Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2011, 14:57   #7781
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si è vero ma i prezzi da negozio non sono confrontabili e poi i 26 notoriamente sono più cari dei 32.
Si lo so Ratman, dico solo che io piuttosto che spendere quella cifra per un 26" incastro in qualche modo un 32", costa meno ed è più di qualità di sicuro, non ci son dubbi.. anche a costo di metterlo in verticale!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:04   #7782
hellasvr
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
UP!!! scusate ma dovrei fare l'acquisto in giornata datemi un consiglio please
Mi è appena arrivato il 32d550 comprato tramite redcoon..Consegna brevissima (ordinato martedì sera) euro 330,10 comprese spedizioni.Stasera guarderò che pannello mi è arrivato e testero il tv (anche se sono andato sul sicuro seguendo in consigli di ilratman).Grazie a tutti per i consigli e le consulenze!
hellasvr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:20   #7783
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ratman che consigli ci sono per acquistare su redcoon? quindi mi consigli di prendere lì il 32d450? grazie mille

p.s. lascio stare il 32d400?
Old 23-09-2011, 16:55   #7784
chairam
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si lo so Ratman, dico solo che io piuttosto che spendere quella cifra per un 26" incastro in qualche modo un 32", costa meno ed è più di qualità di sicuro, non ci son dubbi.. anche a costo di metterlo in verticale!
ciao
Visto che sono di Verona anch'io mi faresti un piacere se potessi venire a casa mia a farmi vedere come incastri un 32 nello spazio che ho: angolo tra una porta e una finestra . Commento utilissimo
Old 23-09-2011, 17:02   #7785
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da chairam Guarda i messaggi
ciao
Visto che sono di Verona anch'io mi faresti un piacere se potessi venire a casa mia a farmi vedere come incastri un 32 nello spazio che ho: angolo tra una porta e una finestra . Commento utilissimo
Anche il tuo commento è molto utile, complimenti vivissimi! era evidente che la mia era una battuta, il tuo far finta di non averla capita e l'usare lo spazio pubblico del Forum per replicare in questa maniera sottolineo, utilissima, ti eleggono immediatamente a Capo Troll

PS. anche fosse che non hai capito la mia battuta e ti ostini a voler prendere il mio consiglio alla lettera, ti informo del fatto che se tra la porta e la finestra ci sta un 26" in orizzontale, un 32" in verticale ci sta alla grandissima!
Old 23-09-2011, 18:11   #7786
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
ciao a tutti quanti, spero che qualcuno mi posso aiutare vorrei comprare una tv, ma ne esistono fin troppi modelli un giorno sono entrato in un negozio vedendoli tutti accesi mi sono confuso e quasi quasi sono scapato perche non ho idea su quale comprare e l'addetto mi veniva dietro che stress!!
mi serve per collegarci le console tipo ps3 wii xbox360 poi per vederci i film collegarlo eventualmente al pc uscite usb per collegarci eventuale penna, 3D, insomma una bella tv che faccia anche bella figura e che si veda bennissimo!! allora cosa mi consigliate?

Ultima modifica di vita.v83 : 23-09-2011 alle 18:14.
vita.v83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 19:14   #7787
chairam
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Anche il tuo commento è molto utile, complimenti vivissimi! era evidente che la mia era una battuta, il tuo far finta di non averla capita e l'usare lo spazio pubblico del Forum per replicare in questa maniera sottolineo, utilissima, ti eleggono immediatamente a Capo Troll

PS. anche fosse che non hai capito la mia battuta e ti ostini a voler prendere il mio consiglio alla lettera, ti informo del fatto che se tra la porta e la finestra ci sta un 26" in orizzontale, un 32" in verticale ci sta alla grandissima!
ahi ahi ti rode che te l'ho scritto in pubblico??
in effetti in il tuo post da quotare era il 7826:

Quote:
Occasionissima direi un 40 euro in più di quanto Ratman ha pagato il 32D550 un paio di mesetti fa..
fai solo perdere tempo
beccati questo e fine della discussione
Old 23-09-2011, 19:23   #7788
taiale
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da chairam Guarda i messaggi
ahi ahi ti rode che te l'ho scritto in pubblico??
in effetti in il tuo post da quotare era il 7826:

fai solo perdere tempo
beccati questo e fine della discussione

... come i bambini !
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 20:16   #7789
Ozio
Senior Member

L'Avatar di Ozio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
@Bugo
Chiedo scusa, ma vedo che ammonisci, apostrofi troll gli altri utenti..bha a me francamente pare che hai fatto degli interventi fuori luogo che non ti competono affatto.

Ho pure seri dubbi che sia illegale modificare un tv, cosa ci sarebbe di illegare, usufruirei per caso di servizi a pagamento? NO!

Sarei pure padrone di scassare qualcosa che ho pagato? Forse si, forse no..

Non e' che convenga pure a samsung questo? Puo' essere...

Opinioni, se ne puo' discutere ma non qua' e non rimproverando specie se non ne hai titolo, in quanto ci sono dei mod , cosa che col rispetto che mi sento di portare ad un utente attivo come te , (anche se meno anziano di altri), tu purtroppo non sei .

Per cui ti pregherei di aizzare meno gli animi, se sbagliamo ci sara' chi c'e' lo dira' avendone titolo e con i dovuti modi, che non significa ne essere troppo buoni ne fessi, ma semplicemente persone educate.

E poi si puo' pure sbagliare in buona fede senza essere mortificati da chicchessia.

Chiedo scusa per L'OT

Ultima modifica di Ozio : 23-09-2011 alle 20:21.
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 20:29   #7790
aquarius01
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve ragazzi,

Ho trovato in OFFERTISSIMA LG 37lv355a a 399€...è un affare??
qui le caratteristice: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-37LV355A.jsp

Ratman, vedo che sei competente in materia...

Mi consigli questo lg al posto del samsung 32" d550?

Un saluto!
Old 23-09-2011, 20:30   #7791
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
ciao a tutti quanti, spero che qualcuno mi posso aiutare vorrei comprare una tv, ma ne esistono fin troppi modelli un giorno sono entrato in un negozio vedendoli tutti accesi mi sono confuso e quasi quasi sono scapato perche non ho idea su quale comprare e l'addetto mi veniva dietro che stress!!
mi serve per collegarci le console tipo ps3 wii xbox360 poi per vederci i film collegarlo eventualmente al pc uscite usb per collegarci eventuale penna, 3D, insomma una bella tv che faccia anche bella figura e che si veda bennissimo!! allora cosa mi consigliate?
chi mi aiuta?
Old 23-09-2011, 20:39   #7792
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
@Bugo
Chiedo scusa, ma vedo che ammonisci, apostrofi troll gli altri utenti..bha a me francamente pare che hai fatto degli interventi fuori luogo che non ti competono affatto.

Ho pure seri dubbi che sia illegale modificare un tv, cosa ci sarebbe di illegare, usufruirei per caso di servizi a pagamento? NO!

Sarei pure padrone di scassare qualcosa che ho pagato? Forse si, forse no..

Non e' che convenga pure a samsung questo? Puo' essere...

Opinioni, se ne puo' discutere ma non qua' e non rimproverando specie se non ne hai titolo, in quanto ci sono dei mod , cosa che col rispetto che mi sento di portare ad un utente attivo come te , (anche se meno anziano di altri), tu purtroppo non sei .

Per cui ti pregherei di aizzare meno gli animi, se sbagliamo ci sara' chi c'e' lo dira' avendone titolo e con i dovuti modi, che non significa ne essere troppo buoni ne fessi, ma semplicemente persone educate.

E poi si puo' pure sbagliare in buona fede senza essere mortificati da chicchessia.

Chiedo scusa per L'OT
Nessuno ha sbagliato ed io non ho mortificato nessuno, modificare una TV è illegale quanto farlo con una console per esempio, ne è prova il fatto che la cosa invalida la garanzia per esempio, io non volevo ne aizzare gli animi, ne offendere, ma solo proteggere una discussione a cui tengo da persone che vengono qui a parlare di cose che sono OT e che oltretutto non si possono fare, questa discussione è aperta per pura fortuna, una volta ce n'era una anche sui Plasma, sai perchè è stata chiusa? per situazioni simili, se volete parlare di modifiche firmware, sblocco funzioni nascoste o di portare il modello X al modello Y non mi riguarda, solo fatelo in privato, qui ci sono persone che come me si interessano all'argomento del Thread e non ad altre cose, un Moderatore è già intervenuto mentre parlavano di modifiche alle TV, dicendo un ben esplicativo ''cos'è che volete fare?'' come dire ''state divagando dove non si può'' se non l'hanno\avete inteso, continuiamo pure così ed a breve fioccheranno ban e sospensioni come noccioline, per me va anche bene, ma poi non dite che non sapevate le conseguenze..
Old 23-09-2011, 21:16   #7793
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Questa storia della modifica del firmware ha effettivamente stancato e non è detto che sia sempre regolare. Ergo diamoci un taglio. Anche se poi a me interessa di più che non si creino dei flames (oltre ad OT) non consentiti dal regolamento. In tal senso c'è più di un'avvisaglia...quindi chiudiamo qui queste sterili polemiche. D'ora in poi chi sgarra alimentando un flame, verrà sanzionato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 24-09-2011 alle 00:02.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 22:27   #7794
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
ragazzi sono indeciso tra questi due modelli:

LG 42lw650g

Samsung UE40D8000YQ

apparte i pollici vorrei sapere se tutti e due hanno il full browsing e soprattutto viste le caratteristiche a livello di qualità dell'immagine qual'è meglio?

esteticamente è ovvio che samsung batte lg!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 00:50   #7795
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
help
Old 24-09-2011, 13:26   #7796
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Ma il 3D si può vedere con un solo occhio?
Old 24-09-2011, 13:54   #7797
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma il 3D si può vedere con un solo occhio?
Nemmeno nella vita reale si può vedere in 3d con un occhio solo, il senso della profondità viene dato dalla vista stereoscopica.

Per aiutarti dovresti indicare budget desiderato e quello massimo, distanza di visione e appunto altre esigenze.

Ultima modifica di ilratman : 24-09-2011 alle 14:01.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 15:40   #7798
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
ragazzi sono indeciso tra questi due modelli:

LG 42lw650g

Samsung UE40D8000YQ

apparte i pollici vorrei sapere se tutti e due hanno il full browsing e soprattutto viste le caratteristiche a livello di qualità dell'immagine qual'è meglio?

esteticamente è ovvio che samsung batte lg!!
vi prego datemi una manooooo non ci sto capendo più niente!!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 15:58   #7799
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Anche all'Euronics adesso c'è l'offerta sul 32D5800...
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 19:19   #7800
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Acquisto TV Plasma o Led 46-50''

Salve a tutti
vorrei comprare una tv della dimensione scritta sopra che abbia anche il 3d (la dovrei usare per intrattenimento e quindi giochi, film ecc )
ma sono incerto sulla scelta plasma o lcd led, ho visto che la differenza di prezzo è notevole .
secondo voi ci compro qualcosa con 1000-1200 euro???
tnx
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian