|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Credo proprio vecchia tecnologia........
Dove si vede se sono LSD? Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Basta studiare un po' su questo thread ...... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066 |
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
|
@ lucalazio
Approfitta dello sconto abbinato all' acquisto del C9000 per fare scorta di Eneloop; sarà difficile dopo aver provato le "bianche" usare ancora le Energizer Puoi tentare di ammortizzare le spese di spedizione (non è gratuita) con amici disposti ad acquistare anche loro qualche AA/AAA; si tratta delle migliori batterie a bassa autoscarica in commercio e con lo sconto abbinato sarebbe un grosso errore lasciarsele sfuggire. Ottima scelta per cb, purtroppo il LaCrosse-1000 è proposto allo stesso prezzo del C9000 ....battaglia persa in partenza! Ciao |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Salve a tutti...
A me il CB è arrivato oggi... Ho giusto provato ad accenderlo... inserendo qualche batteria... avevo "quasi" capito la storia dei 0,1C etc ma per prudenza ho pensato di riscaricarmi la tabella postata nelle prime pagine della discussione. Mi chiedevo... qualcuno ha fatto una traduzione del manuale? Oppure ha raccolto una sorta di guida rapida? |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Angelo .........., ti cercano ......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ho preso il caricabatterie su amazon italia a 47€ non male no?
ora lo sto provando e ho qualche dubbio 1) Da quanto ho capito devo mettere una batteria alla volta e impostare la modalità entro 10 secondi altrimenti parte in automatico la ricarica 2) se dovessi sbagliare i settaggi di una per disattivarla posso staccarla? o stacco prima la presa de cb? 3)Voi fate carica quando vi servono e ogni tot di cicli fate break in ? 4)non ho capito il valore del volt quando una batteria è da 1.5volt il voltaggio se è carica è vicino a 1.5 volt se è scarica è tipo a 1? Oppure devo guardare quanti Mah indica per sapere quanto sono cariche?
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
Ho pensato di scannerizzare il mio manuale in italiano http://ignade82.blogspot.com/2011/09...-mh-c9000.html
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro proviene da un venditore che ha il 67% di commenti positivi Su ebay.de è aumentato di botto....... Manco fosse benzina!!!! Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
era un offerta mi sa che non costa + così poco
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti, da ieri anche io sono un possessore di questo gioiellino...
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
|
Benvenuto nel Club :-)
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
Preso, alla fine, a 50€ spedito.
Non ce la facevo più ad aspettare....... Ed ora? Ho un mare di batterie AA ed AAA ricaricabili. Come fare un censimento delle buone e delle cattive? Si possono ricaricare due batterie es. Panasonic e due per es. Duracell? O devono essere per forza uguali? E quelle ferme da mesi? Sicuramente NON sono batterie LSD, quindi saranno da buttare? Presso i negozi "fisici" mi sembra di aver capito che di LSD ci sono le Panasonic e le Beghelli: giusto? Grazie per le tante risposte alle troppe domande Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
|
Quote:
Le batterie buone puoi semplicemente caricarle oppure sottoporle ad un refresh. Panasonic e Beghelli non sono le uniche batterie LSD che si trovano nei negozi (fisici): ci sono anche le Sony Cycle Energy, le Auchan arancioni, le Tronic rosse (quando escono...) ed altre ancora. Nei negozi on-line poi ne trovi ancora altre, innanzitutto le ottime Sanyo Eneloop. |
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per chiamare le cose col loro nome, per batteria si intende l'insieme di più elementi collegati fra loro o in serie o in parallelo od anche in serie/parallelo. Con cella si definisce il singolo elemento. |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Esatto, se vuoi pure stilo e ministilo alternate e di diverse marche.
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Member
|
e se non sbaglio anche eseguendo compiti diversi (ricarica, refresh, etc)
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
|
Quote:
E se ci metti una cialda... fa anche il Caffè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.