Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 14:50   #1
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
Notebook Guru...ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un portatile e alla fine ho deciso di prendere un assemblato con base clevo...Ho scritto a Santech e Deviltech, inoltre ho visto parecchi siti esteri(possibile che in Italia ci sia solo santech e in Germania ce ne siano 4-5 di queste ditte ?!?! ) ma è saltato all'occhio più degli altri notebookguru.de per i suoi prezzi davvero bassi:meglio di qualsiasi altro sito.Inoltre le s.s. sono solo 25€
Stamattina ho scritto una mail con qualche domanda e in attesa di una loro risposta vi chiedo un parere..
Avete esperienze con questo sito?
grazie mille
Francesco
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc
fralanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:30   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
l' estetica del sito e ei notebook sembra curata, peccato solo che sia completamente sconosciuta...
forse è meglio controllare su qualche forum estero
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 21:48   #3
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
notebook guru lo avevo gia sentito nominare, pero' non so se sia affidabile o meno.
i prezzi sono molto buoni rispetto alla concorrenza, forse anche troppo, ad esempio l upgrade da 560M a 6990M costa solo 100 euro mentre da santech costa 439 euro
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 10:31   #4
tonyxx
Bannato

mi ha lasciato perplesso l' alimentatore come optional!!!
Old 18-09-2011, 11:05   #5
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

ma no...anche nell'altro topic hanno detto la stessa cosa su deviltech...ma non è vero! è un ADDITIONAL power supply con scritto sotto:

For each device is an AC adapter INCLUDED. If you need ANOTHER power supply, you can choose here!

secondo voi danno un pc senza alimentatore???figuriamoci.....
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc
Old 18-09-2011, 12:26   #6
tonyxx
Bannato

Quote:
ma no...anche nell'altro topic hanno detto la stessa cosa su deviltech...ma non è vero! è un ADDITIONAL power supply con scritto sotto:

For each device is an AC adapter INCLUDED. If you need ANOTHER power supply, you can choose here!

secondo voi danno un pc senza alimentatore???figuriamoci.....
perchè 1 alimentatore non basta forse?
e poi per il prezzo che costano mi lasciava sospettare che qualcosa non ci fosse
Old 18-09-2011, 13:30   #7
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

beh serve in caso di rottura del primo....si effettivamente il prezzo è basso,però non tanto da dover fare pensare una cosa del genere!...boh aspettiamo qualcuno che abbia preso un note da loro
Old 18-09-2011, 14:17   #8
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Sinceramente non mi convince molto... Ti fanno pagare 80 euro per passare da schermo glare a non glare...
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 11:35   #9
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

boh...qualcuno che ha info dirette?
grazie mille
Old 21-09-2011, 13:23   #10
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io personalmente li avevo contattati...e sembrano abbastanza gentili!
Ero indeciso tra loro e deviltech (notebookguru mi dava una stessa configurazione ad un prezzo lievemente minore!), poi ho fatto un pò di ricerche su forum esteri e ho scoperto che non sono del tutto affidabili: più di qualcuno ha avuto problemi! Alla fine ho optato per deviltech: preferisco pagare anche 50 euro in più...ma assicurarmi che il pc mi arrivi come l'ho configurato e in tempi ragionevoli!
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:31   #11
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

ah ok...io ho scritto a entrambi e deviltech mi ha risposto(2giorni di ritardo,però almeno lo ha fatto) mentre notebook guru no! e la cosa già mi infastidisce...ora riprovo a mandargli una mail e vediamo come va...
beh la differenza comprese s.s sarebbe notevole nel mio caso...
Old 21-09-2011, 13:31   #12
renton2002
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
ma dunque in italia c'è solo Santech che assembla notebook?

Qualcun altro ha acquistato portatili assemblati da altri siti (eventualmente esteri, tralasciando notebookguru e deviltech) ?
renton2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 13:36   #13
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da renton2002 Guarda i messaggi

Qualcun altro ha acquistato portatili assemblati da altri siti (eventualmente esteri, tralasciando notebookguru e deviltech) ?
fino a 2 settimane fa ero molto combattuto da prendere un pc da siti americani (in testa gentechpc.com e xoticpc.com) però poi se ti fai due conti (a quei prezzi devi aggiungere l'IVA, la spedizione....e fare attenzione alla garanzia!) non è poi così conveniente
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:28   #14
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

sisi ha ragione..anche io ho visto 3-4 siti americani ma con iva e spese nn ti convengono...infatti il mio dubbio è tra deviltech/ notebook guru e santech che però ha prezzi molto alti....
Old 25-09-2011, 13:13   #15
tonyxx
Bannato

ho dato un occhiata al notebookguru RAIN i7

ecco cosa è uscito!!
Processor:
Core i7 990X 3,46 - 3,73 GHz 12 MB Cache 6 Cores
Memory:
12 GB DDR3 1333 MHz
Screen:
17,3 Zoll FullHD LED TFT 1920x1080 Pix NonGlare Type
Webcam:
2.0 MegaPixel
Graphics Card:
NVIDIA GeForce GTX580M mit 2048 MB GDDR5 RAM DirectX 11
SLI Graphics Card:
NVIDIA GeForce GTX580M mit 2048 MB GDDR5 RAM DirectX 11
Optical Drive:
BluRay Burner + DVD Burner
Hard Drive:
600 GB SSD Intel X25-M MLC Postville 310
2. Hard Drive:
3. Hard Drive:
RAID Configuration:
RAID 0 Performance (min. two of the same hdd)
Wireless LAN:
Ultimate-N 6300 Intel
Bluetooth:
Bluetooth 2.0 EDR
TV-Modul:
internal Hybrid TV Tuner with remote control
Mouse:
Razer Orochi
Carry Case:
17 inch Standard
Keyboard:
Italien / IT
Operating System:
Windows 7 Ultimate 64 Bit (MUI)
Installation:
Please do not pre-install the operating system
Zero Dead Pixel Guarantee:
Zero Dead Pixel guarantee for 6 Month
Warranty:
36 Month Premium Warranty PickUp & Return

come è possibile un i7 990x da 130watt di tdp?
un sli di 580?
3 slot hdd-ssd?
specialmente il processore i7 desktop mi lascia perplesso, come è possibile metterlo in un notebook , anzi un un desktop-replacement?
Old 25-09-2011, 13:44   #16
fralanzi
Senior Member

L'Avatar di fralanzi

alla fine ho preso un dell xps15
avrei dovuto aspettare troppo tempo per riceverlo e inoltre non mi hanno risposto a 3 email inviate!!!assistenza scandalosa/inesistente e chat del sito perennemente offline
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Smembrate OpenAI: la richiesta di senato...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian