto... devono implementare il tutto in un programma! immagino, SPERO vivamente che lo implementino tutto in origin. almeno il browser e il launcher.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
#15249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Il tuo problema è molto più di processore che di scheda video...questi battlefield per essere giocati decentemente richiedono minimo una cpu a 3-4 core ma noteresti miglioramenti anche con una cpu dual core con l'hyper threading.
Ultima modifica di argez : 03-10-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
#15250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
son qui che sto pensando se mandare ko il preorder o no |
|
|
|
|
|
#15251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per i laser conta che la luce e' si' piccola e relativamente poco luminosa, ma e' un fascio di luce concentrato in un punto. Fatti puntare quelli presi "in strada" negli occhi da una decina di metri, vedrai che ti acceca eccome. Per quanto riguarda i bug, grafici e di "sprofondamento nel terreno", cosi' come la lag sara' sicuramente risolta. Quello che non mi piace invece e' che usare un AK 47 o un M16 o un M4 non fa differenza. Peccato che il primo abbia un rinculo pauroso cosi' come la penetrazione (usa i 7.62mm) e l'ultimo e' leggero e piu' maneggevole. Altra cosa ridicola, usando il lanciarazzi. Lo spari ad una parete vicino a quelli nascosti in modo da prenderli anche se si riparano, basta che si abbassano e non prendono il minimo danno. Mi e' capitato un po' troppe volte per dire "che sega che sono, non riesco manco a prendere un muro con un rpg" dato che le esplosioni sono abbastanza grandi. D'altro canto, un paio me li sono ingoiati, razzo che arriva e io che gli corro incontro come un cane col freesbee e ti fanno volare letteralmente via.Oppure quando si nascondono nei tornelli della metro, erano in 3, gli sparo un missile che colpisce praticamente la terra in faccia a loro, ma basta che fanno 2 strisciate all'indietro per evitarlo... Altra cosa il sonoro. Forse sono io, ma spesso mentre disinnesco (o innesco) la carica, non sento il tizio arrivare da dietro, cioe' i passi non si sentono proprio. Vero che e' piu' il tempo che si sentono spari che altro, ma in quei "momenti di silenzio" non si sente nulla, BF3 Ninja Edition. Nota personale: data la grafica molto bella e la fisica incredibile (basta guardare come si rompono muri e colonne quando spari, che sia un proiettile o una granata), ma secondo me hanno usato quasi tutto il tempo per grafica e fisica tralasciando il resto. Insomma... Piu' che un BF3 mi sembra un COD MW 3.5...
|
|
|
#15252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Secondo voi il battlelog restera' l'unico mezzo per loggare nei server, o il gioco completo avra' una sua interfaccia?
Perche' se ci sara' solo il battlelog c'e' da spararsi, mentre se lo lasciano solo come strumento "social" aggiuntivo allora potrebbe essere una cosa valida...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED Ultima modifica di Zappz : 03-10-2011 alle 12:03. |
|
|
|
|
#15253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Forse non eravamo stati chiari.
Lavori in corso
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#15254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ricordo che questo thread è appeso ad un filo, se non sapete farne buon uso, non lo userete.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#15255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Gia' mi sento meglio Comunque gli esempi 3 e 4 di kill dietro cover e' EPICA. Perche' lui torna indietro ed e' gia' quasi tornato nella stanza e viene colpito dopo... E' successo anche a me ma non ci facevo caso, perche' pensavo fosse qualcuno dietro di me... Idem il Caso 3 che spari per primo e non lo uccidi manco se svuoti il caricatore... http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ#t=5m10s Giuro, non sapevo che il sistema di registrazione dei colpi fosse stato spostato sui client. Cosi' ad uno basta laggare un attimo ed e' a posto, piu' o meno. Fare un controllo incrociato da parte del server, in modo che controllasse i suoi dati + quelli dei due client no?
|
|
|
#15256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Altra critica gigante può essere appunto quella di non poter cambiare il nome del soldato.Voglio dire e se uno avesse messo come nome utente su origin il proprio cosa deve fare?Ma stiamo scherzando?E un minimo di privacy? |
|
|
|
|
|
#15257 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Gargnano (BS)
|
Ma solo a me capita che loggando verso sera ho circa la metà degli fps che ho durante il giorno?? sono 2 sere che mi capita sta cosa e provando ad abbassare gli effetti grifici gli fps restano identici, anzi, forse si abbassano ancora un po' di più..... O_o
|
|
|
|
|
#15258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Per molti altri come me è un modo per confrontarsi in un gioco e conoscerci in game
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
|
|
#15260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
sul tubo ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=TLQQVJ32iMQ come procio magari ok ma come vga (Nvidia) non è che abbia chissà quale ultimo grido.. eppure nel video mi sembra abbastanza fluido.
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

quasi giocabile
son qui che sto pensando se mandare ko il preorder o no