|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Riparazione muvo v200
Ciao a tutti!
Il mio muvo v200 dopo una progressiva serie di difetti, adesso non si accende proprio più, tranne quando collegato al pc per inserirvi roba... Sapete dirmi dove portarlo ad aggiustare? Devo per forza inviarlo alla creative (e dove nel caso)? Oppure posso portarlo in qualche negozio? Grazie |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusate, che voi sappiate è stato risolto il problema dei "fischi"?
Piuttosto, questo lettore è ancora in giro? devo installare qualcosa o funziona come una chiavetta con drag e drops? Perchè per me è ottimo, batterie standard, usb, 2 giga si trovano a 70 euro..
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 25-06-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Member
|
Ciao, grazie per la risposta!
Volevo chiedere: ma lo posso inviare anche se non è più in garanzia? Devo seguire questa procedura http://it.europe.creative.com/suppor.../obtainrma.asp ? Ma la garanzia per le cose elettroniche nn dovrebbe durare 2 anni (se non mi sbaglio per la norma europea), invece lì sul sito c'è scritto 1 anno... |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
|
up
Ultima modifica di Frage : 25-07-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La garanzia è due anni, tuttavia si deve prestare attenzione a come sono intesi questi due anni (vedi thread in rilievo sulla garanzia in "altre discussioni sull'informatica").
Creative fa assistenza, a pagamento, anche su prodotti fuori garanzia. Tuttavia, visto i prezzi. conviene quasi sempre comprare il nuovo...
|
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Preso Muvo V 100 2 gb a 39 euro
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno che ha questo lettore, può dirmi per favore se registra da radio? Come si sente? E' in mono o stereo?
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho anche io il V100 da 2gb ed ho scaricato la versione americana del firmware.
Tuttavia quando seguo la procedura guidata per l'aggiornamento non mi cancella i dati dalla memoria, mi dice solo di aver fatto l'upgrade di firmware. La cosa è che non mi pare di notare aumento del volume, che su alcuni pezzi è davvero basso da far schifo A voi la procedura come è andata? ma il v100 ha un tasto "reset" per azzerare il firmware...ho l'impressione che anche usando quello americano resti comunque qualcosa che non si modifica, come la limitazione del volume presente ! thanks |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
Città: Bologna
|
ho il muvo v200 da 1 giga... volevo sapere due cose:
- nel menu, quando sono nella radio, non compare l'icona che mi permette di registrare dalla radio, come invece il lettore dovrebbe avere; - se è necessario installare (anche per risolvere questo problema) il firmware, e in questo caso qual'è l'ultimo e più indicato... grazie
|
|
|
#255 |
|
Member
|
ciao
ho scoperto il motivo per cui non registra: evidentemente avendolo comprato da poco era aggiornato all'ultima versione, che non permette la registrazione dalla radio per motivi di diritti d'autore (inutile)... quindi volevo sapere se è possibile tornare indietro di versione per acquistare questa possibilità... ciao grazie
|
|
|
#256 |
|
Member
|
Risolto
Ciao...
dopo averci sbacillato un pò ho risolto il piccolo problemino sul mio muvo v200. Ho scaricato da questo link, http://dapjukebox.altervista.org/mod...0&ratetype=num le due versioni. la 1.13.03, senza e, ossia la versione non europea che consente di ascoltare un pò più forte (e si nota), e la 1.12.03... Inizialmente avevo sul mio lettore la 1.13.03e... dopo aver installato quella senza "e", ho installato la 1.12.03, perchè come precendentemente detto, la .13 toglieva la registrazione FM. Senza alcun problema quindi, sono "indietreggiato" di versione, e quindi l'aggiornamento del firmware non è irreversibile come accennato... Magicamente è comparso anche la tanto sperata "iconcina" che permette la registrazione dalla radio... I due aggiornamenti effettuati non hanno cancellato il contenuto del lettore, ma soltanto i preset delle stazioni della radio... Spero di essere stato utile a tutte quelle persone che speravano di trovare questa funzione, che del resto era presente nella descrizione del prodotto.... ciaoo GIULIO
|
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
So che cmq il thread è vecchissimo, ma spero che qualcuno prima o poi mi risponda
dopo 5 anni mi si sono rotte le cuffie creative incluse nel pack del v200 e vorrei sostituirle con un paio nuovo. su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 ho visto che per scegliere in maniera corretta il mio paio di cuffie mi p necessario conoscere l'impedenza (presumo impedenza di uscita) del lettore muvo V200. voi sapete quale sia 16, 24 o 32 ohm??? grazieee pleeasee |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Earphone Specifications • Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz • Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW) • Impedance: 32 O ±15% • Plug: 3.5 mm stereo minijack Non avresti tuttavia alcun problema ad usarne altri con quel range di impedenza (16-32).
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
|
guasto?!
ciao a tutti
so che è vecchissimo questo lettore mp3..e anche il thread..ma oggi dopo la mia giornata al mare... nn m funziona +!pensavo fossero le pile...ma invece.... in pratica si accende..m viene scritto creative...poi muvo..(per poco tempo)e questo è strano..e poi si spegne!!! mettendolo nel pc..vede la usb....vede disco rimovibile ma nn mi vede le song....zero proprio!!! lho preso nel 2006,,,ciao garanzia ovviamente... avete qualche suggerimento o è morto del tutto?!m sa che si è "fottuto"...il lettore dentro...ovviamente chi mi risp...ringrazio gia! ps e se fosse morto..cosa mi consigliate..a poco prezzo e simile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.