|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
la mia si è aggiornata ieri notte dopo che l'ho spenta.. cmq idem non ho trovato niente neanch'io
|
|
|
|
|
|
#7682 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho provato degli mkv a 720p e li legge senza alcun problema. Domani proverò qualcosa a 1080p. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7683 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho letto, ho studiato leggendo il TD ma...mi serve ancora una mano.
L'impiego del televisore è essenzialmente per sorgenti SD (DTT, film da USB, DVD), HD per quello che passa il DTT anche se, comprerò, prima o poi, un lettore BR. Non è ancora chiaro se, in famiglia, vincerà la corrente dei 37" o quella dei 40". Ipotizziamo che sia un 37". I tre finalisti sono: c650 è il più caro (circa € 110 in più) ma sembrerebbe avere (quasi) tutto: 100Hz, multimedialità completa etc. non è un granchè però per l'SD xv773 va bene in tutto (economico, 100Hz, specializzato per SD) ma...zero come multimedialità. Dovrei supplire con un lettorino BR per la visione di film da USB D550 mah...buono come multimedialità, mediocre per SD, 50Hz (e lo sport ?) Cosa mi consigliate e perchè ? |
|
|
|
|
|
#7684 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7685 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di hellasvr : 20-09-2011 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#7686 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Sai quante volte capita? un milione almeno.. i casi sono 2.. o l'offerta era uno specchietto per le allodole, o hai esitato troppo e ti han portato via l'ultimo da sotto il naso..
|
|
|
|
|
|
#7687 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi, vi segnalo, per chi e' in zona, che all'ipercoop del cc Bonola c'e' in offerta il samsung 40D5000 a 499 euro. Io non ci sono stato ma ho visto il volantino..
che dite, e' un buon affare? CASUALMENTE :-) e' il tv che stavo seguendo con interesse... :-D |
|
|
|
|
|
#7688 |
|
Member
|
chi lo sà, cmq i miei dubbi erano fondati (visto che avevano aumentato il prezzo dopo il mio acquisto)..
|
|
|
|
|
|
#7689 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#7690 |
|
Member
|
se gli conveniva lo avrebbero tenuto basso anche adesso, ma invece l'hanno aumentato appena hanno scoperto che il suo fornitore (che gli dava il prezzo basso) non lo aveva più disponibile a quel prezzo e difatti a breve lo metteranno non dispobinile (così mi ha detto la tipa del servizio clienti).
|
|
|
|
|
|
#7691 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7692 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7693 | |
|
Bannato
|
Quote:
[url="http://[/URL] Ultima modifica di sacd : 20-09-2011 alle 18:19. Motivo: link non consentito |
|
|
|
|
|
|
#7694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
(riferito agli ultimi post) Dove ti sei convinto che c650 è scarso per l'SD? Io vengo da un catodico ed ero scettico sulla bontà dell'LCD, ma in verità dopo poco tempo mi piace molto più di prima come si vede il mio 40C650 in SD. Ovvio che devi giocare un pò con i settaggi, ma si trovano diverse proposte in rete. Poi io non sono il ratman e non mi intendo di TV in generale, era solo IMHO
|
|
|
|
#7695 |
|
Bannato
|
@Ratman
Il firmware nuovo vale anche per la mia HX800 che tu sappia? miglioramenti? Grazie
Ultima modifica di BugoA7X : 20-09-2011 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#7696 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti !
Ho appena preso un TV samsung : EU40D6320S l'offerta mi sembrava buona e le mie pretese erano abbastanza ragionevoli ... Volevo fare una domanda: Per aggiornare il firmware ho trovato sul supporto samsung solo la versione : EU40D6320SQ .... è la stessa ? Magari mi sbaglio ma in questo modello non dovrei avere da qualche parte il web Browser ?? Non trovo nello smart Hub il browser... Quindi volevo aggiornare il firmware e vedere se cambiava la musica !!l'aggiornamento del firmware aggiorna anche lo smart hub ? Se così non fosse dove\come posso aggiornarlo ? Ieri son stato davanti alla tv 2 oreeeeeeeeee :> senza trovare soluzione. Se cmq il mio televisore non dovesse supportare il web browser attacco la mia PS3 e userò il suo web browser..... Any Suggestions ?! Thanks and Regards... Tony |
|
|
|
|
|
#7697 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ho detto che è scarso, ho detto che non è un granchè; questo se comparato al xv733, che invece sembra sia particolarmente performante.
Certo che non sei ilratman (vediamo lui cosa dice quando commenterà) ma è estremamente interessante la tua...HO: non puoi paragonare i due televisori ma, in termini assoluti, mi/ci stai dando una utile informazione!!! |
|
|
|
|
|
#7698 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq ti consiglierei di mettere la tv in rete. Quote:
Non so dove hai letto che il c650 è meno buono di xv733 in sd, samsung-lg-toshiba sono comparabili in sd (modello più o modello meno ovviamente) per cui qualiasi dei due prendi va benissimo.
|
|
|
|
|
#7699 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. ma visto che l'HTPC è collegato in wifi, se collego la TV all'HTPC via Ethernet quando ho acceso l'HTPC la TV si connette tramite lui ad internet che tu sappia? |
|
|
|
|
|
|
#7700 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi,
Sono alla ricerca di un televisore 32" full hd lcd\led dalle buone prestazioni per uso film\partite con my sky hd , un qualcosa che mi garantisca un ottima qualità d'immagine. Ho un budget di 400€ circa (volentieri anche meno). Che mi consigliate? Sono molto confuso, al momento ho sotto occhio: - Samsung LE32D450 - Samsung LE32C530 - Sharp led 32le320e - lg led 32lv340a - Thoshiba led 32hl833 Chi mi consiglia? non ho idea cosa prendere. Ma i 100Hz sono veramente così importanti per un ottima qualità d'immagine? Ringrazio tutti!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

!!