Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 09:27   #32881
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul Samsung Apps

Super deformed - Attori
Giochino: riuscirete a riconoscere gli attori nonostante le foto deformate? Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...60400&listYN=Y

Financial Calculator
Apps per gestire i calcoli finanziari (dalle tasse, alle spese telefoniche, dai pagamenti, alle uscite mensili). Esiste in versione a pagamento e gratis (nella seconda è presente della pubblicità).
Gratis: http://www.samsungapps.com/topApps/t...59179&listYN=Y
Costo 1€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...59291&listYN=Y

BombTimer
Gioco di logica dove dovrete disabilitare le bombe in un certo tempo. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...58672&listYN=Y

Mini-Dogfight
Gioco di simulazione di guerra aerea. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...58577&listYN=Y

Snow Rally City Stage
Gioco di simulazione di guida con corsa in territorio cittadino. Costo 5€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...58482&listYN=Y

Billard Clock
Widget orologio in stile biliardo. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...58218&listYN=Y

Flood Free
Giochino rompicapo basato sui colori. Necessita di connessione internet in quanto ha pubblicità al suo interno per essere gratis. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...57934&listYN=Y

JAM FM - NEW MUSIC RADIO
Client della radio JAM FM di musica black e dance. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...57592&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 11:01   #32882
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Un po' eccessivo a mio modesto parere.
Concordo a pieno..
Old 21-09-2011, 13:05   #32883
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ciao, ieri giocando ad Azkend (un bellissimo gioco adesso in offerta gratis, lo consiglio a tutti), ho ricevuto l'errore di memoria insufficiente: dipende da come è programmata l'app oppure dai problemi di ottimizzazione del firmware? Non mi era mai successa sta cosa...
Queste applicazioni gratis in promozione, se scaricate da Kies con login all'account effettuato, potranno essere riscaricate gratuitamente in seguito e installate anche DA UN ALTRO PC (o mettiamo che formatto) ?

Grazie.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:47   #32884
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Un po' eccessivo a mio modesto parere.
le contestazioniai moderatori DEVONO essere fatte in pvt come espressamente indicato nel regolamento.

5gg di sospensione per aver contestato l'operato di un mod.
Old 21-09-2011, 13:49   #32885
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Queste applicazioni gratis in promozione, se scaricate da Kies con login all'account effettuato, potranno essere riscaricate gratuitamente in seguito e installate anche DA UN ALTRO PC (o mettiamo che formatto) ?

Grazie.
si, ma solo entro un anno dall'acquisto. Questo vale per tutte le applicazioni scaricate dopo login col proprio account, sia che siano scaricate gratis sia che vengano scaricate pagando, sia che si usi kies sia che si utilizzi direttamente il wave.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 14:59   #32886
wilcar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Bada 1.2 e Swype

Salve, sono nuovo del forum. Mi sono letto un po' di messaggi (non tutti i 33000 ) ma mi è rimasto il seguente dubbio.
Ho fatto l'aggiornamento con Kies, ed il codice del firmware è il S8500AIKB2.

E' normale che non abbia la scrittura Swype (T9 trace)?

Se fosse normale, non volendo mettere firmware non ufficiali, mi consigliate di aspettare il Bada 2.0 (che ha quanto ho letto dovrebbe essere disponibile a breve)?

Ultima cosa. Una volta aggiornato il firmware, Kies (sotto Windows 7) non mi vede più il telefono. E' normale?
wilcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:08   #32887
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
......kb2 ? è un import immagino.
l'ultimo ufficiale italiano è il Kg1

per i driver invece devi reinstallarli dal menu di kies
(l'ultimo aggiornato naturalmente)

Ultima modifica di faber80 : 21-09-2011 alle 15:13.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:13   #32888
abrado
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
a tal proposito avanzo una richiesta: sarebbe possibile avere l'ultima versione LITE ufficiale rilasciata da Kies giorni fa? nell'aggiornamento del firmware mi si blocca perche mi segnala il fatidico errore della memoria da liberare (13 mb) e non volendo fare ne hard reset ne full varie volevo appunto installare quest'ultima Lite mediante multiloader
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:28   #32889
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Gli aggiornamenti ufficiali non vengono rilasciati per multiloader. Cerca di risolvere il tuo problema. Provato a fare un reset del cellulare e a cambiare pc per l' aggiornamento?

EDIT: ho letto che non vuoi fare un hard reset, mi spiace non posso aiutarti allora....
Old 21-09-2011, 15:39   #32890
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
le contestazioniai moderatori DEVONO essere fatte in pvt come espressamente indicato nel regolamento.

5gg di sospensione per aver contestato l'operato di un mod.
Allora pure io devo essere sospeso 5 giorni in quanto ho implicitamente contestato il moderatore..

Comunque una brutta notizia per noi smanettoni da parte di SamFirmware:

No more bada 2.0 leaks before official release.

Vorrà dire che per vedere un Bada 2.0 affidabile sui nostri telefonini dovremmo aspettare novembre/dicembre (valutazione ottimistica conoscendo Samsung), contando anche che non la faranno uscire subito in quanto deve essere un esclusiva per il Wave 3
Si dovrà aspettare a lungo come fecero gli anti-multiloader con bada 1.2 (quella volta noi smanettoni ce la cavammo col multiloader adesso la pacchia è finita )

Ultima modifica di Giordy89 : 21-09-2011 alle 16:02.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 15:57   #32891
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Back to School
http://www.badaitalia.com/2011/09/21...+BadaItalia%29
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:09   #32892
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
a tal proposito avanzo una richiesta: sarebbe possibile avere l'ultima versione LITE ufficiale rilasciata da Kies giorni fa? nell'aggiornamento del firmware mi si blocca perche mi segnala il fatidico errore della memoria da liberare (13 mb) e non volendo fare ne hard reset ne full varie volevo appunto installare quest'ultima Lite mediante multiloader
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti ufficiali non vengono rilasciati per multiloader. Cerca di risolvere il tuo problema. Provato a fare un reset del cellulare e a cambiare pc per l' aggiornamento?

EDIT: ho letto che non vuoi fare un hard reset, mi spiace non posso aiutarti allora....
Gli aggiornamenti ufficiali sino ad oggi sono usciti spesso anche per multiloader (vedi la KA1 che io ho messo proprio con Multiloader), solo che questa KG1 per ora non c'è (e non so se uscirà a questo punto)... il problema dei 13mb è effettivamente risolvibile solo o via multiloader o con un hard reset...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 21-09-2011, 16:15   #32893
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da wilcar Guarda i messaggi
Salve, sono nuovo del forum. Mi sono letto un po' di messaggi (non tutti i 33000 ) ma mi è rimasto il seguente dubbio.
Ho fatto l'aggiornamento con Kies, ed il codice del firmware è il S8500AIKB2.

E' normale che non abbia la scrittura Swype (T9 trace)?

Se fosse normale, non volendo mettere firmware non ufficiali, mi consigliate di aspettare il Bada 2.0 (che ha quanto ho letto dovrebbe essere disponibile a breve)?

Ultima cosa. Una volta aggiornato il firmware, Kies (sotto Windows 7) non mi vede più il telefono. E' normale?
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che il firmware S8500AIKB2 dovrebbe essere il firmware customizzato TIM... dato che gli aggiornamenti degli operatori arrivano sempre in ritardo (e non è detto arrivino addirittura!) ti conviene caricare il firmware no brand con multiloader e tagliare la testa al toro.

EDIT: confermo che è un brand TIM, però trattasi di Bada 1.2 e quindi dovresti avere lo swype da qualche parte.

Ultima modifica di paultherock : 21-09-2011 alle 16:20.
Old 21-09-2011, 16:18   #32894
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
io avevo risolto disistallando alcuni programmi che all'inizio avevo messo nella memoria del telefono ed una volta installato l'aggiornamento ho reinstallato sulla sd
Old 21-09-2011, 16:45   #32895
wilcar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che il firmware S8500AIKB2 dovrebbe essere il firmware customizzato TIM... dato che gli aggiornamenti degli operatori arrivano sempre in ritardo (e non è detto arrivino addirittura!) ti conviene caricare il firmware no brand con multiloader e tagliare la testa al toro.
Si. Confermo che è un TIM.
Il codice completo del firmware che mi dice Kies (l'ho reinstallato e ora funziona) è S8500AIKB2/S8500TIMKB2 e mi dice che è l'ultimo disponibile.

Lo Swype l'ho cercato bene ma non c'è.

Ho visto che c'è una sezione sui firmware nella prima pagina, ma è un po' caotica (vengono riportati una marea di firmware). Se si tratta di una cosa veloce mi potreste dire il codice esatto del firmware da caricare e dove trovarlo? Per caricarlo penso che le istruzioni nelle faq siano sufficienti (almeno spero...).

Ci sono rischi a sbrandizzare il cellulare? In caso di problemi si può tornare indietro?

Cosa succede alla garanzia? Temo di perderla.

Ultima modifica di wilcar : 21-09-2011 alle 16:59.
wilcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 16:58   #32896
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti ufficiali sino ad oggi sono usciti spesso anche per multiloader (vedi la KA1 che io ho messo proprio con Multiloader), solo che questa KG1 per ora non c'è (e non so se uscirà a questo punto)... il problema dei 13mb è effettivamente risolvibile solo o via multiloader o con un hard reset...
Vero ho controllato, sull' altro forum mi avevano detto diversamente.
Old 21-09-2011, 17:28   #32897
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Concordo a pieno..
confermo. 5 gg per contestazione all'operato di un moderatore
Old 21-09-2011, 18:46   #32898
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi il mio wave è diventato molto lento e spesso ho dei blocchi molto strani, alcune volte non mi fa entrare neanche nel menù. Ormai aspetto con impazienza il bada 2.0

cmq per chi si lamenta che è stato sospeso, sappiate che mi hanno BANNATO a vita da avmagazzine per molto meno che malati
Old 22-09-2011, 08:28   #32899
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi il mio wave è diventato molto lento e spesso ho dei blocchi molto strani, alcune volte non mi fa entrare neanche nel menù. Ormai aspetto con impazienza il bada 2.0

cmq per chi si lamenta che è stato sospeso, sappiate che mi hanno BANNATO a vita da avmagazzine per molto meno che malati
Per i rallentamenti puoi provare a fare un hard reset, ben sapendo però che perdi tutto e devi rimetterlo (apps, rubrica, foto, etc).
Old 22-09-2011, 08:39   #32900
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da wilcar Guarda i messaggi
Si. Confermo che è un TIM.
Il codice completo del firmware che mi dice Kies (l'ho reinstallato e ora funziona) è S8500AIKB2/S8500TIMKB2 e mi dice che è l'ultimo disponibile.

Lo Swype l'ho cercato bene ma non c'è.

Ho visto che c'è una sezione sui firmware nella prima pagina, ma è un po' caotica (vengono riportati una marea di firmware). Se si tratta di una cosa veloce mi potreste dire il codice esatto del firmware da caricare e dove trovarlo? Per caricarlo penso che le istruzioni nelle faq siano sufficienti (almeno spero...).

Ci sono rischi a sbrandizzare il cellulare? In caso di problemi si può tornare indietro?

Cosa succede alla garanzia? Temo di perderla.
Strano, si vede che TIM ha fatto il porting di uno dei primi Bada 1.2 senza swype.
Se non ricordo male per essere sicuro di sbrandizzarlo a dovere dovresti: fare un update full con la JID (S8500XXJID) e poi metterci la light JK1 (S8500XXJK1) e da li la KA1 (S8500XIKA1). Forse puoi saltare la JK1 ma non ne sono sicuro...
Li trovi tutti, Multiloader compreso sul sito samfirmware però devi registrarti.

Per tornare indietro ti servirebbe però il firmware di partenza dell TIM che francamente però non saprei dove scaricarlo. Secondo me una volta sbrandizzato però dovresti essere a posto comunque.

EDIT: puoi fare direttamente JID --> KA1 (così ho letto su un altro forum)

Ultima modifica di paultherock : 22-09-2011 alle 09:45.
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian