|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
A questo gioco BISOGNA fare più di 60fps SEMPRE.
E' un multi con una sezione single player -.- Penso che la configurazione raccomandata serva proprio a quello: a fare 60fps a 1080p con i dettagli al massimo (SENZA AA come risulta leggendo il forum di BF3 al momento ... per quello serviranno sicuramente due schede raccomandate in SLI o Crossfire) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Non rientro nei raccomandati
![]() ![]() Ho una HD 6870, vorrà dire che disattiverò un po di antialiasing e non userò i dettagli su ultra high. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Come dice qualcuno, a questo gioco 60 fps sono "mandatory" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ha un'ottima conf, e sono sicuro che spinto da quel procio la vga darà ancora grandi soddisfazioni. è vera la grande attenzione riservata al pc, ma non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di un multipiatta. Se penso che c'è gente che all'uscita di metro 2033 si è fatto realmente + di 8 giga di ram come raccomandato mi vengono in brividi. Ok la passione, ma un po' di buon senso non guasta mai. A volte credo che mafia, crysis 2 e colleghi non abbiano insegnato nulla. Buon per intel, nvidia e amd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao ragazzi! che dite con un phenom 9550 overclockato a 2,8ghz 4gb di ram e una 4870 da 1gb overclockata potrebbe girarmi discretamente??? perchè avevo intenzione di ordinarlo uno di questi giorni...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
(a meno che non ci siano rinvii o ritardi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Ripeto, il processore dual core è sottostimato per questo motore grafico e quello precedente, altrimenti che lo infilano a fare il QUAD tra i requisiti raccomandati? Internet è piena di bench che dimostrano il guadagno che se ne ottiene a parità di configurazione, ma per l'amor del cielo si gioca anche con un dual, ci si fa il giretto sul tank, si spara un qualche razzo a qualche elicottero e si fa pure qualche kill ![]() Ahh, ovviamente parlo di non scendere a compromessi con la grafica, ma questa è una mia fissa, chi cerca il max fps fregandosene dello splendido impatto grafico che gli ultimi engine riescono a dare si sbatte tutto a dettaglio minimo e via che si va
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Madò che roba!
![]() mi sa che dovrò cambiare scheda video..... XD
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io ho un quad q955 2.8ghz se prendo una gtx 560 ti overclocked sono cpu limited o la scheda la frutto tutta per bf3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
q9550*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma va****************************
![]() ![]() ![]() ![]() e te pareva? manca il raid con i bombardieri togliete pure anche il tv guide missle sui chopper d'attacco e me lo salto senza il minimo rancore ,maledizione a bf2 e alla scimma che mi porto dietro da anni non riesco a giocare ad altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ma come,nn ha ancora compiuto 1 anno la mia gtx460 o.c. che è gia sparita dai raccomandati :|
spero almeno non mi lagghi! argh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
guarda che sei fuori strada, specie tu che metti "la grafica davanti al gameplay". Qua si parla di un titolo che per essere giocato in full hd, dettagli alti e filtri decenti e soprattutto, 60 fps costanti, probabilmente setterà nuovi standard, anche perché si appoggia su API decisamente pesanti quali le Dx11. Se poi uno vuole di meno o è pronto a sacrificare qualcosa qua e là di sicuro se la caverà con meno, ma non stiamo discutendo di questo. Lui ha una 5850, vga inferiore alla 470, che a sua volta è inferiore alla 560Ti che sta nei requisiti raccomandati. Punto. Poi, se lui pensa di giocare a risoluzioni contenute nessun problema, ma la sua vga già con Bad Company 2 mostra i suoi limiti a quella risoluzione, e sono certo che BF3 sarà più pesante. Non ha senso dirgli vai tranquillo quando poi si ritrova con 40 fps circa e picchi negativi che lo portano a 20 fps. Anche perché come cpu, ha praticamente il top del top, quindi perché accontentarsi di una gpu che va bene per risoluzioni più basse ma che in full hd può tranquillamente arrancare? Inoltre, gli esempi che porti sono pessimi. Si sapeva che Mafia 2 sarebbe stato un porting e si sapeva che Crysis 2 sarebbe stato addirittura un "console fps" ancor prima di uscire. Stolto chi si aspettava il contrario da un downgrade del CE2 chiamato CE3 e un'ambientazione urbana. Guardate a Metro 2033 piuttosto, e aspettatevi qualcosa di un filino più pesante. Quote:
guarda, per ora parliamo di roba concreta, che c'è e si può comprare. Le nuove gpu non si vedranno per altri 4-5 mesi, quindi direi di non trattenere il fiato se volete BF3 al lancio. Ultima modifica di Glasses : 21-09-2011 alle 23:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Premetto che ripongo molta fiducia in questo titolo, ma ripeto, non dimentichiamo che si tratta pur sempre di un multipiatta. Lo sanno pure le pietre che certi articoli, certe esternazioni, il chiamare in causa certo hardware piuttosto di altro, ha solo il compito di tirare su le aspettative e favorire l'acquisto di hardware sempre + pompato, il mio era solo un invito a restare coi piedi per terra, visto che qui c'è gente che compra le ram "gaming edition" convinto di guadagnare fps nei giochi, o porta il procio a 5 ghz perchè crede che 4 siano pochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Direi molto interessante l'OS raccomandato. Non tanto per il fatto che sia Win7 (era ora anche visto che solo Win7 va di DX11) ma sopratutto che sia 64bit. Sicuramente il gioco ne giova da un tipo di OS di questo tipo. Finalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.