Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 18:57   #17361
SadDarkAngel
Member

L'Avatar di SadDarkAngel

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io avevo avuto modo di provare per 1 oretta un P2770HD (fratello del P2470HD) usato come TV (non collegato ad un pc), e dopo le opportune regolazioni mi era sembrato discreto come resa (i TV "veri" vanno meglio e sono molto più completi, ma costano anche di più). L'altro modello non lo conosco. Ci sono pochi TV-monitor in giro (mi vengono in mente solo samsung e LG), e mi risulta che abbiano tutti pannelli TN, pertanto le prestazioni "di base" saranno abbastanza equivalenti. Quello che può fare qualche differenza sono funzionalità da OSD, tipo la guida EPG e opzioni di calibrazione, e la fattura del telecomando.
a ok grazie xD allora mi sà che opterò per il p2770HD visto che ha anche la funzione PIP (Se non mi sbaglio xD) spero solo di trovarlo a un prezzo ragionevole xD
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 20:07   #17362
Biziogym
Member

L'Avatar di Biziogym

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi Aspetto Una Vostra Cortese risposta

Ciao
Biziogym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 21:23   #17363
Dark_Devil
Member

L'Avatar di Dark_Devil

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Il dubbio che hai tu te lo potresti togliere solo vedendo di persona un IPS, calibrato correttamente (magari anche solo ad occhio).

Se leggi un po' di pagine delle varie discussioni sui modelli IPS, troverai i commenti di chi ha preso un IPS e prima aveva sempre usato monitor TN, e parlano da soli. Le stesse cose vengono menzionate nelle recensioni, ormai già da diverso tempo.
Quindi secondo te, sempre meglio un IPS 23" che un TN 25"? Il fatto è che ad essere sincero preferisco di gran lunga i monitor 16:10 rispetto ai 16:9, soprattutto se con meno pollici. Un 23" IPS lo prenderei volentieri se fosse un 16:10, ma non mi risulta ci sia niente del genere in commercio al momento. Un 25" TN invece lo prenderei anche se fosse 16:9 perchè avendo cmq un'altezza maggiore risulta (dal mio punto di vista) più proporzionato.
Dark_Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 21:53   #17364
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Biziogym Guarda i messaggi
Ragazzi Aspetto Una Vostra Cortese risposta

Ciao
i 21.5" faresti bene a scartarli tutti a priori, non vanno bene per lavorare causa pixel pitch microscopico, e poi sono troppo piccoli come dimensioni. I TN, poi, per fotoritocco e simili sono proprio da evitare.

A te andrebbe bene un 24" 1920x1200 con pannello IPS. Leggi le ultime pagine della discussione, perchè ci sono state altre situazioni come la tua, e sono state approfondite bene. Megli attendere magari un po' e mettere qualche soldo da parte, per poi prendere un buon monitor e che sia quello giusto come dimensioni e risoluzione.
Old 19-09-2011, 22:00   #17365
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Hai capito bene, per te in questo momento i modelli sono quei 2. Se sei fortunato e riesci a trovare ancora da qualche parte il dell u2311h attorno ai 200 euro, allora prendi quello, che è il più interessante tra i vari 23" IPS. Ultima opzione: rimandi l'acquisto e attendi che esca qualche recensione sul nuovo dell U2312HM (vado a memoria con la sigla), che sta prendendo il posto del u2311H, poi valuti il prezzo di qualche shop online appena saranno disponibili, e decidi il da farsi. In germania l'amazzone lo sta già offrendo all'ottimo prezzo di circa 197 euro, ma da noi non so a che prezzo si riuscirà a trovare appena disponibile.
Sarebbe questo il dell di cui parli Dell UltraSharp U2312HM? L'ho trovato a 229 euro, e mi piace molto, vedrò di informarmi meglio sulle caratteristiche prima di passare all'acquisto. Domani mi farò risentire!
Mallardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 22:01   #17366
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Devil Guarda i messaggi
Quindi secondo te, sempre meglio un IPS 23" che un TN 25"? Il fatto è che ad essere sincero preferisco di gran lunga i monitor 16:10 rispetto ai 16:9, soprattutto se con meno pollici. Un 23" IPS lo prenderei volentieri se fosse un 16:10, ma non mi risulta ci sia niente del genere in commercio al momento. Un 25" TN invece lo prenderei anche se fosse 16:9 perchè avendo cmq un'altezza maggiore risulta (dal mio punto di vista) più proporzionato.
23" IPS 16:10 non ne esistono per il momento. Il ragionamento che potrebbe andarti un 25" anche 16:9 è fallace, perchè fermo restando lo stesso aspect-ratio, le proporzioni tra altezza e larghezza non cambiano. Se quindi non ti piacciono i 23" 16:9, non ti piaceranno poi nemmeno i 25".

Anche per te, secondo me, la soluzione giusta sarebbe un 24" 16:10, visto che preferisci quell'aspect-ratio. Fai uno sforzo e prendi il nuovo dell u2412M, che è un IPS molto reattivo. Altrimenti, valuta un 22" 1680x1050 come l'LG W2220P, che si riesce ancora a reperire in un paio di shop e anche su ebay. Ricordati che è sempre meglio preferire la qualità alla quantità, perchè nel tempo paga molto di più e lo fa sin dal primo giorno di utilizzo.
Old 19-09-2011, 22:04   #17367
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Mallardo Guarda i messaggi
Sarebbe questo il dell di cui parli Dell UltraSharp U2312HM? L'ho trovato a 229 euro, e mi piace molto, vedrò di informarmi meglio sulle caratteristiche prima di passare all'acquisto. Domani mi farò risentire!
Si, il nuovo modello è quello, ma non mi pare siano già uscite recensione serie. Tieni monitorati i siti tftcentral, PRAD e flatpanelshd, perchè prima o poi penso che lo recensiranno tutti e 3.
Old 19-09-2011, 22:35   #17368
Master047
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Sarebbe questo il dell di cui parli Dell UltraSharp ? L'ho trovato a 229 euro, e mi piace molto, vedrò di informarmi meglio sulle caratteristiche prima di passare all'acquisto. Domani mi farò risentire!
Mallardo potresti mandarmi in privato il negozio dove hai trovato l'U2312HM a quel prezzo, vorrei dare un occhio anche io. Grazie.
Master047 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 23:02   #17369
BerKa
Member

Iscritto dal: Mar 2009
potreste consigliarmi un buon monitor che sia da tv e pc (lo usero' principalmente con quest'ultimo) e che abbia porte hdmi? ho provato a vedere i dell che mi piacciono molto, anche perche' vorrei un bel pannello IPS, pero' sembra che non facciano da tv o sbaglio? il mio budget massimo e' di 400€ e lo vorrei tra i 22" e i 27"..
BerKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 00:35   #17370
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mallardo Guarda i messaggi
Occhio che quel prezzo è iva esclusa. Sarà pure buono ma costa 100€ in piu dell'Asus ML239H.
Old 20-09-2011, 01:31   #17371
Biziogym
Member

L'Avatar di Biziogym

Quote:
i 21.5" faresti bene a scartarli tutti a priori, non vanno bene per lavorare causa pixel pitch microscopico, e poi sono troppo piccoli come dimensioni. I TN, poi, per fotoritocco e simili sono proprio da evitare.

A te andrebbe bene un 24" 1920x1200 con pannello IPS. Leggi le ultime pagine della discussione, perchè ci sono state altre situazioni come la tua, e sono state approfondite bene. Megli attendere magari un po' e mettere qualche soldo da parte, per poi prendere un buon monitor e che sia quello giusto come dimensioni e risoluzione.
Ora passo a leggere... ma subito mi permetto di scrivere quanto segue!

Quindi se ho capito bene ... Ad oggi sul Mercato non c'è ... ma deve arrivare presto un Prodotto Valido e Innovativo che adotta la tecnologia da te suggerita !?
bè a dire il vero anche un 27" non sarebbe male !!! tra 24...27 Pollici Di fatti è rivolta la mia attenzione... ma non ho trovato nulla...I compromessi ad oggi quali sono su la fascia di mercato dei 300...350 Euro !?
Puoi aiutarmi gia da ora a Orientare la mia Attenzione !?

Ciao e Grazie
Old 20-09-2011, 06:24   #17372
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da BerKa Guarda i messaggi
potreste consigliarmi un buon monitor che sia da tv e pc (lo usero' principalmente con quest'ultimo) e che abbia porte hdmi? ho provato a vedere i dell che mi piacciono molto, anche perche' vorrei un bel pannello IPS, pero' sembra che non facciano da tv o sbaglio? il mio budget massimo e' di 400€ e lo vorrei tra i 22" e i 27"..
TV-monitor con pannello IPS per adesso non ne esistono (che io sappia).

Volendo gestire la cosa con un monitor IPS, il taglio che si presta allo scopo è il 23". I 27" sono 16:9 ma hanno una risoluzione troppo elevata (2560x1440), mentre i 24" sono 16:10 e molto spesso non dispongono di una opzione che consenta di mappare 1:1 un segnale con aspect-ratio 16:9 in ingresso su porta digitale, proveniente per esempio da un decoder DTT, quindi non fanno molto al caso.

Bisogna inoltre tener presente che monitor da 23" IPS con 2 ingressi HDMI non ne ricordo, e che i DELL non ne hanno nemmeno 1. Hanno invece 1 ingresso DVI, 1 displayport e 1 VGA, e si possono utilizzare ugualmente come monitor-TV collegando un decoder esterno con uscita HDMI alla porta DVI tramite banale cavo-HDMI-DVI, e poi collegare il monitor al pc tramite VGA o displayport. Siccome il decoder sarebbe collegato all'ingresso DVI che non trasporta l'audio, sarebbe opportuno scegliere un monitor IPS con speakers integrati e con 1 ingresso audio di qualche tipo.

Tornando al punto, onde evitare di perdere tempo per niente è necessario sapere:

1. Quando userai il monitor come TV, intenderesti farlo collegando direttamente al monitor un decoder DVB-T esterno (in questo caso, il pc potrebbe rimanere spento), oppure collegando un decoder tipo pendrive USB al pc, e quindi usando poi il pc e apposito software per visualizzare canali televisivi, film, etc?

2. In percentuale, quanto lo userai poi come TV?

3. Devi decidere se prendere un 23" IPS, oppure un 24"-27" TN, che in questo caso esistono anche già nativi in versione monitor TV. Se lo userai come TV standoci seduto davanti (come quando lo usi come monitor), allora un 23" va benone. Se invece in quel caso intendi guardarlo da una distanza ben maggiore dei soliti 60-80 cm, per esempio da un paio di metri, allora un 27" è molto più indicato, specie in caso di visione di film.

Insomma, la "seccatura" principale di trasformare un monitor IPS in un TV riguarda la parte audio, che io non ho mai approfondito e quindi non posso indicarti soluzioni garantendoti al 100% che poi non ci saranno problemi (audio) quando andrai ad usare un decoder esterno collegato ad una porta DVI o HDMI del monitor in questione, perchè io non ho testato di persona una soluzione di quel tipo. Quindi, rifletti bene e poi rispondi alle 3 domande, in modo (anche) da capire bene se sarà il caso di entrare dei dettagli audio andando a leggere le varie recensioni e chiedendo nelle disc dei monitor IPS 23", oppure no (se il monitor fosse un 27").

Ultima modifica di Althotas : 20-09-2011 alle 07:13.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 06:50   #17373
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Biziogym Guarda i messaggi
Ora passo a leggere... ma subito mi permetto di scrivere quanto segue!

Quindi se ho capito bene ... Ad oggi sul Mercato non c'è ... ma deve arrivare presto un Prodotto Valido e Innovativo che adotta la tecnologia da te suggerita !?
bè a dire il vero anche un 27" non sarebbe male !!! tra 24...27 Pollici Di fatti è rivolta la mia attenzione... ma non ho trovato nulla...I compromessi ad oggi quali sono su la fascia di mercato dei 300...350 Euro !?
Puoi aiutarmi gia da ora a Orientare la mia Attenzione !?

Ciao e Grazie
Hai capito male, soluzioni ce ne sono e possono essere monitor IPS da 24" 16:10 (soluzione ottimale, ma più costosa) oppure da 23" 16:9. I 27" non fanno al caso tuo, perchè o sono TN o sarebbero completamente fuori budget (IPS).

Al posto tuo non mi soffermerei molto sulla omogeneità della retro-illuminazione dei 23"-24" IPS, perchè nessuno è perfetto e la situazione può variare da esemplare a esemplare. Un monitor con Contrasto e Luminosità calibrati correttamente raramente presenta problemi di omogeneità effettivamente fastidiosi ad occhio nudo.

Per farla breve, le soluzioni consigliate per te, con pannello IPS, sono le seguenti, dalla più economica alla più costosa:

1. LG IPS231P (23" 1920x1080)

2. DELL U2412M (24" 1920x1200)

3. Fujitsu P24W-6 (24" 1920x1200)

tenendo presente che: sono tutti e 3 validi prodotti, dotati di complete regolazioni ergonomiche, e tutti e 3 hanno ottenuto lo stesso giudizio "good" nelle recensioni di PRAD, che è un giudizio medio-alto. Devi poi tener presente che in qualunque caso, se vuoi ottenere i migliori risultati con applicazioni di fotoritocco o simili, i monitor vanno calibrati individualmente con un colorimetro, come fatto notare tante volte. Inutile quindi perdersi in certi dettagli di minore importanza.

Valuta bene i 3 modelli che ti ho indicato, e tieni presente che a questo punto la scelta sarà determinata principalmente dalla cifra che sarai disposto a spendere. Se vuoi capirne di più dovresti cominciare col leggere un po' di pagine di questa discussione, onde evitare il continuo ripetersi delle stesse domande e risposte.

Ultima modifica di Althotas : 20-09-2011 alle 06:54.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 09:55   #17374
BerKa
Member

Quote:
TV-monitor con pannello IPS per adesso non ne esistono (che io sappia).

Volendo gestire la cosa con un monitor IPS, il taglio che si presta allo scopo è il 23". I 27" sono 16:9 ma hanno una risoluzione troppo elevata (2560x1440), mentre i 24" sono 16:10 e molto spesso non dispongono di una opzione che consenta di mappare 1:1 un segnale con aspect-ratio 16:9 in ingresso su porta digitale, proveniente per esempio da un decoder DTT, quindi non fanno molto al caso.

Bisogna inoltre tener presente che monitor da 23" IPS con 2 ingressi HDMI non ne ricordo, e che i DELL non ne hanno nemmeno 1. Hanno invece 1 ingresso DVI, 1 displayport e 1 VGA, e si possono utilizzare ugualmente come monitor-TV collegando un decoder esterno con uscita HDMI alla porta DVI tramite banale cavo-HDMI-DVI, e poi collegare il monitor al pc tramite VGA o displayport. Siccome il decoder sarebbe collegato all'ingresso DVI che non trasporta l'audio, sarebbe opportuno scegliere un monitor IPS con speakers integrati e con 1 ingresso audio di qualche tipo.

Tornando al punto, onde evitare di perdere tempo per niente è necessario sapere:

1. Quando userai il monitor come TV, intenderesti farlo collegando direttamente al monitor un decoder DVB-T esterno (in questo caso, il pc potrebbe rimanere spento), oppure collegando un decoder tipo pendrive USB al pc, e quindi usando poi il pc e apposito software per visualizzare canali televisivi, film, etc?

2. In percentuale, quanto lo userai poi come TV?

3. Devi decidere se prendere un 23" IPS, oppure un 24"-27" TN, che in questo caso esistono anche già nativi in versione monitor TV. Se lo userai come TV standoci seduto davanti (come quando lo usi come monitor), allora un 23" va benone. Se invece in quel caso intendi guardarlo da una distanza ben maggiore dei soliti 60-80 cm, per esempio da un paio di metri, allora un 27" è molto più indicato, specie in caso di visione di film.

Insomma, la "seccatura" principale di trasformare un monitor IPS in un TV riguarda la parte audio, che io non ho mai approfondito e quindi non posso indicarti soluzioni garantendoti al 100% che poi non ci saranno problemi (audio) quando andrai ad usare un decoder esterno collegato ad una porta DVI o HDMI del monitor in questione, perchè io non ho testato di persona una soluzione di quel tipo. Quindi, rifletti bene e poi rispondi alle 3 domande, in modo (anche) da capire bene se sarà il caso di entrare dei dettagli audio andando a leggere le varie recensioni e chiedendo nelle disc dei monitor IPS 23", oppure no (se il monitor fosse un 27").
ciao e grazie innanzitutto per la risposta dettagliata
ti rispondo alle 3 domande..
io il monitor lo uso principalmente la notte, o meglio non lo uso nemmeno io, lo usa mia sorella, che passa dal pc (che uso solo io) al tv per guardare un po' la televisione, quindi il pc resta acceso perche' io raramente spengo il pc di notte per il lavoro e altre cose come magari i download..
ovviamente se e' acceso il tv di notte mi vedo qualche film da una distanza di un paio di metri (dal letto), mentre il pc come tutti lo uso da una distanza ravvicinata..
per quanto riguarda l'hdmi lo voglio principalmente perche' ci attacco la PS3 pero' vorrei attaccarci anche il nuovo pc cosi' penso la resa dei colori e la qualita' dell'immagine sara' migliore, non ci sono problemi se e' una o piu' di una perche' alla fine se sono al pc non gioco alla ps3 e viceversa, quindi anche una andrebbe bene anche se faro' sempre stacca e attacca..
ora detto questo potrei anche comprare SOLO il monitor per pc abbandonando la tv perche' ho gia' un tv sempre alla mia postazione pero' con attacco a muro quindi ce l'ho in alto solo che il budget sarebbe minore, perche' se prendevo un monitor per pc e tv avrei venduto quello che ho a muro, altrimenti saro' costretto a tenere quello a muro e prendere il monitor solo per il pc.. quindi alla luce di tutto cio' saresti cosi' gentile da farmi scegliere sia dei monitor tv e pc sia dei monitor solamente pc che pero' abbiano almeno una porta hdmi?
per il monitor pc/tv il budget e' di massimo 400€ (perche' riuscirei a vendere quello che ho gia'), mentre per il monitor solo pc il budget e' di 250€ massimo 300€ (visto che cmq mi terro' il tv)
ancora grazie
Old 20-09-2011, 10:26   #17375
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
secondo me ti conviene tenere il tv e prendere un buon monitor, anziché scendere a compromessi per entrambi prendendo un monitor-tv...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 10:40   #17376
BerKa
Member

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
secondo me ti conviene tenere il tv e prendere un buon monitor, anziché scendere a compromessi per entrambi prendendo un monitor-tv...
stavo pensando anche io a questa cosa sinceramente, tu cosa mi consiglieresti?
Old 20-09-2011, 11:24   #17377
Biziogym
Member

L'Avatar di Biziogym

Quote:
Hai capito male, soluzioni ce ne sono e possono essere monitor IPS da 24" 16:10 (soluzione ottimale, ma più costosa) oppure da 23" 16:9. I 27" non fanno al caso tuo, perchè o sono TN o sarebbero completamente fuori budget (IPS).

Al posto tuo non mi soffermerei molto sulla omogeneità della retro-illuminazione dei 23"-24" IPS, perchè nessuno è perfetto e la situazione può variare da esemplare a esemplare. Un monitor con Contrasto e Luminosità calibrati correttamente raramente presenta problemi di omogeneità effettivamente fastidiosi ad occhio nudo.

Per farla breve, le soluzioni consigliate per te, con pannello IPS, sono le seguenti, dalla più economica alla più costosa:

1. LG IPS231P (23" 1920x1080)

2. DELL U2412M (24" 1920x1200)

3. Fujitsu P24W-6 (24" 1920x1200)

tenendo presente che: sono tutti e 3 validi prodotti, dotati di complete regolazioni ergonomiche, e tutti e 3 hanno ottenuto lo stesso giudizio "good" nelle recensioni di PRAD, che è un giudizio medio-alto. Devi poi tener presente che in qualunque caso, se vuoi ottenere i migliori risultati con applicazioni di fotoritocco o simili, i monitor vanno calibrati individualmente con un colorimetro, come fatto notare tante volte. Inutile quindi perdersi in certi dettagli di minore importanza.

Valuta bene i 3 modelli che ti ho indicato, e tieni presente che a questo punto la scelta sarà determinata principalmente dalla cifra che sarai disposto a spendere. Se vuoi capirne di più dovresti cominciare col leggere un po' di pagine di questa discussione, onde evitare il continuo ripetersi delle stesse domande e risposte.
Grazie per la Spiegazione...e per l'indirizzo Molto chiaro Fornito

Credo di andare verso DELL U2412M ... Anche se La distribuzione della Luce non è proprio delle Migliori ansi ... Azz veramente un Tallone di Achille a Mio Stretto Avviso ... ho visto altre foto sulla rete Che riscontrano sempre una pessima Omogeneità .

Hai da Suggerirmi delle Pagine per meglio capire la differenza che c'è Tra le due tecnologie Adottate !?
In ogni Modo ho ben chiaro che ad Oggi sia Meglio Propendere per l'IPS ... Ma l'informazione non fa mai male

TN...
IPS...

Ciao

Ultima modifica di Biziogym : 20-09-2011 alle 11:33.
Old 20-09-2011, 11:26   #17378
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
stavo pensando anche io a questa cosa sinceramente, tu cosa mi consiglieresti?
300€, il nuovo dell u2412m
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:33   #17379
BerKa
Member

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
300€, il nuovo dell u2412m
ho visto anche io questo monitor e mi piace davvero tanto, pero' purtroppo non ha nemmeno una porta hdmi e per me almeno una e' fondamentale..
Old 20-09-2011, 11:36   #17380
Biziogym
Member

L'Avatar di Biziogym

Quote:
ho visto anche io questo monitor e mi piace davvero tanto, pero' purtroppo non ha nemmeno una porta hdmi e per me almeno una e' fondamentale..
Perché !? Non usare un adattatore !?

Ciao
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian