Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 11:38   #241
Frage
Member

Iscritto dal: May 2006
Riparazione muvo v200

Ciao a tutti!
Il mio muvo v200 dopo una progressiva serie di difetti, adesso non si accende proprio più, tranne quando collegato al pc per inserirvi roba...

Sapete dirmi dove portarlo ad aggiustare? Devo per forza inviarlo alla creative (e dove nel caso)?
Oppure posso portarlo in qualche negozio?
Grazie
Frage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 16:16   #242
FryOne
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frage Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Il mio muvo v200 dopo una progressiva serie di difetti, adesso non si accende proprio più, tranne quando collegato al pc per inserirvi roba...

Sapete dirmi dove portarlo ad aggiustare? Devo per forza inviarlo alla creative (e dove nel caso)?
Oppure posso portarlo in qualche negozio?
Grazie
La procedura è quella descritta sul sito Creative, e se non sbaglio la trovi descritta anche in questo sito nel thread ufficiale Zen micro: purtroppo sì, lo devi spedire.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 20:39   #243
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

Iscritto dal: Feb 2001
scusate, che voi sappiate è stato risolto il problema dei "fischi"?
Piuttosto, questo lettore è ancora in giro?
devo installare qualcosa o funziona come una chiavetta con drag e drops?
Perchè per me è ottimo, batterie standard, usb, 2 giga si trovano a 70 euro..
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)

Ultima modifica di wireless : 25-06-2007 alle 20:41.
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:19   #244
Frage
Member

Ciao, grazie per la risposta!

Volevo chiedere: ma lo posso inviare anche se non è più in garanzia?
Devo seguire questa procedura http://it.europe.creative.com/suppor.../obtainrma.asp ?

Ma la garanzia per le cose elettroniche nn dovrebbe durare 2 anni (se non mi sbaglio per la norma europea), invece lì sul sito c'è scritto 1 anno...
Old 09-07-2007, 20:51   #245
Frage
Member

up

Ultima modifica di Frage : 25-07-2007 alle 16:29.
Old 25-07-2007, 16:31   #246
Frage
Member

Old 27-07-2007, 21:23   #247
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Discussioni unite.
Old 06-10-2007, 09:13   #248
Poliorcete
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
Quote:
Originariamente inviato da Frage Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta!

Volevo chiedere: ma lo posso inviare anche se non è più in garanzia?
Devo seguire questa procedura http://it.europe.creative.com/suppor.../obtainrma.asp ?

Ma la garanzia per le cose elettroniche nn dovrebbe durare 2 anni (se non mi sbaglio per la norma europea), invece lì sul sito c'è scritto 1 anno...
anche io ho lo stesso problema..nessuno ci può aiutare?
Poliorcete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 12:46   #249
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
La garanzia è due anni, tuttavia si deve prestare attenzione a come sono intesi questi due anni (vedi thread in rilievo sulla garanzia in "altre discussioni sull'informatica").

Creative fa assistenza, a pagamento, anche su prodotti fuori garanzia. Tuttavia, visto i prezzi. conviene quasi sempre comprare il nuovo...
Old 10-10-2007, 23:12   #250
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Preso Muvo V 100 2 gb a 39 euro . Ho trovato installato il firmware 1.05.01e che ho sotituito immediatamente con quello americano presente sul sito ufficiale creative usa e marcato con la stessa sigla (1.05.01) con l'unica eccezzione della mancanza dell lettera "e" minuscola alla fine.La differenza di volume trovata con il firmware americano privo di limitatore di volume e' veramente sensibile e con gli auricolari sennheiser cx 300 la differenza si nota ancora di piu'. Gli auricolari in dotazione sono buoni per la pattumiera visto che con le gia' citate cx 300 e con le creative ep 630, la qualita' del suone e' TUTT'ALTRA cosa Non ho notato sibili di sottofondo anche se, ammetto, non ho letto tutto il thread ma solo la parte iniziale e quella finale e magari, in quella centrale, si parla proprio della soluzione di quel piccolo peccato di gioventu'.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:37   #251
lurig
Member

L'Avatar di lurig

Iscritto dal: Oct 2007
Qualcuno che ha questo lettore, può dirmi per favore se registra da radio? Come si sente? E' in mono o stereo?
lurig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:37   #252
capitanofindus
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho anche io il V100 da 2gb ed ho scaricato la versione americana del firmware.
Tuttavia quando seguo la procedura guidata per l'aggiornamento non mi cancella i dati dalla memoria, mi dice solo di aver fatto l'upgrade di firmware.
La cosa è che non mi pare di notare aumento del volume, che su alcuni pezzi è davvero basso da far schifo

A voi la procedura come è andata?

ma il v100 ha un tasto "reset" per azzerare il firmware...ho l'impressione che anche usando quello americano resti comunque qualcosa che non si modifica, come la limitazione del volume presente !

thanks
capitanofindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 22:12   #253
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitanofindus Guarda i messaggi
Ho anche io il V100 da 2gb ed ho scaricato la versione americana del firmware.
Tuttavia quando seguo la procedura guidata per l'aggiornamento non mi cancella i dati dalla memoria, mi dice solo di aver fatto l'upgrade di firmware.
La cosa è che non mi pare di notare aumento del volume, che su alcuni pezzi è davvero basso da far schifo

A voi la procedura come è andata?

ma il v100 ha un tasto "reset" per azzerare il firmware...ho l'impressione che anche usando quello americano resti comunque qualcosa che non si modifica, come la limitazione del volume presente !

thanks
Non vorrei essere impreciso ma, seppur la differenza non e' come passare da una chiesa ad una discoteca la differenza di volume l'ho notata, di sicuro, non ho brani bassi da far schifo...... Non sono un espertissimo e ti posso confermare che ho solamente seguito la procedura guidata quindi non saprei dirti se il frmware e' stato solo aggiornato (magari mantenendo qualche dato d'rigine) o sostituito del tutto. Di sicuro i non ho resettato nulla, almeno non di mia iniziativa.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:05   #254
bekkio
Member

L'Avatar di bekkio

Città: Bologna
ho il muvo v200 da 1 giga... volevo sapere due cose:
- nel menu, quando sono nella radio, non compare l'icona che mi permette di registrare dalla radio, come invece il lettore dovrebbe avere;
- se è necessario installare (anche per risolvere questo problema) il firmware, e in questo caso qual'è l'ultimo e più indicato...

grazie
Old 10-04-2008, 15:36   #255
bekkio
Member

L'Avatar di bekkio

ciao
ho scoperto il motivo per cui non registra: evidentemente avendolo comprato da poco era aggiornato all'ultima versione, che non permette la registrazione dalla radio per motivi di diritti d'autore (inutile)... quindi volevo sapere se è possibile tornare indietro di versione per acquistare questa possibilità... ciao grazie
Old 10-04-2008, 20:25   #256
bekkio
Member

L'Avatar di bekkio

Risolto

Ciao...
dopo averci sbacillato un pò ho risolto il piccolo problemino sul mio muvo v200. Ho scaricato da questo link, http://dapjukebox.altervista.org/mod...0&ratetype=num le due versioni. la 1.13.03, senza e, ossia la versione non europea che consente di ascoltare un pò più forte (e si nota), e la 1.12.03...
Inizialmente avevo sul mio lettore la 1.13.03e... dopo aver installato quella senza "e", ho installato la 1.12.03, perchè come precendentemente detto, la .13 toglieva la registrazione FM. Senza alcun problema quindi, sono "indietreggiato" di versione, e quindi l'aggiornamento del firmware non è irreversibile come accennato... Magicamente è comparso anche la tanto sperata "iconcina" che permette la registrazione dalla radio... I due aggiornamenti effettuati non hanno cancellato il contenuto del lettore, ma soltanto i preset delle stazioni della radio...
Spero di essere stato utile a tutte quelle persone che speravano di trovare questa funzione, che del resto era presente nella descrizione del prodotto....
ciaoo GIULIO
Old 22-09-2011, 22:22   #257
cobra_11
Member

Iscritto dal: Apr 2008
So che cmq il thread è vecchissimo, ma spero che qualcuno prima o poi mi risponda

dopo 5 anni mi si sono rotte le cuffie creative incluse nel pack del v200 e vorrei sostituirle con un paio nuovo.
su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 ho visto che per scegliere in maniera corretta il mio paio di cuffie mi p necessario conoscere l'impedenza (presumo impedenza di uscita) del lettore muvo V200.
voi sapete quale sia 16, 24 o 32 ohm???

grazieee pleeasee
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 15:53   #258
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cobra_11 Guarda i messaggi
So che cmq il thread è vecchissimo, ma spero che qualcuno prima o poi mi risponda

dopo 5 anni mi si sono rotte le cuffie creative incluse nel pack del v200 e vorrei sostituirle con un paio nuovo.
su questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 ho visto che per scegliere in maniera corretta il mio paio di cuffie mi p necessario conoscere l'impedenza (presumo impedenza di uscita) del lettore muvo V200.
voi sapete quale sia 16, 24 o 32 ohm???

grazieee pleeasee
Gli auricolari in dotazione hanno un'impedenza di 32 Ohm:

Earphone Specifications
• Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz
• Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
• Impedance: 32 O ±15%
• Plug: 3.5 mm stereo minijack

Non avresti tuttavia alcun problema ad usarne altri con quel range di impedenza (16-32).
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 20:01   #259
cobra_11
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Gli auricolari in dotazione hanno un'impedenza di 32 Ohm:

Earphone Specifications
• Frequency Range: 20 Hz ~ 20 KHz
• Sensitivity: 111 dB ±5 dB (I/P Level:1 mW)
• Impedance: 32 O ±15%
• Plug: 3.5 mm stereo minijack

Non avresti tuttavia alcun problema ad usarne altri con quel range di impedenza (16-32).
ok thanks
cobra_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 19:40   #260
synapse80
Member

guasto?!

ciao a tutti
so che è vecchissimo questo lettore mp3..e anche il thread..ma oggi dopo la mia giornata al mare...
nn m funziona +!pensavo fossero le pile...ma invece....
in pratica si accende..m viene scritto creative...poi muvo..(per poco tempo)e questo è strano..e poi si spegne!!!
mettendolo nel pc..vede la usb....vede disco rimovibile ma nn mi vede le song....zero proprio!!!
lho preso nel 2006,,,ciao garanzia ovviamente...
avete qualche suggerimento o è morto del tutto?!m sa che si è "fottuto"...il lettore dentro...ovviamente
chi mi risp...ringrazio gia!
ps e se fosse morto..cosa mi consigliate..a poco prezzo e simile?
synapse80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian