Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2011, 12:51   #41
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
in effetti il Toshiba R830 è bruttino..

l'asus potrebbe andare.
guarda che se mi VENDESSERO quel toshiba rosa shocking a pois marroni con una scritta lampeggiante sul retro illuminata a led con la pubblicità di un vibratore a motore a scoppio per 300 euro io lo comprerei. Me ne sbatto di che faccia abbia un portatile, se fa quelloc he dico ed il rapporto qualità prezzo è imbattibile io lo compro anche se trilla e bibbippa suonando il gingle delle amica chips ad ogni riavvio.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 13:29   #42
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
guarda che se mi VENDESSERO quel toshiba rosa shocking a pois marroni con una scritta lampeggiante sul retro illuminata a led con la pubblicità di un vibratore a motore a scoppio per 300 euro io lo comprerei.
Messo cosi', ma neanche se me li danno a me 300 euro

Per fortuna i notebook, anche coi design peggiori, di solito non fanno effetto flashbang (OMG MY EYES! (cit.))...

Oddio poi ci sono le eccezioni....

Old 23-09-2011, 13:48   #43
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Messo cosi', ma neanche se me li danno a me 300 euro

Per fortuna i notebook, anche coi design peggiori, di solito non fanno effetto flashbang (OMG MY EYES! (cit.))...

Oddio poi ci sono le eccezioni....
Ma l'undicesimo comandamento non diceva: "è veramente cosa buona e giusta e fonte di salvezza fare venire crisi epilettiche ai bambini con il tuo ultrabook"?

qui siamo tutte persone timoratediddio...
IL MIO BLOG
Old 23-09-2011, 14:04   #44
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Ma l'undicesimo comandamento non diceva: "è veramente cosa buona e giusta e fonte di salvezza fare venire crisi epilettiche ai bambini con il tuo ultrabook"?

qui siamo tutte persone timoratediddio...
Scherzi a parte, ti diro', io un ultrabook lo vedo cosi': principalmente sottile e leggero quindi facilmente trasportabile in tutti i sensi, con una potenza mediocre (quindi no Atom o ULV. Un processore base ma performante) e una buona autonomia.
L'Asus sotto questo aspetto (tralascia la differenza di prestazioni) e' migliore del Toshiba, che e' 7,6cm piu' spesso, il che non e' poco. Certo, se mi dici "ma nella borsa del portatile anche se e' piu' spesso non cambia nulla", ma se devi infilarlo dentro con documenti e altra roba... Vedrai che quei cm in meno sarebbero serviti.

Ok il Toshiba dalla sua ha il DVD (che mi chiedo tra l'altro cosa aspettano a far sparire i supporti ottici sinceramente), ma su un 13" e' abbastanza superfluo. Male che vada o fanno una docking station (magari con inclusa doppia batteria, come un Dell vecchio 13" che avevo, di cui non ricordo il modello) oppure mi piglio un DVD esterno...
Old 23-09-2011, 14:25   #45
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Scherzi a parte, ti diro', io un ultrabook lo vedo cosi': principalmente sottile e leggero quindi facilmente trasportabile in tutti i sensi, con una potenza mediocre (quindi no Atom o ULV. Un processore base ma performante) e una buona autonomia.
L'Asus sotto questo aspetto (tralascia la differenza di prestazioni) e' migliore del Toshiba, che e' 7,6cm piu' spesso, il che non e' poco. Certo, se mi dici "ma nella borsa del portatile anche se e' piu' spesso non cambia nulla", ma se devi infilarlo dentro con documenti e altra roba... Vedrai che quei cm in meno sarebbero serviti.

Ok il Toshiba dalla sua ha il DVD (che mi chiedo tra l'altro cosa aspettano a far sparire i supporti ottici sinceramente), ma su un 13" e' abbastanza superfluo. Male che vada o fanno una docking station (magari con inclusa doppia batteria, come un Dell vecchio 13" che avevo, di cui non ricordo il modello) oppure mi piglio un DVD esterno...
no ascolta: gli ULV hanno prestazioni di tutto rispetto in comparazione agli atom. sono gli atom che dovrebbero essere banditi! anche perché la controparte amd è anni luce superiore. Gli ulv, con durata della batteria >10ore vanno bene per un ultrabook è soloc he dovrebbero rappresentare un segmento di mercato che prenda il posto dei netpc! mica a 1000 euro perdio! l'asus in questione con un ULV andrebbe benissimo per navigare editare testi, vedere email e nel caso semplici fotoritocchi, e la batteria durerebbe magari 2 ore in piu. ed invece no, intel posiziona gli ulv a 1000 euro solo perché c'è pure una unità ssd. ma vaffff....
IL MIO BLOG
Old 23-09-2011, 14:29   #46
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
no ascolta: gli ULV hanno prestazioni di tutto rispetto in comparazione agli atom. sono gli atom che dovrebbero essere banditi! anche perché la controparte amd è anni luce superiore. Gli ulv, con durata della batteria >10ore vanno bene per un ultrabook è soloc he dovrebbero rappresentare un segmento di mercato che prenda il posto dei netpc! mica a 1000 euro perdio! l'asus in questione con un ULV andrebbe benissimo per navigare editare testi, vedere email e nel caso semplici fotoritocchi, e la batteria durerebbe magari 2 ore in piu. ed invece no, intel posiziona gli ulv a 1000 euro solo perché c'è pure una unità ssd. ma vaffff....
Non so, io con gli ULV sono "fermo" ai Core 2 Duo e non erano granche'. i3, i5 e i7 ULV non li ho ancora provati.
Old 23-09-2011, 14:39   #47
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Non so, io con gli ULV sono "fermo" ai Core 2 Duo e non erano granche'. i3, i5 e i7 ULV non li ho ancora provati.
la mia ragazza ha un eeepc 1005ha che ho dovuto smontare per sitemare il connettore di alimentazione che era ossidato sui contatti e glielo ho sistemato. ci credi che la scheda madre occupava lo spazio ell'hard disk d a 2.5 pollici e che il peso del tutto era gravato dall'hard disk e basta?
ottimizzazione di spazi sotto zero la roba pareva buttata detro alla rinfusa, poi ci creedo che pesa 2 kii e è spesso 5 cm anche se ha solo un 10 "
poi 10" inutilizzabili (non si vede na cippa) e la tastiera talmente piccola che io con unadito schiaccio 3 tasti. che senso ha se è scomodo pure per leggere le email????
mi hanno segnalato degli msi con amd che stanno sui 500 euro, peso sotto gli 1.5kg con schermo da 13 pollici e durata della batteria paragonabile all'asus in questione.
per navigare, vedere video in streaming chattare e rispondere alle mail e fare elaborazione testi va benissimo
IL MIO BLOG
Old 23-09-2011, 16:30   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
la mia ragazza ha un eeepc 1005ha che ho dovuto smontare per sitemare il connettore di alimentazione che era ossidato sui contatti e glielo ho sistemato. ci credi che la scheda madre occupava lo spazio ell'hard disk d a 2.5 pollici e che il peso del tutto era gravato dall'hard disk e basta?
ottimizzazione di spazi sotto zero la roba pareva buttata detro alla rinfusa, poi ci creedo che pesa 2 kii e è spesso 5 cm anche se ha solo un 10 "
poi 10" inutilizzabili (non si vede na cippa) e la tastiera talmente piccola che io con unadito schiaccio 3 tasti. che senso ha se è scomodo pure per leggere le email????
mi hanno segnalato degli msi con amd che stanno sui 500 euro, peso sotto gli 1.5kg con schermo da 13 pollici e durata della batteria paragonabile all'asus in questione.
per navigare, vedere video in streaming chattare e rispondere alle mail e fare elaborazione testi va benissimo
D'altronde se li vuoi sottili, ti partono 1000 euro + bestemmia.

Li' non e' nemmeno colpa di intel o amd, e' colpa dei produttori che non vogliono tirar fuori qualcosa di leggero, sottile ed economico. Invece si ostinano a copiare Apple (si' la tiro dentro perche' gli ultrabook sono nati dall'invidia del pen* che i produttori hanno avuto contro i MB Pro 13" e gli Air da 13", ci scommetto le palle) soprattutto nei prezzi.

Anche Asus... Hai "inventato" il netbook, ma tirami fuori un 13" serio e che costi poco... Ok l'U36SD andrebbe bene, ma ancora c'e' qualcosa che non mi convince...
Old 24-09-2011, 10:45   #49
aspiterina
Member

Iscritto dal: Dec 2006
inutile girarci attorno...

un ultraportatile dovrebbe essere esteticamente come i' AIR...e con un prezzo tra le 500/600...con una potenza non eccessiva...anzi direi un portatile di fascia medio/bassa...ne piu ne meno!
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 11:12   #50
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mah io anche un millino per un'ultra portatile da 13" ce li spenderei..nn prendo un air solo xké aspetto i modelli con ivy bridge
Old 24-09-2011, 13:07   #51
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mah io anche un millino per un'ultra portatile da 13" ce li spenderei..nn prendo un air solo xké aspetto i modelli con ivy bridge
eh beh io anche 2 di millini perché no? -.-''

in ogni caso dovrebbero integrarci anche la connettivita 3g su sti ultrabook...
IL MIO BLOG
Old 24-09-2011, 17:46   #52
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Oggi ho toccato con mano il nostro amico asus. veramente ben fatto ho visto la versione con i5 da 999 neuri. secondo me l'i3 base i sui 690 nueri li vale nel mercato attuale.
IL MIO BLOG
Old 26-09-2011, 12:29   #53
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Su bow.it l'i3 con hdd da 500 giga costa 620 euro. sto seriamente pensando di fare l'acquisto.
IL MIO BLOG
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian