|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io non ho più abbandonato la Overcome, con cui mi trovo molto bene: ho praticamente sempre il Tab overclockato a 1400 (in modalità On Demand).
Attualmente ho questo setup: - Overcome 3.1.0 Kratos con relativo kernel; - Tema Steel Blue Kratos con mod 6 pulsanti per il pannello; - Boot Animation Epic 4G; - Setting trasparente per le impostazioni; - Overclock con SetCPU (se intendi usarlo NON SALVARE MAI LE IMPOSTAZIONI PRIMA DI AVER VERIFICATO CHE FUNZIONINO! ).
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
@ miriddin
Hai per caso avuto modo di provare Boca Heretic o la Miui? Anche io per ora resto fedelissimo alla Overcome, non riesco ad immaginare di meglio |
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma Miridin è una medicina? senti, visto che io è la prima volta che smanetto su android, mi daresti delle dritte o un link ad un passo passo ? sono a digiuno totale, di tutto grazie!!!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
|
@ ciccioformaggio68
XDA docet |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io un occhio vedo di dargliela, ho il Tab da 7" ed ho visto col righello quanto sarebbe piu piccolo lo schermo, però abbiamo anche una risoluzione maggiore |
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarderò con occhio interessato il Note, ma eventualmente aspetterò un bel po' prima di prenderlo Senza contare poi le voci che iniziano a girare su GSIII e Nexus Prime |
|
|
|
|
|
|
#1569 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come scrissi su un altro forum, ho sentito i rumors di un Note 2 con display FullHD e ettacore, aspetto quello ?
|
||
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, forse, il Miridin sarà anche un medicinale, ma sicuramente Miriddin non lo è! Qui al lavoro non ho link a portata di mano, ma basta andare appunto su XDA-Developers e cercare nel thread di Overcome il link al suo sito dedicato, dove trovi tutte le informazioni. |
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il note potrebbe essere il compromesso ideale, ma... il GTab dice ancora la sua. |
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
Concordo che il Tab abbia ancora molto da dire!
Francamente non sento il bisogno di risoluzioni maggiori, nè di dimensioni di schermo minori, visto che da quando ho il Tab non uso nemmeno più il Galaxy S. Poi prendere un nuovo Tab significherebbe attendere lo sviluppo di rom modificate, visto che non tornerei mai ad usare un Tab "liscio". |
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo perfettamente che 7" sarebbero stati meglio, ma il nuovo G.TAB 7,7" non ha le caratteristiche del note quindi sarà una decisione dura: Schermo piu grande rinunciare alle feature del note (camera migliore, S-PEN, Gesture, USB-Host con adattatore) o Schermo piu piccolo con quelle caratteristiche in piu (che non sono cosettine) ? E' una scelta dura ! |
|
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao miriDin !
|
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Volevo sapere se e' possibile stampare via Wi-Fi attraverso una Epson R360 collegata con l'AirPort della Apple oppure devo x forza comprarmi una stampante col wireless integrato. Fatemi sapere. Grazie. Un saluto a tutti. A presto! |
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
|
Hai 2 strade:
=> Usi Chrome e lo colleghi al tuo account cosi che puoi stamparci usando le stampanti collegate a quel PC ovunque ti trovi => Ci sono SW di terze parti che installati sul PC ti consentono di stampare su tutte le stampanti che hai |
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Un'informazione importante: il Galaxy va su internet solo se si collega ad un router con abilitato il dhcp? Per motivi miei tengo a casa il dhcp sempre sisabilitato e non riesco a collegarmi perché nel tablet non ho trovato dove poter assegnare l'indirizzo statico ed il gateway.
|
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sei nella schermata delle reti WiFi, premi MENU => Avanzate e da li imposti l'IP manualmente ^^ |
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
azzo...è un giorno che cercavo sta cosa e non la trovavo. Meno male che ci siete voi del forum. Grazieeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

).