Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 12:32   #1401
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
preso anche io. non mi piace la cam che si inclina in curva. si può lockare?

faccio qualche giro e vi dico.
Old 22-09-2011, 12:57   #1402
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Sono passato dalla feltrinelli ma il gioco non gli è ancora arrivato
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:16   #1403
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
non capisco questo accanirvi contro le regole, io non ho mai preso squalifiche per taglio curve in f1 2010, nè mi sono mai girato a caso...e ho fatto 2 campionati
Qui non si accanisce nessuno.
Nel 2010, con tutti i regolamenti attivi, in qualifica, bastano due ruote fuori pista per avere il giro nullo; aggredire un cordolo e vedersi azzerato un tempo è alquanto frustrante e, soprattutto, irrealistico.

Comunque, ben venga se hanno migliorato.. rimango sempre in attesa di altre considerazioni (e di un calo di prezzo, tra qualche mese, sui vari shop UK).
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:17   #1404
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Nel 2010, con tutti i regolamenti attivi, in qualifica, bastano due ruote fuori pista per avere il giro nullo; aggredire un cordolo e vedersi azzerato un tempo è alquanto frustrante e, soprattutto, irrealistico.

Comunque, ben venga se hanno migliorato.. rimango sempre in attesa di altre considerazioni (e di un calo di prezzo, tra qualche mese, sui vari shop UK).
Ti confermo che da questo punto di vista i problemi sono stati risolti. E' la prima cosa che ho notato
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:22   #1405
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi

il mio "accanire" non era polemico, volevo solo dire che a me non è mai capitato, non capisco come abbiate fatto a prendere penalizzazioni, a me non si è presentato il problema, tutto qua
Old 22-09-2011, 13:26   #1406
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ho cominciato la carriera..ma non ti fa scegliere più tra 3\5\7 stagioni?

parto con la hrt...

cmq modello di guida decisamente rivisto, niente simulazione ovviamente ma è molto più completo adesso, menos criptato. cmq senza aiuti è bastardissimo. molto figo in frenata i lunghi nemmeno si contano, ti perdona se apri un po prima... i danni sono simili all' anno scorso. le sospensioni sono troppo poco fragili scondo me.

ah nelle impostazioni gara c' è un po di tristezza, 3 giri + 20% + 50% e 100%

io l' anno scorso andavo al 30% che mi sembrava più onesto...
Old 22-09-2011, 13:35   #1407
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho cominciato la carriera..ma non ti fa scegliere più tra 3\5\7 stagioni?

parto con la hrt...

cmq modello di guida decisamente rivisto, niente simulazione ovviamente ma è molto più completo adesso, menos criptato. cmq senza aiuti è bastardissimo. molto figo in frenata i lunghi nemmeno si contano, ti perdona se apri un po prima... i danni sono simili all' anno scorso. le sospensioni sono troppo poco fragili scondo me.

ah nelle impostazioni gara c' è un po di tristezza, 3 giri + 20% + 50% e 100%

io l' anno scorso andavo al 30% che mi sembrava più onesto...
si il discorso della lunghezza di gara è un po' una stupidaggine...30% era perfetto, non capisco perchè l'hanno tolto..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 22-09-2011, 13:49   #1408
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
mi piace molto...
finalmente col pad è giocabile, e meno male perchè la fisica è meno scriptata e più sincera, oltre che un pelo più verosimile e bastarda, quindi coi vecchi controlli del pad sarebbe stato ingiocabile.
Senza aiuti lo trovo più impegnativo, soprattutto vado sempre lungo in frenata.

Siccome io guido con la visuale interna, mi da un po' fastidio che non ci sia avviso per l'ala mobile attivata (o sbaglio?) ...a volte me la dimentico e mi stampo in fondo alle staccate

audio stupendo, grafica migliorata parecchio secondo me...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:50   #1409
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
mi piace molto...
finalmente col pad è giocabile, e meno male perchè la fisica è meno scriptata e più sincera, oltre che un pelo più verosimile e bastarda, quindi coi vecchi controlli del pad sarebbe stato ingiocabile.

Siccome io guido con la visuale interna, mi da un po' fastidio che non ci sia avviso per l'ala mobile attivata (o sbaglio?) ...a volte me la dimentico e mi stampo in fondo alle staccate

L'avviso per l'ala mobile è in basso a destra ..E' attiva quando la scritta DRS diventa verde

edit: ah no aspetta, ho letto male, pensavo che per visuale interna intendessi quella da sopra il casco, poi ho capito ..Allora non c'ho fatto caso, sorry

Ultima modifica di oasis90 : 22-09-2011 alle 13:53.
Old 22-09-2011, 13:54   #1410
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

ah figata...si può mettere la lingua dell'ingegnere in inglese
Old 22-09-2011, 13:55   #1411
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ci sto giocando su pc col volante, ma i piloti non si sentono in imbarazzo ad assomigliare a dom toretto quando schiacciano i 2 pulsantini sul volante per aprire l' ala e utilizzare il kers ? l' anno prossimo di sto passo si potranno usare gli spuntono che vengono fuori dai cerchi e le strisce d' olio sparate da dietro in puro stile supercar gattiger. pagliacci
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 14:07   #1412
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Anch'io appartengo alla schiera di coloro che giocano con durata al 30%, peccato non sia più possibile, era un giusto compromesso per chi vuole divertirsi ma non ha molto tempo a disposizione.

Per quanto riguarda il riprendere la vettura in testacoda, si sa qualcosa? Siamo ancora come nel 2010, in cui bastava frenare per inchiodare l'auto?
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 14:37   #1413
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ci sto giocando su pc col volante, ma i piloti non si sentono in imbarazzo ad assomigliare a dom toretto quando schiacciano i 2 pulsantini sul volante per aprire l' ala e utilizzare il kers ? l' anno prossimo di sto passo si potranno usare gli spuntono che vengono fuori dai cerchi e le strisce d' olio sparate da dietro in puro stile supercar gattiger. pagliacci
Tu debutti nel campionato della prossima stagione quindi ?
Old 22-09-2011, 14:57   #1414
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
preso anche io ieri al bb... rispetto ad altri commenti devo dire che la grafica secondo me è migliorata addirittura NETTAMENTE. in generale è più curata, basti guardare lo sporco che si accumula sulle gomme quando si va fuori pista.. si distinguono i fili d'erba!!

per quanto riguarda il controller, col pad è giocabilissimo, ma secondo me lo era anche l'anno scorso, ma essendo la fisica migliorata e non di poco, il gioco è meno immediato del predecessore. ho provato a fare qualche giro con la lotus e prendo mazzate a destra e a manca da trulli e la cosa non mi va giù soprattutto perchè in curva la macchina non si inserisce a mo di binario, ma richiede molta attenzione e tempismo in frenata per trovare la corda e percorrere alla giusta velocità.

a questo punto sono davvero tentato.. potrei fare l'investimento e prendere il fanatec gt2, solo che spendere 400 euro tra volante, pedali (scarsi) e wheel stand mi scoccia parecchio. ah, qualcuno sa quanto impiega a consegnare fanatec?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:12   #1415
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ragazzi, ho aperto il thread f1 2011, spero possa andar bene!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396383
Old 22-09-2011, 16:27   #1416
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
soprattutto perchè in curva la macchina non si inserisce a mo di binario, ma richiede molta attenzione e tempismo in frenata per trovare la corda e percorrere alla giusta velocità.
esatto la cosa scandalosa dell'anno scorso era che se inserivi la macchina appena appena a modo faceva la curva da sola sul binario, quest'anno no
Old 22-09-2011, 20:28   #1417
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
mi piace molto...

MI pare che appena si mette il piede sul freno l'ala mobile si chiude da sola.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:45   #1418
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
MI pare che appena si mette il piede sul freno l'ala mobile si chiude da sola.
esatto!
Old 23-09-2011, 09:58   #1419
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
beh, anche anni fa schummy girava 200 maniettini ogni 3 curve...
Old 23-09-2011, 10:10   #1420
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
beh, anche anni fa schummy girava 200 maniettini ogni 3 curve...
un conto e' regolare la miscela, il controllo di trazione, il differenziale ecc... un altro conto e' schiacciare 2 pulsantini per effettuare un finto sorpasso per di piu' barando, perche' azzerare il carico riducendo il peso sull' ala posteriore quello e', barare, visto che quello davanti non puo' difendersi e visto che la f1 si e' sempre basata su un concetto abbastanza semplice: niente sistemi aerodinamici mobili. ma siamo ot
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian