|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ohhhhhhhh finalmente è morto...non voleva saperne di morire...nell'ultimo 10% l'ho torturato veramente...asphalt6 in contemporanea a musica e browser in wifi+visione di foto e luminosità al max...prima di morire del tutto ho switchato anche tra i vari launcher per caricare il pià possibile la ram e non faceva una piega
...in totale 22 ore e 15 minuti sulla batteria
|
|
|
#6682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
aspetto l'update ufficiale(della 3 per di più...che arriva ancora dopo -.-)...tanto per quelle quattro applicazioncine del market la rom attuale mi va più che bene,e non ho nemmeno bisogno di root e robba varia...per ora
...spero per questo povero galaxy che non faccia la fine del mio n95
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
olèè dopo qualche mese dall'acquisto direi che ne sono estremamente soddisfatto, apparte i difetti del display che probabilmente fra qualche mese farò sostituire...cmq ci sono novità in arrivo per la versione italiana? e il bug dell'autofocus è stato risolto?
|
|
|
|
|
|
#6685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6686 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Brutte notizie per me..
Stamane ho acceso il cellulare e non mi riconosce la sim. Come se non fosse inserita, quindi rimane in modalità offline senza chiedermi il PIN. Ho provato anche con un'altra sim, niente da fare... che dite? assistenza eh? Avevo messo la KH3 e rootato. Devo ripristinare firmware originale della 3 e cancellare il contatore? Porca porca porca pu...pazza |
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
Quote:
cmq sai mica se si può anche creare il crt effect con questo sistema?
|
|
|
|
#6690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
riflashare il modem wipe totale Flash altra rom. Se così non va allora direi assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#6691 | |
|
Member
|
Quote:
ho installato la kh3 settimane fa. Messo in carica stanotte e spento, come sempre. Stamane riacceso e non mi chiedeva il pin. Provato la sim 3 su altro telefono, tutto ok. provato la sim dell'altro telefono sul gs2, nisba. Io proverei con un wipe totale e ripristino rom della 3. Poi reset del counter. Qualcuno sa dove posso trovare le rom della 3? Ah, kies non mi trova il telefono via usb, brutto segno |
|
|
|
|
|
|
#6692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Un po di tempo fa non c'era questa opzione, non so se l'hanno aggiunta... Devi farti un giro tra le varie selezioni...
|
|
|
|
|
|
#6693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Domanda: la sveglia suona solo a tel acceso? stamattina non è suonata col tel spento
|
|
|
#6694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova con Odin, tanto ti servirà per riflashare il firmware originale. Per il firmware ricordo che qualche settimana fa in questo thread avevano postato un link a una pagina con tutti i firmware personalizzati dagli operatori, prova a cercare Sì, oramai è così in tutti gli smartphone da qualche anno a questa parte
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Member
|
Quote:
grazie ! Un'ultima cosa: per resettare il counter mi serve per forza il cazzillo con le resistenze, che potrei anche costruirmi, oppure c'è anche un metodo software? |
|
|
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Qualcuno è riuscito ad aggiungere l'effetto crt sulla rom stock?
Ho cambiato la batteria dalla "cucina" uot dakra ma come l'utente scinty mi piacerebbe anche aggiungere questo effetto. Dalla "cucina" ho cercato ma non ho trovato questo effetto, probabilmente non l'hanno aggiunto oppure ho cercato male.. Qualcuno conosce un modo senza dover installare una rom diversa dalla stock? |
|
|
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#6698 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Quote:
penso comunque che si possa ripristinare la situazione attraverso i file originali salvati sul pc per fare l'upload. Io ho eseguito il tutto come descritto da mamamama circa un'oretta fa ed è funzionato a meraviglia.. Avendo una rom stock touchwiz nella fase di upload ho inserito anche il file twframework-res.apk. Ho eseguito il download ed inserito nella memoria del telefono il file .zip appena scaricato. poi ho rebootato da recovery CWM ed ho installato il tutto. Funziona a meraviglia. Siccome non ero molto sicuro di ciò che facevo ho seguito anche passo passo una guida su youtube. |
|
|
|
|
|
|
#6700 |
|
Member
|
x mamamama:
scusa se ti scoccio ma avrei bisogno di un aiuto...di nuovo! jo seguito alla lettera tutto quello che mi hai scritto e sono riuscito a scaricare il file. successivamente ho aperto lo zip ed estratto i 2 file necessari. presi i due file, rimpiazzati nelle cartelle interessate e riavviato il telefono. risultato assolutamente nullo. visto che non è successo niente ma ho perso lo sfondo ed altre varie impostazioni ho deciso di ripristinare i 2 file originali che mi ero preventivamente salvato, ma questa volta, quando provo a sovrascrivere i file, un pop up mi avvisa che non è possibile farlo perchè adesso i file di sistema sono protetti dalla scrittura. e ora non posso più rimettere gli originali a posto. questo perchè è successo? ora per rimettere gli originali al supo posto come faccio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

...in totale 22 ore e 15 minuti sulla batteria 

...spero per questo povero galaxy che non faccia la fine del mio n95