Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 15:14   #421
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Una domanda...

Al primo avvio mi ha fatto regolare una sorta di regolatore di passaggi fatto di 4 livelli(mi pare), io l' ho regolato a tre ma ora non so piu' come cambiare quella regolazione, dove si trova?
Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 15:41   #422
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
approposito il mio nick è 5t3, ieri in hwu non c'era nessuno...
Dobbiamo usare il gruppo Steam per comunicare. Basta andare sulla lista amici. Prendere l'etichetta dei gruppi andare su quello di PES e vedere chi è online per poterlo contattare direttamente in chat. E' la via più semplice perchè ingame non c'è una chat per il clan facile da usare e poi si possono contattare solo persone già ingame e dentro la modalità comunità che è poi chiusa in se stessa e non si possono giocare partite con l'esterno.
Poi consiglio a tutti di aggiungere PES come gioco non Steam così si può usare la chat ingame però con l'exe originale non va purtroppo.

Ultima modifica di Joxer : 01-10-2011 alle 15:47.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:05   #423
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Una domanda...

Al primo avvio mi ha fatto regolare una sorta di regolatore di passaggi fatto di 4 livelli(mi pare), io l' ho regolato a tre ma ora non so piu' come cambiare quella regolazione, dove si trova?
Grazie
nel menu principale vai su Imp. Dati Personali, selezioni la voce relativa all'utente che ti interessa e da li puoi modificare le varie impostazioni
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:15   #424
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Ahh beh io ci sto giocando parecchio e non è così facile palla al piede cambiare direzione in velocità, i giocatori corrono su binari senza palla al piede.
I tiri fuori area fanno gran fatica ad arrivare in porta.
Gli arbitri fischiano anche se solo soffi sugli avversari.
E questo credo vada a sentimento, preferivo altafini perchè marcheggiani te le fa scendere
Provati nuovamente il 2011 poi vedi come cambi direzione con il pallone al piede......
Altafini ha rotto di brutto dopo 10 anni.....su questo non ci piove

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
nel menu principale vai su Imp. Dati Personali, selezioni la voce relativa all'utente che ti interessa e da li puoi modificare le varie impostazioni
Grazie antony!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:51   #425
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
la situazione lagger oggi pomeriggio e' A DIR POCO SCHIFOSA E SCANDALOSA....
appena giocate due partite contro due greci e con il primo vincevo 3-0 e al 90° è scappato ha annullato la partita ma ho perso punti reputazione con il secondo un certo SILLIB avevo già avuto qualche sentore ad inizio partita vedendo che si prensentava con 68% di reputazione partite....l'ho lasciato giocare JUV-MAN Un. perdevo 3-0 nel giro di 5 min dall'80 al 85 un bel 3-3 e guarda caso palla al centro e...bluf scomparso come Matteotti...questa volta ho vinto a tavolino 3-0 ma CA**O ho perso altri punti reputazione e sono sotto al 70%
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 17:59   #426
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
[quote=el_pocho2008;36049137]perchè mi da connessione con il server interrotta? appena entro online seleziono comunità o altre cose dopo 2 secon connessione col server interrotta, mentre pes 2011 tutto bene!
non ho installato nessuna patch non konami
Versione 1.01
appena entro online dopo 3 secondi connessione server interrotta
ho provato anche a cancellare la cartella save e ad per rifarmi il profilo ma nulla
ma come pes 2011 va, al mio amico pes 2012 online va e a me no!!!!
Nn è possibile

Spacco il dvd!!!!!!! ho un tplink 8960 e con tutti i i pes fino ad ora nessun problema online!
non è che qualcuno ha il mio stesso codice di registrazione?

Ultima modifica di el_pocho2008 : 01-10-2011 alle 19:08.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 21:16   #427
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Iscritto dal: Aug 2011
La velocità online dovrebbe essere leggermente più lenta...ma va be...in qualche modo si dovrebbe far notare alla konami magari lo aggiusta...
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 21:31   #428
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
La velocità online dovrebbe essere leggermente più lenta...ma va be...in qualche modo si dovrebbe far notare alla konami magari lo aggiusta...
quello che penso anche io, sembra preimpostata a +2
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 21:52   #429
Dazer
Member

L'Avatar di Dazer

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quello che penso anche io, sembra preimpostata a +2
è che rovina l'esperienza di gioco...hanno aggiustato l'offline e ci hanno messo nella versione pc anche le velocità negative...c'è ho speso 40 euro e non mi stimola molto a giocare online questa cosa...alla fine se si fa notare è una cosa aggiustabile penso...è farlo notare però non so come...dovrebbero tutti lamentarsi alla konami...
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 22:03   #430
walburg
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
è che rovina l'esperienza di gioco...hanno aggiustato l'offline e ci hanno messo nella versione pc anche le velocità negative...c'è ho speso 40 euro e non mi stimola molto a giocare online questa cosa...alla fine se si fa notare è una cosa aggiustabile penso...è farlo notare però non so come...dovrebbero tutti lamentarsi alla konami...
Invece di lamentarvi alla Konami forse sarebbe piu' semplice non comprare sta beta che fanno uscire tutti gli anni....a me è bastato il 2008 x capire che non si possono buttare via i soldi cosi.
Old 01-10-2011, 22:41   #431
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Poi consiglio a tutti di aggiungere PES come gioco non Steam così si può usare la chat ingame però con l'exe originale non va purtroppo.
potresti spiegarmi bene come fare? altrimenti non posso usare la chat di steam
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 00:48   #432
k4njin
Senior Member

L'Avatar di k4njin

Iscritto dal: Sep 2011
mi iscrivo,mi ci sono chiuso online... XD
qualcuno ha notato per caso che con il controller xbox 360 con filo ogni tanto il pad va da solo verso destra o sono matto io?
k4njin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 00:55   #433
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ciao ragazzi, io ancora non ho capito come si imposta il fuorigioco manuale...ho visto che si imposta la freccia, nel 2011 dovevo premere select e il pulsante che sceglievi...qui cosa devo premere?
grazie!
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 07:02   #434
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
potresti spiegarmi bene come fare? altrimenti non posso usare la chat di steam
Posso solo dirti di aprire Steam andare in basso a sinistra e cliccare su Aggiungi un gioco poi vai su Aggiungi gioco non di Steam poi, clicchi su sfoglia e aggiungi l'eseguibile di PES 2012 e hai il gioco nella libreria. Adesso semplicemente fai click con il tasto destro sul gioco e sceglia crea icona sul desktop ed è fatto. Però come ho detto prima funziona solo con l'exe curato purtroppo e non con l'originale non so per quale motivo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 07:33   #435
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Comprato venerdì sera e ad oggi ancora non sono riuscito a fare una partita
Ieri pomeriggio, dopo averlo installato e configurato il joypad, è stato un crescendo di problemi con il PC: all'inizio il lettore DVD non ne voleva sapere di funzionare (ho provato di tutto, disinstallare la periferica da Gestione Dispositivi, analizzare tutti i processi attivi, mettere le mani nel registro, ecc.), fino a che la macchina è diventava sempre più lenta e non riusciva più a caricare tutti i servizi... Poi, l'illuminazione: stacco fisicamente l'adattatore Atomic PC con Joypad PS2 e... ritorna praticamente tutto come prima!!! Meno male che non avevo una mazza da baseball...
Morale della favola: Atomic PC e Joypad PS2 con gioco installato mi fanno andare in crash il sistema . Sembrerà assurdo, ma a naso penso che sia un driver installato dal gioco per il controllo delle copie contraffatte (ovviamente io ho il gioco originale).
Se il buon giorno si vede dal mattino...
p.s.: sto cercando in rete un buon prezzo per il controller della Xbox 360...
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 08:54   #436
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
purtroppo anche quest'anno la differenza tecnica con fifa e' imbarazzante
poi fifa con tutti gli slider modificabili puoi renderlo piu' arcade/simulativo a tuo piacimento
non c'e' storia PRENDO FIFA
CIAOOOO
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 09:03   #437
Melmoth
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
devi disabilitare l'autotuning e il Receive-Side Scaling, leggi qui, problema n4 soluzione n3
Grazie per la dritta. Purtroppo non essendo abilitata la funzione "routing" sul ruoter alice non posso mettere in pratica la soluzione del problema. Non posso modificare nulla dal pannello di controllo del router. Mi tocca chiamare il 187, farmi sbloccare sta funzione e poi ritentare
Melmoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 09:49   #438
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Melmoth Guarda i messaggi
Grazie per la dritta. Purtroppo non essendo abilitata la funzione "routing" sul ruoter alice non posso mettere in pratica la soluzione del problema. Non posso modificare nulla dal pannello di controllo del router. Mi tocca chiamare il 187, farmi sbloccare sta funzione e poi ritentare
Dubito che il 187 possa far qualcosa, anzi mi sento di escluderlo.
A questo punto, è dura da dire, ti conviene spendere un 30/40 euro e comprarti un router decente, magari NetGear o DLink.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 10:18   #439
Melmoth
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dubito che il 187 possa far qualcosa, anzi mi sento di escluderlo.
A questo punto, è dura da dire, ti conviene spendere un 30/40 euro e comprarti un router decente, magari NetGear o DLink.
In effetti l'idea di mettermi a discutere con l'assistenza telecom non mi alletta per niente.Già successo in passato e un sacco di tempo perso e arrabbiature che mi piacerebbe evitare. Però un tentativo lo devo pur fare. Poi al limite mi prendo un router decente
Melmoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 10:24   #440
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
purtroppo anche quest'anno la differenza tecnica con fifa e' imbarazzante
poi fifa con tutti gli slider modificabili puoi renderlo piu' arcade/simulativo a tuo piacimento
non c'e' storia PRENDO FIFA
CIAOOOO
che gente ragazzi.... .... "walking deads" sempre presenti...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian